Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

Bonucci si ritira: "Voglio finire la carriera con una coppa"

Post in rilievo

Il Fenerbahce si prepara a sfidare l'Instanbulspor e per Leonardo Bonucci sarà una partita molto speciale. Il difensore italiano ha infatti deciso di ritirarsi.

 

A comunicare il ritiro dell'ex Juventus e Milan è stato lo stesso club turco, con il seguente comunicato: "Il difensore italiano Leonardo Bonucci, che si è unito alla nostra squadra di calcio durante il periodo di mercato dell'intervallo, concluderà la sua carriera calcistica attiva. Bonucci, che ha incontrato il nostro allenatore İsmail Kartal e i nostri giocatori prima dell'ultimo allenamento (ieri, ndr) presso le nostre strutture del Fenerbahçe Can Bartu per la partita contro l'İstanbulspor, è stata consegnata una maglia del Fenerbahçe autografata da tutta la squadra".

 

Dopo la fine della sua esperienza in Italia Bonucci si è trasferito prima in Germania all'Union Berlino e poi nel corso del mercato invernale ha poi raggiunto il Fenerbahce. In Turchia il classe 1987 ha collezionato appena 10 presenze ma ora proverà a chiudere la sua carriera con un altro trofeo. Il Fenerbahce è infatti secondo a tre punti dal Galatasaray primo e vincendo potrebbe quindi aggiudicarsi la Super Lig turca.

 

È stato un piacere per me far parte di questa meravigliosa famiglia - ha detto Bonucci -. Ho cercato di mostrare il mio meglio dentro e fuori dal campo, ma soprattutto domani combatteremo la nostra ultima battaglia. Voglio finire la mia carriera con una coppa e abbiamo la possibilità di diventare campioni. Vi ringrazio tutti", ha concluso.

 

 

Di Marzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Con un anno di ritardo alla fine l'ha capito 

tre anni di ritardo.

 

tornato Allegri io mi sarei fatto da parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva far come Chiellini e chiudere dopo l'Europeo...

 

Però ha dato tanto nei suoi "anni d'oro" e resterà indimenticabile assieme a Chiellini e Barzagli, in quel muro bianconero.

 

 

  • Mi Piace 14
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto ritirarsi ora mentre sta ancora in piedi. Ultimamente aveva cominciato ad avere troppi acciacchi fisici. Lui che si distingueva, ai tempi della Juve, per essere sempre disponibile e quasi mai infortunato. Ma l´etá passa per tutti.

 

Dispiace per come ha terminato l´avventura alla Juventus. Ma io gli sono sempre grato e riconoscente per aver vinto otto (dei nove) Scudetti alla Juventus durante l´era Conte-Allegri, piú alcune Coppe Italia e Supercoppe Italiane. Ha fatto anche due finali di Champions e soprattutto ha vinto un Europeo da protagonista.

 

Lo so che fuori dal campo é stato un personaggio controverso che divideva la gente, ma se ci limitiamo a guardare al suo contributo SUL campo, é innegabile che rimane un pezzo importante della nostra storia recente. 

 

Quindi grazie a Leo Bonucci ed in bocca al lupo per il futuro.

  • Mi Piace 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine caro Leo volevi a tutti i costi dimostrare di poter dire ancora la tua in campo.. ma il campo non mente e ti ha riportato con i piedi per terra; 

hai peregrinato per l’Europa, un bel giro a dirla tutta ma alla fine al chiodo le hai dovute appendere!

* ti costava ammettere che non ne avevi più e almeno al secondo tentativo chiuderla con dignità e rispetto verso il popolo ️ ?

in bocca al lupo per l’ultima finale e speriamo che la “pensione” porti saggezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo giocatore, che avrebbe dovuto chiudere la sua carriera con noi, magari con una festa come quella organizzata per Alex Sandro ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a ridere di bonucci o chiellini o buffon.. senza di loro lo scudetto l’abbiamo visto col binocolo. Forumisti ( non tifosi, perche’ quelli sono altri) da ridere

  • Mi Piace 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Sgabellucci..speriamo tu perda e perda male (magari facendo autogol) hai tradito la Juve,hai sputato due volte nel piatto in cui mangiavi e per giunta volevi portarla in tribunale...ma dopotutto sei nato interista, finché ti è convenuto hai finto di essere una nostra bandiera e invece eri solo una bandieruola...adios!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quando c'è da celebrare un nostro ex, diventa "ex Juventus e Milan" 

solo se un giocatore che è stato anche da noi, viene condannato per qualsiasi cosa scrivono "l'ex Juve" come scrissero di Dani Alves che ha fatto solo un anno da noi, una volta condannato "l'ex Juve Dani Alves"....Barca e PSG sparite dal suo curriculum sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.