Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

I-Chewbacca-I

Ufficiale: Conte nuovo allenatore del Napoli

Post in rilievo

2 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Ottimo così, basta che stia lontano da Torino sto mercenario uomo di *. Lascia la juve a metà ritiro,va in nazionale, all'inter e poi al napoli. E devo sentirmi dire che è juventino vero. 

Posso capire all'Inter, ma se va davvero al Napoli non è certo in traditore. 

Per noi Juventini il Napoli non è una rivale storica, magari ci fa schifo per la cultura e i valori che hanno, ma non è certo una rivale. 

Loro vorrebbero esserlo, ma non sono niente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Ottimo così, basta che stia lontano da Torino sto mercenario uomo di *. Lascia la juve a metà ritiro,va in nazionale, all'inter e poi al napoli. E devo sentirmi dire che è juventino vero. 

concordo su tutto tranne l'ultima, Conte se non andava a napoli (che forse aveva già rifiutato qualche settimana fa), non poteva stare un altro anno fermo. Non so, a me sa di scelta forzata (volendo rimanere in Italia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cavacecio ha scritto:

concordo su tutto tranne l'ultima, Conte se non andava a napoli (che forse aveva già rifiutato qualche settimana fa), non poteva stare un altro anno fermo. Non so, a me sa di scelta forzata (volendo rimanere in Italia).

Ma infatti il problema non è il Napoli, ma le altre cose. È un professionista, capisco tutto, ma nazionale ed inter no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Ma infatti il problema non è il Napoli, ma le altre cose. È un professionista, capisco tutto, ma nazionale ed inter no. 

Quando andò all’inda Anch io ci rimasi male però c è da dire che lui voleva ritornare quindi prendetevela con agnelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Buongiorno a tutti. Grazie dell'ospitalità. Leggo di solito quasi tutti i forum, il vostro, Inter, Milan, Roma. Curioso di partecipare alle discussioni ora che per noi inizia l'era di due ex juventini. Vedo che ci sono altri tifosi di altre squadre, spero di trovarci bene e perché no fare amicizia. In fondo voi siete in tantissimi, chiunque ha almeno un amico juventino.

benvenuto e... fa o' brav!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bonny300 ha scritto:

Quando andò all’inda Anch io ci rimasi male però c è da dire che lui voleva ritornare quindi prendetevela con agnelli 

Esatto. Uno decide di andarsene a luglio, poi di ritornare quando vuole ed Agnelli doveva sottostare ai suoi capricci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Buongiorno a tutti. Grazie dell'ospitalità. Leggo di solito quasi tutti i forum, il vostro, Inter, Milan, Roma. Curioso di partecipare alle discussioni ora che per noi inizia l'era di due ex juventini. Vedo che ci sono altri tifosi di altre squadre, spero di trovarci bene e perché no fare amicizia. In fondo voi siete in tantissimi, chiunque ha almeno un amico juventino.

Ti preannuncio già le prime parole del tuo nuovo allenatore; non farà in tempo a mettersi seduto per la conferenza stampa di presentazione che metterà le mani avanti sull'arrivare da un decimo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Totik ha scritto:

Esatto. Uno decide di andarsene a luglio, poi di ritornare quando vuole ed Agnelli doveva sottostare ai suoi capricci.

Sono passati 10 anni .Lo poteva prendere pure mo elkann 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, cavacecio ha scritto:

concordo su tutto tranne l'ultima, Conte se non andava a napoli (che forse aveva già rifiutato qualche settimana fa), non poteva stare un altro anno fermo. Non so, a me sa di scelta forzata (volendo rimanere in Italia).

esatto, pur di portarsi a casa un pò di milioni (certa gente ha dei tenori di vita notevoli e le entrate corpose non possono mai mancare) ha preferito turarsi il naso ed andare nel posto ideale (decimo posto uscente, niente coppe) ed evitare così di uscire troppo tempo dal giro, cosa che lo avrebbe fatto finire nel dimenticatoio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ti preannuncio già le prime parole del tuo nuovo allenatore; non farà in tempo a mettersi seduto per la conferenza stampa di presentazione che metterà le mani avanti sull'arrivare da un decimo posto

Lo farebbe qualsiasi allenatore al mondo però, credo. Invece io credo che la nostra stagione sia stata talmente tanto fallimentare da non poter essere usata come riferimento. Cioè se l'ossatura resta grossomodo quella dello scudetto, non puoi fare sesto e dire ok ho migliorato il decimo posto. Qualsiasi cosa sotto la qualificazione in Champions non sarà un buon risultato.

Modificato da OspiteAzzurro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono piu' curioso di sapere quando ci sarà la prima sfuriata con De Laurentiis.

Poi magari mi sbaglio ma secondo me era davvero l'ultima società che avrebbe dovuto scegliere visto il suo presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Bonny300 ha scritto:

Se stiamo nella m tra l’altro è perché non hanno fatto ritornare Conte in questi anni 

Eppure nessun top team cerca più questo allenatore fenomeno, tanto è vero che solo il Napoli, non certo una squadra dal grande blasone e ambizioni, lo vorrebbe. Strano il mondo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ancora arrivato che già partono i festeggiamenti. Si parla di 6 milioni più bonus. In pratica si è dimezzato lo stipendio .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aemme91 ha scritto:

Ottimo così, basta che stia lontano da Torino sto mercenario uomo di *. Lascia la juve a metà ritiro,va in nazionale, all'inter e poi al napoli. E devo sentirmi dire che è juventino vero. 

sopporto molto meno sentirmi dire che è l allenatore n.1 al mondo, come sto sentendo e leggendo  in questi giorni anche qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Sono piu' curioso di sapere quando ci sarà la prima sfuriata con De Laurentiis.

Poi magari mi sbaglio ma secondo me era davvero l'ultima società che avrebbe dovuto scegliere visto il suo presidente.

In realtà no. Nella stagione dello scudetto il proprietario della squadra per cui tifo è stato praticamente assente fino a marzo, quando per la vittoria mancava solo la matematica. È rientrato dagli stati uniti a ridosso della partita persa in casa col Milan, ha cominciato a parlare e sparlare e da quel momento il napoli non è stato mai più lo stesso. Con conte ci saranno due possibilità, o il proprietario si mette da parte o continua a intervenire senza nessuna logica e cognizione. Nel secondo caso farà bene conte ad andare via come bene ha fatto Spalletti, e gli altri prima di lui. Qui si dice che addirittura nel contratto di conte sia stato previsto un numero massimo di conferenze stampa del presidente. Di certo c'è che ha chiesto carta bianca per se stesso, manna e oriali. E pare averla ottenuta. Io festeggio questo e non la convinzione che conte ci faccia vincere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, OspiteAzzurro ha scritto:

In realtà no. Nella stagione dello scudetto il proprietario della squadra per cui tifo è stato praticamente assente fino a marzo, quando per la vittoria mancava solo la matematica. È rientrato dagli stati uniti a ridosso della partita persa in casa col Milan, ha cominciato a parlare e sparlare e da quel momento il napoli non è stato mai più lo stesso. Con conte ci saranno due possibilità, o il proprietario si mette da parte o continua a intervenire senza nessuna logica e cognizione. Nel secondo caso farà bene conte ad andare via come bene ha fatto Spalletti, e gli altri prima di lui. Qui si dice che addirittura nel contratto di conte sia stato previsto un numero massimo di conferenze stampa del presidente. Di certo c'è che ha chiesto carta bianca per se stesso, manna e oriali. E pare averla ottenuta. Io festeggio questo e non la convinzione che conte ci faccia vincere. 

Si ma la differenza è che Spalletti non ha mai attirato l'attenzione su di se e non ha mai "preteso" in pubblico dalla società investimenti.

Conte sia alla Juve che all'Inter, quando le cose non andavano benissimo (nel senso che non vinceva la CL o non vinceva subito il campionato) è andato davanti alle telecamere ad addossare la colpa agli investimenti non sufficienti.

De Laurentiis magari non interverra' subito nella gestione della squadra ma dubito se ne starebbe zitto se dovesse sentire Conte lamentarsi davanti alle telecamere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha legittimamente scelto di perseguire un’altra strada (per

me correttamente) non capisco chi si scandalizza per la scelta di Conte. Non essendo cercato da top club stranieri se voleva continuare a svolgere la professione di allenatore da qualche parte sarebbe dovuto andare 😃. Quando si sceglie di diventare allenatori con una carriera molto lunga è automatico che non si possa essere più bandiera di un club. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non credo che si lamenterà. Penso e spero che il presidente sappia cosa sta comprando. Il napoli tra osimhen e calciatori in esubero, più qualcuno sacrificabile come Simeone e raspadori può facilmente pensare di incassare più di 150 milioni di euro. Se vuole investire solo un cinquantino dalle casse societarie, ecco il super budget che consentirà a conte di non lamentarsi. 

Modificato da OspiteAzzurro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Ma io non credo che si lamenterà. Penso e spero che il presidente sappia cosa sta comprando. Il napoli tra osimhen e calciatori in esubero, più qualcuno sacrificabile come Simeone e raspadori può facilmente pensare di incassare più di 150 milioni di euro. Se vuole investire solo un cinquantino dalle casse societarie, ecco il super budget che consentirà a conte di non lamentarsi. 

una cosa buona il vostro presidente comunque l'ha fatta: dopo un anno così orribile con questa mossa ha riportato subito entusiasmo alla piazza, che adesso non vede l'ora inizi il mercato e la nuova stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

una cosa buona il vostro presidente comunque l'ha fatta: dopo un anno così orribile con questa mossa ha riportato subito entusiasmo alla piazza, che adesso non vede l'ora inizi il mercato e la nuova stagione

Non è che avesse molte alternative se non questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Buongiorno a tutti. Grazie dell'ospitalità. Leggo di solito quasi tutti i forum, il vostro, Inter, Milan, Roma. Curioso di partecipare alle discussioni ora che per noi inizia l'era di due ex juventini. Vedo che ci sono altri tifosi di altre squadre, spero di trovarci bene e perché no fare amicizia. In fondo voi siete in tantissimi, chiunque ha almeno un amico juventino.

Benvenuto.

 

P.S.: comunque chiunque ha anche almeno un amico napoletano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.