Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

r.ko

Di Marzio: "La Juve vuole Koopmeiners: offerta da 40+5. Motta non stravede per Chiesa, nell'undici titolare non ci sarebbe. I bianconeri pensano di poter vendere Szczesny"

Post in rilievo

7 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Già che ci siamo, direi di far fuori anche Bremer, Cambiaso, Yildiz e Fagioli. Allora sí che si ragiona 😀👍

Quelli hanno tutti rinnovato a differenza degli attaccanti della Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lollo00 ha scritto:

Non ha letto sul pensiero. Evidentemente sa quello che ha detto Motta a qualcuno della Juve. Glielo dicono come le notizie di mercato dove non tira a indovinare

Dubito.

Nel caso auguriamoci gli siano state riportate voci non vere.

Il giudizio di Motta su Chiesa è piuttosto imbarazzante.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Zirkzee e Koop non arriveranno mai, Calafiori forse. In avanti col ritorno di Soulè saremmo già a posto, da valutare Iling junior. Servono due centrocampisti seri, che sicuramente saranno new entry mai accostati alla squadra. Un terzino destro titolare, una riserva di Cambiaso e poi tante uscite, tra cui vari prestiti.

anche per me andrà più o meno così, per me prendiamo almeno un giocatore di esperienza a CC, uno che magari addirittura l'ha alzata 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

anche per me andrà più o meno così, per me prendiamo almeno un giocatore di esperienza a CC, uno che magari addirittura l'ha alzata 

Che è una figura che serve disperatamente a questa squadra, un leader tecnico e carismatico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Beh paragonare Orsolini a Chiesa mi sembra poco carino per il nostro giocatore.

Non vuole essere un paragone (anche se andiamo a vedere i numeri dei due di quest’anno, sono pressoché identici: Chiesa 9 gol e 3 assist, Orsolini 10 gol e 2 assist) ma una considerazione sulla tipologia di giocatori e le posizioni che occupano.

8 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma Orsolini ha comunque segnato 10 gol ed è il capocannoniere della squadra assieme a Zirkzee , quindi così male non ha fatto 

Lo so ma ad un certo punto non l'ha fatto più partire titolare nonostante stesse facendo discretamente bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

anche per me andrà più o meno così, per me prendiamo almeno un giocatore di esperienza a CC, uno che magari addirittura l'ha alzata 

Modric ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, jouvans ha scritto:

Non so che pensare.. un conto è dare notizie di mercato (e lì Di Marzio è bravo, anche se non quanto si vuol far credere), un altro è avere poteri telepatici e leggere la testa di un allenatore che nemmeno ha ancora messo piede alla Continassa e infatti così si cade anche in contraddizone poi.. ad esempio: Di Marzio dice che per Motta si riparte da Locatelli, che si vorrebbe tenere Rabiot e sborsare una paccata di soldi per Koopmeiners.. quindi l'unico centrocampista tecnico che abbiamo (Fagioli) sarebbe fuori? Si dice (non qui, ma in mille altre ipotesi sempre nella presunta testa di Motta) che vuole Zirkzee ma che stravede per Vlahovic.. quindi giochiamo con due centravanti (per quanto Zirkzee sia un centravanti atipico)?

Poi Motta punta molto su esterni offensivi, tanto che ha mandato in doppia cifra Orsolini quest'anno.. poi però gli fa schifo Chiesa che è probabilmente il miglior esterno offensivo italiano? Boh....

Di Marzio è un napoletano dichiarato ergo dice quello che vorrebbe che accadesse 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, MikP1 ha scritto:

DI GREGORIO

DI LORENZO BREMER CALAFIORI CAMBIASO 

EDERSON RABIOT

CHIESA FAGIOLI YILDIZ 

VLAHOVIC

 

Sarebbe una squadra di tutto rispetto 

Posto che Di Lorenzo non mi piace, per il resto è schieramento credibile. Anche se a mio avviso Ederson arriverà (forse).solo se va via il francese. E che ho dubbi su Fagioli titolare dall'inizio. Se Rabiot resta, credo che in quella posizione (di Fagioli) faranno l'acquisto più grosso.

 

Ah, invertirei Chiesa e Yildiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robros ha scritto:

Posto che Di Lorenzo non mi piace, per il resto è schieramento credibile. Anche se a mio avviso Ederson arriverà (forse).solo se va via il francese. E che ho dubbi su Fagioli titolare dall'inizio. Se Rabiot resta, credo che in quella posizione (di Fagioli) faranno l'acquisto più grosso.

 

Ah, invertirei Chiesa e Yildiz.

Io ho messo Ederson come preferenza, ma credo che sarà Koopmeiners ad arrivare con quest'ultimo a giocare nella trequarti e Fagioli messo in regia, per me Rabiot rimarrà su espressa richiesta di Motta, quello che potrebbe partire a centrocampo a mio parere è McKennie, e in tale scenario occhio che potrebbe essere allora preso Zirkee messo come trequartista titolare e Koop arretrato in mediana con Rabiot.

Di Lorenzo a me andrebbe bene se non si va oltre i 15.000.000 di cessione, poi la verità è che il mercato dei terzini è veramente scarso di occasioni ed elementi interessanti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno ci saranno si spera almeno un 60 partite con un banale calcolo (60*95=5700 Min per ruolo) ora se tutto va bene un titolare gioca circa 3000 Min/anno e in alcuni ruoli es esterno offensivo anche 2500 Min/ anno sono cifre da titolare....

Questo per dire che il prossimo anno abbiamo bisogno di circa 22/23 giocatori di movimento "titolari" ossia che raggiungeranno un minutaggio considerevole

Ora Locatelli gli può fare anche schifo ma dubito sia il primo pensiero di qualsiasi allenatore arrivi visto che attualmente togliendo i giovani ci sono Fagioli, Locatelli e McK (che pare non rinnovi), e il problema lo hai quasi in ogni reparto (tranne centravanti e porta)

Per me il prossimo mercato sarà molto movimentato ma dubito che ci siano colpi da 45, 60 o cifre del genere per un solo giocatore e penso che anche le uscite saranno super ponderate

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, MikP1 ha scritto:

Io ho messo Ederson come preferenza, ma credo che sarà Koopmeiners ad arrivare con quest'ultimo a giocare nella trequarti e Fagioli messo in regia, per me Rabiot rimarrà su espressa richiesta di Motta, quello che potrebbe partire a centrocampo a mio parere è McKennie, e in tale scenario occhio che potrebbe essere allora preso Zirkee messo come trequartista titolare e Koop arretrato in mediana con Rabiot.

Di Lorenzo a me andrebbe bene se non si va oltre i 15.000.000 di cessione, poi la verità è che il mercato dei terzini è veramente scarso di occasioni ed elementi interessanti.

Attenzione a dare per probabile l'arrivo di Koopmeiners o Ederson. Gasperini avrà chiesto garanzie per rinnovare e dubito, con una CL da giocare, che accetterebbe di buon grado la cessione di uno o dell'altro se non per cifre tali che a quel punto ci dovrebbero far pensare bene.

 

Anche io credo che Rabiot cercheranno di tenerlo. Ma se lo tengono la spesa sarà notevole. Cosa che porterà all'acquisto di un solo big in mezzo, che metterano secondo me al posto di Fagioli dietro la punta. Nei due davanti la difesa io credo ci metteranno Rabiot e Locatelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Modric ?

Thiago Alcántara, che è uno dei migliori centrocampisti degli ultimi 15 anni e si libera a 0…ma non so come sta in tema infortuni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, robros ha scritto:

Attenzione a dare per probabile l'arrivo di Koopmeiners o Ederson. Gasperini avrà chiesto garanzie per rinnovare e dubito, con una CL da giocare, che accetterebbe di buon grado la cessione di uno o dell'altro se non per cifre tali che a quel punto ci dovrebbero far pensare bene.

 

Anche io credo che Rabiot cercheranno di tenerlo. Ma se lo tengono la spesa sarà notevole. Cosa che porterà all'acquisto di un solo big in mezzo, che metterano secondo me al posto di Fagioli dietro la punta. Nei due davanti la difesa io credo ci metteranno Rabiot e Locatelli. 

E allora continueremo a fare pena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexiousITA ha scritto:

E allora continueremo a fare pena 

Vorrei essere chiaro, quanto descritto è la sensazione che ho, non il mio desiderata. Se così sarà, nessuna prevenzione, giudicherò dai risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Romario87 ha scritto:

Thiago Alcántara, che è uno dei migliori centrocampisti degli ultimi 15 anni e si libera a 0…ma non so come sta in tema infortuni.

Lascia stare. Cinque minuti giocati in tutta la stagione, in mezzo ad un infortunio all'anca ed uno muscolare, dal quale ancora non è guarito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Romario87 ha scritto:

Thiago Alcántara, che è uno dei migliori centrocampisti degli ultimi 15 anni e si libera a 0…ma non so come sta in tema infortuni.

 

 

Credo abbia giocato tipo 10 partite in 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

9 ore fa, robros ha scritto:

Lascia stare. Cinque minuti giocati in tutta la stagione, in mezzo ad un infortunio all'anca ed uno muscolare, dal quale ancora non è guarito 

purtroppo è sempre stato fragile, al suo top per me era meglio di Kroos e al livello del miglior Modric

40 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Credo abbia giocato tipo 10 partite in 2 anni

se venisse con un annuale da 1M magari rischierei per vedere se risorge, ma sicuramente le condizioni non sarebbero così vantaggiose e chiederebbe un ingaggio pesante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/5/2024 Alle 08:25, tiger man ha scritto:

Quando ho scritto che nel modulo di motta 4231 non ci sta bene chiesa, decine di utenti con il tesserino di allenatore a fare i professori.

Chiesa non è una mezz'ala andrebbe usato nel 4141 

Ma motta alterna i moduli e chiesa potrebbe essere panchinato. Quindi sacrificarlo potrebbe essere plausibile

 

Su koopmaiers: costa tanto. O giuntoli mente o qualcosa non torna. Giuntoli ha detto che il budget è limitato ai soldi Champions più vendite. I soldi Champions sicuri non sono tantissimi credo sui 20 ml

Ne abbiamo.speso 18 per digregorio

Quindi qualcuno dei big parte ma non penso spenderemo il budget per uno solo

Anche perché come detto costa troppo

Sono d'accordo sulla prima parte, dovessero arrivare Koopmeiners e Zirkzee formerebbero loro, insieme con Yildiz i tre dietro la punta (Vlahovic); si spiegherebbe anche il punto fermo Locatelli con Rabiot come i due davanti alla difesa. Certo che ci vogliono una paccata di soldi, contando anche l'acquisto di Calafiori ed un terzino destro. Comunque ho qualche dubbio su Calafiori, contando che di centrali ci sarebbero già Bremer, Gatti, Rugani e Djalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che Motta sara' il nostro allenatore Iniziano a uscire minkiate  giornalistiche per creare polemica e destabiliizzare l'ambiente.

Cerchiamo di non cadere nel tranello: cartonati e amici vari del passato  non sopportano che la Juve riparta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendono chiesa x fare cassa lo capisco, meglio venderlo in Inghilterra e non in Italia, xrò bisogna pensare e decidere bene in che direzione andare xché non si rinuncia al nostro giocatore migliore a cuor leggero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/05/2024 Alle 01:46, jouvans ha scritto:

Non so che pensare.. un conto è dare notizie di mercato (e lì Di Marzio è bravo, anche se non quanto si vuol far credere), un altro è avere poteri telepatici e leggere la testa di un allenatore che nemmeno ha ancora messo piede alla Continassa e infatti così si cade anche in contraddizone poi.. ad esempio: Di Marzio dice che per Motta si riparte da Locatelli, che si vorrebbe tenere Rabiot e sborsare una paccata di soldi per Koopmeiners.. quindi l'unico centrocampista tecnico che abbiamo (Fagioli) sarebbe fuori? Si dice (non qui, ma in mille altre ipotesi sempre nella presunta testa di Motta) che vuole Zirkzee ma che stravede per Vlahovic.. quindi giochiamo con due centravanti (per quanto Zirkzee sia un centravanti atipico)?

Poi Motta punta molto su esterni offensivi, tanto che ha mandato in doppia cifra Orsolini quest'anno.. poi però gli fa schifo Chiesa che è probabilmente il miglior esterno offensivo italiano? Boh....

Ma si infatti fa ridere questa cosa.

Ormai fare il giornalista significa avere un po' di fantasia, neanche tanta.

Che possa puntare su Locatelli ci credo anche perché messo in un centrocampo a 2 con di fianco un regista renderebbe al meglio, ci vuole uno robusto in mezzo e se c'è un bel movimento senza palla il Loca la sa appoggiare bene, vedi Sassuolo.

Che possa schifare Chiesa ci credo poco, proprio perché dovrebbe giocare con un 2-1 in avanti e non penso possa rinunciare agli strappi di Chiesa, che poi è anche uno che corre a ripiegare e pressare, certo non devo farlo per 50 metri, se la squadra gioca compatta lo può fare benissimo su 10 e risultare efficace

Per quanto Motta possa confermarsi, i non molti giocatori di livello che abbiamo li dobbiamo tenere, altrimenti magari giocheremo meglio ma lotteremo comunque per il quarto posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su un topic leggo che il bugdet mercato è di max 40 mln 

Poi ne vedo molti altri dove si parla di Calafiori, Koopmainers, Di Lorenzo, Zirkzee, Thuram ecc ecc

Direi che c'è molta fuffa che circola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Ormai fare il giornalista significa avere un po' di fantasia, neanche tanta.

Se alla fantasia si abbinasse un pò di logica e coerenza, alla fine le notizie potrebbero anche sembrare verosimili.
Il problema è quando alla fantasia non si abbinano logica e coerenza. Al tifoso non completamente boccalone, a quel punto, basta fare 2+2 per capire che la notizia non è né vera né verosimile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.