Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, sempreEcomunque ha scritto:

Coman lo ha venduto colui che ha piazzato Onana. Solo che da noi erano 27 da altre parti diventano 50-60.

Nel presente, ricordati Pellegrini regalato e Rovella (che sul forum valeva 25-30 milioni) a 17 milioni... mah sarà l'aria della Continassa?

Rovella valeva 25/30 milioni perche’ era un fetish del forum, ma nella realta’ non valeva e non vale piu’ di quanto e’ stato venduto

Pellegrini, non ha praticamente mai giocato con continuità 

 

Comunque ho capito il tuo gioco.

Non vado avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Vidal fu pagato 40 milioni dal Bayern o forse qualcosa in meno.

 

Fu una valutazione assurda.

Veniva da una stagione così così, aveva 28 anni, si era appena schiantato ubriaco in Ferrari, 40 milioni furono pochi ma più di 50 non li avresti fatti, ai tempi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Zakkaria said:

Beh non è vero i due centrocampisti sono molto statici

no statici non sono dai.. specie rabiot corre tanto tanto sia con palla che senza...

 

ripeto purtroppo e ripeto purtroppo, perchè io la penso come voi, il fatto che Thiago Motta li veda imprescindibili nella sua formazione ci sta, perchè in linea teorica come caratteristiche è cosi. Ma poi sembrava troppo sicuro DI Marzio e parliamo di uno che non da la notizia se non a cose fatte....

 

Anche Mckenny, per assurdo è uno che ci sta bene...come caratteristiche

 

e spero che non voglia far diventare weah il Ndoye della situazione perche in quel caso mi sentirei male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma voi siete sicuri che soule regga? Io dopo ieri sera sincero lo vendo subito uno così che non regge la pressione con il Frosinone, figurati da noi

onestamente gli ho visto fare e provare cose importanti, ieri. anche molti bei passaggi a centrocampo, di grande pulizia e intelligenza. 

 

il dubbio che rimane è sulla sua dinamicità. ha un dribbling onestamente incredibile, ma non ha lo sprint per lasciare dietro l'avversario. penso ad esempio ad un yildiz, che con il dribbling ti brucia e ti lascia indietro.

 

la questione è dove lo metti in campo in una squadra che specie in europa si spera viaggi ad altri (alti..) ritmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Yildiz - Vlahovic - Chiesa

(ALA - Zirkzee - Soule)

 

Rabiot - REGISTA - Fagioli

(Miretti - Barrenechea - McKennie)

 

Cambiaso - Calafiori - Bremer - TERZINO

(TERZINO - Rugani - Djalo - Danilo)

 

Di Gregorio

(Perin)

Motta non usa il regista, anzi meno ce ne sono e meglio è.

 

Non vuole giocatori che portino troppo palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Rovella valeva 25/30 milioni perche’ era un fetish del forum, ma nella realta’ non valeva e non vale piu’ di quanto e’ stato venduto

Pellegrini, non ha praticamente mai giocato con continuità 

 

Comunque ho capito il tuo gioco.

Non vado avanti.

Ormai è un tiro al piccione contro Giuntoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Veniva da una stagione così così, aveva 28 anni, si era appena schiantato ubriaco in Ferrari, 40 milioni furono pochi ma più di 50 non li avresti fatti, ai tempi..

la voce che gira è che vidal fu epurato da allegri&marotta dopo la finale persa col barça

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Yildiz - Vlahovic - Chiesa

(ALA - Zirkzee - Soule)

 

Rabiot - REGISTA - Fagioli

(Miretti - Barrenechea - McKennie)

 

Cambiaso - Calafiori - Bremer - TERZINO

(TERZINO - Rugani - Djalo - Danilo)

 

Di Gregorio

(Perin)

Yildiz - Vlahovic - Chiesa

(Weah- Milik- Soule)

 

Rabiot - Ederson - Fagioli

(Miretti - Barrenechea - Locatelli)

 

Cambiaso - Calafiori - Bremer - Di Lorenzo

(Illing- Rugani - Djalo - Danilo)

 

Di Gregorio

(Perin)

 

 

dando via Kostic, Kean, Gatti, Nicolussi, Arthur, Pogba, Sandro e Mckennie ci riesci?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tralasciando un attimo la caxxata di vendere Soulè...

 

A me fa paura che si parli solo di giocatori che giocano per vie centrali, e che non si fanno nomi di esterni, anzi... oltre a Soulè, pure Chiesa in bilico.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

la voce che gira è che vidal fu epurato da allegri&marotta dopo la finale persa col barça

Si, ci mise il carico schiantandosi ubriaco in Ferrari .ghgh 

 

E Comunque penso che avessimo già chiuso per Khedira.

 

Detto che, a 45/50 si poteva vendere ma quell’anno il colpo fu Kdb a 74 milioni..

Di Maria fu venduto a 60 ed era più giovane ed aveva dimostrato di più, anche se anche lui veniva da un anno così così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

no statici non sono dai.. specie rabiot corre tanto tanto sia con palla che senza...

 

ripeto purtroppo e ripeto purtroppo, perchè io la penso come voi, il fatto che Thiago Motta li veda imprescindibili nella sua formazione ci sta, perchè in linea teorica come caratteristiche è cosi. Ma poi sembrava troppo sicuro DI Marzio e parliamo di uno che non da la notizia se non a cose fatte....

 

Anche Mckenny, per assurdo è uno che ci sta bene...come caratteristiche

 

e spero che non voglia far diventare weah il Ndoye della situazione perche in quel caso mi sentirei male

No intendo Freuler e Abischer o Urbanski o chi per loro.
Non intendo statici come giocatori ma come compiti, non devono coprire grossissime zone di campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soulé non ha la gamba per diventare un top/semitop europeo quindi ci si ritroverebbe a doverlo mettere trequartista o robe strane tipo mezz'ala. Cassare bene grazie. 

 

Spero rimanga vlahovic e che non si prenda zizzè, gradisco un terzino destro con la fisicità di bellanova e con i piedi da juventus.

 

A centrocampo è un rebus, via rabio locatelli panchina fagioli mezz'ala di regia dentro un mediano con 3 polmoni ambidestro e koop. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Nella Francia cosa fa?

 

Poi ancora non è chiaro che il giocatore va calato nel contesto tattico, al momento abbiamo una tela bianca.

 

Non sappiamo cosa può diventare Rabiot in un contesto in cui viene esaltato.

Vero ma è anche vero che Rabiot è un giocatore che vive di sprazzi e strappi. Anche per un discorso di fisicità. Non è moto perpetuo. Credo l'utente volesse dire questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma tralasciando un attimo la caxxata di vendere Soulè...

 

A me fa paura che si parli solo di giocatori che giocano per vie centrali, e che non si fanno nomi di esterni, anzi... oltre a Soulè, pure Chiesa in bilico.

 

 

Ne verranno altri.. chiesa se non rinnova è out,soule dal mio punto di vista tutto sto fenomeno non lo vedo è una mia impressione eh poi spero che rimanga e mi fa ricredere sia chiaro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Coman lo ha venduto colui che ha piazzato Onana. Solo che da noi erano 27 da altre parti diventano 50-60.

Nel presente, ricordati Pellegrini regalato e Rovella (che sul forum valeva 25-30 milioni) a 17 milioni... mah sarà l'aria della Continassa?

Rovella a 17 milioni è quasi un lusso, altro che 30 milioni, a posteriori manco Sarri ha fatto giocare Rovella, e Sarri è uno che è fissato col giocatore davanti alla difesa che deve avere quelle caratteristiche. manco con Sarri ha giocato con continuità e si è riuscito a imporre in quel centrocampo, e con la concorrenza nel ruolo di Cataldi voglio dire. Non è che aveva Pirlo titolare davanti a lui. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prendere Koop a 50, Calafiori a 35, ecc... siamo bravi pure noi del forum.

 

Giuntoli deve tirare fuori qualcosa dal cilindro come ha fatto a Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, totonno1174 said:

4231

Di Gregorio

Di Lorenzo

Bremer

Calafiori

Cambiaso

Fagioli

Thuram

Yldiz

Zirkzee

Greenwod

Vlahovic

bella bella. E mi sembra anche fattibile. Spero però il Chiesa al posto di Greenwood. In mezzo Thuram Koop o Ederson... ma atalanta bottega troppo cara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

ho il timore che venderanno in blocco Soulé, Huijsen e Chiesa

 

Gia con loro due ne dobbiamo prendere una di ala, se vendiamo Soulè e chiesa dobbiamo comprare 3 ali oltre a un 2 centrocampisti un terzino e un centrale mancino sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ma tralasciando un attimo la caxxata di vendere Soulè...

 

A me fa paura che si parli solo di giocatori che giocano per vie centrali, e che non si fanno nomi di esterni, anzi... oltre a Soulè, pure Chiesa in bilico.

 

 

Ma li vedete gli esterni dei top club?. Soulè non ha velocità, non ha esplosività. Se non migliora queste caratteristiche non potrà mai diventare un esterno top. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Per prendere Koop a 50, Calafiori a 35, ecc... siamo bravi pure noi del forum.

 

Giuntoli deve tirare fuori qualcosa dal cilindro come ha fatto a Napoli.

Quali sono i colpi azzeccati da Giuntoli a Napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Per prendere Koop a 50, Calafiori a 35, ecc... siamo bravi pure noi del forum.

 

Giuntoli deve tirare fuori qualcosa dal cilindro come ha fatto a Napoli.

Vai alla continassa.

Giuntoli deve acquistare giocatori forti perche’ non siamo il napoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoto per pieno stiamo dicendo che Soulè ci paga Koop.

 

Io sinceramente lo farei considerando la penuria che c'è a centrocampo.

L'olandese porta solidità, gol e pragmatismo.

 

Per farmi andare giù la cessione di Soulè penso che abbiamo Fagioli e Yildiz.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.