Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 ore fa, Momoebasta96 ha scritto:

11 gol e 6 tra pali e traverse al Frosinone 

 

Rendimento calato enormemente dopo un avvio più che ottimo (almeno in termini di numeri).

6 goal nelle prime 13 giornate, dopo di che non segna più una rete su azione ma collezione 4 reti su rigore e una su punizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Però Di Lorenza ha rinnovato da poco e se ti vuole la Juve il pappone ti chiede la luna 

Prende troppo e non hanno le coppe, ha tutto l’interesse a darlo via, come Luis Alberto alla Lazio. 
Poi possono anche rimanere lì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un mercato molto lungo, complice anche l'europeo di mezzo: il nuovo allenatore avrà modo di verificare e testare tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

io so solo che le bandiere oramai sono solo in mano ai bambini.

Ma non si parla di bandiere infatti ma del fatto che persino lui sa che 8 mln sono fuori mercato.

Intorno ai 6-6.5 compresi Bonus si chiuderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi Mottaavra' a disposizione per il giorno del raduno una rosa quasi completa?  Chiaramente con gli europei di mezzo non sara' cosi ma intendo di acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma in quale pianeta Chiesa fa un downgrade del genere ??Voi state fresci se pensate Che il miglior giocatore italiano a 26 anni lascia la piu grande Squadra italiana per andare a Napoli.

Per non giocare in Champions per il terzo anno comsecutivo.1 anno lo ha perso a causa infortunio

Hanno Conte, potrebbe essere un fattore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Rendimento calato enormemente dopo un avvio più che ottimo (almeno in termini di numeri).

6 goal nelle prime 13 giornate, dopo di che non segna più una rete su azione ma collezione 4 reti su rigore e una su punizione.

c'è da dire che il Frosinone è scomparso a un certo punto, complice una difesa da serie C soprattutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, totonno1174 ha scritto:

Chiariamoci io Chiesa lo rinnoverei x costruirci la Juve del futuro, ho solo detto che se è vero il nuovo tecnico nn lo vede, se non rinnova e si rischia di perdere a zero,se Conte lo volesse cosi fortemente,allora varrebbe la pena scambiarlo con conguaglio a favore ns x prendere uno dei 5 terzini dx piu forti d'europa al momento.

Ci deve essere una preoccupante penuria di terzini destri evidentemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

No in nessun caso Chiesa conviene scambiarlo.

effettivamente conviene tenerlo in panca e perderlo a zero l'anno prossimo.........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Secondo me Soule va via ad un ottimo prezzo sui 45/50 mil cioè almeno si spera,io lo terrei però 

 

Se avvesse mantenuti il rendimento iniziale forse 40/50.

Secondo me le offerte difficilmente potranno andare oltre i 30.

Poi non si sa mai perchè in Inghilterra di tanto in tanto vanno fuori giri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Anche io lo penso che Yldiz parte a sinistra e Fagioli in una mediana a due o un centrocampo a tre e potrebbe anche fare il trequartista oppure il Freuler della situazione in un 4141

Non lo capirà mai caro 

Io non escluderei un 3421/4321 uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a milik ci manderei pure ken a Bologna. Pensa. Poter risolvere 3 problemi con un affare solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Scusate come mai Motta non viene annunciato?

Si attende l'ok di Zazzaroni

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Se avvesse mantenuti il rendimento iniziale forse 40/50.

Secondo me le offerte difficilmente potranno andare oltre i 30.

Poi non si sa mai perchè in Inghilterra di tanto in tanto vanno fuori giri.

Condivido , ma se non arriva un’offerta importante rimane. Le ali ci servono. Non possiamo permetterci di darlo via a poco per andar a prendere feticci come Berardi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, totonno1174 ha scritto:

effettivamente conviene tenerlo in panca e perderlo a zero l'anno prossimo.........................

Perché tenerlo in panca?
Poi spiegami, lui andrebbe a scadenza per poi andare al Napoli, a prendere meno e fare un passo in dietro nella carriera? Dybala non ha insegnato nulla sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Ho come l'impressione che Calafiori sarà la telenovela 2024 

speriamo di no, credo che sia uno di quei giocatori su cui si sono mossi in anticipo non aspettando la variabile europeo. Ci sono stati troppi incontri (a detta dei giornalisti) per non pensare che sia già tutto definito o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Ci deve essere una preoccupante penuria di terzini destri evidentemente

Io terzini dx del calibro di Di Lorenzo che possano essere presi mettendoti anche in tasca un discreto conguaglio in giro nn ne vedo.............

terzini dx dico non ali dx fatti passare x terzini tipo Frimòpong o come si chiama...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Hanno Conte, potrebbe essere un fattore 

Imho.

Conte a Napoli non arriva al secondo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma infatti per me 

Fagioli X 

Chiesa X Yildiz

Vlahovic 

 

dove le x sono centrocampista offensivo, centrocampista difensivo.

 

 

Ci sta... Come dicevo prima io preferirei un 4321 visto che non amo avere i giocatori di qualità come Yildiz troppo larghi e lontani dalla porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, totonno1174 said:

effettivamente conviene tenerlo in panca e perderlo a zero l'anno prossimo.........................

😂😂Chiesa in panchina. in fatti hai regione perche davanti giociamo con Robben e Neymar Quindi abbiamo imbarazzo Della scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Davids ha scritto:

E' chiaro che le opzioni possono essere due.

1) la juventus ha bisogno di monetizzare, non crede nel giocatore , non reputa valga più soldi di quelli che sta percependo e cosi si vende.

2) Chiesa vuole più soldi. In italia nessuno, e dico nessuno, è in grado di pagare il suo cartellino e offrirgli 7 milioni di ingaggio. Cosi se ne va all'estero. Magari in Inghilterra dove ha comunque molti estimatori e hanno soldi da investire.

 

Per come la vedo io. Cercherei un accordo per rinnovare. Magari di un solo anno. Per valutare se questo giocatore, con un gioco più propositivo, possa fare il salto di qualità. Reputo che in italia, non ci siano giocatori italiani superiori a lui nel suo ruolo. E credo che la gestione post infortunio lo abbia fortemente penalizzato. Abbiamo impiegato quasi un anno e mezzo a farlo tornare in pianta stabile. Quando ormai da anni i tempi di recupero di questi infortuni va dai 10 ai 12 mesi. In alcuni casi anche più brevi ma poi si rischia sempre di incorrere in altri infortuni muscolari per aver accelerato i tempi.

Purtroppo Chiesa è monotematico, ma inizio a sospettare che ciò sia dovuto ad un tipo di gioco che comunque lo incentivava a fare quelle solite 2-3 cose. Deve sicuramente imparare ad aiutare il centrocampo e, allo stesso tempo, imparare a giocare accentrandosi. A 27 anni è ora che faccia questo step. ha le qualità per farlo. Prima di cederlo valuterei se con un 4-3-3 puro o un 4-2-3-1 possa finalmente diventare quel giocatore con assist e gol nelle. Paradossalmente Yldiz, molto più piccolo di lui, lo vedo più completo e maturo. Chiesa deve ha bisogno di maturare. Strano per un giocatore di 27 anni, ma forse, avendogli sempre chiesto le stesse cose, si è adagiato in questa zona di comfort e non si è evoluto.

 

Ineccepibile. 

Da quando è rientrato in condizione, ha giocato nei due davanti (sì è vero, spesso allargava a sinistra, quindi non era una punta vera a propria…), con un centrocampo poco tecnico e propositivo da gennaio in poi e con un’impostazione di gioco che favoriva poco lo scambio nello stretto. 

Io non penso ci siano squadre in Italia che possano investire su di lui e che lui stesso possa considerare appetibili. Per me la sua dimensione ideale sarebbe la Premier, dove peró sarebbe uno dei tanti in quel ruolo. Inoltre Chiesa non arriva da una stagione eclatante, deve dimostrare di valere quell’ingaggio sia per noi ma anche per i possibili acquirenti. Ecco che qua potrebbe tornare utile l’Europeo: Giuntoli deve essere molto bravo nel gestire questa possibile vetrina (sia per il rinnovo sia per una seppur amara cessione). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Ci sta... Come dicevo prima io preferirei un 4321 visto che non amo avere i giocatori di qualità come Yildiz troppo larghi e lontani dalla porta

Sempre quello è

Fagioli X X

Yildiz Chiesa

Vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.