Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Montero post Monza: "Emozionato sin dal primo giorno alla Continassa. Sono arrivato qui per collaborare. Un Chiesa così fa la differenza. Fagioli legge bene le situazioni"

Post in rilievo

Mi sono svegliato alle 2 del mattino per vedere una partita inutile e abbastanza brutta solo perché finalmente liberi di provare a giocare a calcio ed attaccare, per vedere Montero a bordo campo, Yildiz con due punte, Alcaraz e Fagioli. Insomma mi accontento di poco ma non lo sopportavo più dal suo terzo anno qui e non c’era Locatelli in campo. Aria fresca. Poi Izzo, Pessina e l’arbitro donna che in un campo di calcio non ci fa davvero nulla,  mi hanno fatto passare comunque la voglia 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Sono ancora sorpreso, non ero più abituato ad ascoltare l'allenatore che parla nello specifico della partita, dei ruoli, dei cambiamenti tattici, delle caratteristiche dei singoli...incredibile, non c'ero più abituato...ci vorrà tempo x adattarmi a questa novità..

Ci accontentiamo di poco vero? Pensa che il vate ci aveva tolto persino questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Cioè, paolo ha raccontato la partita ed ha parlato di aspetti tecnici e tattici? Sul serio?

In confronto alle dichiarazioni del fantino sembra di essere usciti da una lunga apnea di tre anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Possiamo dire quello che vogliamo può essere retorico e magari semplice per montero, ma onestamente è bello non sentire più frecciatine ai calciatori il non abbiamo giocato bene tecnicamente etc etc etc. 

ti sei dimenticato il "dobbiamo migliorare" anche alle ultime di campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, netbios ha scritto:

È juventino dentro...

Spiegalo per favore a chi da giorni scrive che lo spogliarellista attaccato ai soldi sarebbe un gobbo dentro 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello che un cuore bianconero come montero abbia potuto togliersi la soddisfazione di vincere una partita da allenatore della Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, shanghai ha scritto:

Mi sono svegliato alle 2 del mattino 

16 ore prima?

Tipo Fantozzi quando va in stazione per prendere il treno con il duca conte semenzara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, RogerWaters said:

16 ore prima?

Tipo Fantozzi quando va in stazione per prendere il treno con il duca conte semenzara

8 ore dopo, sto in australia😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.