Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

47 minuti fa, starveling ha scritto:

Huijsen deve imparare a difendere, cosa non da poco. Negli anticipi è disastroso, fisicamente è molto indietro. L'esperienza a Roma è stata disastrosa.

Se non si mette d'impegno e con umiltà diventa un giocatore da AZ o Nac Breda.

 

secondo romanisti che conosco, Hujisen molto bene. Magari non titolare (ma del resto è giovane) ma se lo terrebbero ben stretto in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Quelli che esultano per la cessione di Soulè hanno capito che andrà sostituito, vero?

E che andrà fatto con uno che probabilmente costa meno di quanto lo vendi (come cartellino), ma più come ingaggio.

 

Spero lo sappiate, perché al momento le riserve sono Iling e Weah

dobbiamo reggere due mesi così causa Europei .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Cediamo tutte le ali in rosa? .ghgh

Mettiamo Kostic e MDS nel 4231?

Penso che l'idea sia quella di prendere anche altro. Ma non siamo per scontato che Motta giochi in fase offensiva nello stesso modo fatto vedere a a Bologna. Secondo me già la presenza di Dusan gli impone di pensare ad altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lorell ha scritto:

Soulé è bello che venduto .ghgh

Speriamo si presenti un'Aston Villa con 50 milioni 

 

Assolutamente da non dare dall'Atalanta. 

Non vi illudete troppo. Alla fine sarà sui 27-30 milioni stile Coman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:
Nascondi Contenuto

 

Ciao.

Qualche banalità in disordine sparso. 

 

Quest'anno è particolarmente difficile prevedere il nostro mercato, perché abbiamo un nuovo allenatore e praticamente un nuovo direttore; e, checché ne dicano i ben informati, è difficilissimo capire cosa abbiano per la testa; io mi auguro soltanto che agiscano in sinergia, cosa che mi pare abbastanza scontata (e ci mancherebbe altro). 

 

Il margine di manovra sul mercato, a mia impressione; non è poco; perché abbiamo giocatori in scadenza con contratti pesanti, abbiamo giocatori da poter cedere e con cui monetizzare; abbiamo discreta liquidità, quindi il saldo per i cartellini (acquisti - cessioni) credo potrà essere anche negativo per qualche decina di milioni (

 

30-40, forse anche 50). 

Altra cosa è il costo del personale tesserato, cioè il monte ingaggi lordi più ammortamenti, che dovrà giocoforza essere ridotto, forse di 30/40 milioni, ma, ripeto, anche qui, vedo discreti margini. 

Non prevedo quindi un non-mercato come gli ultimi, o - peggio - un mercato lacrime e sangue come dicevano certuni; ci saranno molti movimenti; tutto sta a indovinare gli acquisti giusti. 

 

Lato uscite, paradossalmente, non avendo nessun giocatore insostituibile (a parte forse Bremer...ma non è detto) o incedibile (a parte Yildiz), sono abbastanza serene; cedano chi vogliono, basta che sia adeguatamente sostituito. 

 

Per quanto riguarda i nomi, mi limito a dire che a me Di Lorenzo non piace, non è un target su cui punterei e non credo che sia il terzino destro adatto a T. Motta; a maggior ragione, se dall'altra parte ci giocherà Cambiaso, a destra ci vedo meglio il tanto bistrattato Danilo o - se recupera bene - Thiago Djalò. 

 

Spero che per Calafiori ci sia già un principio di accordo; diversamente sarà difficilissimo strapparlo ai bolognesi; altro che 20/25 milioni... 

 

Koop mi piace perché è completo; ma costa un botto, vedremo. 

 

Fra gli altri nomi che circolano, ho un debole per Gudmundsson, perché abbina tecnica, estro, concretezza e ottima gamba (corre come un matto). Vedremo. 

 

Non credo a Zirkzee. 

Ottima disanima,tolto l'ultimo punto.

Io credo in Zirkzee .sisi

Nascondi Contenuto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito alla Juve devono tutti partire, le altre invece rinnovi faraonici, acquisti sontuosi e rifiuti a offerte milionarie...poi finisce l'estate.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Tutti questi potrebbero uscire e portare un bel po' di soldi + il risparmio di ingaggi di altri..

Tek

De Sciglio

Sandro 

Rabiot

Huijsen

Danilo

Mckinnie 

Barrenechea 

Kajo Jorge

Soule' 

Miretti

Kostic 

Weah 

Barbieri

Facundo Gonzales 

Chiesa

Nicolussi

Milik

Kean

Te sei dimenticato di Arthur, 6 netti a stagione e Gatti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Quelli che esultano per la cessione di Soulè hanno capito che andrà sostituito, vero?

E che andrà fatto con uno che probabilmente costa meno di quanto lo vendi (come cartellino), ma più come ingaggio.

 

Spero lo sappiate, perché al momento le riserve sono Iling e Weah

Usciranno fuori nomi mai sentiti finora e soprattutto a basso prezzo.

 

Magari gente dal Sudamerica o dalla Francia, dove i costi sono molto più bassi. Tipo quel Zhregova secondo me è un nome credibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Zirkzee arriva solo se parte Vlahovic.

Io penso a logica che non arriverà , ma non sono così sicuro che nella  testa di Motta questo giocatore non sia compatibile con Dusan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

secondo romanisti che conosco, Hujisen molto bene. Magari non titolare (ma del resto è giovane) ma se lo terrebbero ben stretto in rosa.

Non so che romanisti conosci, perché a parte un gran goal contro il Frosinone (partita difensivamente disastrosa, tant'è che venne sostituito) è andato in grossa difficoltà in tutte le apparizioni e alla fine non ha più giocato neanche scampoli di partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Non vi illudete troppo. Alla fine sarà sui 27-30 milioni stile Coman

Essendoci un nuovo Ds, non esiste piu’ lo stile Coman.

Soule’ vale piu’ di 35 milioni.

 

Zakaria: 20 milioni etc

 

voltatela sta cavolo di pagina susu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempreEcomunque ha scritto:

Non vi illudete troppo. Alla fine sarà sui 27-30 milioni stile Coman

Erano altri tempi, 27/30 erano Comunque tanti per un giovanissimo.

 

Soulè non può partire a meno di 40/45. Hoijlund è partito a 80 l’anno scorso dopo 8 gol in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me i giocatori di movimento chiave su cui fondare le basi della squadra sono

 

 

BREMER

CAMBIASO

FAGIOLI

CHIESA 

VLAHOVIC

 

a questi 5 ne vanno accoppiati altri 5 tra acquisti, mantenimento in rosa, rientro dai prestiti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio modesto avviso Giuntoli - già da tempo - avrà fornito al nuovo allenatore la lista completa della rosa e dei giocatori prestati in un file con tanto di tabella con dati che riguardano un po tutto sui quei giocatori completa di posizione contrattuale; 

il nuovo allenatore si fa i suoi conti, riempie la tabella con tanto di note a margine e la restituisce a Giuntoli; da qui si sviluppa il tutto; quel tutto che noi possiamo ipotizzare, solo ipotizzare. Difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

Comunque ho sentito Di Marzio ed era molto sicuro delle sue informazioni, questi sono i giocatori fondamentali per Thiago Motta e al nuova Juve:

 

Di Gregorio, Bremer, Calafiori (se riuscirà a prenderlo) Cambiaso, Locatelli, Rabiot e Koopmeiners ( se riuscirà a prenderlo, gia offerti 40 milioni + 5 - rifiutati vogliono 60)

 

Di Gregorio sarà titolare.

 

mentre era sicuro che Chiesa non lo entusiasma

 

praticamente 7/11 esimi della squadra titolare sono già decisi, per me a sorpresa, Thiago Motta vuole tenere anche Vlahovic, quindi rimane solo da sapere il terzino destro e cosa ne pensi di Yldiz (che spero vivamente gli piaccia)

Secondo me, una squadra che punta ad essere veramente competitiva non può avere 2/3 del centrocampo titolare composto da Locatelli e Rabiot.

Uno è di troppo. Troppo discontinui, a tratti mediocri, spesso indolenti, poco qualitativi.

 

Mi fido di Motta al 100%, ma tempo un anno e saremo qua a cercare un altro centrocampista per sostituire uno dei due, sperando che sia già Fagioli ad imporsi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ciao carissimo.

 

Faccio onestamente fatica a vedere compatibili Zirkzee e Vlahovic: non tanto in senso assoluto (anzi, Vlahovic potenzialmente ne beneficerebbe...) , ma perché Motta ha sempre giocato con due attaccanti larghi e un centrale. In questo senso, la strada sembra tracciata con Yildiz e Chiesa ai lati, e potenzialmente un paio di ali da acquistare per dare loro il cambio. Che c'entra Zirkzee in tutto ciò? 

 

Sicuro non viene per fare panchina...

e se fosse yildiz dietro Vlahovic e Zirkzee?

 

di partenza, 

 

con yildiz e zirkzee che hanno libertà di movimento in fase offensiva e quindi tendenzialmente possono anche allargarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Secondo me, una squadra che punta ad essere veramente competitiva non può avere 2/3 del centrocampo titolare composto da Locatelli e Rabiot.

Uno è di troppo. Troppo discontinui, a tratti mediocri, spesso indolenti, poco qualitativi.

 

Mi fido di Motta al 100%, ma tempo un anno e saremo qua a cercare un altro centrocampista per sostituire uno dei due, sperando che sia già Fagioli ad imporsi.

 

 

Locatelli forse nelle rotazioni, non penso lo si possa vedere titolare dai...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione chiesa sta tutta in questa domanda: Che gioco vuoi fare? Vuoi un gioco con ali pure o con fantasisti che hanno visione da dieci o quasi e che possono svariare dalla fascia alla trequarti? O vuoi un mix impuro di tutte e due le soluzioni (in un 4231)? 

 

Yldiz e soulè possono giocare insieme su zolle opposte e fare esattamente lo stesso gioco, chiesa invece cambierebbe lo stile, con i suoi strappi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Erano altri tempi, 27/30 erano Comunque tanti per un giovanissimo.

 

Soulè non può partire a meno di 40/45. Hoijlund è partito a 80 l’anno scorso dopo 8 gol in A.

se Soule Torna alla Juve e fa un buon bottino di Goal Assist, anche l'anno successivo varrà 80 ml.Detto questo non lo venderei quest'anno, vorrei valutarlo in stagione.  Spero siano * la sua vendita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non sottovalutiamo il fatto che se Rabiot va via insieme ad Alex Sandro e forse Szeszny più il rinnovo (dove si andrebbe un po’ a spalmare l’ingaggio) di Vlahovic ci sarà una bella ventata di aria fresca

 

piu mettete tutti i giovani che possono essere inseriti in scambi o plus

alla fine

Di Gregorio

Calafiori

Koopminers

Ederson

 

ci entrano alla grande

troppa grazia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

La questione chiesa sta tutta in questa domanda? Che gioco vuoi fare? Vuoi un gioco con ali pure o con fantasisti che hanno visione da dieci o quasi e che possono svariare dalla fascia alla trequarti? O vuoi un mix impuro di tutte e due le soluzioni (in un 4231)? 

 

Yldiz e soulè possono giocare insieme su zolle opposte e fare esattamente lo stesso gioco, chiesa invece cambierebbe lo stile, con i suoi strappi

Ma di ali ne servono 4 comunque e Weah e Illing io li considero terzini quindi non li conto in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan ha scritto:

se Soule Torna alla Juve e fa un buon bottino di Goal Assist, anche l'anno successivo varrà 80 ml.Detto questo non lo venderei quest'anno, vorrei valutarlo in stagione.  Spero siano * la sua vendita

Ma voi siete sicuri che soule regga? Io dopo ieri sera sincero lo vendo subito uno così che non regge la pressione con il Frosinone, figurati da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan ha scritto:

se Soule Torna alla Juve e fa un buon bottino di Goal Assist, anche l'anno successivo varrà 80 ml.Detto questo non lo venderei quest'anno, vorrei valutarlo in stagione.  Spero siano * la sua vendita

A sto punto tanto vale vendere Chiesa a 50 pappi liberandoci anche di uno stipendio corposo, se proprio dobbiamo fare mercato in uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan ha scritto:

se Soule Torna alla Juve e fa un buon bottino di Goal Assist, anche l'anno successivo varrà 80 ml.Detto questo non lo venderei quest'anno, vorrei valutarlo in stagione.  Spero siano * la sua vendita

A me non fa impazzire, però è giusto valutarlo nella rosa. Ma la Juve è una società venditrice, chiunque ci sia in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Usciranno fuori nomi mai sentiti finora e soprattutto a basso prezzo.

 

Magari gente dal Sudamerica o dalla Francia, dove i costi sono molto più bassi. Tipo quel Zhregova secondo me è un nome credibile.

Zhergova costa mi pare 15-20 milioni e forse prenderebbe anche più d'ingaggio..

Se vendi Soulè a 35-40, capirai che affarone...

 

Giuntoli vuole distruggere le uniche cose buone uscite in questi anni, per andare a strapagare gente delle serie A, che sono capace anche io di comprare...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.