Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

I-Chewbacca-I

Ufficiale: Conte nuovo allenatore del Napoli

Post in rilievo

13 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Con Capello facemmo due Champions ridicole in base alla rosa che avevamo  Lippi e Lippi pure nella seconda parentesi fece bene ma lo scudetto più bello quello del 5 maggio non fu uno scudetto come solito di Lippi dominato ma bensì inaspettato e proprio l'essere inaspettato soffiandolo a chi sappiamo noi che lo Rende così magico ma scudetti più dominanti sono stati altri 

Lo scudetto del 2002-2003 però fu esaltante e dominato con il suggello del 3-0 nello sconto diretto contro l'Inter e impreziosito da una cavalcata entusiasmante in Champions almeno dai quarti in poi (ma ci metto anche il decisivo e insperato successo all'ultimo tuffo contro il Deportivo grazie a Tudor nel secondo girone di Champions). Cavalcata poi vanificata come al solito con una finale sottotono (a causa anche dell'assenza di Nedved e dell'erroneo rimescolamento tattico del primo tempo) persa malamente ai rigori nonostante un super Buffon (spettacolare il rigore parato a Seedorf, oltre quello a Kaladze, ma anche la parata sul colpo di testa in tuffo di Inzaghi nel primo tempo che sembrava un gol fatto).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, WINNER72 said:

Sinceramente io dormo ma da JUVENTINO avrei preferito in primis uno come Conte portarlo a casa e al limite se non era possibile avrei preferito non averlo come avversario quindi all'estero ormai è andata cosi posso dire che spero di non pentircene quando clamorosamente il 2021 facemmo tornare il personaggio sbagliato 

Vorrà dire che chiederemo consigli ai tifosi inglesi che non sono del tottenham su come gestire l'avversario conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Lo scudetto del 2002-2003 però fu esaltante e dominato con il suggello del 3-0 nello sconto diretto contro l'Inter e impreziosito da una cavalcata entusiasmante in Champions almeno dai quarti in poi (ma ci metto anche il decisivo e insperato successo all'ultimo tuffo contro il Deportivo grazie a Tudor nel secondo girone di Champions). Cavalcata poi vanificata come al solito con una finale sottotono (a causa anche dell'assenza di Nedved e dell'erroneo rimescolamento tattico del primo tempo) persa malamente ai rigori nonostante un super Buffon (spettacolare il rigore parato a Seedorf, oltre quello a Kaladze, ma anche la parata sul colpo di testa in tuffo di Inzaghi nel primo tempo che sembrava un gol fatto).

Annata stupenda tra i miei ricordi piu' cari nonostante il dolore provato dal vivo in curva a Manchester.  Tre marzo 2003 la Juve che spazza via l'Inter, 14 maggio la madre di tutte le partite vista dalla curva maratona contro i galacticos con il ricordo indelebile dello sguardo perso di Zidane a fine partita....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Il prossimo anno Conte riporterà certamente il Napoli in Champions (e ci mancherebbe altro, senza gare in Europa….); per quanto riguarda le annate “strane”, ti invito a guardare il calendario del 2025/2026………con mondiali in testa (per club) e in coda (per nazioni)……..😁

Azz, sarà di nuovo il vostro anno 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Annata stupenda tra i miei ricordi piu' cari nonostante il dolore provato dal vivo in curva a Manchester.  Tre marzo 2003 la Juve che spazza via l'Inter, 14 maggio la madre di tutte le partite vista dalla curva maratona contro i galacticos con il ricordo indelebile dello sguardo perso di Zidane a fine partita....

Poi con mezze partite su stream e mezze su tele+, ricordo con grande piacere il tour dei bar (alcuni mai frequentati prima) di volta in volta per vedere la partita con amici e sconosciuti che poi diventavano amici occasionali. Bello bello. Le semifinali invece mi pare fossero in chiaro, almeno il ritorno sono sicuro. Peccato per quella finale, la 3a persa in 6 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Intanto Conte in inghilterra ci ha allenato e vinto il livornese non se lo filano manco di striscio e non ci posso credere che nel 2021 preferimmo far tornare il personaggio sbagliato al posto di Conte 

Adesso non sò come andrà magari non ci pentiremo ma nel 2021 era evidente anche ai muri che facemmo tornare quello sbagliato comunque buon per la ciuccese a prescindere da tutto hanno preso il migliore sulla piazza dei prendibili

Capisco le opinioni personali, ma almeno seguiteli i campionati e le partite prima di fare simili sproloqui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Capisco le opinioni personali, ma almeno seguiteli i campionati e le partite prima di fare simili sproloqui...

Ha detto solo la verità riguardo alla prima parte,sulla seconda opinione personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jugovic83 ha scritto:

Male molto male. Preferivo al Milan. Da noi tornerà dopo questa esperienza a Napoli a mio parere

Ma perché dovrebbe tornare prima o poi ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ha detto solo la verità riguardo alla prima parte,sulla seconda opinione personale.

Allenava il Chelsea ed era uno squadrone.

E cmq ha vinto quando aveva grandi giocatori, come qualunque altro allenatore.

Questa è la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Riporto cose vere,non interpretazioni,comunque è vero che non lo posso vedere,mai negato,ma è un disprezzo il mio che ha delle motivazioni visto quello che ha detto e fatto in passato.

A te piace ? Bene, ok,e allora passa oltre i miei commenti sulla questione,perché al confronto civile io sono sempre disponibile ma se devi criticare o dare frecciatine evita così non perdiamo tempo entrambi in un interazione inutile e priva di senso 

Si,saranno momenti di grande divertimento,prevedo scenate epiche 😄

Senza conte la juve non vince i 9 scudetti,questa è l'unica e semplice verità  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Allenava il Chelsea ed era uno squadrone.

E cmq ha vinto quando aveva grandi giocatori, come qualunque altro allenatore.

Questa è la verità.

E aveva contro altri squadroni , ha vinto con Inter, ha vinto con la juve non favorita. Questa è la verità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Senza conte la juve non vince i 9 scudetti,questa è l'unica e semplice verità  

Una volta bisognava essere profeti per riportare "l'unica e semplice verità", oggi invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, conte non era la prima scelta del napoli e viceversa. 

Ci sono tutte le premesse per fare bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

E aveva contro altri squadroni , ha vinto con Inter, ha vinto con la juve non favorita. Questa è la verità. 

Tutti questi squadroni in Italia contro Conte io non li ricordo ma se anche fosse come dici tu (con tanta fantasia), va detto che anche lui aveva grandi giocatori, che a Napoli se andrà di certo non avrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Una volta bisognava essere profeti per riportare "l'unica e semplice verità", oggi invece...

Non è essere profeti, è verità e basta,con Conte crei e inizi il ciclo vincenti,altri tavola apparecchiata. Ora vediamo cosa farà a Napoli, con motta per fortuna sono convinto che faremo bene e meglio , con altri il Napoli ci sarebbe arrivato sopra senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jugovic83 ha scritto:

Male molto male. Preferivo al Milan. Da noi tornerà dopo questa esperienza a Napoli a mio parere

No, no...   meglio al nabboli... 

 

E poi...  lui sarebbe tornato di corsa alla Juve... ma se la juve non l'ha rivoluto (almeno finora) cosa dovrebbe fare?  .ghgh ... rifiutare chiunque per anni?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Tutti questi squadroni in Italia contro Conte io non li ricordo ma se anche fosse come dici tu (con tanta fantasia), va detto che anche lui aveva grandi giocatori, che a Napoli se andrà di certo non avrà.

In premier dico e pure in Italia il primo anno non era favorito, l'inter l'ha portata lui a vincere sennò aspettavano altri anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Tutti i contiani disperati. 

Cos'altro deve fare per schifarlo? 

Ah, giusto, è la juve che l'ha tradito... Poverino... 

Io in tutta sincerità, posso capire che è stato uno schifo andare all'Inter, ma se davvero va a Napoli non mi sento di criticarlo, visto nessun'altra squadra lo ha cercato.

Non è che può restare in vacanza a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non è essere profeti, è verità e basta,con Conte crei e inizi il ciclo vincenti,altri tavola apparecchiata. Ora vediamo cosa farà a Napoli, con motta per fortuna sono convinto che faremo bene e meglio , con altri il Napoli ci sarebbe arrivato sopra senza dubbio.

Mi sembri abbastanza sicuro di ciò che pensi, al punto da non avere alcun dubbio.

Ti lascio alle tue certezze, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

No, no...   meglio al nabboli... 

 

E poi...  lui sarebbe tornato di corsa alla Juve... ma se la juve non l'ha rivoluto (almeno finora) cosa dovrebbe fare?  .ghgh ... rifiutare chiunque per anni?  

Appunto. Io non lo vedo un tradimento infatti. Ha lasciato diversi segnali che tornerebbe a piedi da noi. Evidentemente non è ancora il momento. Tornerà prima o poi per cercare di chiudere io cerchio. L importante è che non alzi la Champions con i vesuviani. Tanto dura 2 anni a Napoli. Farà la Champions 25/26 con loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

In premier dico e pure in Italia il primo anno non era favorito, l'inter l'ha portata lui a vincere sennò aspettavano altri anni.

In Italia aveva una Juventus che forse qualche limite lo aveva solo in attacco, ma in difesa e a centrocampo non aveva rivali.

All'Inter se la Juventus non si fosse suicidata con Pirlo, beh, non so come sarebbe finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.