Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Di Lorenzo a 10 milioni con triennale a 3 sarebbe verosimile come cifre? 

fai conto che adesso ha ancora 4 anni di contratto a 3.5....Vedete voi se è fattibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

Tipo? L'inter mi pare che non sborserebbe mai quella cifra, altre squadre in italia? Il Milan forse?

L'Inter 20 milioni li sborsa e se non lei qualcuno in Premier ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciruz0 ha scritto:

L'Inter 20 milioni li sborsa e se non lei qualcuno in Premier ci sta

Io penso che l'inter quest'anno non comprerà nessuno salvo vendite pesanti invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

fai conto che adesso ha ancora 4 anni di contratto a 3.5....Vedete voi se è fattibile

Ah beh, io lo lascerei tranquillamente al Napoli a ste cifre, investimenti dek genere non ne farei mai per un terzino 30 enne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ti Picchio Sul Muso ha scritto:

Visto che fai il fenomeno rispondimi a ste due domande:

Quante partite hai visto giocare a Soulé quest'anno?

Quante a Bernardo Silva? 

Suolè tutto il girone di andata e qualche partita al ritorno. Bernardo tra Monaco City e portogallo neanche si contano. Che poi io ho semplicemente detto che Soule deve migliorare in veloci agilità e esplosività. Tecnicamente ha già tutto, ma pecca troppo atleticamente. Se non migliora per me non diventerà un top. Tutto qua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Lorenzo ha rinnovato qualche mese fa a 3 + bonus, come minimo noi dovremmo dargliene 4 e scordatevi qualche prezzo di favore da parte del pappone. Sarebbe un bagno di sangue dal punto di vista economico per un 31enne. Depennare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè quindi Soulè via. Che dire, dispiaciutissimo per me diventerà forte.

Speriamo sia un Caldara e non un Henry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Orphen ha scritto:

Thiago chiederà la permanenza di Soulé, ne sono convinto

mentre per Huijsen non ci spero più, l'entourage spinge

la grana la raccattiamo da quest'ultimo, McKennie, potenzialmente da Rabiot e da Szczesny

poi occhio a Chiesa, anche se pare si vada verso il rinnovo ponte

Kean, Kostic e Milik potrebbero portare un ulteriore gruzzoletto

secondo me milik esce solo se si prende zirkee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo Agresti 

Oggi, sostanzialmente, inizia la stagione 2024-25. Un’annata tosta, con la Juve impegnata in cinque competizioni, ma al tempo stesso anche elettrizzante. In quanto parte un nuovo progetto e perché, al netto dei gusti personali, Thiago Motta rappresenta una scelta logica nel breve e lungo periodo. A proposito, l’annuncio non è imminentissimo, ma come detto nei giorni scorsi l’allenatore sarà lui e siamo solamente al puro countdown della nota ufficiale. E poi c’è tanto da fare. Dal rimpolpare l’area sport - in arrivo più figure “giuntoliane” - al mercato calciatori: Di Gregorio primo innesto (accordo definito con il Monza), Calafiori seconda priorità. Sarà un’estate intensa, eccome, da vivere come sempre assieme. Abrazo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, witch reloaded ha scritto:

70 mil. E s'abbracciamo ripetutatemnte

Chiesa è proprio il tipo di giocatore da Premier League. Uno che non si caga sotto per nulla, là andrebbe a nozze...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Comunque io lo scambio di Lorenzo + kvara per chiesa lo farei

mettici anche Oshimen a questo punto 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Soule è una plusvalenza che cammina ( C.Belli)

A me Soulè piace molto.. è un peccato darlo via.. in doppia cifra e tanto talento..

 

Ma piuttosto dare via Iling..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la fortuna di avere la NextGen dove sbizzarrirsi con colpi alla adzic etc. 

 

Oggi servono 2 centrocampisti dal rendimento/costanza/qualità SICURI (per quanto un acquisto possa essere sicuro)

 

Forse l'unico ruolo dove azzarderei è il terzino destro, lì gradirei una giuntolata un bel ragazzo di prospettiva con qualità fisiche importanti. 

 

Io voglio una juventus che abbia una facilità disarmante a ribaltare il fronte di gioco, gente che se l'avversario perde palla con due falcate sono già al limite dell'area avversaria.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Ti Picchio Sul Muso said:

Soulé ha fatto il tuttocampista quest'anno e lo farebbe anche con Motta, che infatti a Bologna difficilmente ha usato ali pure

Saelemakers, Ndoye, e Orsolini sono tutte ali pure. 

Per me un percorso di Soule alla Odegaard o alla Bernardo Silva puó essere interessante, ma se ti servono esterni d'attacco veri e propri capirei la cessione (per una cifra importante)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma voi siete sicuri che soule regga? Io dopo ieri sera sincero lo vendo subito uno così che non regge la pressione con il Frosinone, figurati da noi

Per me ha retto fin troppo bene... è il secondo u21 in europa dei primi 5 campionati per Expected assist goals ,ovvero per numero di assist capitalizzati e non (o passaggi che portano al tiro in porta). Oltre agli 11 gol in campionato che sono tantissimi per un esterno di regia al primo vero anno di serie A. 

Purtroppo sono retrocessi perché giocavano con una difesa imbarazzante e 3 prime punte come cuni,cheddira e kaio jorge rientrato dopo 2 anni che non ne fanno 1 buono in 3.

Per me sarebbe una follia cederlo,  per i costi che ha ,rendimento ,età e valore simbolico visto che ha fatto tutta la trafila da noi. Ancora più follia sarebbe cederlo per poi doverlo rimpiazzare con il Berardi di turno. 

Spero Giuntoli non sia impazzito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Beh in alternativa può continuare a pagare 8 lordi ad un esubero fino al 2028 .fuma

Di Lorenzo ha un contratto rinnovato da poco a cifre non banali. 

Se ne vuole andare lui. 

È lui che deve portare un offerta soddisfacente, altrimenti sta zitto e gioca. 

Dela non lo svendera' mai, per noi la cifra in generale non sarà sicuramente più bassa del suo valore di mercato, se può venderlo ad altri e non a noi lo fa'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E' bellissimo essere qui e conquistare la coppa ed è bellissimo tornare a Roma: è stata una partita impegnativa, io sono felice soprattutto per tutti i ragazzi giovani, che sono alla Juve e non hanno mai vinto"

 

“...Soprattutto guardiamo al futuro con tanto ottimismo e speranza perché la Juve ha dei giovani straordinari e l'hanno dimostrato questa sera"

 

JE nel post vittoria della coppa Italia.

 

Ora Vi chiedo: siete proprio così sicuri che Soulé verra ceduto? E gli altri giovani più bravi? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Vidal fu pagato 40 milioni dal Bayern o forse qualcosa in meno.

 

Fu una valutazione assurda.

Aveva 28 anni eh....pochi giocatori , non attaccanti, di quell'età sono stati pagati di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Merola ha scritto:

"E' bellissimo essere qui e conquistare la coppa ed è bellissimo tornare a Roma: è stata una partita impegnativa, io sono felice soprattutto per tutti i ragazzi giovani, che sono alla Juve e non hanno mai vinto"

 

“...Soprattutto guardiamo al futuro con tanto ottimismo e speranza perché la Juve ha dei giovani straordinari e l'hanno dimostrato questa sera"

 

JE nel post vittoria della coppa Italia.

 

Ora Vi chiedo: siete proprio così sicuri che Soulé verra ceduto? E gli altri giovani più bravi? :d

E io ti chiedo, sei sicuro che JE sa quali sono i nostri giovani? .ghgh 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Per prendere Koop a 50, Calafiori a 35, ecc... siamo bravi pure noi del forum.

 

Giuntoli deve tirare fuori qualcosa dal cilindro come ha fatto a Napoli.

Si ma qui si sta facendo un attimo confusione su quello che è il ruolo del direttore sportivo. Il direttore sportivo non deve solo scovare giovani sconosciuti e pagarli poco. Deve fare anche quello certamente ma non solo. Il ruolo del direttore sportivo è soprattutto quello di allestire la miglior squadra possibile attraverso le risorse economiche a disposizione. Scegliere i giocatori migliori per il contesto e l'idea tattica dell'allenatore. Creare il giusto mix tra promesse e certezze, nonché, creare la squadra puntando su alcune caratteristiche specifiche dei calciatori. Quindi, scegliere Koopmeiners, o scegliere, faccio un esempio a caso, Veerman, è appunto una scelta. Scegliere di rinnovare Rabiot o meno. Sceglie di vendere Chiesa o rinnovarlo. Trattenere dei giovani, venderne altri, comprarne di nuovi. Tutto questo si chiama allestire una squadra attraverso una visione e scegliere le risorse da investire per ogni trattativa considerando il budget a disposizione. Quindi, in conclusione, il ruolo del direttore sportivo è quello di prendere decisioni per il bene della squadra. Nel caso della Juve è quello di creare una rosa che debba ambire alla vittoria, nel breve e nel medio lungo termine. Magari inserendo calciatori giovani, calciatori di talento e calciatori che siano più pronti. Scegliere la percentuale degli uni e degli altri, scegliere i profili specifici sono tutte decisioni dell area tecnica e della dirigenza. Quello che intendi tu, si chiama scouting, assolutamente fondamentale, ma non può essere il 100% del mercato di una società come la Juve. Il tutto cercando di seguire quello che è un modello il più possibile sostenibile (quindi, acquisti e cessioni). Alla fine, si traccia un bilancio, e vedremo come hanno lavorato. Magari per un acquisto di 50 milioni, ce ne saranno altri 3 di profili meno costosi e più sconosciuti. Passando ovviamente per qualche cessione. Insomma, in conclusione, solo alla fine potremo vedere quello che è il quadro definitivo della nuova dirigenza e dello staff tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero86 ha scritto:

Di Lorenzo ha un contratto rinnovato da poco a cifre non banali. 

Se ne vuole andare lui. 

È lui che deve portare un offerta soddisfacente, altrimenti sta zitto e gioca. 

Dela non lo svendera' mai, per noi la cifra in generale non sarà sicuramente più bassa del suo valore di mercato, se può venderlo ad altri e non a noi lo fa'. 

E nemmeno lo vorrei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Ad oggi siamo a

Fagioli Locatelli sicuri

Rabiot se rinnova

Mckennie se rinnova

Barrenechea se resta

Arthur se Motta lo ritiene utile

Miretti ctp

Adzic

 

A questi aggiungere in base a quanto sopra in base al numero di uscite:

Koopmeiners 

Thuram

Samardzic

 

Posso dire che ho abbastanza paura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, starveling ha scritto:

Comunque Pedullà al momento sembra avanti a tutti, anche su Di Lorenzo era stato perentorio, andrà via a prescindere dall'allenatore. 

Si ma ha un contratto in essere, a Napoli... ergo o gli porta quanto vuole il pappa o tribuna

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.