Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

I-Chewbacca-I

Ufficiale: Conte nuovo allenatore del Napoli

Post in rilievo

Sembra che Conte voglia una clausola che gli consenta di rompere il contratto quando vuole. Se già questo non dice tutto... fate un pò voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Peppe9204 ha scritto:

Quindi noi che siamo juventini non possiamo avere un amico interista 😂

Se è uno mischiato come oriali in calciopoli cioè nel tentativo di cancellarci vita natural durante dal calcio,no,se poi si tratta di un ex capitano della Juventus il no è ancora più grande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Peppe9204 ha scritto:

Si ma dire che non è juventino perché lavora con Oriali è ridicolo😂

Di ridicolo c'è solo difendere conte,ridicolo e patetico.

Se vuoi ti elenco tutte le merd a te che ha fatto detto contro di noi,quella di Oriali,molto grave,è solo una delle tante 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Sembra che Conte voglia una clausola che gli consenta di rompere il contratto quando vuole. Se già questo non dice tutto... fate un pò voi...

Perché sa che de perdentis è ridicolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Icarius ha scritto:

Io sembra sia il solo a non crederci. 

Ma non perché la cosa mi dispiaccia o mi faccia paura, visto reputo il Napoli una squadra non da scudetto e con questi giocatori neanche Guardiola potrebbe vincere (a meno che non di ripeta un campionato farsa come lo scorso anno), ma perché De Laurentis non ha le finanze per ingaggiarlo. 

Poi se Conte si stradimezza l'ingaggio allora potrebbe andare anche ad allenare il Cardito o il Poggibonsi, che in fatto di possibilità economiche valgono il Napoli. 

 

De perdentis avrà ricevuto pressioni dalla piazza per prendere Conte altrimenti non si spiega 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Peppe9204 ha scritto:

De perdentis avrà ricevuto pressioni dalla piazza per prendere Conte altrimenti non si spiega 

o forse perchè vuole vincere un altro scudetto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De lamentis in questo campionato ha fatto una figura di 💩.

3 allenatori uno peggio dell'altro.

Gasperini non ci sarebbe mai andato con il carattere che ha, pioli si accaserà al nord ed oltretutto i problemi dirigenziali di quest'anno gli saranno bastati.

Quindi Conte, che non ha richieste probabilmente, poi  anche perché piace alla piazza.

Il fatto che tarda l'annuncio è perché si sarà ridotto l'ingaggio, ma gli avrà imposto di risolvere i problemi con i giocatori scontenti (€), almeno con quelli buoni.

I problemi con i giocatori sono evidenti perché il napoli non sarà una squadra da scudetto, ma nemmeno da decimo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

De lamentis in questo campionato ha fatto una figura di 💩.

3 allenatori uno peggio dell'altro.

Gasperini non ci sarebbe mai andato con il carattere che ha, pioli si accaserà al nord ed oltretutto i problemi dirigenziali di quest'anno gli saranno bastati.

Quindi Conte, che non ha richieste probabilmente, poi  anche perché piace alla piazza.

Il fatto che tarda l'annuncio è perché si sarà ridotto l'ingaggio, ma gli avrà imposto di risolvere i problemi con i giocatori scontenti (€), almeno con quelli buoni.

I problemi con i giocatori sono evidenti perché il napoli non sarà una squadra da scudetto, ma nemmeno da decimo posto.

Non succede ma se succede che salta Conte al Napoli è l’apoteosi .Conte va an Napoli perché semplicemente Juve e Milan non hanno voluto spendere troppo forse.Secondo me Conte in un certo senso si è trovato costretto ad andare lì per non stare fermo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Conte invece...😞

Si ma Gasperini ha almeno una squadra, Conte non ha niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Io continuo a credere che sarà italiano ad allenare il Napoli il prossimo anno 

Potrebbe essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/5/2024 Alle 12:40, Peppe9204 ha scritto:

Il discorso che voglio fare e che se gli agnelli mettevano da parte l astio e Conte veniva da noi quando lo volevano paratici e Nedved la Juve avrebbe 3-4 scudetti in più e l inda Probabilmente 2 in meno 😅

Per il bene della Juve Conte doveva tornare altroché 

a un Agnelli uno scherzo cosí lo fai UNA VOLTA SOLA ☝️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Io continuo a credere che sarà italiano ad allenare il Napoli il prossimo anno 

Conte lo è 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte a mio avviso va a Napoli perchè non ha avuto offerte migliori ed è fermo già da un pò. Se saltasse anche questo giro il periodo di inattività rischierebbe di diventare un pò troppo lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto per Sky Sport Andonio punta Lukaku come sostituto di Osimhen; wow, chi l'avrebbe mai detto?

20 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Se è uno mischiato come oriali in calciopoli cioè nel tentativo di cancellarci vita natural durante dal calcio,no,se poi si tratta di un ex capitano della Juventus il no è ancora più grande 

Cosa ne pensi di questo imminente approdo a Napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Conte a mio avviso va a Napoli perchè non ha avuto offerte migliori ed è fermo già da un pò. Se saltasse anche questo giro il periodo di inattività rischierebbe di diventare un pò troppo lungo.

Possibile che il nabule è diventata la più potente e ricca della A?I giornali così dicono bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Peppe9204 ha scritto:

Possibile che il nabule è diventata la più potente e ricca della A?I giornali così dicono bah

Questa cosa che hai scritto mi fa tornare alla mente quando Ancelotti allenò il Napoli, con tutti i giornali a scrivere che prendeva 6 milioni l'anno, poi, magicamente, dopo l'esonero si è scoperto che invece erano solo tre milioni l'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Intanto per Sky Sport Andonio punta Lukaku come sostituto di Osimhen; wow, chi l'avrebbe mai detto?

Cosa ne pensi di questo imminente approdo a Napoli?

Penso che sia ormai arrivato alla frutta,le big non lo considerano più,perché oltre ad essere poco flessibile a livello di gioco,sanno che alla prima difficoltà molla tutto e se ne va.

Li a Napoli farà subito le sue solite sparate demagogiche per ingraziarsi la folla poi alle prime difficoltà scazzera' con Adl e se ne andrà da un giorno all'altro,ho letto, anche se di fretta, di una clausola ad hoc nel caso dovesse fuggire come suo solito,vabbe dai per me è già una grande gioia che non sia arrivato da noi.

Dopo i prescritti va in un altro ambiente dove gli juventini sono molto amati,è pure in coppia con Oriali noto Juventino che si è battuto contro calciopoli 😄

mi aspetto un altra sua sparata contro di noi come in passato,del tipo che anche il Napoli è stato vittima del potere 😄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Questa cosa che hai scritto mi fa tornare alla mente quando Ancelotti allenò il Napoli, con tutti i giornali a scrivere che prendeva 6 milioni l'anno, poi, magicamente, dopo l'esonero si è scoperto che invece erano solo tre milioni l'anno...

No perché inoltre parlano di un de lamentis scatenato sul mercato😅

2 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Penso che sia ormai arrivato alla frutta,le big non lo considerano più,perché oltre ad essere poco flessibile a livello di gioco,sanno che alla prima difficoltà molla tutto e se ne va.

Li a Napoli farà subito le sue solite sparate demagogiche per ingraziarsi la folla poi alle prime difficoltà scazzera' con Adl e se ne andrà da un giorno all'altro,ho letto, anche se di fretta, di una clausola ad hoc nel caso dovesse fuggire come suo solito,vabbe dai per me è già una grande gioia che non sia arrivato da noi.

Dopo i prescritti va in un altro ambiente dove gli juventini sono molto amati,è pure in coppia con Oriali noto Juventino che si è battuto contro calciopoli 😄

mi aspetto un altra sua sparata contro di noi come in passato,del tipo che anche il Napoli è stato vittima del potere 😄

Scusa puoi scrivere che non puoi vedere Conte fai più bella figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Penso che sia ormai arrivato alla frutta,le big non lo considerano più,perché oltre ad essere poco flessibile a livello di gioco,sanno che alla prima difficoltà molla tutto e se ne va.

 

 

 

Anch'io penso che Napoli sia un ripiego; più che altro ci sarà da preparare i pop-corn quando ci saranno i primi problemi, conoscendo il caratterino suo e di ADL

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.