Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic: "Un grandissimo piacere il premio come miglior attaccante, ma il prossimo anno voglio fare ancora meglio. Obiettivi centrati ma la Juve vuole sempre di più"

Post in rilievo

Dusan Vlahovic è a Montecarlo per seguire il Gran Premio e ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Volante Leclerc? Mi hanno spiegato cose belle sul volante, ma non ho capito tanto. È un onore poter star qua, e un'opportunità tifare la Ferrari. La F1 è uno sport complicato ma con tanta adrenalina. Speriamo di portare bene. Leclerc l’ho incontrato e visto tranquillo. Non riesco a capire come faccia a esserlo ma l’ho visto bene. Tifiamo tutti per lui qui a casa sua. Per me è importante. Sono contento per il premio di miglior attaccante, voglio ringraziare la Serie A e, non so se abbia votato anche la gente, ma grazie. È un grandissimo piacere. Il prossimo anno dovrò fare ancora meglio e so cosa si aspetta la gente da me. Sulla squadra… a inizio anno avevamo degli obiettivi e li abbiamo raggiunti. L’obiettivo è fare meglio il prossimo anno e prenderci quello che ci spetta. Faremo bene. Abbiamo centrato gli obiettivi stagionali, ma la Juventus vuole sempre di più per puntare in alto”

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista con parole belle e intelligenti ma topic che tempo record verrà rovinato da chi arriverà a snocciolare i numeri di Lukaku che gli è superiore per via dei gol in allenamento a Trigoria 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Intervista con parole belle e intelligenti ma topic che tempo record verrà rovinato da chi arriverà a snocciolare i numeri di Lukaku che gli è superiore per via dei gol in allenamento a Trigoria 

Oppure che non segna nelle partite che contano, che tecnicamente è scarso, che costa troppo, che per colpa sua non abbiamo vinto scudetto e CL… e via così…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, thade74 ha scritto:

Oppure che non segna nelle partite che contano, che tecnicamente è scarso, che costa troppo, che per colpa sua non abbiamo vinto scudetto e CL… e via così…

Si, che poi i gol segnati nelle partite che contano in realtà non contano per non ho capito quali motivi , sta superando Galliani con le sue statistiche 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Le parole se le porta via il vento... Ma per quello che vale, Vlahovic mi pare che stia parlando come uno che resta

Personalmente non vedo top team con lo slot della prima punta libero, se non il Chelsea che danno su Osimhen ... Giuntoli dovrà allungare e spalmare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, thade74 said:

Oppure che non segna nelle partite che contano, che tecnicamente è scarso, che costa troppo, che per colpa sua non abbiamo vinto scudetto e CL… e via così…

Ho letto che Haaland in 9 partite con il City tra semi finali e finali non ha mai segnato. Cioe 0/9 ... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Sergione ha scritto:

L’obiettivo è fare meglio il prossimo anno e prenderci quello che ci spetta

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premio fasullo comunque, se lautaro martinez ha vinto il titolo di miglior giocatore del campionato di conseguenza il miglior attaccante è stato l'argentino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Meritatissimo. Uno dei pochi top players in rosa. Adesso fai il tuo passo Dusan. Rinnova con ingaggio spalmato. 

Spero lo faccia, anche se è nel suo diritto non farlo ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

io invece ho letto, non mi ricordo più dove, che Haaland, ha già vinto  una  scarpa d'oro e abbia già segnato qualcosa come 250 goal,  malgrado sia di quasi 2 anni più giovane di Vlahovic.

Vlahovic 28 gennaio 2000

Haaland 21 luglio 2000

 

Sono meno di sei mesi. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di dritto o di storto è stato l'unico a metterla dentro quest'anno 

Lo stipendio è decisamente spropositato, ma prima di lui ci sono almeno 5-6 giocatori a cui pensare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Spero lo faccia, anche se è nel suo diritto non farlo ovviamente.

siamo fiduciosi, si spalmerà sicuramente  l'ingaggio su 2/3 anni, visto che ha affermato in ogni dove e in tutte le salse che ama la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Spero lo faccia, anche se è nel suo diritto non farlo ovviamente.

Se ci tiene dia un segnale. Anche per zittire chi lo critica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Joel Barish ha scritto:

per quello che vale, Vlahovic mi pare che stia parlando come uno che resta

Anche perché non vedo chi potremmo prendere meglio di lui per sostituirlo, intendo realisticamente, non potendo arrivare a Haaland o Mbappè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlao ľanno prossimo niente isterismi, anche perchè avrai gente intorno a te che porteranno palloni giocabili. Tu dovrai fare solo una cosa: SFONDARE LE RETI! DAJE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

Intervista con parole belle e intelligenti ma topic che tempo record verrà rovinato da chi arriverà a snocciolare i numeri di Lukaku che gli è superiore per via dei gol in allenamento a Trigoria 

Che ci vuoi fare...per qualcuno Dusan va criticato a prescindere...ma tanto sono i soliti noti che dalla finale di coppa sono in preda ad una crisi isterica. Io spero che questo premio sia solo l'inizio della rinascita sua e della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ing68 ha scritto:

Che ci vuoi fare...per qualcuno Dusan va criticato a prescindere...ma tanto sono i soliti noti che dalla finale di coppa sono in preda ad una crisi isterica. Io spero che questo premio sia solo l'inizio della rinascita sua e della squadra.

Concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.