Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Anubic ha scritto:

ZazzaCialtroni oramai ridotto a clown della TV italiana, che finaccia 😂😂😂

"Il Napoli arriverà sopra la Juve!" cit.

 

É arrivato nono... al paese mio un direttore che palesa tale incompetenza dovrebbe essere cacciato dalla testata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

😂😂Chiesa in panchina. in fatti hai regione perche davanti giociamo con Robben e Neymar Quindi abbiamo imbarazzo Della scelta

Ma guardate che fate una difficoltà enorme a leggere i msg.

Ho detto che va in scadenza, se l'allenatore nn lo ritiene congeniale al suo gioco si farà comprare o adatterà qualcun altro tanto a giugno sempre a zero lo perderesti.

Chiesa gia oggi con un anno solo di contratto piu di 30 35 non ci fai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

"Il Napoli arriverà sopra la Juve!" cit.

 

É arrivato nono... al paese mio un direttore che palesa tale incompetenza dovrebbe essere cacciato dalla testata!!!

tanto poi sarà "juve beffata su conte che sceglie napoli, i bianconeri ripiegano su motta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Andre_88 said:

Ci deve essere una preoccupante penuria di terzini destri evidentemente

Ma no, semplicemente dato che dietro c'è giuntoli significa che è per forza un ottimo giocatore..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Milik in prestito per sostituire Zirkzee scontatissimo e per me sabato Sartori era lì per lui, schierato titolare e in vetrina, per me pure iling e Weah in vetrina.

Basare una stagione su Milik 9 titolare è un rischio enorme visto quanto è injury prone il polacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Juve ha alcune pedine di scambio più che buone:

 

Soulé

Barrenechea

Iling Jr

Facundo Gonzalez

Miretti

 

Bologna e Atalanta faranno la CL e quindi possono essere appetibili...

 

Io però penso che Iling possa avere un po' di mercato in Inghilterra e una 20ina di mln puoi farceli tranquillamente!!!

 

Ma gli altri per me entreranno nelle trattative!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

No è del Bologna

Nell'agosto 2022 il Bayern ha venduto Zirkzee al Bologna per 8.5 milioni di euro, più il 40% sulla rivendita e una clausola di 40 milioni di euro in caso di volontà di riacquisto.

 

 

Ora secondo la Juve o Il Milan non vanno dal Bayer dicendo, compralo a 40 e te ne do 50?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Basare una stagione su Milik 9 titolare è un rischio enorme visto quanto è injury prone il polacco

Un esperto e un giovane... Non puoi nemmeno basare la stagione su un giovane, non è che gli Zirkzee li becchi tutti gli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Prende 5 lordi con decreto, il Bologna fa la Champions e al 90% perderà Zirkzee perché qualcuno la clausola la pagherà e convincerà il giocatore. Una soluzione più economica per sostituire l'olandese credo non esista, magari prestito con DDR per non impegnarsi. Un giocatore d'esperienza come Milik potrebbe starci. Magari invece Sartori voleva vedere di persona le condizioni di un trentenne che ha avuto stagioni molto travagliate prima di pagargli 5 Pippi di stipendio.

Vedremo, onestamente non ci credo molto a Milik che possa accettare Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Basare una stagione su Milik 9 titolare è un rischio enorme visto quanto è injury prone il polacco

Però dubito che il Bologna sia veramente in grado di potersi permettere qualcosa di meglio. Poi se come si dice Sarri sarà il prossimo loro tecnico non lo vedo cosi impossibile un interesse concreto per Milik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

"Il Napoli arriverà sopra la Juve!" cit.

 

É arrivato nono... al paese mio un direttore che palesa tale incompetenza dovrebbe essere cacciato dalla testata!!!

Sai a me cosa davvero fa specie?

Il continuo turpiloquio che utilizza sto signore. Leggendo la prima pagina del cdsdi oggi... parla esplicitamente di stagione di mer del napoli. 
E se ti capita di incrociarlo alla radio, o sentire una sua intervista o leggere un qualsiasi pezzo, troverai cafonate di parolacce.l, utilizzate come se parlasse al bar con un suo amico.

La trovo una cosa indecorosa ed indecente, il direttore di un giornale, sia pure sportivo, che non trova di meglio che esprimersi costantemente così.  
Ma come può tenere quel posto?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Se avvesse mantenuti il rendimento iniziale forse 40/50.

Secondo me le offerte difficilmente potranno andare oltre i 30.

Poi non si sa mai perchè in Inghilterra di tanto in tanto vanno fuori giri.

Per 40 mil è la base però sono d’accordo con te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

Nell'agosto 2022 il Bayern ha venduto Zirkzee al Bologna per 8.5 milioni di euro, più il 40% sulla rivendita e una clausola di 40 milioni di euro in caso di volontà di riacquisto.

 

 

Ora secondo la Juve o Il Milan non vanno dal Bayer dicendo, compralo a 40 e te ne do 50?

La clausola pare sia assodato che valga per chiunque per dichiarazione dei dirigenti del Bologna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Rendimento calato enormemente dopo un avvio più che ottimo (almeno in termini di numeri).

6 goal nelle prime 13 giornate, dopo di che non segna più una rete su azione ma collezione 4 reti su rigore e una su punizione.

Anche ieri non ha segnato ma è stato pericolosissimo e non era apposto fisicamente.Inoltre non è che venga servito spesso in avanti,Zortea  che gli gioca accanto tira dritto verso la porta avversaria e non passa la palla manco a morire.Lo stesso Cheddira è un solista che dribbla e conclude.Soulè come giocatore è validissimo e se torna a Torino farà bene.Poi io lo vedo con poco fisico per giocare in UK   e purtroppo i soldoni possono arrivare solo da lì..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

Nell'agosto 2022 il Bayern ha venduto Zirkzee al Bologna per 8.5 milioni di euro, più il 40% sulla rivendita e una clausola di 40 milioni di euro in caso di volontà di riacquisto.

 

 

Ora secondo la Juve o Il Milan non vanno dal Bayer dicendo, compralo a 40 e te ne do 50?

Perché dovrebbero se possono prenderlo per 40 mln dal Bologna dato che la clausola da Giugno è estesa a tutti i club?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

Nell'agosto 2022 il Bayern ha venduto Zirkzee al Bologna per 8.5 milioni di euro, più il 40% sulla rivendita e una clausola di 40 milioni di euro in caso di volontà di riacquisto.

 

 

Ora secondo la Juve o Il Milan non vanno dal Bayer dicendo, compralo a 40 e te ne do 50?

50 mln per un giocatore che ha fatto 1 stagione da 11 gol in Serie A è un bel rischio.

Mi tengo Vlahovic e vado avanti con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Milik in prestito per sostituire Zirkzee scontatissimo e per me sabato Sartori era lì per lui, schierato titolare e in vetrina, per me pure iling e Weah in vetrina.

Non ha fatto una bella partita Milik in realtà io lo cederei subito ma abbiamo anche la grana Kean 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Non ha fatto una bella partita Milik in realtà io lo cederei subito ma abbiamo anche la grana Kean 

Kean non è una grana è 2000 in scadenza che non guadagna cifre fuori dalla portata di una media... Uno disponibile a investirci 10 ml salterà fuori per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Perché tenerlo in panca?
Poi spiegami, lui andrebbe a scadenza per poi andare al Napoli, a prendere meno e fare un passo in dietro nella carriera? Dybala non ha insegnato nulla sefz

Dybala non ha insegnato nulla neanchea Dybala .asd

 

Anche se credo che alla fine abbia trovato la sua dimensione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque la Juve ha alcune pedine di scambio più che buone:

 

Soulé

Barrenechea

Iling Jr

Facundo Gonzalez

Miretti

 

Bologna e Atalanta faranno la CL e quindi possono essere appetibili...

 

Io però penso che Iling possa avere un po' di mercato in Inghilterra e una 20ina di mln puoi farceli tranquillamente!!!

 

Ma gli altri per me entreranno nelle trattative!!!

Metterei dentro Huijsen e toglierei Miretti.

 

Ma in realtà tra quelli che hai nominato terrei tutti tranne Facendo, condizioni economiche permettendo. O almeno non cederei nessuno senza recompra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ste88 said:

Perchè?

Perchè Alex Sandro pesa(va) parecchio (lasciamo stare l'apporto reale che dava in campo).

 

Personalmente poi ritengo che Di Lorenzo sia un acquisto da non fare, non mi piace, preferirei tenermi Danilo ed io non é che apprezzi particolarmente Danilo eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Locketto said:

Nell'agosto 2022 il Bayern ha venduto Zirkzee al Bologna per 8.5 milioni di euro, più il 40% sulla rivendita e una clausola di 40 milioni di euro in caso di volontà di riacquisto.

 

 

Ora secondo la Juve o Il Milan non vanno dal Bayer dicendo, compralo a 40 e te ne do 50?

Dipende, magari nel contratto è previsto che in caso di impiego della clausola di riacquisto il bayern per quell'anno non può cederlo poi a club terzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.