Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, sturaroway ha scritto:

Curioso di vedere che mercato fará Giuntoli sugli esterni d'attacco 

Beh sembra che gli unici esterni che abbiamo li voglia vendere... chiesa e soule...

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dybaldo7 ha scritto:

Lo penso anche io.

Probabilmente vogliono puntare su Soulè e Yildiz. E col ricavato di Chiesa prenderanno quello del Genoa

Per me Chiesa rinnova

Escono Soulè e Huijsen, sembra tutto scritto da mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho sentito Di Marzio ed era molto sicuro delle sue informazioni, questi sono i giocatori fondamentali per Thiago Motta e al nuova Juve:

 

Di Gregorio, Bremer, Calafiori (se riuscirà a prenderlo) Cambiaso, Locatelli, Rabiot e Koopmeiners ( se riuscirà a prenderlo, gia offerti 40 milioni + 5 - rifiutati vogliono 60)

 

Di Gregorio sarà titolare.

 

mentre era sicuro che Chiesa non lo entusiasma

 

praticamente 7/11 esimi della squadra titolare sono già decisi, per me a sorpresa, Thiago Motta vuole tenere anche Vlahovic, quindi rimane solo da sapere il terzino destro e cosa ne pensi di Yldiz (che spero vivamente gli piaccia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soulé è bello che venduto .ghgh

Speriamo si presenti un'Aston Villa con 50 milioni 

 

Assolutamente da non dare dall'Atalanta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la squadra tra ingressi e uscite sarà fatta e finita al 99% pre europeo e copa america.

Rinnovi,acquisti e diverse cessoni.

Poi magari chi non vuol uscire userà il metodo guzman per capirsi 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Conte ha scelto il Napoli per disperazione secondo me

La sua prima scelta eravamo noi, e mi sa che l'abbiamo rimbalzato alla grande

 

Pur di non stare ancora fermo ha accettato il Napoli

Non credo che ADL si metterà a smiliardare per accontentarlo

IMHO 

Anche perché si libererà del pesante ingaggio di Osimehn ma dovrà girarlo quasi tutto a Conte ed al suo staff, non ha incassi da Coppe europee, ha diversi giocatori, Kvara in primis, che attendono il ritocco contrattuale post scudetto, in tutto ciò arriva Manna, non esattamente uno esperto di mercato "dei grandi", vedremo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Soulé è bello che venduto .ghgh

Speriamo si presenti un'Aston Villa con 50 milioni 

 

Assolutamente da non dare dall'Atalanta. 

Anche perché avendo dekaetelare non si capisce dove dovrebbero metterlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

Hujisen ha 19 anni, l'ultimo difensore già forte a quest'età è stato Marquinhos che ancora gioca ad alti livelli e di anni ne ha 11 in più. Ha doti importanti, non si può pretendere che sia già fatto e finito dopo 1 solo anno di apprendistato. Lo stesso Calafiori di anni ne ha 3 in più e solo quest anno ha giocato con continuità...potrà anche aver over performato e nessuno ti garantisce che nel caso in cui arrivasse non farà qualche cappella nelle prime uscite. Il difensore non è come l attaccante, bisogna saper riconoscere il potenziale e avere pazienza....19 anni ragazzi, per quanto Mourinho (che si è mosso in prima persona)possa essere considerato un allenatore finito credo abbia comunque l occhio per riconoscere un brocco da un potenziale fenomeno. 19 anni , preso dalla Juve da ragazzino, conteso da Spagna e Olanda per la nazionale ,voluto da mourinho alla Roma, non credo possa essere molto veritiera la tua opinione secondo la quale non sa difendere e che probabilmente se non migliora andrà all AZ o al Nac Breda...con tutto il rispetto

Il talento è fuori discussione, ma non basta. Una "cappellata" a partita è un po' troppo anche per un diciannovenne, semplicemente lui non era pronto per giocare nella Roma, probabilmente neanche nel Frosinone. 

Bisogna concordare un percorso di crescita serio, se lui pensa di poter andare a giocare al City è sulla strada sbagliata. 

Calafiori comunque era considerato un talento incredibile nelle giovanili della Roma ed è stato frenato da tantissimi infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, AndreaSZ said:

Io credo che ad oggi non ha senso dare credito a questa idea di due giornalisti secondo la quale a Motta non piacerebbe Chiesa

 

Per me e solo un attento di mettere zizzania ,Chiesa sembra molto entusianta  de la prossima stagione con la Juve. Ci sono squadre da secondo fascia tippo Roma e Napoli che pensavano che potevano permeterselo visto che non si trovava bene con Allegri. Non mi sorprendese che fosse una notizia uscita da loro,visto che Mana e andato a Napoli. Propio nel momento che sta per rinovare con la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                            Digregorio 

Di Lorenzo   Bremer Calafiori Cambiaso 

               Fagioli Ederson Rabiot

              Gudmusson Vlahovic Yildiz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 

 

mah, non stiamo prendendo la direzione che avrei sperato

credo che Thiago Motta stia ponendo a Giuntoli dei bei vincoli sul mercato giocatori...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Conte ha scelto il Napoli per disperazione secondo me

La sua prima scelta eravamo noi, e mi sa che l'abbiamo rimbalzato alla grande

Poteva essere un’alternativa per il Manchester United ma è stato rimbalzato anche da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Soulé è bello che venduto .ghgh

Speriamo si presenti un'Aston Villa con 50 milioni 

 

Assolutamente da non dare dall'Atalanta. 

Non vale mai 50 ml però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mikerko123 said:

Beh sembra che gli unici esterni che abbiamo li voglia vendere... chiesa e soule...

Vendendo quei 2 dovresti comprare 3 esterni, mi pare difficile.

Nel mercato italiano c'è davvero poca roba, forse solo Lauriente, ma non ha fatto bene quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Per me la squadra tra ingressi e uscite sarà fatta e finita al 99% pre europeo e copa america.

Sicuramente perché dopo le valutazioni vanno alle stelle… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non sottovalutiamo il fatto che se Rabiot va via insieme ad Alex Sandro e forse Szeszny più il rinnovo (dove si andrebbe un po’ a spalmare l’ingaggio) di Vlahovic ci sarà una bella ventata di aria fresca

 

piu mettete tutti i giovani che possono essere inseriti in scambi o plus

alla fine

Di Gregorio

Calafiori

Koopminers

Ederson

 

ci entrano alla grande

Quindi diamo più di 100 ml all'Atalanta? Manco se me lo dice Giuntoli in persona

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Chiesa è incedibile… non vi fare impressionare dai pennivendoli

speriamo vendere uno dei migliori che abbiamo non sarebbe un bel biglietto da visita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non sottovalutiamo il fatto che se Rabiot va via insieme ad Alex Sandro e forse Szeszny più il rinnovo (dove si andrebbe un po’ a spalmare l’ingaggio) di Vlahovic ci sarà una bella ventata di aria fresca

 

piu mettete tutti i giovani che possono essere inseriti in scambi o plus

alla fine

Di Gregorio

Calafiori

Koopminers

Ederson

 

ci entrano alla grande

Koop + Ederson insieme mi sa difficile che atalanta ne cede 2 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’esercizio di ricordarci ogni volta di quanto sono forti soule housen e compagnia bella lascia il tempo che trova.

se sono gli unici ad avere praticamente mercato ci sarà un motivo no.

io alla cessione di almeno un paio di pezzi della canterà mi sono già rassegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

https://x.com/FabrizioRomano/status/1795020790661857530?t=fdSywIC1rLTMRxl9KsOO9g&s=19

 

 

 

 

 

l'Atalanta ha dekaetelare, non gli serve, al Bologna non conviene dato che deve 40 percento al Basilea. 

 

 

Piazzarlo a 40 in Premier 

Dite quello che volete ma se devo vendere soule per finanziare koop e calafiori non ci penso due volte

4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Chiesa è incedibile… non vi fare impressionare dai pennivendoli

E menomale oserei dire

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ms415 ha scritto:

Per me la squadra tra ingressi e uscite sarà fatta e finita al 99% pre europeo e copa america.

Rinnovi,acquisti e diverse cessoni.

Poi magari chi non vuol uscire userà il metodo guzman per capirsi 🤣

Se ciao, non è mai successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.