Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Vidal fu pagato 40 milioni dal Bayern o forse qualcosa in meno.

 

Fu una valutazione assurda.

Quanto è  valso successivamente Vidal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Gli inglesi sono particolari. Smiliardano all'interno del loro campionato ma quando comprano all'estero non sono così generosi come vorremmo 

tranne all'Inter che gli hanno strapagato giocatori come Onana e forse a breve pure Dumfries.

Il Chelsea secondo me questa estate regalerà 100 bombe ad ADL magari inserisce Lukaku

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Bonaventura che è notoriamente un regista, certo 😁

Ma "d.io santo" cit, ma se non seguite il calcio che ci state a fare su un forum di una squadra di calcio? 😅 

Boh

Bonaventura regista e' proprio stupenda😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

secondo me la Juve vuole vendere chiesa e aspetta un'offerta degna

Lo penso anche io.

Probabilmente vogliono puntare su Soulè e Yildiz. E col ricavato di Chiesa prenderanno quello del Genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Ce lo vedo proprio il pappone dare 8/9 mln di ingaggio a Chiesa , con kvara che non arriva al milione a momenti .ghgh

 

Capisco che Conte probabilmente non avesse molte alternative, ma credo che qualche rassicurazione l’abbia ottenuta.

non vedo plausibile neanche io.. tuttavia Osimhen prende 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Gli inglesi sono particolari. Smiliardano all'interno del loro campionato ma quando comprano all'estero non sono così generosi come vorremmo 

Parliamone, hanno dato 160 mln all'Inter per Lukaku e Onana, altri 75 + bonus per il danese dell'Atalanta.

Sono abbastanza generosi, poi ovvio se si parla di Chiesa (che io non venderei assolutamente) non possiamo aspettarci cifre astronomiche, visto che è in scadenza 2025 e viene comunque da stagioni tribolate sia a livello fisico (questa la prima in cui ha avuto una buona continuità) sia a livello di prestazioni (chiaramente non solo per colpa sua).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Capisco che Conte probabilmente non avesse molte alternative, ma credo che qualche rassicurazione l’abbia ottenuta.

non vedo plausibile neanche io.. tuttavia Osimhen prende 10

Conte ha scelto il Napoli per disperazione secondo me

La sua prima scelta eravamo noi, e mi sa che l'abbiamo rimbalzato alla grande

 

Pur di non stare ancora fermo ha accettato il Napoli

Non credo che ADL si metterà a smiliardare per accontentarlo

IMHO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dybaldo7 ha scritto:

Lo penso anche io.

Probabilmente vogliono puntare su Soulè e Yildiz. E col ricavato di Chiesa prenderanno quello del Genoa

Per me va via anche soule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Conte ha scelto il Napoli per disperazione secondo me

La sua prima scelta eravamo noi, e mi sa che l'abbiamo rimbalzato alla grande

 

Pur di non stare ancora fermo ha accettato il Napoli

Non credo che ADL si metterà a smiliardare per accontentarlo

IMHO 

avrà chiesto garanzie su determinati giocatori, secondo me qualche suo pupillo lo comprano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Liverpool è pronta a formulare un offerta alla Juventus per chiesa

 

Teamtalk

Teamtalk, praticamente la squadra chiacchiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma potreste gentilmente non riportare Zazzaroni?

dai e’ ridicolo


Andato via Allegri che lo faceva godere, mo ha ricominciato a dire che la Juve fa schifo, non ci vuole andare nessuno e blablabla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Io non capisco per quale motivo, quando gli altri comprano dalla Juventus, lo fanno sempre a prezzi stracciati.

 

Ricordo l'emblematico caso Llorente.

 

Liberato a parametro zero, altri sono riusciti a venderlo. Incredibile 

Che io ricordi solo Pogba è stato venduto "al giusto prezzo", diciamo così
tutti gli altri o letteralmente regalati oppure venduti almeno al 20-30% in meno del loro reale valore...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dark Side ha scritto:

mi ricordavo fosse un 83, sorry. Credo che dipenda molto anche da come ci arrivi fisicamente. Come per tutti i giocatori è molto una questione personale, io la vedo una strada praticabile se a prezzi ragionevoli, anche fosse che ti fa 2/3 stagioni di buon livello, e il mister vuole quel profilo... perchè no? naturalmente è un parere personale e quindi opinabile. 😉

Il problema vero è che attualmente prende 3 netti più 500 Mila di bonus fino al 2028, mettiamo il caso gli vada bene quanto prende ora, se gli vuoi fare un triennale li devi dare quasi 5 compreso i bonus per compensare, se invece gli fai un quadriennale lo porteresti fino a 35 anni praticamente a cifre importanti. Se stessimo parlando di un centrale o di un mediano non direi nulla, per un terzino invece mi pare na * sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Teamtalk, praticamente la squadra chiacchiere

Infatti nei forum del Liverpool non c'è mezza notizia di Chiesa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma potreste gentilmente non riportare Zazzaroni?


dai e’ ridicolo

Concordo 

Non solo è antijuventino, ma come "fonte" è pure completamente inaffidabile dopo la dipartita dell'uomo che sussurrava ai cavalli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Gli inglesi sono particolari. Smiliardano all'interno del loro campionato ma quando comprano all'estero non sono così generosi come vorremmo 

I 65 milioni per quel bidonazzo di Onana ? 😂🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dandrik88 ha scritto:

Il problema vero è che attualmente prende 3 netti più 500 Mila di bonus fino al 2028, mettiamo il caso gli vada bene quanto prende ora, se gli vuoi fare un triennale li devi dare quasi 5 compreso i bonus per compensare, se invece gli fai un quadriennale lo porteresti fino a 35 anni praticamente a cifre importanti. Se stessimo parlando di un centrale o di un mediano non direi nulla, per un terzino invece mi pare na * sefz

vedremo. sicuramente il tuo ragionamento fila, e magari stiamo parlando di una trattativa che non esiste. Io mi fido di giuntoli & co, comprese le indicazioni di motta. L'importante a parer mio è non ritrovarsi con Danilo e weah perché non danno garanzie per ragioni diverse.

 

Poi magari come spero salta fuori il nome che nessuno pensava e siamo tutti contenti 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, totonno1174 ha scritto:

Chiariamoci io Chiesa lo rinnoverei x costruirci la Juve del futuro, ho solo detto che se è vero il nuovo tecnico nn lo vede, se non rinnova e si rischia di perdere a zero,se Conte lo volesse cosi fortemente,allora varrebbe la pena scambiarlo con conguaglio a favore ns x prendere uno dei 5 terzini dx piu forti d'europa al momento.

Io credo che ad oggi non ha senso dare credito a questa idea di due giornalisti secondo la quale a Motta non piacerebbe Chiesa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zakkaria ha scritto:

Ma ovviamente se viene lo si fa a cifre basse.

però diLorenzo verrebbe a fare il terzino (non il difensore centrale) a 31 anni. È un po' un rischio, non lo stai prendendo 28enne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, phoenix ha scritto:

secondo me la Juve vuole vendere chiesa e aspetta un'offerta degna

Temo allora si possa aspettare il post europeo, sperando che ne aumenti la valutazione. Ad oggi non credo si ricwverebbero offerte irrinunciabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sottovalutiamo il fatto che se Rabiot va via insieme ad Alex Sandro e forse Szeszny più il rinnovo (dove si andrebbe un po’ a spalmare l’ingaggio) di Vlahovic ci sarà una bella ventata di aria fresca

 

piu mettete tutti i giovani che possono essere inseriti in scambi o plus

alla fine

Di Gregorio

Calafiori

Koopminers

Ederson

 

ci entrano alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.