Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il problema è chi fa il Freuler/Ederson nella Juve di Motta. Per me quella intensità non si trova né in Rabiot né in Weston. Temo solo che Motta possa sopravvalutare il francese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rux ha scritto:

Che io ricordi solo Pogba è stato venduto "al giusto prezzo", diciamo così
tutti gli altri o letteralmente regalati oppure venduti almeno al 20-30% in meno del loro reale valore...

Esattamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma voi siete sicuri che soule regga? Io dopo ieri sera sincero lo vendo subito uno così che non regge la pressione con il Frosinone, figurati da noi

Il Frosinone ha avuto un crollo abissale e dipende da tutto il contesto, non solo sa Soulè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan ha scritto:

se Soule Torna alla Juve e fa un buon bottino di Goal Assist, anche l'anno successivo varrà 80 ml.Detto questo non lo venderei quest'anno, vorrei valutarlo in stagione.  Spero siano * la sua vendita

80 mln non te li scuce nessuno. Se quest’anno ti danno 40/50 mln è da spedire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma voi siete sicuri che soule regga? Io dopo ieri sera sincero lo vendo subito uno così che non regge la pressione con il Frosinone, figurati da noi

Non puoi giudicarlo dopo una partita

In tutta la stagione l’unico che ha tenuto su la baracca e’ stato lui

poi se Di francesco impazzisce e cambia modulo, lo fa giocare piu’ solo contro 2/3 te credo che ha difficoltà.

 

Comunque il compito di Motta e’ anche quello di non far sentire troppo la pressione a tutti, alla Juve e’ difficile, ma cosi e’ e Soule’ ci e’ cresciuto nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

A sto punto tanto vale vendere Chiesa a 50 pappi liberandoci anche di uno stipendio corposo, se proprio dobbiamo fare mercato in uscita.

Io terrei tutti e 2. Non ha tanto senso vendere uno di questi per poi andare a spendere una cifra assurda per un pari ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quanto è  valso successivamente Vidal?

Mi sa che non ti ricordi bene, giocò alla grande in realtà pure quando andò al Barcellona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Secondo me, una squadra che punta ad essere veramente competitiva non può avere 2/3 del centrocampo titolare composto da Locatelli e Rabiot.

Uno è di troppo. Troppo discontinui, a tratti mediocri, spesso indolenti, poco qualitativi.

 

Mi fido di Motta al 100%, ma tempo un anno e saremo qua a cercare un altro centrocampista per sostituire uno dei due, sperando che sia già Fagioli ad imporsi.

 

 

E noi da veri furbacchioni siamo partiti a comprare nell'unico reparto che per la prossima stagione era completo ed affidabilissimo, naturalmente perdendo quel risicato potere in fase di vendita che potevamo avere, vedremo quale sarà la squadra che usufruirà del nostro contributo sull'ingaggio di Tek/Perin.

 

PS: spero fortemente che all'inizio del ritiro la questione sia già definita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma voi siete sicuri che soule regga? Io dopo ieri sera sincero lo vendo subito uno così che non regge la pressione con il Frosinone, figurati da noi

ieri ha fatto una gran partita secondo me poi certo non te la vince da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

A sto punto tanto vale vendere Chiesa a 50 pappi liberandoci anche di uno stipendio corposo, se proprio dobbiamo fare mercato in uscita.

Dai ragazzi, tra soule e chiesa io vendo il primo tutta la vita, non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Locatelli forse nelle rotazioni, non penso lo si possa vedere titolare dai...

Più che altro Fagioli è un giocatore di qualità sublime.

Locatelli secondo me gli finisce dietro nelle gerarchie.

 

Ha visione, conduzione di palla, legge gli spazi, sa lanciare e non va mai in difficoltà quando pressato.

Certo, quantitativamente ne risenti, però questo è.

 

Con Fagioli in campo potrebbe essere Koopmeiners ad agire da "mediano", con l'italiano vertice alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Chiesa ha senso se si mette dentro un altro giocatore di strappo e corsa, perché altrimenti saremmo carenti su questo aspetto. Una batteria di esterni deve avere un giocatore così. Anche un profilo più "rotondo" come Greenwood mi andrebbe bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, -Eric Draven- said:

Secondo me, una squadra che punta ad essere veramente competitiva non può avere 2/3 del centrocampo titolare composto da Locatelli e Rabiot.

Uno è di troppo. Troppo discontinui, a tratti mediocri, spesso indolenti, poco qualitativi.

 

Mi fido di Motta al 100%, ma tempo un anno e saremo qua a cercare un altro centrocampista per sostituire uno dei due, sperando che sia già Fagioli ad imporsi.

 

 

io sono daccordo con te, ma Di Marzio è stato perentorio, ha proprio detto che è fondamentale Locatelli boh,

 

cmq per quanto io ritenga Fagioli fortissimo, giuro che non riesco a vederlo ben collocato nella squadra di Thiago Motta... per come gioca lui, in genere vuole gente che copra tutto il campo o quasi...

 

boh speriamo bene, io se devo dirla tutta sono sempre stato un po' scettico sulla compatibilità di Motta con la nostra rosa e specialmente i nostri giovani piu' forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Più che altro Fagioli è un giocatore di qualità sublime.

Locatelli secondo me gli finisce dietro nelle gerarchie.

 

Ha visione, conduzione di palla, legge gli spazi, sa lanciare e non va mai in difficoltà quando pressato.

Certo, quantitativamente ne risenti, però questo è.

 

Con Fagioli in campo potrebbe essere Koopmeiners ad agire da "mediano", con l'italiano vertice alto.

oppure si scambiano posizione, detto questo oltre a uno come Koop serve un mediano serio a centrocampo, cosa che non sono ne Locatelli ne Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Ripartire da locatelli e rabiot significa non aver capito nulla...

Eh, mi spiace dirlo, ma la penso anche io così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Dai ragazzi, tra soule e chiesa io vendo il primo tutta la vita, non scherziamo

Se devi abbassare il monte ingaggi e il secondo non rinnova, scadendo a 2025, lo devi vendere ora o lo perdi a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ashito Aoi ha scritto:

io sono daccordo con te, ma Di Marzio è stato perentorio, ha proprio detto che è fondamentale Locatelli boh,

 

cmq per quanto io ritenga Fagioli fortissimo, giuro che non riesco a vederlo ben collocato nella squadra di Thiago Motta... per come gioca lui, in genere vuole gente che copra tutto il campo o quasi...

 

boh speriamo bene, io se devo dirla tutta sono sempre stato un po' scettico sulla compatibilità di Motta con la nostra rosa e specialmente i nostri giovani piu' forti

Beh non è vero i due centrocampisti sono molto statici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Essendoci un nuovo Ds, non esiste piu’ lo stile Coman.

Soule’ vale piu’ di 35 milioni.

 

Zakaria: 20 milioni etc

 

voltatela sta cavolo di pagina susu

Coman lo ha venduto colui che ha piazzato Onana. Solo che da noi erano 27 da altre parti diventano 50-60.

Nel presente, ricordati Pellegrini regalato e Rovella (che sul forum valeva 25-30 milioni) a 17 milioni... mah sarà l'aria della Continassa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz - Vlahovic - Chiesa

(ALA - Zirkzee - Soule)

 

Rabiot - REGISTA - Fagioli

(Miretti - Barrenechea - McKennie)

 

Cambiaso - Calafiori - Bremer - TERZINO

(TERZINO - Rugani - Djalo - Danilo)

 

Di Gregorio

(Perin)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dusan ha scritto:

non ha senso se devi ridurre i Costi (spendi più sull ingaggio e cartellino) e oltre a Zegrova ne devi prendere pure un altro

Secondo me l'errore che fate è quello di concentrarvi troppo sui costi annui.Se vendi Soule hai 40-50 milioni freschi da reinvestire sul mercato. È vero che poi vai ad aumentare i costi della rosa, ma il nostro problema è anche quello di avere una liquidità limitata. A gennaio per dire senza incassare non potevamo spendere un euro causa indice liquidità. Vero che c'è stato l'aumento di capitale ma il margine di manovra è comunque limitato. In Italia ormai tutte le squadre per comprare devono cedere( guarda anche Inter e Milan negli ultimi anni). Senza dimenticare il rosso a bilancio che sarà di nuovo a 3 cifre e la UEFA che ci è alle calcagna per il FPF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, phoenix ha scritto:

Bisogna valutare cosa vuole fare la società, non solo il giocatore. Dopo un tot di anni è giusto fare una valutazione e capire se è il caso di continuare insieme. Magari Giuntoli e Motta hanno intenzioni diverse rispetto a quello che ci aspettiamo, Di Marzio sembra l'abbia già detto.

Mi chiedo come Di Marzio, seppur sempre bene informato,  possa sapere che Giuntoli e Motta hanno intenzioni diverse quando non si sa ancora quale strategia adottare e che mercato sarà effettuato.

Un conto è sapere o prevedere o avere delle voci su una cessione o un acquisto, un altro è dire che il nuovo dirigente e il nuovo allenatore (non ancora ufficiale)  possa sapere le loro intenzioni su una tipologia di giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Il problema è chi fa il Freuler/Ederson nella Juve di Motta. Per me quella intensità non si trova né in Rabiot né in Weston. Temo solo che Motta possa sopravvalutare il francese 

Nella Francia cosa fa?

 

Poi ancora non è chiaro che il giocatore va calato nel contesto tattico, al momento abbiamo una tela bianca.

 

Non sappiamo cosa può diventare Rabiot in un contesto in cui viene esaltato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.