Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma con 60 partite previste su vari fronti perché non si può tenère anche Chiesa?

O pensate che giochino sempre gli stessi?

Per questione economica?

A Chiesa va bene prolungare di 1 anno, l'ha detto che vuole restare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

Comunque ho sentito Di Marzio ed era molto sicuro delle sue informazioni, questi sono i giocatori fondamentali per Thiago Motta e al nuova Juve:

 

Di Gregorio, Bremer, Calafiori (se riuscirà a prenderlo) Cambiaso, Locatelli, Rabiot e Koopmeiners ( se riuscirà a prenderlo, gia offerti 40 milioni + 5 - rifiutati vogliono 60)

 

Di Gregorio sarà titolare.

 

mentre era sicuro che Chiesa non lo entusiasma

 

praticamente 7/11 esimi della squadra titolare sono già decisi, per me a sorpresa, Thiago Motta vuole tenere anche Vlahovic, quindi rimane solo da sapere il terzino destro e cosa ne pensi di Yldiz (che spero vivamente gli piaccia)

E ripeto che sec me per il gioco di Motta sará fondamentale Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zommyk ha scritto:

che la Juve possa vendere contemporaneamente Chiesa e Soulé non ci credo neanche se lo vedo

Mah, con tutti gli esterni forti che ci sono, non si sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Da qualche parte quei 40-50 milioni di plusvalenza pulita li dovremo fare immagino .uhm 

Soule' Huijsen Barrenechea Iling jr Kaio Jorge Dewinter sono 100 milioni sicuri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente un peccato la cessione di Soule. Purtroppo quando hai delle risorse limitate e devi fare mercato quasi a 0, come la tiri la tiri la coperta è sempre corta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Ashito Aoi said:

Comunque ho sentito Di Marzio ed era molto sicuro delle sue informazioni, questi sono i giocatori fondamentali per Thiago Motta e al nuova Juve:

 

Di Gregorio, Bremer, Calafiori (se riuscirà a prenderlo) Cambiaso, Locatelli, Rabiot e Koopmeiners ( se riuscirà a prenderlo, gia offerti 40 milioni + 5 - rifiutati vogliono 60)

 

Di Gregorio sarà titolare.

 

mentre era sicuro che Chiesa non lo entusiasma

 

praticamente 7/11 esimi della squadra titolare sono già decisi, per me a sorpresa, Thiago Motta vuole tenere anche Vlahovic, quindi rimane solo da sapere il terzino destro e cosa ne pensi di Yldiz (che spero vivamente gli piaccia)

Se non gli piacce Yildiz sarebe da togliere il patento da allenatore. Ma non scherziamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Conte ha scelto il Napoli per disperazione secondo me

La sua prima scelta eravamo noi, e mi sa che l'abbiamo rimbalzato alla grande

 

Pur di non stare ancora fermo ha accettato il Napoli

Non credo che ADL si metterà a smiliardare per accontentarlo

IMHO 

Smiliardare no, anche perché non avranno neanche la Champions..

Però hanno un bilancio in utile da anni, tanta liquidità, venderanno Osimhen a chissà quanto (nonostante la stagione di melma), risparmiando anche il suo ingaggio fuori parametri. Qualcosa la dovranno fare per forza di cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest' anno come non accadeva da molto tempo... abbiamo dei giocatori da vendere appetibili alle altre squadre.. quindi sta a Giuntoli trasformare la squadra e creare una rosa competitiva. Le possibilità ci sono , devo essere sfruttate Senza errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Curioso di vedere che mercato fará Giuntoli sugli esterni d'attacco 

Kvara, Raspadori, Politano sono il suo storico, altri nomi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il mercato tra principalmente finanziato da Iling, Soule e Hudjsen, oltre ai risparmi su alcuni ingaggi (sandro). come pedine di scambio vedo milik/kean, miretti, barrenchea.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zommyk ha scritto:

che la Juve possa vendere contemporaneamente Chiesa e Soulé non ci credo neanche se lo vedo

Ammesso si voglia vendere Chiesa si aspetterà sicuramente l'europeo e questo vale per tutti i giocatori impegnati nella competizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Beh sembra che gli unici esterni che abbiamo li voglia vendere... chiesa e soule...

se non sapessi che arriva Motta, avrei detto che la motivazione sarebbe per il 352 Contiano 

17 minuti fa, Lorell ha scritto:

Soulé è bello che venduto .ghgh

Speriamo si presenti un'Aston Villa con 50 milioni 

 

Assolutamente da non dare dall'Atalanta. 

con chi giochiamo sugli esterni? ne dobbiamo aggiungere uno in più. Queste notizie lasciano parecchi dubbi. 

Comunque il Pool ha un solo forum? Spiegherebbe la notizia su chiesa sia un fake, al massimo può averlo contattato un Aston villa che lo ha cercato in passato sia lui che Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Qualche banalità in disordine sparso. 

 

Quest'anno è particolarmente difficile prevedere il nostro mercato, perché abbiamo un nuovo allenatore e praticamente un nuovo direttore; e, checché ne dicano i ben informati, è difficilissimo capire cosa abbiano per la testa; io mi auguro soltanto che agiscano in sinergia, cosa che mi pare abbastanza scontata (e ci mancherebbe altro). 

 

Il margine di manovra sul mercato, a mia impressione; non è poco; perché abbiamo giocatori in scadenza con contratti pesanti, abbiamo giocatori da poter cedere e con cui monetizzare; abbiamo discreta liquidità, quindi il saldo per i cartellini (acquisti - cessioni) credo potrà essere anche negativo per qualche decina di milioni (30-40, forse anche 50). 

Altra cosa è il costo del personale tesserato, cioè il monte ingaggi lordi più ammortamenti, che dovrà giocoforza essere ridotto, forse di 30/40 milioni, ma, ripeto, anche qui, vedo discreti margini. 

Non prevedo quindi un non-mercato come gli ultimi, o - peggio - un mercato lacrime e sangue come dicevano certuni; ci saranno molti movimenti; tutto sta a indovinare gli acquisti giusti. 

 

Lato uscite, paradossalmente, non avendo nessun giocatore insostituibile (a parte forse Bremer...ma non è detto) o incedibile (a parte Yildiz), sono abbastanza serene; cedano chi vogliono, basta che sia adeguatamente sostituito. 

 

Per quanto riguarda i nomi, mi limito a dire che a me Di Lorenzo non piace, non è un target su cui punterei e non credo che sia il terzino destro adatto a T. Motta; a maggior ragione, se dall'altra parte ci giocherà Cambiaso, a destra ci vedo meglio il tanto bistrattato Danilo o - se recupera bene - Thiago Djalò. 

 

Spero che per Calafiori ci sia già un principio di accordo; diversamente sarà difficilissimo strapparlo ai bolognesi; altro che 20/25 milioni... 

 

Koop mi piace perché è completo; ma costa un botto, vedremo. 

 

Fra gli altri nomi che circolano, ho un debole per Gudmundsson, perché abbina tecnica, estro, concretezza e ottima gamba (corre come un matto). Vedremo. 

 

Non credo a Zirkzee. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan ha scritto:

se non sapessi che arriva Motta, avrei detto che la motivazione sarebbe per il 352 Contiano 

con chi giochiamo sugli esterni? ne dobbiamo aggiungere uno in più. Queste notizie mi lasciano parecchi dubbi. 

 

Se parte Soule credo arriverà un altro esterno low cost. Tipo quel Zeghrova 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia teoria un po' folle e' : cedono Chiesa e Soule e prendono Koop , se quest'ultimo salta prendono Zirkzee, voi direte cosa ci azzecca, e sono d'accordo con voi. Ma ho una pulce nell'orecchio che mi dice che Motta vuole quel giocatore che gli fa girare in attacco la squadra. Anche se c'è Vlahovic in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Ma con 60 partite previste su vari fronti perché non si può tenère anche Chiesa?

O pensate che giochino sempre gli stessi?

Per questione economica?

A Chiesa va bene prolungare di 1 anno, l'ha detto che vuole restare.

Bisogna valutare cosa vuole fare la società, non solo il giocatore. Dopo un tot di anni è giusto fare una valutazione e capire se è il caso di continuare insieme. Magari Giuntoli e Motta hanno intenzioni diverse rispetto a quello che ci aspettiamo, Di Marzio sembra l'abbia già detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Se parte Soule credo arriverà un altro esterno low cost. Tipo quel Zeghrova 

non ha senso se devi ridurre i Costi (spendi più sull ingaggio e cartellino) e oltre a Zegrova ne devi prendere pure un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ciao carissimo.

 

Faccio onestamente fatica a vedere compatibili Zirkzee e Vlahovic: non tanto in senso assoluto (anzi, Vlahovic potenzialmente ne beneficerebbe...) , ma perché Motta ha sempre giocato con due attaccanti larghi e un centrale. In questo senso, la strada sembra tracciata con Yildiz e Chiesa ai lati, e potenzialmente un paio di ali da acquistare per dare loro il cambio. Che c'entra Zirkzee in tutto ciò? 

 

Sicuro non viene per fare panchina...

Si, infatti per me, Zirkzee con milik c’entra pochissimo. Non verrà mai al suo posto. E non vedo bene Dusan e Zirkzee insieme.

 

Cmq non arriva, secondo me.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti questi potrebbero uscire e portare un bel po' di soldi + il risparmio di ingaggi di altri..

Tek

De Sciglio

Sandro 

Rabiot

Huijsen

Danilo

Mckinnie 

Barrenechea 

Kajo Jorge

Soule' 

Miretti

Kostic 

Weah 

Barbieri

Facundo Gonzales 

Chiesa

Nicolussi

Milik

Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

La mia teoria un po' folle e' : cedono Chiesa e Soule e prendono Koop , se quest'ultimo salta prendono Zirkzee, voi direte cosa ci azzecca, e sono d'accordo con voi. Ma ho una pulce nell'orecchio che mi dice che Motta vuole quel giocatore che gli fa girare in attacco la squadra. Anche se c'è Vlahovic in campo.

Cediamo tutte le ali in rosa? .ghgh

Mettiamo Kostic e MDS nel 4231?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

Comunque ho sentito Di Marzio ed era molto sicuro delle sue informazioni, questi sono i giocatori fondamentali per Thiago Motta e al nuova Juve:

 

Di Gregorio, Bremer, Calafiori (se riuscirà a prenderlo) Cambiaso, Locatelli, Rabiot e Koopmeiners ( se riuscirà a prenderlo, gia offerti 40 milioni + 5 - rifiutati vogliono 60)

 

Di Gregorio sarà titolare.

 

mentre era sicuro che Chiesa non lo entusiasma

 

praticamente 7/11 esimi della squadra titolare sono già decisi, per me a sorpresa, Thiago Motta vuole tenere anche Vlahovic, quindi rimane solo da sapere il terzino destro e cosa ne pensi di Yldiz (che spero vivamente gli piaccia)

L'allenatore, soprattutto se non è Conte, Mourinho e simili, può dare indicazioni, non dettare l'agenda e la rosa di una squadra top. 

Se la Juve vuole tenere Chiesa Motta lo deve tenere e basta. Detto questo, se ce li danno 55 milioni io lo venderei, non è più letale come pre-infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che esultano per la cessione di Soulè hanno capito che andrà sostituito, vero?

E che andrà fatto con uno che probabilmente costa meno di quanto lo vendi (come cartellino), ma più come ingaggio.

 

Spero lo sappiate, perché al momento le riserve sono Iling e Weah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, cortomuso said:

Kvara, Raspadori, Politano sono il suo storico, altri nomi?

Lozano, credo sia l'acquisto più costoso della storia del Napoli se non contiamo le plusvalenze fittizie dell'affare Osimhen.

Poi Younes a parametro zero.

 

Comunque avendo Insigne e Callejon come titolari fissi per tanti anni non ha mai dovuto comprare giocatori in questo ruolo, quindi non è facilmente valutabile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenere Chiesa vuol dire rinnovarlo in primis e dubito che lui accetti la possibilità di essere una riserva, secondo me proprio la presenza di Vlahovic spinge Motta a pensare ad un tridente con un uomo a giostrare dietro, con Yildiz seconda punta. Forse per Motta Chiesa è troppo poco abile nella costruzione di squadra. Che poi è anche la sua dote migliore perché ti porta la palla in porta da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

La mia teoria un po' folle e' : cedono Chiesa e Soule e prendono Koop , se quest'ultimo salta prendono Zirkzee, voi direte cosa ci azzecca, e sono d'accordo con voi. Ma ho una pulce nell'orecchio che mi dice che Motta vuole quel giocatore che gli fa girare in attacco la squadra. Anche se c'è Vlahovic in campo.

Zirkzee arriva solo se parte Vlahovic.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.