Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

I-Chewbacca-I

Ufficiale: Conte nuovo allenatore del Napoli

Post in rilievo

Il napoli non è mai stato nei pensieri di Gasperini.

Ancelotti è scappato, Spalletti è rimasto perché aveva possibilità concrete di vincere, poi è scappato, Gattuso è scappato, in questo campionato ne sono scappati 2, l'ultimo non lo conto.

Da premettere che Garcia, ADL lo voleva cacciare durante la presentazione.

Per quanto riguarda Conte, lui  prima ha trattato i soldi e gli sarà andata bene, adesso sta trattando i giocatori che vuole e che non vuole vengano ceduti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo due scenari possibili: 1: scudetto o piazzamento CL comodo il primo anno, primi screzi con Dela il secondo con sbroccata ed esonero finale - 2: brutto avvio, cagnara immediata con Dela che finisce alle mani ed esonero senza panettone 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Il napoli non è mai stato nei pensieri di Gasperini.

Ancelotti è scappato, Spalletti è rimasto perché aveva possibilità concrete di vincere, poi è scappato, Gattuso è scappato, in questo campionato ne sono scappati 2, l'ultimo non lo conto.

Da premettere che Garcia, ADL lo voleva cacciare durante la presentazione.

Per quanto riguarda Conte, lui  prima ha trattato i soldi e gli sarà andata bene, adesso sta trattando i giocatori che vuole e che non vuole vengano ceduti.

 

 

Speriamo che scappi anche Conte allora 

Adesso, a77ila ha scritto:

Vedo due scenari possibili: 1: scudetto o piazzamento CL comodo il primo anno, primi screzi con Dela il secondo con sbroccata ed esonero finale - 2: brutto avvio, cagnara immediata con Dela che finisce alle mani ed esonero senza panettone 😁

Se non vince lo scudetto potrebbe sbroccare Conte dopo il primo anno 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Gianco said:

Il napoli non è mai stato nei pensieri di Gasperini.

Ancelotti è scappato, Spalletti è rimasto perché aveva possibilità concrete di vincere, poi è scappato, Gattuso è scappato, in questo campionato ne sono scappati 2, l'ultimo non lo conto.

Da premettere che Garcia, ADL lo voleva cacciare durante la presentazione.

Per quanto riguarda Conte, lui  prima ha trattato i soldi e gli sarà andata bene, adesso sta trattando i giocatori che vuole e che non vuole vengano ceduti.

 

 

Gasperini irrise anche noi qualche tempo fa....uno dei motivi per cui a ROMA è odiato

sai.un conto è dire : ringrazio che mi ha cercato, sono lusingato ma ho volgia di continuare a Bergamo etc etc

un altro è ridere in faccia a chi ti cerca

 

e prima o poi il conto ti viene servito....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Gpeppe1992 said:

Speriamo che scappi anche Conte allora 

Se non vince lo scudetto potrebbe sbroccare Conte dopo il primo anno 😅

Beh li prende fuori dalle coppe per cui piazzandosi in CL già potrebbe vantarsi di un grande successo; per il suo ego dovrebbe bastare... 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto curioso di vedere, se arrivasse Conte, come la squadra sarà “filosoficamente” ribaltata, oltre che come organico.

Sono 10 anni, dal cambio Mazzarri/Benitez, che si gioca con il 4-3-3, il possesso palla e il calcio posizionale. Ora dovrebbe virarsi verso la difesa a tre, i duelli uomo contro uomo e la ricerca della “seconde palle” in attacco.

Rivoluzione copernicana, anche per il pubblico di Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si é fatto terra bruciata attorno, si dovrá accontentare del napoli

Via osimhen x un bel pò di soldi, dentro lukaku in prestito e coi soldi sistemerá la squadra come crede

 

Probabilmente ha 1 anno, deve vincere subito, altrimenti il rischio che sbarelli tra problemi suoi, dela e ambiente, é notevole

 

Avversario ostico x i posti in champions

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il comportamento di Conte lo capisco.

Se deve rimanere in una squadra solo perché vincolato da un contratto, ma senza nessuna soddisfazione, fa bene ad andare via.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

Avversario ostico x i posti in champions

Il prossimo anno sarà battaglia a sei, non credo molto in Lazio e Bologna.

Per cui, specie se i posti Champions dovessero essere alla fine ancora cinque, l’obiettivo dovrebbe essere alla portata di Andonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Gasperini irrise anche noi qualche tempo fa....uno dei motivi per cui a ROMA è odiato

sai.un conto è dire : ringrazio che mi ha cercato, sono lusingato ma ho volgia di continuare a Bergamo etc etc

un altro è ridere in faccia a chi ti cerca

 

e prima o poi il conto ti viene servito....

Il conto arriverà la prossima stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Gasperini irrise anche noi qualche tempo fa....uno dei motivi per cui a ROMA è odiato

sai.un conto è dire : ringrazio che mi ha cercato, sono lusingato ma ho volgia di continuare a Bergamo etc etc

un altro è ridere in faccia a chi ti cerca

 

e prima o poi il conto ti viene servito....

Ci sarebbe da dire una cosa su gasp.. i napolesi ai tempi in cui lottavano per lo scudetto con la Juve, lo accusarono di perdere apposta contro di noi per farci un piacere. E adesso lo vogliono? Verrebbe da ridere anche a te se lo avessero fatto nei tuoi confronti. Conoscendo la realtà delle squadre romane non mi meraviglierei se fosse successa la stessa cosa. Come dici te prima o.poi il conto viene servito e lui ha vinto la coppa mentre la Roma per l ennesima volta é fuori dalla Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, spiderman said:

Ci sarebbe da dire una cosa su gasp.. i napolesi ai tempi in cui lottavano per lo scudetto con la Juve, lo accusarono di perdere apposta contro di noi per farci un piacere. E adesso lo vogliono? Verrebbe da ridere anche a te se lo avessero fatto nei tuoi confronti. Conoscendo la realtà delle squadre romane non mi meraviglierei se fosse successa la stessa cosa. Come dici te prima o.poi il conto viene servito e lui ha vinto la coppa mentre la Roma per l ennesima volta é fuori dalla Champions 

io attendo serenamente che il fenomeno atalanta rientri nei ranghi per poi capire cosa è successo in questi ultimi 7/8  anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Io non piscio dal ginocchio, se tu hai l'anello al naso so fatti tuoi

resta il fatto che racconti bufale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le litigate con ADL saranno all'ordine del giorno visto che farà un mercato ridicolo, non avendo più Giuntoli che gli scovava talenti a poco prezzo. Manna è appena arrivato.

Quando il cinepanettaro comincerà con il suo gioco sporco ne vedremo delle belle.

Ormai squadre a livello top non lo cercano neanche visto i trascorsi, o si riscatta col Napoli o uscirà dal giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, maur0 ha scritto:

Le litigate con ADL saranno all'ordine del giorno visto che farà un mercato ridicolo, non avendo più Giuntoli che gli scovava talenti a poco prezzo. Manna è appena arrivato.

Quando il cinepanettaro comincerà con il suo gioco sporco ne vedremo delle belle.

Ormai squadre a livello top non lo cercano neanche visto i trascorsi, o si riscatta col Napoli o uscirà dal giro.

Stiamo parlando di un allenatore che su 4 club allenati ha vinto in 3 club 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fedebianconera80 ha scritto:

Stiamo parlando di un allenatore che su 4 club allenati ha vinto in 3 club 

è inutile che continui a reiscriverti eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

io attendo serenamente che il fenomeno atalanta rientri nei ranghi per poi capire cosa è successo in questi ultimi 7/8  anni

Mi sa che sarà una lunga lunga lunghissima attesa…forse più lunga del “nuovo” stadio della Roma dove doveva giocare Totti…

 

Ho vissuto 7 anni a Bergamo (dal 2015 al 2022) e per lavoro ed extra lavoro ho avuto a che fare anche con il mondo Atalanta, parlato con giocatori dalle giovanili in su e visto gli investimenti strutturali fatti da Percassi.

 

Al tifoso atalantino di cosa fa l’Atalanta in campo frega poco, basta che corrano. (“La maglia sudata sempre”).

Dalla salvezza in su, a loro va bene.

E già giochi e vivi senza grosse pressioni ambientali.

Percassi è un miliardario con il figlio più che discreto calciatore: nell’ambiente tutti i dirigenti sono competenti e c’è una forte gerarchia organizzativa.

Ora ha anche un fondo come socio, per avere ulteriori capacità finanziarie.

Valorizzano e vendono molto bene, hanno un vivaio che “rastrella” tutto quello che c’è di buono in zona.

L’identità Bergamo-Atalanta è assoluta.

 

Hanno finito di ristrutturare lo stadio, hanno vinto un titolo europeo, sono stabilmente tra le big non solo italiane ma iniziano ad avere ammiratori anche in Europa.

 

Potranno floppare una annata? Sicuramente.

Ma nella loro economia societaria cambia nulla: alla peggio anche un’anno che arrivassero settimi possono vendere un paio di giocatori oppure no, generano utili lo stesso, han incassato mezzo miliardo da una manciata di giocatori negli ultimi anni.

 

E se un giocatore volesse un ingaggio da big, beh lo cedono.

 

Da segnalare come costruiscano la rosa al 90% di atleti, con le eccezioni tecniche.

Per un Papu o Lookman ci sono altri 9/10 giocatori da 1.90 con doti atletiche importanti.

 

Ah, da loro non comprerei nessuno o quasi, funzionano lì, in quel contesto lì, al limite nelle rispettive nazionali, ma altrove è difficile che si adattino, almeno il primo anno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

io attendo serenamente che il fenomeno atalanta rientri nei ranghi per poi capire cosa è successo in questi ultimi 7/8  anni

Niente di particolare, è finita in mano a buoni professionisti che hanno saputo lavorare insieme senza drammi e ha ottenuto ottimi risultati (per la piazza, straordinari quasi miracolosi)

Lo so, ogni tanto in Italia sembra un concetto alieno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.