Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Alex Sandro post Monza: "Giorni emozionanti, è stato un bellissimo viaggio. La Juve è una grande famiglia. Nel mio cuore ci sarà sempre spazio per il popolo bianconero"

Post in rilievo

10 ore fa, Yazid_21 ha scritto:

Fino a Cardiff un fenomeno.

poi due anni da buon giocatore con errori pesantissimi.

poi più nulla.

una parabola mai vista, incredibile 

Per anni non ha avuto un cambio decente e doveva giocare sempre lui...credo che anche questo abbia determinato la sua parabola e qualche infortunio di troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ti criticava in passato, anche a ragione, aveva tutto il diritto di farlo.. chi ti critica o polemizza oggi non è degno di tifare la maglia che tu, bene o male, hai indossato 327 volte. Ciao AS... cuore buono, anima bianconera. Porta la Juve in giro per il mondo con la tua storia, che è anche la nostra. Grazie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo ad AS. Non mi ha fatto impazzire negli ultimi tempi (a dir poco) e credo che il suo rinnovo automatico sia stato a dir poco vergognoso. Vorrei capire solo che diamine gli è successo per involversi così tanto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.