Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

r.ko

Di Marzio: "La Juve vuole Koopmeiners: offerta da 40+5. Motta non stravede per Chiesa, nell'undici titolare non ci sarebbe. I bianconeri pensano di poter vendere Szczesny"

Post in rilievo

Quoto

Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, presente a Sky Calcio - L'originale, si è soffermato sul mercato bianconero, tra possibili arrivi e conferme. Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "La Juventus vuole Koopmeiners. Poi non so se Gasperini si incatenerà a Zingonia, La Juventus ha offerto 40+5. L'Atalanta chiede 60 milioni. Se arrivano a 60 non glielo dai? Rabiot è al centro del progetto di Thiago Motta, poi bisognerà vedere se rinnoverà o meno".

 

"Locatelli, che non è stato convocato da Spalletti e non è indispensabile per Spalletti, è indispensabile per Thiago Motta. Thiago Motta vuole ripartire da Locatelli, vuole ripartire da Bremer, vuole ripartire da Calafiori se riuscirà a prenderlo, Cambiaso gli piace moltissimo".

 

"Thiago Motta non stravede per Chiesa, non è una sua prima scelta. Se doveste chiedermi, schieriamo oggi la Juventus di Thiago Motta della prossima stagione, secondo me nell'undici titolare Chiesa non c'è.

Poi quando delle valutazioni su un giocatore che non alleni e lo vedi da avversario, in tv, puoi avere un'idea, poi magari te lo ritrovi in ritiro e ti stupisce, non è la prima volta".

 

"La Juve ha preso Di Gregorio, quindi 20 milioni li ha già staccati. L'idea è quella di vendere Szczesny. Di Gregorio sarà il titolare della Juventus. Nell'idea della Juventus sarà titolare, operazione chiusa due giorni fa. Szczesny ha un anno di contratto e la Juventus pensa di poterlo vendere".

 

Tuttojuve.com

 

Se offrono 40+5 bonus non siamo proprio messi male economicamente allora.

Modificato da Sylar 87
Inserita fonte e altre dichiarazioni
  • Mi Piace 1
  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che lascino Koop dove è e portino a casa da Bergamo Ederson. Con Kayode e Calafiori….

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che a Bologna ha panchinato Orsolini, non mi stupisce appurare ciò su Chiesa.

  • Mi Piace 2
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jouvans ha scritto:

Non so che pensare.. un conto è dare notizie di mercato (e lì Di Marzio è bravo, anche se non quanto si vuol far credere), un altro è avere poteri telepatici e leggere la testa di un allenatore che nemmeno ha ancora messo piede alla Continassa e infatti così si cade anche in contraddizone poi.. ad esempio: Di Marzio dice che per Motta si riparte da Locatelli, che si vorrebbe tenere Rabiot e sborsare una paccata di soldi per Koopmeiners.. quindi l'unico centrocampista tecnico che abbiamo (Fagioli) sarebbe fuori? Si dice (non qui, ma in mille altre ipotesi sempre nella presunta testa di Motta) che vuole Zirkzee ma che stravede per Vlahovic.. quindi giochiamo con due centravanti (per quanto Zirkzee sia un centravanti atipico)?

Poi Motta punta molto su esterni offensivi, tanto che ha mandato in doppia cifra Orsolini quest'anno.. poi però gli fa schifo Chiesa che è probabilmente il miglior esterno offensivo italiano? Boh....

Purtroppo è una voce che gira su Chiesa, ne aveva parlato anche Zampini su Juventibus. E Motta non è nuovo a certe fenomenate, le ha fatte già a Bologna togliendo Arnautovic o altri. Finché gli va bene....Ma per me sarebbe un errore, abbiamo visto nelle ultime due partite come Yildiz e Chiesa siano molto compatibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jouvans ha scritto:

Non so che pensare.. un conto è dare notizie di mercato (e lì Di Marzio è bravo, anche se non quanto si vuol far credere), un altro è avere poteri telepatici e leggere la testa di un allenatore che nemmeno ha ancora messo piede alla Continassa e infatti così si cade anche in contraddizone poi.. ad esempio: Di Marzio dice che per Motta si riparte da Locatelli, che si vorrebbe tenere Rabiot e sborsare una paccata di soldi per Koopmeiners.. quindi l'unico centrocampista tecnico che abbiamo (Fagioli) sarebbe fuori? Si dice (non qui, ma in mille altre ipotesi sempre nella presunta testa di Motta) che vuole Zirkzee ma che stravede per Vlahovic.. quindi giochiamo con due centravanti (per quanto Zirkzee sia un centravanti atipico)?

Poi Motta punta molto su esterni offensivi, tanto che ha mandato in doppia cifra Orsolini quest'anno.. poi però gli fa schifo Chiesa che è probabilmente il miglior esterno offensivo italiano? Boh....

Sembra essere un allenatore potenzialmente molto divisivo nelle scelte.... Ritenere indispensabile Locatelli sì e Chiesa no è quantomeno singolare 

 

Mah, spero che non sia proprio così come la raccontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexiousITA ha scritto:

Purtroppo è una voce che gira su Chiesa, ne aveva parlato anche Zampini su Juventibus. E Motta non è nuovo a certe fenomenate, le ha fatte già a Bologna togliendo Arnautovic o altri. Finché gli va bene....Ma per me sarebbe un errore, abbiamo visto nelle ultime due partite come Yildiz e Chiesa siano molto compatibili 

Non saprei.. e magari era l'idea che Motta si era fatto di Chiesa vedendolo penare con Allegri... allenandolo dal vero (come ipotizza pure Di Marzio), chissà..
Ma comunque, se abbiamo già sborsato 20 pippi per Di Gregorio, dobbiamo rinnovare (secondo Di Marzio) Rabiot, prendere Koopmeiners, tenere Bremer e siamo in corsa pure per Calafiori, è chiaro che qualcuno dovremo pur cedere, eh? 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta frase fa paura..

"Thiago Motta non stravede per Chiesa, non è una sua prima scelta"

😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexiousITA ha scritto:

Sembra essere un allenatore potenzialmente molto divisivo nelle scelte.... Ritenere indispensabile Locatelli sì e Chiesa no è quantomeno singolare 

 

Mah, spero che non sia proprio così come la raccontano

Ad esempio Rugani ha appena rinnovato... eppure era un altro di quelli che, a sentire certi presunti bene informati, non c'azzeccava nulla con Motta che vorrebbe difensori più dinamici e propositivi e invece taaaaccc.... rinnovo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiesa può fare grandi giocate

 

ma oggi ogni volta che prendeva palla andava dritto per dritto e non la passava mai

 

non va bene

  • Mi Piace 4
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jouvans ha scritto:

Non saprei.. e magari era l'idea che Motta si era fatto di Chiesa vedendolo penare con Allegri... allenandolo dal vero (come ipotizza pure Di Marzio), chissà..
Ma comunque, se abbiamo già sborsato 20 pippi per Di Gregorio, dobbiamo rinnovare (secondo Di Marzio) Rabiot, prendere Koopmeiners, tenere Bremer e siamo in corsa pure per Calafiori, è chiaro che qualcuno dovremo pur cedere, eh? 😄 

Più che altro Giuntoli dovrebbe spiegare a Tiago Motta che alla Juventus da sempre esiste un blocco italiano. Se iniziamo togliendo quello che probabilmente è il miglior attaccante italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, jouvans ha scritto:

Non so che pensare.. un conto è dare notizie di mercato (e lì Di Marzio è bravo, anche se non quanto si vuol far credere), un altro è avere poteri telepatici e leggere la testa di un allenatore che nemmeno ha ancora messo piede alla Continassa e infatti così si cade anche in contraddizone poi.. ad esempio: Di Marzio dice che per Motta si riparte da Locatelli, che si vorrebbe tenere Rabiot e sborsare una paccata di soldi per Koopmeiners.. quindi l'unico centrocampista tecnico che abbiamo (Fagioli) sarebbe fuori? Si dice (non qui, ma in mille altre ipotesi sempre nella presunta testa di Motta) che vuole Zirkzee ma che stravede per Vlahovic.. quindi giochiamo con due centravanti (per quanto Zirkzee sia un centravanti atipico)?

Poi Motta punta molto su esterni offensivi, tanto che ha mandato in doppia cifra Orsolini quest'anno.. poi però gli fa schifo Chiesa che è probabilmente il miglior esterno offensivo italiano? Boh....

Anch'io ho i tuoi stessi dubbi..

Per prendere Koopmainers Zirkzee Calafiori e DiGregorio(già preso), serviranno sui 125/130 milioni... E si rimarrebbe lo stesso scoperti con i terzini.

Per spendere quei soldi almeno un big devono vendere... 

 

Non ho idea di quanto possano guadagnare con la cessione di Szczesny.. l'anno prossimo andrà in scadenza ed ha un ingaggio alto per un portiere.

 

Potrebbero vendere Soule, Barrenechea.. ma secondo me uno tra Bremer Chiesa Vlahovic partirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sawyer_ ha scritto:

Anch'io ho i tuoi stessi dubbi..

Per prendere Koopmainers Zirkzee Calafiori e DiGregorio(già preso), serviranno sui 125/130 milioni... E si rimarrebbe lo stesso scoperti con i terzini.

Per spendere quei soldi almeno un big devono vendere... 

 

Non ho idea di quanto possano guadagnare con la cessione di Szczesny.. l'anno prossimo andrà in scadenza ed ha un ingaggio alto per un portiere.

 

Potrebbero vendere Soule, Barrenechea.. ma secondo me uno tra Bremer Chiesa Vlahovic partirà.

Esistono Milik Huysen Kean Iling e Miretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexiousITA ha scritto:

Esistono Milik Huysen Kean Iling e Miretti

Certo poi ci presentiamo con 15 elementi in rosa per 3 competizioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, r.ko ha scritto:

Se doveste chiedermi, schieriamo oggi la Juventus di Thiago Motta della prossima stagione,

Ma nessuno te lo chiede Di Marzio, perché non lo puoi sapere, a meno che tu sappia leggere nel pensiero.

Dubito.

 

Diciamo che hai sparato una sequela di st....te, alcune abbastanza comiche.

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 76ozzy76 ha scritto:

Sta frase fa paura..

"Thiago Motta non stravede per Chiesa, non è una sua prima scelta"

😅

E contemporaneamente stravede per Locatelli ancora peggio.Io lo venderei domani

53 minuti fa, Sawyer_ ha scritto:

Anch'io ho i tuoi stessi dubbi..

Per prendere Koopmainers Zirkzee Calafiori e DiGregorio(già preso), serviranno sui 125/130 milioni... E si rimarrebbe lo stesso scoperti con i terzini.

Per spendere quei soldi almeno un big devono vendere... 

 

Non ho idea di quanto possano guadagnare con la cessione di Szczesny.. l'anno prossimo andrà in scadenza ed ha un ingaggio alto per un portiere.

 

Potrebbero vendere Soule, Barrenechea.. ma secondo me uno tra Bremer Chiesa Vlahovic partirà.

Chiesa lo ha fatto capire chiaramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh un Motta che stravede per Locatelli e Rabiot, che, quindi non considera Fagioli, che non impazzisce per Chiesa mi pare un filo miope. Ammesso che sia vera la cosa eh. Tutto da dimostrare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jouvans ha scritto:

Non so che pensare.. un conto è dare notizie di mercato (e lì Di Marzio è bravo, anche se non quanto si vuol far credere), un altro è avere poteri telepatici e leggere la testa di un allenatore che nemmeno ha ancora messo piede alla Continassa e infatti così si cade anche in contraddizone poi.. ad esempio: Di Marzio dice che per Motta si riparte da Locatelli, che si vorrebbe tenere Rabiot e sborsare una paccata di soldi per Koopmeiners.. quindi l'unico centrocampista tecnico che abbiamo (Fagioli) sarebbe fuori? Si dice (non qui, ma in mille altre ipotesi sempre nella presunta testa di Motta) che vuole Zirkzee ma che stravede per Vlahovic.. quindi giochiamo con due centravanti (per quanto Zirkzee sia un centravanti atipico)?

Poi Motta punta molto su esterni offensivi, tanto che ha mandato in doppia cifra Orsolini quest'anno.. poi però gli fa schifo Chiesa che è probabilmente il miglior esterno offensivo italiano? Boh....

Tutto molto strano , però potrebbero vendere Chiesa e puntare Su Soulè?? Locatelli titolare fisso non lo vedo ma ogni allenatore ha le sue preferenze. IL Chiesa visto oggi col caxxo che lo venderei!

17 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Tra Locatelli Chiesa e Rabiot l'unico che terrei volentieri è proprio Chiesa, ma se dovesse partire presumo che arrivi Zirkzee.

Bhe quello è un fuoriclasse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexiousITA ha scritto:

Più che altro Giuntoli dovrebbe spiegare a Tiago Motta che alla Juventus da sempre esiste un blocco italiano. Se iniziamo togliendo quello che probabilmente è il miglior attaccante italiano...

 

2 ore fa, jouvans ha scritto:

Non saprei.. e magari era l'idea che Motta si era fatto di Chiesa vedendolo penare con Allegri... allenandolo dal vero (come ipotizza pure Di Marzio), chissà..
Ma comunque, se abbiamo già sborsato 20 pippi per Di Gregorio, dobbiamo rinnovare (secondo Di Marzio) Rabiot, prendere Koopmeiners, tenere Bremer e siamo in corsa pure per Calafiori, è chiaro che qualcuno dovremo pur cedere, eh? 😄 

Dipende tutto dagli ordini che arrivano dall'alto.Se vogliono vincere spendono anche perché attualmente i prescritti con Taremi e Zielinsky son ancora più forti.Il mercato estivo scioglierà ogni dubbio sulle nostre ambizioni per il 2024/2025. Cmq a due soldoni Di Gregorio 20 Koop 60 Zirkzee 60 Calafiori 25/30 sono 170 pippi , arrotondo a 150. Metti che cedano Hujsen  + Chesa 70 milioni li fai forse+ ingaggi Risparmiati ,qualche cessione minore.Io ho calcolato che potrebbe essere fatto un mercato con 100 milioni di entrate e 150 milioni di spesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che non esistono giocatori incedibili a meno che arrivassero offerte da capogiro,

Di Marzio può sapere cosa frulla nelle teste di Motta e Giuntoli?

dovrebbe solo attenersi ai fatti e non cercare di fare lo psicologo

 

poi quello che ha detto su Conte e il napoli...

non che non sia vero che ci sia una trattativa, ma che sia il profilo adatto mi ha fatto ridere 

sarebbe la piazza peggiore per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Considerando che a Bologna ha panchinato Orsolini, non mi stupisce appurare ciò su Chiesa.

Stessa identica cosa che ho pensato io di primo acchito.

Vero o no, ragionamento che ci sta tutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.