Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Palladino (allenatore Monza): "Di Gregorio? Ha mentalità vincente e alla Juve si viene per vincere"

Post in rilievo

Dall'intervista rilasciata su DAZN:

Quoto

Di Gregorio è andato a ringraziare i tifosi. Addio imminente?
"Ho avuto modo di parlargli al centro del campo. Mi sembrava il luogo adatto, è stato premiato anche miglior portiere della stagione. Essendo juventino conosco lo spirito della Juve e qualora fosse la Juventus, ha la mentalità vincente. Qua si viene per vincere, deve continuare ad avere questa mentalità. Poi l'ho abbracciato e l'ho ringraziato per tutto, ci ha dato tantissimi punti".

 

Tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo letto, praticamente lo ha ufficializzato? Chi parte non l'ho ancora capito del tutto. Palladino sa cosa è la Juve, magari un giorno quella panca sarà sua perché mi sembra una persona seria e un tecnico preparato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Palladino ha detto "essendo juventino "? Benissimo,per me non è fondamentale se si è bravi ma è un valore aggiunto , gli auguro il meglio e magari lo vedremo alla juve in futuro

 

Vabbè ha fatto tutte le giovanili fino a due stagioni in prima squadra alla Juve , normale si senta juventino 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Leppe ha scritto:

Speramo bene, nel frattempo una smucinata me la do ...

Non hai letto tra le righe... intendeva che "nelle parate laser" Handanovic era il migliore .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la stessa cosa difendere i pali della Juve. Anche Buffon ci mise tempo per ambientarsi. E' un buon portiere senza ombra di dubbio, ma per fare bene da noi, deve fare un ulteriore passo avanti. Comunque benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palladino con questa dichiarazione si è guadagnato 4 giornate di squalifica il possiamo campionato

 Non ci si può dichiarare juventini impunemente

  • Mi Piace 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Palladino, tra l'altro a me piaceva molto come giocatore. Poteva fare una carriera migliore. Sembra un ottimo allenatore, magari in questo ruolo si prenderà la sua rivincita, anche dalla nostra panchina. Mai dire mai.

 

Ps. Coraggioso dichiararsi juventino, non va di moda tra gli addetti ai lavori, molti sembra quasi provino a nasconderlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Grande Palladino, tra l'altro a me piaceva molto come giocatore. Poteva fare una carriera migliore. Sembra un ottimo allenatore, magari in questo ruolo si prenderà la sua rivincita, anche dalla nostra panchina. Mai dire mai.

 

Ps. Coraggioso dichiararsi juventino, non va di moda tra gli addetti ai lavori, molti sembra quasi provino a nasconderlo.

Hai mai visto Palladino da vicino, nonostante fosse un calciatore professionista era "gracilino", aveva una tecnica sicuramente superiore alla media, ma il fisico non lo aiutava, per questo ha fatto il tipo di carriera che ha fatto....

Come allenatore anche a me non dispiace, come Gilardino tra l'altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Tifosojuvedasempre said:

Palladino ha detto "essendo juventino "? Benissimo,per me non è fondamentale se si è bravi ma è un valore aggiunto , gli auguro il meglio e magari lo vedremo alla juve in futuro

 

si riferiva a se stesso, Palladino e' juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Palladino ha detto 

 

"essendo stato juventino",

 

ovvero avendo giocato nella Juventus 

infatti, le dichiarazioni vanno capite

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito il Monza e non conosco Di Gregorio ma se è stato considerato il miglior portiere del campionato è già un bel segnale

Penso che ogni operazione dei prossimi 2 o 3 mercati avrà come obiettivo la riduzione costi di un 20-30% visto che è difficilissimo puntare ad un aumento di incassi. Ormai il settore calcio ha raggiunto il culmine come fatturati e sarà opportuno lavorare sul contenimento costi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Non ho seguito il Monza e non conosco Di Gregorio ma se è stato considerato il miglior portiere del campionato è già un bel segnale

Penso che ogni operazione dei prossimi 2 o 3 mercati avrà come obiettivo la riduzione costi di un 20-30% visto che è difficilissimo puntare ad un aumento di incassi. Ormai il settore calcio ha raggiunto il culmine come fatturati e sarà opportuno lavorare sul contenimento costi

Quello che dici è assolutamente corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Raffaele Palladino sei un grande! Essendo nato come me a Mugnano di napoli la mia stima e simpatia per te è grande!

Vero, tu e lui siete degli eroi veri, da quelle parti l'essere juventino non è proprio una condizione ben vista, per usare un eufemismo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che sia lui che Gilardino, sono i giovani allenatori, assieme a Motta, che penso faranno un'ottima carriera. Dei 3, Gilardino mi ha sorpreso in positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.