Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

I-Chewbacca-I

Ufficiale: Conte nuovo allenatore del Napoli

Post in rilievo

Conte a Napoli è come la dinamite vicino ad una pompa di benzina, prevedo un sodalizio nelle lamentele e "qualche" screzio ai primi problemi. 

 

Mi dispiace umanamente per Gasperini, avrebbe meritato una big... anche se ammiro la scelta (forse forzata) di rimanere a Bergamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, andretop86 said:

Ma non diceva che voleva vincere la Giampions?? hahahahah

No, lui vuole arrivare in un club per ricostruire della macerie, sempre la solita stoffa... Per lui arrivare a Napoli dopo la peggiore stagione da tantissimi anni è la situazione ideale. Non ci sarebbe mai andato l'anno scorso, ad esempio, anche per 15 netti.

 

Cosi ha fatto da noi dopo i due settimi posti, al Chelsea che l'anno prima fece decimo, nella nazionale dopo il disastro Ventura, al Inter diciamo che Spalletti aveva già ridato credibilità sportiva ma cmq non vincevano nulla da anni, al Tottenham non so di preciso perche ci sia andato (per soldi mi direte...), visto che ha sempre detto che non va in un posto dove non ha nessuna chance di vincere, e infatti ha sbroccato molto presto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

No, lui vuole arrivare in un club per ricostruire della macerie, sempre la solita stoffa... Per lui arrivare a Napoli dopo la peggiore stagione da tantissimi anni è la situazione ideale. Non ci sarebbe mai andato l'anno scorso, ad esempio, anche per 15 netti.

 

Cosi ha fatto da noi dopo i due settimi posti, al Chelsea che l'anno prima fece decimo, nella nazionale dopo il disastro Ventura, al Inter diciamo che Spalletti aveva già ridato credibilità sportiva ma cmq non vincevano nulla da anni, al Tottenham non so di preciso perche ci sia andato (per soldi mi direte...), visto che ha sempre detto che non va in un posto dove non ha nessuna chance di vincere, e infatti ha sbroccato molto presto.

 

 

Si al tottenham è l unica volta andato per soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Conte a Napoli è come la dinamite vicino ad una pompa di benzina, prevedo un sodalizio nelle lamentele e "qualche" screzio ai primi problemi. 

 

Mi dispiace umanamente per Gasperini, avrebbe meritato una big... anche se ammiro la scelta (forse forzata) di rimanere a Bergamo. 

Bah, Gasperini ha fatto la miglior scelta possibile per me. Lasciare l'Atalanta per il Napoli non aveva nessun senso, i bergamaschi in questo momento sono in una dimensione anche superiore. Fosse arrivata la chiamata di una Juventus o di un Milan era diverso...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nego che io sarei andato sul "sicuro" e lo avrei riportato alla Juventus.

Lo avrei fatto ancora dopo il primo "post-Allegri". Lo avrebbero fatto anche Paratici e Nedved, ostacolati però da Agnelli.

 

Conte non tornerà più alla Juventus, mi sembra lampante che in società non lo vogliano.

Sono felicissimo di Thiago Motta ma lasciare Conte alle avversarie è un pericolo enorme.

 

Tuttavia l'ambiente napoletano non è quello di Juve o Inter, quindi secondo me incontrerà moltissime difficoltà.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Non nego che io sarei andato sul "sicuro" e lo avrei riportato alla Juventus.

Lo avrei fatto ancora dopo il primo "post-Allegri". Lo avrebbero fatto anche Paratici e Nedved, ostacolati però da Agnelli.

 

Conte non tornerà più alla Juventus, mi sembra lampante che in società non lo vogliano.

Sono felicissimo di Thiago Motta ma lasciare Conte alle avversarie è un pericolo enorme.

 

Tuttavia l'ambiente napoletano non è quello di Juve o Inter, quindi secondo me incontrerà moltissime difficoltà.

Concordo in Toto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Veniamo da un decimo posto".

Ovviamente, sempre pappa e ciccia con oriali.

Vorrà dire che la prossima stagione su VS saremo pieni di simpatizzanti del napoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli con conte non solo diventa il favorito per lo scudetto ma anche per la champions e il mondiale per club .sisi

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Nell'ultima intervista ha detto che voleva vincere la champions, va al Napoli che non fa le coppe... .muttley 

Va al Napoli perché non ha alternative in Italia e non può fare peggio di quest’anno. Situazione ideale, ripeterà fino alla nausea “veniamo dal decimo posto…”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 3 anni così veramente troppo rischioso andare su un esordiente in una big come motta... Conte senza coppe durissima... Io avrei ripreso lui non essendoci più agnelli... Pure klopp libero... C'è ne potremmo pentire... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Non nego che io sarei andato sul "sicuro" e lo avrei riportato alla Juventus.

Lo avrei fatto ancora dopo il primo "post-Allegri". Lo avrebbero fatto anche Paratici e Nedved, ostacolati però da Agnelli.

 

Conte non tornerà più alla Juventus, mi sembra lampante che in società non lo vogliano.

Sono felicissimo di Thiago Motta ma lasciare Conte alle avversarie è un pericolo enorme.

 

Tuttavia l'ambiente napoletano non è quello di Juve o Inter, quindi secondo me incontrerà moltissime difficoltà.

Io lo avrei fatto venire anche dopo il pre Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Dopo 3 anni così veramente troppo rischioso andare su un esordiente in una big come motta... Conte senza coppe durissima... Io avrei ripreso lui non essendoci più agnelli... Pure klopp libero... C'è ne potremmo pentire... 

allo società interessa sistemare il bilancio piuttosto che vincere .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Nell'ultima intervista ha detto che voleva vincere la champions, va al Napoli che non fa le coppe... .muttley 

Per vincerla dovrebbe iniziare a passare i gironi con costanza. Un passettino alla volta (cit) .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Non sappiamo che effetto avrà Motta sulla nostra panchina ma dire che tra Atalanta Inter Juventus Milan o Roma a vincere il campionato sarà il Napoli del fuggitivo e troppo presto eh..

Non saprei...dicevano così anche di noi,vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte va al Napoli, significa che veramente non aveva altre offerte...,,,, e' una grande scommessa,,,,

un altro anno senza calcio nn poteva restare,,,,,,

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciruzzo ha scritto:

Se Conte va al Napoli, significa che veramente non aveva altre offerte...,,,, e' una grande scommessa,,,,

un altro anno senza calcio nn poteva restare,,,,,,

Mi meraviglia che de lamentis abbia fatto all in su di lui .Secondo me avrà ricevuto pressioni dalla piazza e stampa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Carogna ha scritto:

Non nego che io sarei andato sul "sicuro" e lo avrei riportato alla Juventus.

Lo avrei fatto ancora dopo il primo "post-Allegri". Lo avrebbero fatto anche Paratici e Nedved, ostacolati però da Agnelli.

 

Conte non tornerà più alla Juventus, mi sembra lampante che in società non lo vogliano.

Sono felicissimo di Thiago Motta ma lasciare Conte alle avversarie è un pericolo enorme.

 

Tuttavia l'ambiente napoletano non è quello di Juve o Inter, quindi secondo me incontrerà moltissime difficoltà.

Alla juve e all'inter ha trovato Marotta con cui poteva discutere ed a cui non interessava passare per fenomeno a cui dovevano essere attribuiti tutti i meriti. Al Napoli si troverà a discutere ESCLUSIVAMENTE con il proprietario De Laurentiis che deve sempre apparire come in N.1 e che non deve essere mai messo in ombra.

Dichiarazioni come quelle fatte alla Juve o all'inter in piena critica della società non sarebbero tollerate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.