Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Incroci di mercato Juve-Bologna: ieri ha fatto rumore la presenza del ds rossoblu Sartori allo Stadium"

Post in rilievo

Ha suscitato parecchio interesse la presenza allo Stadium di Giovanni Sartori ds del Bologna oggi al centro di incroci di mercato con la Juve.

Che il ds sia stato li per visionare dei giocatori dal vivo o per parlare direttamente con la dirigenza bianconera non è dato saperlo ma si sa che nell'ambito della vociferata trattativa per Calafiori potrebbero entrare contropartite tecniche come Miretti o altri giovani.

Discorso diverso per Zirkzee altro giocatore che piace molto a Torino ma per il quale serviranno cash relativi alla clausola di 40 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un grande estimatore di Miretti e mi dispiacerebbe tantissimo se non gli fosse data la possibilità di crescere con Motta, se proprio deve partire spero sia comunque con una formula di recompra.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Immagino sia per l'affare Calafiori,Zirkzee non credo sia in cima alle preferenze di Giuntoli 

Forse, ma lo è in cima a quelle di Motta

 

Ad ogni modo se Sartori era a Torino verosimilmente voleva anche guardare qualche nostro giocatore. Si parlava di Iling

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexiousITA ha scritto:

Forse, ma lo è in cima a quelle di Motta

 

Ad ogni modo se Sartori era a Torino verosimilmente voleva anche guardare qualche nostro giocatore. Si parlava di Iling

Sicuramente la Juve in cambio di Calafiori inserirà qualcuno dei nostri 🙂 Motta sono certo che vorrebbe Zirkzee ma bisogna capire in quel caso cosa ne sarebbe di Vlahovic .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se effettivamente vogliamo Calafiori e Zirkzee tutti i soldi non li abbiamo di sicuro. Sicuramente imbastiranno qualche trattativa inserendo dei nostri giovani dentro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Sicuramente la Juve in cambio di Calafiori inserirà qualcuno dei nostri 🙂 Motta sono certo che vorrebbe Zirkzee ma bisogna capire in quel caso cosa ne sarebbe di Vlahovic .boh

A quanto pare li vorrebbe entrambi....Inizia a fare un pó troppe pretese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Djalo per diminuire il prezzo di Calafiori… peccato che Allegri non gli ha mai fatti giocare un minuto per vedere come è come giocatore ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle poche volte ove il giornalista ammette di non saperne. Solo questo rende l'articolo rispettabile (anche se quasi perfettamente inutile...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexiousITA ha scritto:

A quanto pare li vorrebbe entrambi....Inizia a fare un pó troppe pretese 

Vabbè finchè si pretendono bravi giocatori ok,la cosa grave è quando si chiedono i pipponi 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, re david ha scritto:

Se effettivamente vogliamo Calafiori e Zirkzee tutti i soldi non li abbiamo di sicuro. Sicuramente imbastiranno qualche trattativa inserendo dei nostri giovani dentro. 

Se prendiamo Zirkzee sicuro parte Vlahovic perché i due non possono coesistere in un 4231 o in un 433 dunque i soldi li ricaviamo da lì 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Uchy ha scritto:

Forse Djalo per diminuire il prezzo di Calafiori… peccato che Allegri non gli ha mai fatti giocare un minuto per vedere come è come giocatore ! 

Io Djalo lo proverei terzino 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Se prendiamo Zirkzee sicuro parte Vlahovic perché i due non possono coesistere in un 4231 o in un 433 dunque i soldi li ricaviamo da lì 😅

Anche io vado verso questa teoria ma non dimentichiamo il numero di partite che dobbiamo giocare. Con il solo Vlahovic non si può, contando che Milik e Kean per me sono già fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ancora prima che arrivasse Giuntoli,  che vado ripetendo che avrei preferito Sartori...

Sono due ruoli diversi uno è un eccellente D.S. ( Sartori) l'Altro è un direttore più alla Marotta l'ideale è averli entrambi ma essendo due figure forti trovo difficile una loro convivenza infatti Giuntoli si appresta a fare arrivare due fidi collaboratori Pompilio e Stefanelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Anche io vado verso questa teoria ma non dimentichiamo il numero di partite che dobbiamo giocare. Con il solo Vlahovic non si può, contando che Milik e Kean per me sono già fuori. 

Però parliamo di due top, difficile doverne tenere sempre uno fuori ad ogni partita… anche se Zirkzee esterno sinistro in un 433 si potrebbe provare…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RUBY ha scritto:

Se prendiamo Zirkzee sicuro parte Vlahovic perché i due non possono coesistere in un 4231 o in un 433 dunque i soldi li ricaviamo da lì 😅

Secondo me più probabile parta Chiesa  Zirkzee ha le caratteristiche anche di giocare largo lui da un làto Yldiz dall' altro serve una punta forte centrale Vlahovic va bene e credo che rimarrà pure uno tra Milik o Kean salvo se non cedono entrambi e beccano un occasione stile Morata a poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee non è una autentica prima punta quale invece lo è Vlahovic. Per come si colloca e si muove in campo sembra un centravanti di manovra (a trequartista il passo è breve), o comunque una seconda punta di elevato valore tecnico, pertanto portata a manovrare partendo a ridosso del centrocampo; non è nemmeno una punta esterna.

Giocatore comunque di qualità che potrebbe tranquillamente coesistere con Vlahovic.

Miretti lo terrei in modo che con un allenatore interessato a far giocare la squadra, abbia la possibilità di emergere definitivamente, tecnicamente è bravo e molto giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Se effettivamente vogliamo Calafiori e Zirkzee tutti i soldi non li abbiamo di sicuro. Sicuramente imbastiranno qualche trattativa inserendo dei nostri giovani dentro. 

Certamente è venuto per sondare delle contropartite tecniche ... da non escludere anche un Rugani, per l'esperienza che ha - la futura Champions dei bolognesi la richiede - e l'ingaggio ri-adeguato al contesto Bologna.

Od anche Perin ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Sono un grande estimatore di Miretti e mi dispiacerebbe tantissimo se non gli fosse data la possibilità di crescere con Motta, se proprio deve partire spero sia comunque con una formula di recompra.

 

Io non lo farei partire in prestito. Miretti ha già una buona esperienza per la sua età, con tantissime partite fatte in Serie A. Non vedo l'utilità del prestito. Ha solo bisogno di crescere e per farlo al meglio l'ideale è in una squadra forte e ambiziosa, come la nostra.

Ha talento da vendere. Non mi sorprenderei minimamente, vista la giovane età, vederlo sbocciare del tutto nel giro di brevissimo tempo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RUBY ha scritto:

Se prendiamo Zirkzee sicuro parte Vlahovic perché i due non possono coesistere in un 4231 o in un 433 dunque i soldi li ricaviamo da lì 😅

Messe le basi per una difesa a 4 a centrocampo ed in attacco si può variare assai di più ... anche un 4-3-1-2 / 4-3-2-1 con ZirKzee a fare la seconda punta o il sotto-punta di Dusan (quest'anno non mi pare ci siano molti slot liberi per un "9" nei top team europei). In definitiva esci dai limiti tattici di una linea che si dispone a 5 in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.