Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Fagioli il migliore in campo: Nicolò si impone per dinamismo e sfiora il goal"

Post in rilievo

Fagioli 8

Prima da titolare dopo la squalifica di sette mesi. Era dal 1° ottobre che Fagioli non scendeva in campo dal primo minuto e nel vederlo in azione si comprendono i rimpianti di Allegri per non averlo avuto tutto l’anno. Giganteggia in regia, si propone in avanti a suon di slalom e un  suo tiro dal limite dell’area finisce contro la traversa.
Nella ripresa, grande intuizione: pallonetto in area che innesca Chiesa tutto solo. Un’ottima notizia anche per Spalletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sua assenza si è sentita e non poco! l'unico che gioca a testa alta, verticalizza e ha piedi educati.

Non fosse successo quello che è successo, quei 5/6 punti in più li avremmo avuti sicuramente!

A questo ragazzo gli va data la 10 non solo per le qualità che ha ma, per responsabilizzarlo maggiormente

 

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già la stagione scorsa aveva fatto vedere cose di alto livello, mostrando una qualità di palleggio e una maturità importante anche nello stare in campo

Questa doveva essere la stagione della conferma, se non della consacrazione, purtroppo si è perso un anno

 

L'auspicio è che si sia messo alle spalle tutta quella brutta storia

 

Dalla prossima stagione mi aspetto che col nuovo corso prenda in mano il centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite di fine stagione dicono poco, per ora esprimo solo la contentezza per il suo rientro.  Peraltro si sapeva che il reparto di centrocampo quest'anno è mancato in qualità.  Ora per il ragazzo un buon banco di prova sarà l'europeo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

la sua assenza si è sentita e non poco! l'unico che gioca a testa alta, verticalizza e ha piedi educati.

Non fosse successo quello che è successo, quei 5/6 punti in più li avremmo avuti sicuramente!

A questo ragazzo gli va data la 10 non solo per le qualità che ha ma, per responsabilizzarlo maggiormente

 

Spesso sono d’accordo con te ma questa volta..proprio no.

È già tanto (troppo) che dopo “il fatto” gli sia stato rinnovato il contratto, con tanto di aumento. 
Diamogli pure la 10…così veramente il premio è completo.

Credo che sia un ragazzo fortunato, ancora e ancora.

Non invoco certo la “forca” intendiamoci.

Ma addirittura farne un simbolo…

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli auguro di lasciarsi alle spalle la brutta vicenda delle scommesse,sarà difficile ma con il sostegno di tutti (come sta facendo la famiglia Juve) potrà riprendere il suo percorso di crescita umano e sportivo; talento ne ha da vendere, ora forza e non sprecate questa seconda occasione che la juve ti ha offerto, tifo per te 🤞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono arrabbiato veramente tanto quando è successo il fattaccio proprio perché sapevo che avremmo pagato cara la sua assenza, comunque spero sia riuscito a mettersi tutto alle spalle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Un abisso con il Locatelli di quest' anno 

Giocatori diversi, Fagioli si avvicina più al trequartista come visione e tecnica.

Locatelli vediamo che ne tira fuori Motta, se va male anche con la prossima gestione allora avremo anche la controprova di quello che molti pensano….

oggi sono ottimista 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Un abisso con il Locatelli di quest' anno 

La colpa non è certo di Locatelli, ma di chi ne ha voluto fare il capro espiatorio ostinandosi a fargli fare quello per cui lui non è mai stato adatto, tenendo Nicolussi costantemente e inevitabilmente incollato alla panca.

Locatelli può fare bene da supporto al regista, ma questo ormai lo sanno anche i sassi. Anche i sassi, ma non il nostro ex allenatore.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, duedipikke ha scritto:

Un abisso con il Locatelli di quest' anno 

Locatelli va scaraventato nell’abisso con una pedata: “questa è la JUVENTUS!”

 

476ADF3C-8A64-4B38-9A74-101271272DC0.jpeg

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Giocatori diversi, Fagioli si avvicina più al trequartista come visione e tecnica.

Locatelli vediamo che ne tira fuori Motta, se va male anche con la prossima gestione allora avremo anche la controprova di quello che molti pensano….

oggi sono ottimista 😁

Sì, certo...

Intanto vedremo se continuerà ancora ad abbassarsi costantemente sulla linea dei difensori 

O se un cambio di mentalità o atteggiamento di squadra gli faciliterà le cose 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo piano piano si ritaglierà sempre più spazio 😊 si vede che ha un'altra classe rispetto agli altri centrocampisti,vero Locatelli ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

La colpa non è certo di Locatelli, ma di chi ne ha voluto fare il capro espiatorio ostinandosi a fargli fare quello per cui lui non è mai stato adatto, tenendo Nicolussi costantemente e inevitabilmente incollato alla panca.

Locatelli può fare bene da supporto al regista, ma questo ormai lo sanno anche i sassi. Anche i sassi, ma non il nostro ex allenatore.

Sì, ovviamente avere una squadra che corre sempre all'indietro non ha aiutato Locatelli (ma non ha aiutato nessuno, in generale)

Spero che un gioco più propositivo e più codificato gli permetta di esprimere le sue qualità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha cominciato con un palo, e noi ci siamo abituati bene a colpirli.

 

Poi gara in cui mostrava la classe e la personalità ma anche molta imprecisione dovuta all'assenza dai match, dove l'agonismo non è sicuramente quello dell'allenamento (non quello di Allegri almeno, questo è sicuro 😅)

 

Comunque un ottimo approccio, una qualità apprezzabile e migliorabile e, sicuramente, una squadra schierata con un atteggiamento profondamente diverso.

 

Solo aver davanti tre attaccanti dava l'idea di come voleva giocare Montero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piú impressionante, a ripensarci ora, è che Fagioli, evidentemente, fosse l'unico calciatore italiano che aveva il vizio delle scommesse...

😡😡😡😡😡😡😡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bastato vedere un calciatore di classe e tecnica in mezzo al campo che mi sembrava di sognare. Abbiamo perso tanto senza di lui, ma non credevo così. Poi sta anche bene, adesso capisco perché Spalletti lo ha inserito nella lista, e non credo che lo rispedirà a casa. L assist per Chiesa che poi non ha concretizzato è da fuoriclasse.  

3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

La cosa piú impressionante, a ripensarci ora, è che Fagioli, evidentemente, fosse l'unico calciatore italiano che aveva il vizio delle scommesse...

😡😡😡😡😡😡😡

Hanno toccato lo juventino, e quelli all'estero. E hanno fatto credere che ancora una volta il calcio italiano è ligio a far rispettare la legge. Vomitosi 🤢

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Sì, certo...

Intanto vedremo se continuerà ancora ad abbassarsi costantemente sulla linea dei difensori 

O se un cambio di mentalità o atteggiamento di squadra gli faciliterà le cose 

In verità quella potrebbe essere la sua salvezza 

 

Nel Bologna di Motta Calafiori ogni tanto prende e parte in attacco come abbiamo visto 

In queste situazioni lo copriva Freuler scalando in difesa 

 

Secondo me è qualcosa che Locatelli potrebbe far bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

È bastato vedere un calciatore di classe e tecnica in mezzo al campo che mi sembrava di sognare. Abbiamo perso tanto senza di lui, ma non credevo così. Poi sta anche bene, adesso capisco perché Spalletti lo ha inserito nella lista, e non credo che lo rispedirà a casa. L assist per Chiesa che poi non ha concretizzato è da fuoriclasse.  

Hanno toccato lo juventino, e quelli all'estero. E hanno fatto credere che ancora una volta il calcio italiano è ligio a far rispettare la legge. Vomitosi 🤢

Guarda, è una cosa che mi fa chiudere la vena... tutto ad un tratto una faccenda che sembrava destinata a deflagrare si è chiusa definitivamente 😕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.