Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

Bonucci si ritira: "Voglio finire la carriera con una coppa"

Post in rilievo

Poteva chiudere la carriera con la Juve, ma ha voluto strafare.... per poi pentirsi....

Scelte sbagliate.. .

Ciao Leo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tudor ha scritto:

Tutti a ridere di bonucci o chiellini o buffon.. senza di loro lo scudetto l’abbiamo visto col binocolo. Forumisti ( non tifosi, perche’ quelli sono altri) da ridere

Fratello bianconero, concordo in tutto e per tutto per ciò che concerne CHIELLINI  &  BONUCCI  .. ma .. a torto e/o a ragione .. 

per ciò che mi concerne io la " B.B.C. " lo sempre coniugata con " BUFFON - BARZAGLI - CHIELLINI " .. mentre .. Bonucci non mi ha

mai convinto ed entusiasmato .. anche perchè .. il suo " pezzo forte " ... da collocare nella serie .. " 1 su 10 andava a buon fine " .. 

era il " lancio "  di 20/30 metri dalla linea dell'area bianconera per qualche compagno di squadra. Mentre, per ciò che concerne

la fase prettamente " difensiva " lasciava molto a desiderare sotto molti punti di vista. Diciamo che, e ciò gli va riconosciuto, 

sotto questo aspetto il meglio di sé lo diede nel Campionato d'Europa del 2012 - 

 

Oltretutto non ho mai dimenticato questo  .. .ehm 

 

 

 

... non di certo per il gol che mise a segno .. ma per la reazione che ebbe nei confronti dei supporters bianconeri dopo la marcatura .. 

 

Ciò detto e premesso, com'è giusto e doveroso che sia, rispetto il tuo punto di vista, anche se, come ho scritto in precedenza, eccezion

fatta per  " L' UOMO " .. ancor prima del .. " CALCIATORE  .. BONUCCI " . 

 

Cordialmente, .salveStefano ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavate piangendo per Sandro , addirittura belle parole ed ora insulti a Bonucci,voi non state bene , grandissimo Bonucci ,nove anni incredibili ,il calciatore che più ci hanno odiato gli avversari .grande bbbc

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Giusto ritirarsi ora mentre sta ancora in piedi. Ultimamente aveva cominciato ad avere troppi acciacchi fisici. Lui che si distingueva, ai tempi della Juve, per essere sempre disponibile e quasi mai infortunato. Ma l´etá passa per tutti.

 

Dispiace per come ha terminato l´avventura alla Juventus. Ma io gli sono sempre grato e riconoscente per aver vinto otto (dei nove) Scudetti alla Juventus durante l´era Conte-Allegri, piú alcune Coppe Italia e Supercoppe Italiane. Ha fatto anche due finali di Champions e soprattutto ha vinto un Europeo da protagonista.

 

Lo so che fuori dal campo é stato un personaggio controverso che divideva la gente, ma se ci limitiamo a guardare al suo contributo SUL campo, é innegabile che rimane un pezzo importante della nostra storia recente. 

 

Quindi grazie a Leo Bonucci ed in bocca al lupo per il futuro.

Condivido tutto,uno dei grandi che resterà nella storia, Buffon Chiellini Barzagli Bonucci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Tutti a ridere di bonucci o chiellini o buffon.. senza di loro lo scudetto l’abbiamo visto col binocolo. Forumisti ( non tifosi, perche’ quelli sono altri) da ridere

Concordo.

La lista dei perculati sarebbe più lunga di quello che immagini.

Una volta tutti a inneggiare la BBC adesso se gli nomini chiellini e bonucci partono solo brutte parole..... 

 

A sto punto nemmeno mi metto a discuterne con ste persone e stacco quì perchè con tifosi di altre squadre non polemizzo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furino1968 ha scritto:

tre anni di ritardo.

 

tornato Allegri io mi sarei fatto da parte.

Alex Sandro avrebbe dovuto fargli compagnia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risulta difficilmente simpatico,  questo è fuori discussione. 

Però 500 presenze con la maglia della Juve...insomma, evidentemente non era proprio l'ultimo degli stronzi, no?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 29 MAGGIO 1985 said:

Fratello bianconero, concordo in tutto e per tutto per ciò che concerne CHIELLINI  &  BONUCCI  .. ma .. a torto e/o a ragione .. 

per ciò che mi concerne io la " B.B.C. " lo sempre coniugata con " BUFFON - BARZAGLI - CHIELLINI " .. mentre .. Bonucci non mi ha

mai convinto ed entusiasmato .. anche perchè .. il suo " pezzo forte " ... da collocare nella serie .. " 1 su 10 andava a buon fine " .. 

era il " lancio "  di 20/30 metri dalla linea dell'area bianconera per qualche compagno di squadra. Mentre, per ciò che concerne

la fase prettamente " difensiva " lasciava molto a desiderare sotto molti punti di vista. Diciamo che, e ciò gli va riconosciuto, 

sotto questo aspetto il meglio di sé lo diede nel Campionato d'Europa del 2012 - 

 

Oltretutto non ho mai dimenticato questo  .. .ehm 

 

 

 

... non di certo per il gol che mise a segno .. ma per la reazione che ebbe nei confronti dei supporters bianconeri dopo la marcatura .. 

 

Ciò detto e premesso, com'è giusto e doveroso che sia, rispetto il tuo punto di vista, anche se, come ho scritto in precedenza, eccezion

fatta per  " L' UOMO " .. ancor prima del .. " CALCIATORE  .. BONUCCI " . 

 

Cordialmente, .salveStefano ! 

Punti di vista ❤️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tudor ha scritto:

Punti di vista ❤️

Ci mancherebbe, guai così non fosse, anche perchè, niente ma proprio niente esiste al mondo di più opinabile

di tutto ciò che, in maniera più o meno palese e diretta, rimanda all'immenso scibile dell' " Emisfero Calcio " .

 

Buon proseguimento di serata, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dura smettere. Ci ha messo un po' capirlo

 

Bonucci avrà un caratterino,  cmq fa parte dell'immortale BBBC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi era simpatico neanche prima che andasse al Milan e ci mancasse di rispetto sfottendoci sulle Champions, dopo quell’anno l’ho proprio detestato sportivamente parlando. Oggi Sandro saluta il pubblico all’Allianz e lui è stato cacciato dopo essere stato messo fuori rosa. Spero si faccia due domande sul perché sia successo questo, ma servirebbe un’umiltà che lui non ha mai avuto e che dubito abbia adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, 29 MAGGIO 1985 said:

Ci mancherebbe, guai così non fosse, anche perchè, niente ma proprio niente esiste al mondo di più opinabile

di tutto ciò che, in maniera più o meno palese e diretta, rimanda all'immenso scibile dell' " Emisfero Calcio " .

 

Buon proseguimento di serata, .salveStefano !

Ho tantissimo rispetto per Lei. Buona serata!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Tutti a ridere di bonucci o chiellini o buffon.. senza di loro lo scudetto l’abbiamo visto col binocolo. Forumisti ( non tifosi, perche’ quelli sono altri) da ridere

Ma chi ride di chiellini o buffon? Quest'ultimo poi è fuori categoria come livello assoluto di calciatore. 

Comunque, Bonucci ha avuto difficoltà a gestire il suo rapporto con la Juve, mentre gli altri 2 hanno sempre avuto rispetto del club e possono dirsi autentiche bandiere, Bonucci chiaramente no per il suo trascorso al Milan e per come ha lasciato in polemica la seconda volta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Ste88 said:

Ma chi ride di chiellini o buffon? Quest'ultimo poi è fuori categoria come livello assoluto di calciatore. 

Comunque, Bonucci ha avuto difficoltà a gestire il suo rapporto con la Juve, mentre gli altri 2 hanno sempre avuto rispetto del club e possono dirsi autentiche bandiere, Bonucci chiaramente no per il suo trascorso al Milan e per come ha lasciato in polemica la seconda volta. 

Vai sul topic di chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Tudor ha scritto:

Ho tantissimo rispetto per Lei. Buona serata!

Carissimo, ca va sans dire, rispetto contraccambiato sempre  e comunque senza " se " .. e .. senza " ma " alcuno ! 

 

.salveStefano ! 

 

P.S. - Va da sé che, pur appezzando la tua raffinata " educazione " ( merce assai rara di questi tempi ) se al posto 

del " Lei " tu dovessi rivolgerti al sottoscritto ricorrendo al " Tu " apprezzerei assai questo gesto. 

 

Specie in un ampia e variegata, ma soprattutto, virtuale " Agorà a tinte bianconere " qual'è " VS ", ciò renderebbe il tutto assai più

colloquiale, diretto e meno formale. 

 

Grazie, anche perché, pur essendo il sottoscritto " diversamente giovane ", per dialogare e confrontarmi con persone così a modo

come te, per non avvertire un certo disagio, obtorto collo, dovrei anch'io ricorrere all'utilizzo del " Lei " ( oltretutto, siamo sì o no

" fratelli  "  .. anzi .. " fratelli bianconeri " .. e quando mai i " fratelli " si danno del " Lei " ? 😁 )

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

. Il Fenerbahce è infatti secondo a tre punti dal Galatasaray primo e vincendo potrebbe quindi aggiudicarsi la Super Lig turca.

Omettono di dire che il Galatasaray dovrebbe perdere. Dunque non dipende solo da ciò che fa il Fenerbahce.

In questo momento stanno vincendo entrambe

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.