Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Milik guadagna troppo per il Bologna. Sartori nel caso sostituirà Zirkzee con un altro giovane(avevo sentito il nome di uno che gioca in Olanda)

Neanche io penso che il Bologna possa puntare Milik, ma se vogliono mantener eun minimo l'asticella alta non possono neanche andare su tuti giovani...l'Atalanta vende bene ma compra anche giocatori costosi.

A meno di voler fare le comparse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Se ci offrono 50 milioni, con un solo anno residuo di contratto, Giuntoli lo porta in spalla, attraversando la manica a nuoto, altrochè...

Pare che gli rinnoviamo il contratto di un anno cosi non ci possono prendere per il collo.

Anche se.io.non lo venderei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PaulinoPogba ha scritto:

Di Gregorio

Di Lorenzo bremer calafiori cambiaso

Fagioli X

X koopmeiners yldiz

Vlahovix

 

Non ho idea su chi potrebbero essere le X

ma calafiori e cambiaso non si pesterebbero i piedi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Con un Bonaventura qualsiasi avresti avuto per 6 mesi un vero regista di centrocampo e non un falegname 

La differenza è tutta qui.

Conosci bene Bonaventura vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, michele.i ha scritto:

c'è anche da dire che quest'anno avevamo solo una 40na di partite in tutta la stagione

 

ha fatto 36 presenze con una media di 30 minuti a partita, che non è malaccio essendo un ricambio.

 

se dovesse venire Zirkzee con invece 60 partite da fare beh la situazione cambia

Ma Zirkzee non sarebbe un ricambio, per cui, Comunque una punta di riserva servirebbe, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Neanche io penso che il Bologna possa puntare Milik, ma se vogliono mantener eun minimo l'asticella alta non possono neanche andare su tuti giovani...l'Atalanta vende bene ma compra anche giocatori costosi.

A meno di voler fare le comparse.

 

Milik come tipologia di giocatore è simile a Zrirkzee. Tecnica moooolto diversa, ma simile capacità di dialogare con i compagni e fare salire la squadra. Per me ci sta che possa interessare al Bologna. Vedo più difficile il contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Conosci bene Bonaventura vedo

No vi prego, è lunedì, le vedove di Bonaventura 😒

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Viene dal Bologna, ha 23 anni, ci saranno un sacco di partite da giocare e in una ventina partirà da titolare. In più, se gioca bene le sue carte, l'anno successivo il titolare può essere lui.

Non vedo onestamente problemi 

Abbiamo un bilancio da risanare e un centrocampo da rifondare, per vedere Zirkzee alla Juventus per me deve partire un attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dark Side ha scritto:

personalmente se proprio devo perdere chiesa vorrei vederlo all'estero. Ma ahimè capita anche questo.

 

Su di lorenzo concordo, forte e ora forse anche prendibile. é un giocatore fisicamente integro, conosce il campionato, è un nazionale. Sinceramente un profilo da juve, che in una difesa titolare giovane (come si prospetta) ci sta alla grande. Lichtsteiner se non ricordo male arrivò da noi a 28 o 29 anni.

27, è di gennaio dell'84 e arrivò a giugno 2011, a 32 anni fece l'ultima stagione di alto livello. Raga un terzino di 32-33 anni è al limite, non sono tutti Evra, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Gli inglesi sono particolari. Smiliardano all'interno del loro campionato ma quando comprano all'estero non sono così generosi come vorremmo 

Io non capisco per quale motivo, quando gli altri comprano dalla Juventus, lo fanno sempre a prezzi stracciati.

 

Ricordo l'emblematico caso Llorente.

 

Liberato a parametro zero, altri sono riusciti a venderlo. Incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi se ha gurato solo SETH ? ci sono state altre Gurate in questi giorni che non sono state riportate in homepage?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma Zirkzee non sarebbe un ricambio, per cui, Comunque una punta di riserva servirebbe, secondo me.

Ciao carissimo.

 

Faccio onestamente fatica a vedere compatibili Zirkzee e Vlahovic: non tanto in senso assoluto (anzi, Vlahovic potenzialmente ne beneficerebbe...) , ma perché Motta ha sempre giocato con due attaccanti larghi e un centrale. In questo senso, la strada sembra tracciata con Yildiz e Chiesa ai lati, e potenzialmente un paio di ali da acquistare per dare loro il cambio. Che c'entra Zirkzee in tutto ciò? 

 

Sicuro non viene per fare panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Io non capisco per quale motivo, quando gli altri comprano dalla Juventus, lo fanno sempre a prezzi stracciati.

 

Ricordo l'emblematico caso Llorente.

 

Liberato a parametro zero, altri sono riusciti a venderlo. Incredibile 

Mah...

Non so se questa cosa è vera...

Potrei dirti Pogba o Vidal per esempio...

 

Ogni caso è  a se..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dandrik88 ha scritto:

27, è di gennaio dell'84 e arrivò a giugno 2011, a 32 anni fece l'ultima stagione di alto livello. Raga un terzino di 32-33 anni è al limite, non sono tutti Evra, anzi.

mi ricordavo fosse un 83, sorry. Credo che dipenda molto anche da come ci arrivi fisicamente. Come per tutti i giocatori è molto una questione personale, io la vedo una strada praticabile se a prezzi ragionevoli, anche fosse che ti fa 2/3 stagioni di buon livello, e il mister vuole quel profilo... perchè no? naturalmente è un parere personale e quindi opinabile. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra la deve scegliere Motta non noi tifosi, vendano chi vogliono se ritengono servano altri profili.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Siomo92 said:

si ma almeno aspettiamo l'europeo ce se fa un paio di belle partite possiamo venderlo a qualcosa in più

Non funziona cosi. Chiesa non e un giocatore sconosciuto il quale se esplode al Europeo pioverano le oferte.

Schick ha fatto un Europeo spaziale nel 2021 ed e rimasto nelle squadre tippo Leipzig .

Non credo che lui acceta il ridimensionamento. Ha detto che rinova con la Juve. La Juve il prossimo anno fara la Champions e il Mondiale con un allenatore giovane in rampa di lancio,.Non vedo 1 motivo di lasciare la Juve

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Mah...

Non so se questa cosa è vera...

Potrei dirti Pogba o Vidal per esempio...

 

Ogni caso è  a se..

Vidal fu pagato 40 milioni dal Bayern o forse qualcosa in meno.

 

Fu una valutazione assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

 

Milik come tipologia di giocatore è simile a Zrirkzee. Tecnica moooolto diversa, ma simile capacità di dialogare con i compagni e fare salire la squadra. Per me ci sta che possa interessare al Bologna. Vedo più difficile il contrario...

non li vedo poi così similari, forse solo nel lavoro dorsale, negli smistamenti e nel gioco spalle-porta

per il resto, io al polacco non gli ho mai visto fare un surplus in transizione frontale, o di allargarsi in ampiezza per convergere come se fosse quasi un attaccante esterno

Zirkzee è 20 volte più dinamico e versatile di Milik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Chiesa in una squadra a propensione offensiva (che crea e tira parecchio nei 90 minuti) è l'ala giusta da contrapporre ad un regista offensivo che parta largo dall'altra parte.

E' un giocatore che tira bene, bravo nelle ripartenze e nella finalizzazione e che sa sacrificarsi in tutte e 2 le fasi.

Poi è anche un giocatore che voglio rivedere con un'aggressione e un recupero palla alti.

Non lo sacrificherei, a mio parere Yildiz-Vlahovic-Chiesa è un bel tridente, bilanciato, completo e futuribile.

Dietro mi piacerebbe che a dare il cambio ci fossero IlingJr-Milik-Soulè, specchiato per fasce, ma con lo stesso mix, con le dovute proporzioni.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, starveling ha scritto:

Huijsen deve imparare a difendere, cosa non da poco. Negli anticipi è disastroso, fisicamente è molto indietro. L'esperienza a Roma è stata disastrosa.

Se non si mette d'impegno e con umiltà diventa un giocatore da AZ o Nac Breda.

 

Hujisen ha 19 anni, l'ultimo difensore già forte a quest'età è stato Marquinhos che ancora gioca ad alti livelli e di anni ne ha 11 in più. Ha doti importanti, non si può pretendere che sia già fatto e finito dopo 1 solo anno di apprendistato. Lo stesso Calafiori di anni ne ha 3 in più e solo quest anno ha giocato con continuità...potrà anche aver over performato e nessuno ti garantisce che nel caso in cui arrivasse non farà qualche cappella nelle prime uscite. Il difensore non è come l attaccante, bisogna saper riconoscere il potenziale e avere pazienza....19 anni ragazzi, per quanto Mourinho (che si è mosso in prima persona)possa essere considerato un allenatore finito credo abbia comunque l occhio per riconoscere un brocco da un potenziale fenomeno. 19 anni , preso dalla Juve da ragazzino, conteso da Spagna e Olanda per la nazionale ,voluto da mourinho alla Roma, non credo possa essere molto veritiera la tua opinione secondo la quale non sa difendere e che probabilmente se non migliora andrà all AZ o al Nac Breda...con tutto il rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Con un Bonaventura qualsiasi avresti avuto per 6 mesi un vero regista di centrocampo e non un falegname 

La differenza è tutta qui.

Bonaventura che è notoriamente un regista, certo 😁

Ma "d.io santo" cit, ma se non seguite il calcio che ci state a fare su un forum di una squadra di calcio? 😅 

Boh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.