Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Burning Abyss ha scritto:

Diciamo che quando c'è di mezzo una clausola del genere non è facile trattenere i tuoi giocatori, specie per il Bologna.

Detto questo non credo che gli emiliani vogliano smobilitare proprio l'anno della qualificazione in CL, ma non sarà facile, quando le big chiamano è dura dire no. Al Bologna conviene incassare il più possibile e cercare di reinvestire tutto, soprattutto se vogliono fare una CL dignitosa. 

Che poi tolti cala e zirk diciamo che non c’è tanto di più che possa fare gola a club di un certo livello 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Manhattan said:

Io sarei quasi dell'idea di venderlo...

qualcuno di grosso dobbiamo venderlo per forza... Calafiori.. Koopmeiners...Di Lorenzo... Di gregorio.. questi sono nomi da 150 milioni...

 

mi aspetto una grossa cessione sicuro se le premesse sono queste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ma Zirkzee non accetterà mai di fare 30 minuti a partita 

ma infatti li ha fatti Milik, nonostante le 40 partite...

 

che sono poche

 

Zirkzee che verrebbe come grande acquisto, in tante partite si alternerebbe, o si affiancherebbe a Vlahovic 

 

prossimo anno faremo circa 60 partite

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Si dice che Motta la pensi così pure. L’unica possibilità è che escano intanto milik e ken e che liberano intanto spazio salariarle, sarebbe già un buon modo di approcciarsi alla trattativa 

Secondo me sono 2 attaccanti, ovvio con caratteristiche diverse ma il loro ruolo è quello.

 

Poi se vogliono rifare una mossa senza senso come Di Gregorio non mi stupirebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dada Life ha scritto:

Un ciarlatano, non bisogna dare credito a questa persona 

Ma ammesso che sia vero..come fa a dare per certe affermazioni di un dirigente che potrebbe tranquillamente mentire..sto Zazzaroni ha un ego talmente smisurato da credere che Giuntoli gli riveli esattamente tutto ciò che ha intenzione di fare in questo mercato. Che baccalà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, marko77 said:

Il mercato di gennaio non è valutabile, non c’era buget e la corsa scudetto non era prevista 

Una cosa non è che diventa non valutabile perchè non piace a voi eh...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yazid_21 ha scritto:

Chiesa al Napoli sarebbe uno schiaffo in faccia 

Ce lo vedo proprio il pappone dare 8/9 mln di ingaggio a Chiesa , con kvara che non arriva al milione a momenti .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ashito Aoi ha scritto:

qualcuno di grosso dobbiamo venderlo per forza... Calafiori.. Koopmeiners...Di Lorenzo... Di gregorio.. questi sono nomi da 150 milioni...

 

mi aspetto una grossa cessione sicuro se le premesse sono queste

in realtà basterebbe un grosso taglio dei costi (tek, sandro, rabiot) e magari un sacrificio di un giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Settimana decisiva per calafiori,sartori sabato a Torino a visionare nicolussi e interesse concreto per barbieri

 

 

Tuttosport

 

Nicolussi contropartita di Calafiori + Prestito secco di Hjusen.

Barbieri lo terrei a dx.

Facundo Gonzales contropartita al Genoa per Gudmsonn

+ acquisto di 18 ml Frendrup

 

e amici con tutti .sisi

 

ps. Rabiot e Mckennie OUT 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non capisco, Hujisen ha accettato di giocare 6 mesi a Roma dopo essere stato chiamato da Mourinho ed è un montato e vuole andare via solo perché non è andato a prendere imbarcate a Frosinone per poi retrocedere..... ragazzi non scherziamo,Hujisen tornerà molto molto molto più pronto di prima, mi meraviglio di come vorreste cederlo subito. Secondo voi a Frosinone sarebbe migliorato di molto con quella difesa che si ritrovano? Io dico che o va a giocare l ultimo anno in prestito o rimane farà parte delle rotazioni. Per me lui e Calafiori hanno molti margini di crescita, potenzialmente potrebbero formare una coppia mostruosa in futuro, roba da city e liverpool ....chi pensa che debba essere ceduto perché è andato alla Roma è un folle

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marko77 ha scritto:

50 milioni con un solo anno di contratto residuo?

Con i soldi che spendono le inglesi....oltretutto al 90% dovranno sostituire Salah che andrà in Arabia a coronare il sogno di tutti i mussulmani calciofili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan ha scritto:

 

Nicolussi contropartita di Calafiori + Prestito secco di Hjusen.

Barbieri lo terrei a dx.

Facundo Gonzales contropartita del Genoa per Gudmsonn

 

e amici con tutti .sisi

 

Anche Miretti per me ha qualche possibilità di essere infilato in qualche trattativa del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Burning Abyss ha scritto:

Diciamo che quando c'è di mezzo una clausola del genere non è facile trattenere i tuoi giocatori, specie per il Bologna.

Detto questo non credo che gli emiliani vogliano smobilitare proprio l'anno della qualificazione in CL, ma non sarà facile, quando le big chiamano è dura dire no. Al Bologna conviene incassare il più possibile e cercare di reinvestire tutto, soprattutto se vogliono fare una CL dignitosa. 

Il Bologna, o qualsiasi altra squadra che arriva in Champions inaspettatamente o per miracolo, il suo l’ha già fatto giocando la competizione e prendendo tanti soldini. Per una società del genere è proprio questo il momento di vendere i prezzi pregiati, e cercare di sostituirli con altri che possano fare bene e piano piano portarti a creare una società sana e con buoni risultati sportivi, come l’Atalanta. Smobilitare proprio no, ma io rivoluzionerei un bel po’, pensando comunque al  prossimo campionato più che alla Champions.   

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Anche Miretti per me ha qualche possibilità di essere infilato in qualche trattativa del genere 

si, probabilmente metteranno una recompra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Halo94 ha scritto:

la clausola è di 40 per tutti 

Le clausole pero.sono tutti sporchi e subito.

Niente pagamenti rateali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Con i soldi che spendono le inglesi....oltretutto al 90% dovranno sostituire Salah che andrà in Arabia a coronare il sogno di tutti i mussulmani calciofili.

Gli inglesi sono particolari. Smiliardano all'interno del loro campionato ma quando comprano all'estero non sono così generosi come vorremmo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

ma siamo così convinti delle qualità di di lorenzo?

un mediocre rianimato dal gioco di spalletti.

bisogna distinguere l qualità del giocatore dal sistema virtuoso.

atalanta docet.

60M koopmeiners son troppi.

prendo gudmundsson a 30 e magari miretti in prestito così hanno già il ruolo coperto.

secondo me

1)se rinnova rabiot koop non serve

2) se devi prendere un mediano meglio ederson a 40M

3) se devi prendere un giocatore per i 3 davanti meglio e di molto gudmundsson a 30\35M

 

non mi hanno mai convinto quei giocatori capaci di fare tante cose tutte discretamente, ma pare il nuovo allenatore ami questi profili polivalenti

 

 

Più che mediocre, un onesto gregario che ha già ottenuto il massimo dal proprio talento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se la clausula fosse da pagare subito, la juve non ha problemi di liquidità, il problema è il fatturato dove le entrate non devono superare le uscite, ma in questo caso spendere con clausula o con acquisto dilazionato in termini di pagamenti (liquidazioni) è indifferente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

ma infatti li ha fatti Milik, nonostante le 40 partite...

 

che sono poche

 

Zirkzee che verrebbe come grande acquisto, in tante partite si alternerebbe, o si affiancherebbe a Vlahovic 

 

prossimo anno faremo circa 60 partite

non possiamo avere due giocatori da rispettivamente 80 milioni e 40 miloni di cartellino (e ingaggio altrettanto elevati) a farsi concorrenza tra loro

 

e poi girare con locatelli a centrocampo o weah terzino 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Gli inglesi sono particolari. Smiliardano all'interno del loro campionato ma quando comprano all'estero non sono così generosi come vorremmo 

'nzomma...Gapko lo hanno pagato quasi 50 milioni, il colombiano preso dal Porto 60, Szoblosai quasi 40 milioni, tutti giocatori del livello di Chiesa se non inferiore....e non cito gli acquisti dello United e del Chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Milik in prestito per sostituire Zirkzee scontatissimo e per me sabato Sartori era lì per lui, schierato titolare e in vetrina, per me pure iling e Weah in vetrina.

Milik guadagna troppo per il Bologna. Sartori nel caso sostituirà Zirkzee con un altro giovane(avevo sentito il nome di uno che gioca in Olanda)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

'nzomma...Gapko lo hanno pagato quasi 50 milioni, il colombiano preso dal Porto 60, Szoblosai quasi 40 milioni, tutti giocatori del livello di Chiesa se non inferiore....e non cito gli acquisti dello United e del Chelsea.

Forse con Kloop Chiesa potrebbe andare a Liverpool ma adesso che Kloop non ce piu ne dubito. Da le sue parole e il modo che la Juve lo sta esaltando in tutti i social rimane al 100% a la Juve. Solito terrorismo giornalistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

Comunque non capisco, Hujisen ha accettato di giocare 6 mesi a Roma dopo essere stato chiamato da Mourinho ed è un montato e vuole andare via solo perché non è andato a prendere imbarcate a Frosinone per poi retrocedere..... ragazzi non scherziamo,Hujisen tornerà molto molto molto più pronto di prima, mi meraviglio di come vorreste cederlo subito. Secondo voi a Frosinone sarebbe migliorato di molto con quella difesa che si ritrovano? Io dico che o va a giocare l ultimo anno in prestito o rimane farà parte delle rotazioni. Per me lui e Calafiori hanno molti margini di crescita, potenzialmente potrebbero formare una coppia mostruosa in futuro, roba da city e liverpool ....chi pensa che debba essere ceduto perché è andato alla Roma è un folle

 

 

Huijsen deve imparare a difendere, cosa non da poco. Negli anticipi è disastroso, fisicamente è molto indietro. L'esperienza a Roma è stata disastrosa.

Se non si mette d'impegno e con umiltà diventa un giocatore da AZ o Nac Breda.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Forse con Kloop Chiesa potrebbe andare a; Liverpool ma adesso ne dubito. Da le sue parole e il modo che la Juve lo sta esaltando in tutti i social rimane al 100% a la Juve. Solito terrorismo giornalistico

Non so, fors eil fatto che io lo cederei mi influenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.