Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic: "Un grandissimo piacere il premio come miglior attaccante, ma il prossimo anno voglio fare ancora meglio. Obiettivi centrati ma la Juve vuole sempre di più"

Post in rilievo

2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Io se ho dei campioni che mi portano la champions e mi portano i 200 milioni di incassi di adesso COL * CHE GLIELI VENDO AL REAL DI TURNO!!!

Dipende da quanto sei bravo sul mercato e nella gestione patrimoniale ... Moggi rammenta sempre come la sua Juventus vivesse di autofinanziamento e fosse ai vertici anche vendendo Zidane !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Se Motta vuole replicare il gioco del Bologna la vedo molto dura per lui, altroché sollievo

Io la penso esattamente al contrario, vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Dipende da quanto sei bravo sul mercato e nella gestione patrimoniale ... Moggi rammenta sempre come la sua Juventus vivesse di autofinanziamento e fosse ai vertici anche vendendo Zidane !

Ma prova a pensare se lo avessimo tenuto..cmq le ultime champions dimostrano come alla fine vincono sempre le corazzate.Gira e rigira Zidane la Champions è andato a vincerla a Madrid.Cmq all'epoca avevamo fior di campioni e i fatturati erano simili soli che gli spagnoli PER LA GLORIA han sempre speso il doppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/05/2024 Alle 15:36, Tricarico10 ha scritto:

Ho letto che Haaland in 9 partite con il City tra semi finali e finali non ha mai segnato. Cioe 0/9 ... :o

quindi è scarso anche lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.