Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

I-Chewbacca-I

Ufficiale: Conte nuovo allenatore del Napoli

Post in rilievo

Purtroppo trovarsi Conte come avversario in Serie A non è mai una buona notizia. Questa Serie A soprattutto poi, non solo se la mangia ma se la sbrana.

Bisogna sperare in un rapporto complicato con ADL.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Italian Giants ha scritto:

Purtroppo trovarsi Conte come avversario in Serie A non è mai una buona notizia. Questa Serie A soprattutto poi, non solo se la mangia ma se la sbrana.

Bisogna sperare in un rapporto complicato con ADL.

Al primo anno ADL non interferirà sopratutto se le cose vanno bene  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

inter, Napoli.... Peggiori piazze non poteva scegliere, complimenti

Mi dici per favore in Italia cosa avrebbe dovuto allenare ? Fiorentina? Ah no… ci schifano

 

Roma? 

 

bologna? E pure ci schifano.

 

il Lecce?

 

Lippi allenò il Lecce?

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è perfetto per le squadre da ricostruire. Speriamo che non vinca come con la Juve. Sono curioso di vedere se finisce a mazzate con De Laurentiis sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Conte è perfetto per le squadre da ricostruire. Speriamo che non vinca come con la Juve. Sono curioso di vedere se finisce a mazzate con De Laurentiis sefz

 

De lamentis purtroppo non è scemo con quelli che vincono .Infatti Alla fine con Spalletti fece lui la pecora 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui sembra che Conte sia il più grande allenatore della storia del calcio, che basta che c'è lui e una squadra diventa super competitiva e magari vince lo scudetto.

 

Io un allenatore che dove lo mettevi lo mettevi vinceva a mani basse non l'ho mai visto.

 

Per me si giocheranno il terzo e quarto posto con Milan, Roma e Atalanta. E gli va di *.

 

L'anno dello scudetto hanno fatto quel campionato grazie al mondiale a dicembre, che avevano solo 4 giocatori tutti usciti subito. La notte del 6 gennaio avevano 5 punti sulla seconda, un mese dopo 13. Hanno vinto il campionato con la seconda preparazione che hanno potuto fare. Poi infatti sono crollati come capita sempre alle squadre di Spalletti e hanno impiegato un'eternità a conquistare matematicamente lo scudetto. Ma la loro dimensione non è quella.

 

Ma quale scudetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fino allafine ha scritto:

"Conte è juventino" cit.

Dopo l'Inter adesso il Napoli. Gli manca solo il Milan dopo.

Scontato che allenerà anche Milan e Roma. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ste88 said:

Scontato che allenerà anche Milan e Roma. 

Pensavo sarebbe andato al Milan ma ho capito che fino a quando avranno questa proprietà non prenderanno mai un allenatore alla Conte. Solo yes man uomini di Mendes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Purtroppo trovarsi Conte come avversario in Serie A non è mai una buona notizia. Questa Serie A soprattutto poi, non solo se la mangia ma se la sbrana.

Bisogna sperare in un rapporto complicato con ADL.

Conte e de laurentis vengono alle mani prima di Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non capisco perché molti ce l'hanno con Conte quando lui sarebbe venuto alla Juve strisciando. Cioè potevo capire se ci avesse snobbati ma si sarebbe cavato gli occhi pur di tornare

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Riferito a Giuntoli.

"Lui è cresciuto con noi per 8 anni nascondendomi la sua fede nella Juve, avessi saputo non l'avrei trattenuto"

Aurelio De Laurentis.

 

Qualcuno dica al papponazzo che Conte ha fede bianconera.

 

E ridicolo de lamentis .Quando conviene a lui fa finta di niente che sono juventini

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe9204 ha scritto:

Al primo anno ADL non interferirà sopratutto se le cose vanno bene  

Non ce la fa, hai presente la favola della rana e dello scorpione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Ma non capisco perché molti ce l'hanno con Conte quando lui sarebbe venuto alla Juve strisciando. Cioè potevo capire se ci avesse snobbati ma si sarebbe cavato gli occhi pur di tornare

Bah devono sfogarsi contro qualcuno 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un fuoriclasse. Ma sul suo nome vedo un ottimismo napoletano che reggerebbe difficilmente a un paio di pareggi consecutivi (l'ambiente è simile a quello romano), e Conte è uno che finora non ha mai gestito piazze "calde". Tante incognite

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luisa2024 ha scritto:

In quale parte di Italia non insultano la juve e chiunque la rappresenti ?

 

che poi è proprio bella questa storia; avere urlato a man  basse che mai e poi mai lo dovevamo riprendere, quando si è scritto in lungo e largo che lui stesse facendo di tutto per tornare e ora avrebbe dovuto non più allenare in Italia?

 

si chiama professionismo e siccome tutto gli si può dire tranne che non abbia le palle, lui non solo non ha mai detto che non avrebbe mai allenato Inter Roma Milan o Napoli, ma disse apertamente, quando ancora allenava la juve, che da professionista non avrebbe avuto problemi ad allenare Inter o Milan 

 

che poi da bambino col padre e la famiglia tufasse juve, che poi da calciatore abbia dato tutto alla juve, che poi da allenatore abbia avuto un ruolo enorme nel ridarci dignità e scudetti… passa tutto in secondo piano, per un errore come quello di lasciare la juve, e ora udite udite lui non è gobbo e gobbo è allegri viene proprio da ridere 

E dove avrei scritto che non dovrebbe andare al napoli, quello che ho scritto è un dato di fatto.

Al massimo da ex capitano della Juve e dopo averla allenata ed essere stato difeso anche nel momento delle scommesse, non doveva andare all'Inter, dopo essere stato chiamato dopato, ladro, preso in giro per i capelli, e insultato per le scommesse, ma che vuoi fare, c'è Nedved e poi c'è conte.

Per quanto riguarda il napoli, il Milan o chi per esso, poco mi riguarda, basta non vederlo più alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Finira' a botte tra il fuggitivo ed il pappone, me lo sento..

Lo penso anch'io. Onestamente sono curioso di vedere come interagiranno. Non li vedo tanto compatibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luisa2024 ha scritto:

In quale parte di Italia non insultano la juve e chiunque la rappresenti ?

A Narnia, provincia di Ternia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Netum ha scritto:

Lo penso anch'io. Onestamente sono curioso di vedere come interagiranno. Non li vedo tanto compatibili.

Non saprei sono curioso anch’io .De laurentis è uno che vuole comandare lui di solito però allo stesso tempo gli piacciono questi allenatori come Conte che sono severi nello spogliatoio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luisa2024 ha scritto:

Mi dici per favore in Italia cosa avrebbe dovuto allenare ? Fiorentina? Ah no… ci schifano

 

Roma? 

 

bologna? E pure ci schifano.

 

il Lecce?

 

Lippi allenò il Lecce?

 

 

 

 

Milan, se proprio doveva allenare in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fino allafine ha scritto:

"Conte è juventino" cit.

Dopo l'Inter adesso il Napoli. Gli manca solo il Milan dopo.

E cosa dovrebbe fare? Aspettare la chiamata della Juve che non arriverà mai?

Elkan non riporterà mai Conte alla Juve.

Quindi fa bene ad andare altrove.

 

1 minuto fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Ma Conte è  il miglior  allenatore  del mondo?

Boh...io sono solo felice che non torni da noi.

No, però è uno che fa sputare sangue pur di vincere. Ne fa una questione personale.

Il prossimo anno sarà divertente il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, JuveAscoli 7 a 0 said:

Ma Conte è  il miglior  allenatore  del mondo?

Boh...io sono solo felice che non torni da noi.

Io sono felicissimo di Motta ma Conte lo preferivo all’estero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.