Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

I-Chewbacca-I

Ufficiale: Conte nuovo allenatore del Napoli

Post in rilievo

38 minuti fa, spiderman ha scritto:

Beh all inizio é stato così. Ti ricordi quando parlò di ristoranti e pizzerie, quando disse che non sapeva quanti scudetti avesse la Juve ma sapeva quanti ne aveva vinti lui?  Per lui la Juve non era all'altezza. Quello che la gente non capisce é che non puoi dare del motto di fame ad un agnelli e poi sperare di essere richiamato 

Io però sto ancora aspettando chi viene a salvarci come fecero Antonio e Marotta .Vediamo se un agnelli ci riuscirà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe9204 ha scritto:

Io però sto ancora aspettando chi viene a salvarci come fecero Antonio e Marotta .Vediamo se un agnelli ci riuscirà 

lui paga e lui sceglie chi salvarci 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Peppe9204 ha scritto:

Secondo me se i napoletani non vincono lo scudetto al primo anno ci rimangono di *😂

Perché, il prossimo anno ci sarà un altro mondiale a Novembre? O ritorna Alemao per farsi colpire da un'altra monetina? 

4 ore fa, spiderman ha scritto:

Beh all inizio é stato così. Ti ricordi quando parlò di ristoranti e pizzerie, quando disse che non sapeva quanti scudetti avesse la Juve ma sapeva quanti ne aveva vinti lui?  Per lui la Juve non era all'altezza. Quello che la gente non capisce é che non puoi dare del motto di fame ad un agnelli e poi sperare di essere richiamato 

Ora però, come ha detto lui stesso, farebbe carte false per tornare indietro e non fare più quella caxxata. Potrebbe essere il più grande rimpianto della sua vita sportiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, spiderman ha scritto:

lui paga e lui sceglie chi salvarci 

 

E no perché non mi pare sia andata così bene negli ultimi 4 anni 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, spiderman ha scritto:

Beh all inizio é stato così. Ti ricordi quando parlò di ristoranti e pizzerie, quando disse che non sapeva quanti scudetti avesse la Juve ma sapeva quanti ne aveva vinti lui?  Per lui la Juve non era all'altezza. Quello che la gente non capisce é che non puoi dare del motto di fame ad un agnelli e poi sperare di essere richiamato 

Come diceva sempre il mio capo: "Sii gentile con quelli che incontri salendo, perché saranno gli stessi che incontrerai scendendo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe9204 ha scritto:

E no perché non mi pare sia andata così bene negli ultimi 4 anni 😅

si ma nei 10 anni precedenti qualcosina abbiamo vinto

poi certo lo sport nazionale degli italiani è il lamento per cui non mi stupisco più di niente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, todienomore ha scritto:

Come diceva sempre il mio capo: "Sii gentile con quelli che incontri salendo, perché saranno gli stessi che incontrerai scendendo"

il tuo capo era saggio. Chi non ha mai avuto a che fare con gente di grande potere non si immagina nemmeno.... Ma Conte doveva conoscerli ed ha fatto una grande *

Purtroppo a quei livelli le * si pagano care

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, spiderman ha scritto:

si ma nei 10 anni precedenti qualcosina abbiamo vinto

poi certo lo sport nazionale degli italiani è il lamento per cui non mi stupisco più di niente

 

Il discorso che voglio fare e che se gli agnelli mettevano da parte l astio e Conte veniva da noi quando lo volevano paratici e Nedved la Juve avrebbe 3-4 scudetti in più e l inda Probabilmente 2 in meno 😅

2 minuti fa, spiderman ha scritto:

il tuo capo era saggio. Chi non ha mai avuto a che fare con gente di grande potere non si immagina nemmeno.... Ma Conte doveva conoscerli ed ha fatto una grande *

Purtroppo a quei livelli le * si pagano care

Per il bene della Juve Conte doveva tornare altroché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe9204 ha scritto:

Il discorso che voglio fare e che se gli agnelli mettevano da parte l astio e Conte veniva da noi quando lo volevano paratici e Nedved la Juve avrebbe 3-4 scudetti in più e l inda Probabilmente 2 in meno 😅

ma tu hai ragione.. ma prova a metterti nei loro panni.

Tu sei il proprietario di uno dei più grandi gruppi industriali del mondo

un tuo dipendente ti dà del morto di fame e fa di tutto per farsi cacciare

se ne va un pò dappertutto e in ogni squadra si lascia nel peggiore dei modi

PS: quando se ne andò dalla juve, l'anno successivo finale chamnpions

quando se ne andò dall'inter, 2 amni dopo finale di champions

sei sicuro che lo rivorresti? o non sarebbe meglio tentare nuove strade?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spiderman ha scritto:

ma tu hai ragione.. ma prova a metterti nei loro panni.

Tu sei il proprietario di uno dei più grandi gruppi industriali del mondo

un tuo dipendente ti dà del morto di fame e fa di tutto per farsi cacciare

se ne va un pò dappertutto e in ogni squadra si lascia nel peggiore dei modi

PS: quando se ne andò dalla juve, l'anno successivo finale chamnpions

quando se ne andò dall'inter, 2 amni dopo finale di champions

sei sicuro che lo rivorresti? o non sarebbe meglio tentare nuove strade?

 

Io continuo a pensare che quelli che sono venuti dopo all Inter e alla Juve hanno trovato alla tavola apparecchiata infatti l allegri 2 è stato un flop.Ma io capisco il discorso che fai però da parte mia non mi piace che hanno messo gli interessi personali davanti al bene della Juve perciò voglio vedere come se ne escono .Se se ne escono chapeau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Peppe9204 ha scritto:

Io continuo a pensare che quelli che sono venuti dopo all Inter e alla Juve hanno trovato alla tavola apparecchiata infatti l allegri 2 è stato un flop.Ma io capisco il discorso che fai però da parte mia non mi piace che hanno messo gli interessi personali davanti al bene della Juve perciò voglio vedere come se ne escono .Se se ne escono chapeau

loro ne escono sempre bene stai sereno.. siamo noi che la viviamo male :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spiderman ha scritto:

loro ne escono sempre bene stai sereno.. siamo noi che la viviamo male :)

Eh per questo dico quelli che ci andiamo sotto siamo noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Peppe9204 said:

Spero come dici tu ma al Chelsea e al nostro primo anno fece il miracolo .Non perse mai tra l’altro al nostro primo anno 

Il Chelsea due anni prima vinse lo scudetto. Infatti in squadra aveva roba come Courtois, Fabregas, Kante', William, Matic, Diego Costa. Non certo una squadra di bidoni... 

il Napoli ha fatto una stagione eccezionale, con Spalletti, con giocatori che sono bravi ma ovviamente hanno overperformato. Poi eh non dico che Conte sia scarso, ma e' semplicemente bravo a far rendere alcuni giocatori, soprattutto se e' seguito. Ma non e' un santone, senza giocatori non vinci nulla.

La Juve era piena di giocatori poco famosi e sottovalutati, ma se guardi la formazione titolare aveva tanti giovani come Chiellini, Bonucci, Marchisio, Vidal etc. unita all'esperienza di Buffon, Pirlo, Vucinic, Lichsteiner, Barzagli, Del Piero.

Attenzione non dico che Conte non ha fatto un mezzo miracolo, ma i giocatori che avevamo erano assolutamente sottovalutati e infatti hanno fatto incetta di 9 scudetti di fila... una roba che non si fa per un miracolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Il Chelsea due anni prima vinse lo scudetto. Infatti in squadra aveva roba come Courtois, Fabregas, Kante', William, Matic, Diego Costa. Non certo una squadra di bidoni... 

il Napoli ha fatto una stagione eccezionale, con Spalletti, con giocatori che sono bravi ma ovviamente hanno overperformato. Poi eh non dico che Conte sia scarso, ma e' semplicemente bravo a far rendere alcuni giocatori, soprattutto se e' seguito. Ma non e' un santone, senza giocatori non vinci nulla.

La Juve era piena di giocatori poco famosi e sottovalutati, ma se guardi la formazione titolare aveva tanti giovani come Chiellini, Bonucci, Marchisio, Vidal etc. unita all'esperienza di Buffon, Pirlo, Vucinic, Lichsteiner, Barzagli, Del Piero.

Attenzione non dico che Conte non ha fatto un mezzo miracolo, ma i giocatori che avevamo erano assolutamente sottovalutati e infatti hanno fatto incetta di 9 scudetti di fila... una roba che non si fa per un miracolo...

Ma io mi auguro ovviamente che non vinca nulla però anche prima che andò all inda io ero convinto che avrebbe vinto e l’inda non vinceva da 10 anni eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, nedved666 said:

Diciamo che Conte è bravo a motivare e a far correre i giocatori spremendoli fisicamente e mentalmente e telecomandandoli a voce nei movimenti. 

Infatti i suoi allenamenti sono intensi, al contrario ad esempio di quelli di Allegri. 

 Però non è un innovatore e in ogni caso c'è il rischio che se ne vada a progetto in corso come ha fatto in tutte le squadre che ha allenato, forse per questo nessun top club lo ha contattato. Se Allegri è l'aziendalista per eccellenza lui all'opposto è il tifoso di sè stesso per eccellenza.

In ogni caso non ci sono e non ci saranno per questioni economiche i giocatori per l'istant team quindi tanto vale prendere un allenatore per costruire nel tempo una squadra forte e nel frattempo cercare di dare fastidio agli avversari.

 

Esatto... fa allenamenti duri e meccanici. Se la squadra lo segue riesce a portare un bel numero di risultati perche' gli allenamenti e gli automatismi danno ovviamente risultati. Il suo gioco e' diventato negli anni troppo concreto, e poco spettacolare. Il gioco dei primi due anni della Juve non si e' piu' rivisto (anche il terzo anno non era male, soprattutto con Tevez). 
Ma e' via via diventato sempre piu' concreto... Il Tottenham, checche ne dica e' stata un esperienza fallimentare... ma non solo per colpa sua, infatti non credo che nessun altro avrebbe potuto fare di meglio, semplicemente la squadra era inferiore. Si da a volte troppa importanza all'allenatore, che e' si importante nella scelta di un percorso.. per questo Tiago Motta o meno, sara' fondamentale costruire una squadra adatta al gioco che vuole fare, e non tirargli addosso giocatori, sperando che si trasformino in cigni come si faceva negli anni di Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

Esatto... fa allenamenti duri e meccanici. Se la squadra lo segue riesce a portare un bel numero di risultati perche' gli allenamenti e gli automatismi danno ovviamente risultati. Il suo gioco e' diventato negli anni troppo concreto, e poco spettacolare. Il gioco dei primi due anni della Juve non si e' piu' rivisto (anche il terzo anno non era male, soprattutto con Tevez). 
Ma e' via via diventato sempre piu' concreto... Il Tottenham, checche ne dica e' stata un esperienza fallimentare... ma non solo per colpa sua, infatti non credo che nessun altro avrebbe potuto fare di meglio, semplicemente la squadra era inferiore. Si da a volte troppa importanza all'allenatore, che e' si importante nella scelta di un percorso.. per questo Tiago Motta o meno, sara' fondamentale costruire una squadra adatta al gioco che vuole fare, e non tirargli addosso giocatori, sperando che si trasformino in cigni come si faceva negli anni di Allegri. 

Si solo sl tottenhsm non è andato bene però se ricordi il primo anno arrivò a campionato in corso è arrivò quarto e non era semplice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Peppe9204 said:

Ma io mi auguro ovviamente che non vinca nulla però anche prima che andò all inda io ero convinto che avrebbe vinto e l’inda non vinceva da 10 anni eh 

Certo, ma i soldi li ha fatti spendere al cinese eh... non dimentichiamoci Lukaku 80 milioni, Hakimi 40, Barella 45 e sicuramente altri che dimentico. Giocatori perfetti per lui che infatti ha vinto, complice anche la fine del nostro ciclo. 

Se De Laurentis comprera' i giocatori per Conte allora forse ci sara' da preoccuparsi, in caso contrario si puo' stare sereni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

Certo, ma i soldi li ha fatti spendere al cinese eh... non dimentichiamoci Lukaku 80 milioni, Hakimi 40, Barella 45 e sicuramente altri che dimentico. Giocatori perfetti per lui che infatti ha vinto, complice anche la fine del nostro ciclo. 

Se De Laurentis comprera' i giocatori per Conte allora forse ci sara' da preoccuparsi, in caso contrario si puo' stare sereni. 

Secondo me Almeno per l anno prossimo l’inda è difficile da battere poi ovviamente non si sa mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Peppe9204 said:

Si solo sl tottenhsm non è andato bene però se ricordi il primo anno arrivò a campionato in corso è arrivò quarto e non era semplice 

Certo. Infatti dipende molto dai giocatori. Li spreme molto, quindi generalmente non durano... se non danno il massimo i risultati sono scadenti. Pretende tanto, forse troppo e il ciclo piu' lungo che ha avuto e' stato da noi 10 anni fa. Per il resto ha vinto 1 anno (Chelsea e Inter) e poi o e' scappato o ha fatto pena perche' i giocatori non lo hanno sopportato. 

 

Altro difetto se non riesce a vincere incomincia a sclerare, e a prendersela con societa' etc. Garantisce un certo tipo di risultato a discapito di altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Certo. Infatti dipende molto dai giocatori. Li spreme molto, quindi generalmente non durano... se non danno il massimo i risultati sono scadenti. Pretende tanto, forse troppo e il ciclo piu' lungo che ha avuto e' stato da noi 10 anni fa. Per il resto ha vinto 1 anno (Chelsea e Inter) e poi o e' scappato o ha fatto pena perche' i giocatori non lo hanno sopportato. 

 

Altro difetto se non riesce a vincere incomincia a sclerare, e a prendersela con societa' etc. Garantisce un certo tipo di risultato a discapito di altro.

Sisi infatti male  che ci va uno scudetto vince a Napoli su questo sono d accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte al napoli sarà una bella gatta da pelare, poco ma sicuro.

Leggo su sporcmediaset che vorrebbe inserire una clausala per liberarsi gratis....

Non perde mai il vizio eh....

Fuggitivo inside.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Conte al napoli sarà una bella gatta da pelare, poco ma sicuro.

Leggo su sporcmediaset che vorrebbe inserire una clausala per liberarsi gratis....

Non perde mai il vizio eh....

Fuggitivo inside.

Speriamo che se ne va alme o il nabule non va niente 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Conte al napoli sarà una bella gatta da pelare, poco ma sicuro.

Leggo su sporcmediaset che vorrebbe inserire una clausala per liberarsi gratis....

Non perde mai il vizio eh....

Fuggitivo inside.

Conoscendo De lamentis lo farei anch'io, gia' che ha accettato di andare li è perchè è abbastanza disperato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.