Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic: "Un grandissimo piacere il premio come miglior attaccante, ma il prossimo anno voglio fare ancora meglio. Obiettivi centrati ma la Juve vuole sempre di più"

Post in rilievo

Può e deve fare meglio, lui come tutti. Speriamo che la nuova Juve funzioni e faccia rendere tutti al massimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stino91 ha scritto:

Intervista con parole belle e intelligenti ma topic che tempo record verrà rovinato da chi arriverà a snocciolare i numeri di Lukaku che gli è superiore per via dei gol in allenamento a Trigoria 

Oppure da chi fa per primo

polemiche inutili, introducendo un argomento che non esiste e sporcando il topic. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Oppure da chi fa per primo

polemiche inutili, introducendo un argomento che non esiste e sporcando il topic. 

Ho anticipato chi di solito è il primo nei topic di Vlahovic per spalmargli melma addosso senza motivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sentire coloro che gli preferivano Lukaku, ma ovviamente staranno nascosti.

Forza Dusan, fare 16 goal giocando sempre per difendere l'1 a 0 è davvero tanta roba, ora troverai sollievo con un allenatore che predilige anche la fase offensiva.

Può essere solo discesa, date le condizioni in cui sei stato costretto a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

io invece ho letto, non mi ricordo più dove, che Haaland, ha già vinto  una  scarpa d'oro e abbia già segnato qualcosa come 250 goal,  malgrado sia di quasi 2 anni più giovane di Vlahovic.

Ha veramente dell'incredibile il fatto che tu stia continuando imperterrito a metterlo sistematicamente sulla stessa riga con Vlahovic.

Ma secondo me le cose sono due, o sei una ragazza che si è innamorata del serbo (ci potrebbe anche stare visto che i gusti non si discutono dal momento che non è nemmeno un granchè) oppure, hai un pelo sullo stomaco alto 20 cm (e mi sto tenendo basso). Delle due l'una, non si spiega altrimenti. .nono

aumenta. Secondo me, se mai arriverà Motta, ritengo che potrà tranquillamente arrivare a 36/37  a occhi chiusi :tsa:

Perdonami, l'utente da te taggato ha solo riportato un dato, haaland ( per me il più forte in circolazione), su 9 partite tra fin e semi fin non ha mai segnato. Si sbloccherà, certo. Ma da qui a giudicare l'aspetto fisico di Dusan ci vuole davvero impegno eh. Penso sia chiaro che non ti piace nella maniera più assoluta, e ci sta, ma ripeterlo in ogni singolo 3d presente non et che cambia la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrano parole esplicative sul suo futuro. Non ci sono dubbi sulla sua permanenza, Zirkzee o non Zirkzee sarà ancora un punto fermo della nostra squadra. 

1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L’anno prossimo farà 25 gol in serie A….

ora prendete questo post, conservatelo, e tiratelo fuori a fine stagione 2025….

beh facendo un gioco non dico manco offensivo, ma almeno senza paura di attaccare, è facile pensare che andrà molte più volte a rete, o almeno questa è la speranza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, re david ha scritto:

mi sembrano parole esplicative sul suo futuro. Non ci sono dubbi sulla sua permanenza, Zirkzee o non Zirkzee sarà ancora un punto fermo della nostra squadra. 

beh facendo un gioco non dico manco offensivo, ma almeno senza paura di attaccare, è facile pensare che andrà molte più volte a rete, o almeno questa è la speranza. 

Zirkzee se viene è per farlo al posto di Chiesa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

Zirkzee se viene è per farlo al posto di Chiesa... 

Potrebbe essere, anche se tatticamente non ne vedo il nesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Leppe ha scritto:

Personalmente non vedo top team con lo slot della prima punta libero, se non il Chelsea che danno su Osimhen ... Giuntoli dovrà allungare e spalmare 

A meno di 10 ti saluta 👋 anche perché dal prossimo anno ne prende 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sa pure lui che questo premio non è proprio meritatissimo, nonostante sia il vice capocannoniere della serie A

Con le qualità che ha, doveva contendere il titolo a Lautuffo e invece... 

 

Speriamo che con un vero allenatore e giocando più per attaccare che per difendere, l'anno prossimo ripaghi la fiducia di tutti noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Potrebbe essere, anche se tatticamente non ne vedo il nesso

Re David nessuno lo dice ma lo vedi possibile che la Juve cambi tutto l'attacco .Tipo fuori Chiesa + Vlahovic e dentro Gudmusson + Zirkzee?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, forteflo ha scritto:

Perdonami, l'utente da te taggato ha solo riportato un dato, haaland ( per me il più forte in circolazione), su 9 partite tra fin e semi fin non ha mai segnato. Si sbloccherà, certo. Ma da qui a giudicare l'aspetto fisico di Dusan ci vuole davvero impegno eh. Penso sia chiaro che non ti piace nella maniera più assoluta, e ci sta, ma ripeterlo in ogni singolo 3d presente non et che cambia la situazione

Haaland deve svegliarsi nelle finali però perché li sparisce.E cmq sto anno mi è piaciuto meno dello scorso il norvegese che cmq attualmente rimane il 9 più forte del mondo  con quello del Bayern 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

A meno di 10 ti saluta 👋 anche perché dal prossimo anno ne prende 12

Vero, ma ci deve essere anche una squadra che ha necessità di un "9" e che gli dia le cifre che ritiene di meritare ... al momento i top team mi paiono non avere spazio, a meno che non si opti per "ricconi", ma di seconda fascia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Re David nessuno lo dice ma lo vedi possibile che la Juve cambi tutto l'attacco .Tipo fuori Chiesa + Vlahovic e dentro Gudmusson + Zirkzee?

No, questo no. Sicuri fuori Milik e Kean. Chiesa ni, direi 60 fuori e 40 dentro. L'unico intoccabile è Dusan 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan è uno dei giocatori sicuramente valorizzati in questa stagione.
Cresciuto tecnicamente, tatticamente, in termini di mentalità e di leadership.
E' diventato più preciso nelle sponde e negli appoggi, ha mostrato una fame paurosa, più ponderazione nelle scelte.
In certi momenti si è caricato la squadra sulle spalle.
Premio a mio avviso meritatissimo e giocatore dal quale ripartire per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, re david ha scritto:

No, questo no. Sicuri fuori Milik e Kean. Chiesa ni, direi 60 fuori e 40 dentro. L'unico intoccabile è Dusan 

Mi risulta che dal prossimo anno andrà a prendere 12 netti all'anno Dusan o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Sergione ha scritto:

Il prossimo anno dovrò fare ancora meglio e so cosa si aspetta la gente da me

Devi fare molto meglio ed imparare a giocare più coi compagni, se vuoi essere un centravanti da top club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Devi fare molto meglio ed imparare a giocare più coi compagni, se vuoi essere un centravanti da top club.

A me preoccupa non poco l'emotività di questo ragazzo....
Appena la partita non si mette nel verso giusto, tende a scomparire sempre di più dalla partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.