Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Esordio in campionato per Djalo

Post in rilievo

45 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Grande strapotere fisico, per me merita di essere provato, anche perché ci serve un terzino e lo abbiamo già in rosa 

Se rimane pippa desciglio di default deve rimanere anche DJALO….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Tutto da verificare, immagino sarà testato e valutato dal nuovo allenatore. Per quanto riguarda lo spezzone di ieri, è entrato in campo decisamente bene.

Chiaramente invalutabile, personalmente però ho un presentimento positivo su questo giocatore; il fatto che Giuntoli abbia pagato un indennizzo al Lille per anticipare l'acquisto ed evitare la concorrenza (per giugno c'era anche Marotta) mi fa pensare che ci si punterà; mi stupirebbe vederlo, ad esempio, mandato in prestito

3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

a leggere alcuni commenti, dopo solamente 15 minuti giocati, sembrerebbe che siamo in presenza di un mix tra roberto carlos e cannavaro...:tsa:

A leggere certi commenti viene da pensare che a qualcuno manchi il senso dell'umorismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Soldout ha scritto:

Si è capito alla fine perché per 6 mesi non ha giocato?

Questa la vera domanda, che fa il pari col rinnovo forzato di Sandro, e altre amenità tipo Yldiz che deve fare la riserva a Chiesa o che non si può giocare con 3 attaccanti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Chiaramente invalutabile, personalmente però ho un presentimento positivo su questo giocatore; il fatto che Giuntoli abbia pagato un indennizzo al Lille per anticipare l'acquisto ed evitare la concorrenza (per giugno c'era anche Marotta) mi fa pensare che ci si punterà; mi stupirebbe vederlo, ad esempio, mandato in prestito

A leggere certi commenti viene da pensare che a qualcuno manchi il senso dell'umorismo

no. se rileggi 3/4 commenti, coloro che li hanno scritti, era terribilmente seri. E mi chiedo come si possa mai giudicare seriamente un giocatore con soli 15 minuti che ha giocato.

Ma il motivo è semplice: è un ipotetico fenomeno solo perchè allegri non l'aveva mai fatto giocare... 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Buono.

C’è almeno un giocatore in rosa che non meriti la tua ironia? Uno solo, dico.

È impossibile. 

Se tutti dicono bianco lui deve dire nero. 

Si diverte con poco evidentemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

no. se rileggi 3/4 commenti, coloro che li hanno scritti, era terribilmente seri. E mi chiedo come si possa mai giudicare seriamente un giocatore con soli 15 minuti che ha giocato.

Ma il motivo è semplice: è un ipotetico fenomeno solo perchè allegri non l'aveva mai fatto giocare... 😄

 

Guarda sul fatto che non abbia giocato io mi esprimevo già al momento dell'acquisto; si capiva palesemente che era un colpo anticipato nell'ottica della prossima stagione, considerando anche il grave infortunio da cui era reduce; però, come dicevo, visto che è stato versato un indennizzo per anticiparne l'arrivo, mi sembrerebbe quantomeno strano se non facesse parte della rosa nella prossima annata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sbolognare prima di ieri!!!non è da juve,né fisicamente tantomeno tecnicamente!!!

Mi fido ciecamente di oscar damiani,la bibbia in fatto di giocatori della ligue1!!!

Amen!!!🙏🙏🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

mi sembrerebbe quantomeno strano se non facesse parte della rosa nella prossima annata

io ho il sentore che ne vedremo delle "belle". E non mi riferisco in particolar modo al solo Djalò.

Stay tuned e ci riaggiorniamo tra 1 mese...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

mi stupirebbe vederlo, ad esempio, mandato in prestito

Proprio perché invalutabile, la soluzione del prestito secco per un anno a me non stupirebbe, invece. 
Il ragazzo avrebbe la possibilità di farsi un campionato intero da titolare e riprendere la piena forma prima di tornare. 
Io cederei Gatti, ma direi che, il prossimo anno, con Danilo, Rugani, Bremer, Calafiori, Gatti e, forse, Huijsen, saremmo oltremodo coperti, 

L’anno successivo, invece, senza Danilo, ci sarebbe più spazio. 
Però la situazione è fluida. Staremo a vedere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Da che punto di vista?

Stimoli, motivazioni, stress... tutto insomma. 

La stagione per noi si è conclusa all'Olimpico di Roma con l'alzata della Coppa Italia. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Stimoli, motivazioni, stress...

La Salernitana a Torino quali stimoli e motivazioni aveva? Non capisco perché la partita contro i campani avrebbe dovuto essere più probante di quella con il Monza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La Salernitana a Torino quali stimoli e motivazioni aveva?

Le stesse che si hanno nelle amichevoli estive dove non è strano che ci esca la sorpresa. 

Per una piccola e soprattutto per i giocatori che ne fanno parte, incontrare una big e cercare di fare bella figura è diverso per ovvi motivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Le stesse che si hanno nelle amichevoli estive dove non è strano che ci esca la sorpresa. 

Per una piccola e soprattutto per i giocatori che ne fanno parte. incontrare una big e cercare di fare bella figura è diverso per ovvi motivi. 

Il che vale anche per il Monza, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Le stesse che si hanno nelle amichevoli estive dove non è strano che ci esca la sorpresa. 

Per una piccola e soprattutto per i giocatori che ne fanno parte, incontrare una big e cercare di fare bella figura è diverso per ovvi motivi. 

Basta anche vedere il 3 a 3 contro il Milan 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha dato una buona impressione, sia fisicamente che di personalità. Ovviamente troppo poco per avere un giudizio completo, però sembra uno di quei difensori rapidi e che vanno in anticipo sull'avversario, tipo come gioca Hien ad esempio con l'Atalanta. Dovrà passare sotto il giudizio del nuovo allenatore per capire quale sarà il suo futuro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Il che vale anche per il Monza, giusto?

Certo... ma in un'amichevole come quella di ieri può capitare che non vinca incontrando la Juve. 

3 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

Basta anche vedere il 3 a 3 contro il Milan 

Esatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Certo... ma in un'amichevole come quella di ieri può capitare che non vinca incontrando la Juve. 

Si, ma non capisco per quale motivo la partita contro il Monza dovrebbe essere meno probante di quella contro la Salernitana. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, ma non capisco per quale motivo la partita contro il Monza dovrebbe essere meno probante di quella contro la Salernitana. 

Perchè contro la Salernitana c'era ancora una qualificazione Champions da centrare e la tensione si vedeva come attanagliava tutti con il pareggio acciuffato solo nel recupero... in quella di ieri l'unico momento in cui si è alzata la tensione è stato nel contatto Izzo-Yldiz con lo stadio a fischiare sonoramente il napoletano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Perchè contro la Salernitana c'era ancora una qualificazione Champions da centrare e la tensione si vedeva come attanagliava tutti con il pareggio acciuffato solo nel recupero...

In casa contro una squadra già retrocessa?

 

Proprio perché c’era ancora una qualificazione da centrare, avremmo dovuto giocare con tutt’altro approccio. Invece, solito 352 e solito atteggiamento anche contro una Salernitana già retrocessa. 
Ma probabilmente sbaglio io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

In casa contro una squadra già retrocessa?

 

Proprio perché c’era ancora una qualificazione da centrare, avremmo dovuto giocare con tutt’altro approccio. Invece, solito 352 e solito atteggiamento anche contro una Salernitana già retrocessa. 
Ma probabilmente sbaglio io. 

Ah, ecco dove volevi arrivare...

Tranquillo, anch'io ero per l'allontanamento di Allegri da tempo immemore... ed anzi, non l'avrei proprio ripreso tre anni fa.

A giochi fatti però, non posso certamente negare l'evidenzia dei fatti riguardo a cosa sono state le ultime due partite di campionato contro Bologna e Monza una volta centrati gli obiettivi. 

Qualunque tipo di risultato non avrebbero fatto testo nè con Allegri, nè con Montero, nè con nessun altro in panchina. Le avrei giudicate sempre allo stesso modo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.