Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Daimon ha scritto:

Il problema è chi fa il Freuler/Ederson nella Juve di Motta. Per me quella intensità non si trova né in Rabiot né in Weston. Temo solo che Motta possa sopravvalutare il francese 

A dire il vero il duello Ederson-Rabiot in finale di Coppa Italia è stato quantomeno pari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Di Lorenzo ha rinnovato qualche mese fa a 3 + bonus, come minimo noi dovremmo dargliene 4 e scordatevi qualche prezzo di favore da parte del pappone. Sarebbe un bagno di sangue dal punto di vista economico per un 31enne. Depennare.

Perchè di più e non pari ingaggio visto che se ne vuole andare?

Detto questo penso che se ne possa fare benissimo a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic1996 ha scritto:

Sì? Tu punteresti su di lui? Siccome sei molto competente chiedo perché io, nonostante adori il giocatore, continuo a percepire che gli manchi qualcosa, non so se sia il dinamismo o che altro ma c'è un qualcosa che non mi convince. Quindi analizzami il giocatore, convincimi! 😁

grazie per il generoso complimento, non è falsa modestia ma non mi ritengo affatto competente, i miei titoli di studi calcistici non vanno oltre la licenza da bar sport sefz

a me il ragazzo piace perché ha un tocco e una sensibilità che ti fanno innamorare: accarezza la sfera e affascina per il modo in cui dribbla, lui stesso si definisce uno che ama gambetar, termine argentino che con signorilità si discosta dagli esercizi di stile troppo tecnicizzati, come doppi passi ed elastici contemporanei

L'innamoramento calcistico è avvenuto dopo quell'estasiante sombrero che gli ho visto fare contro Martinez Quarta in Fiorentina-Frosinone...non era la prima volta che scavalcava l'avversario, ma in quella circostanza ha dimostrato un repertorio da vero nobile del calcio: arpionata col mancino, tocco intermedio per aggiustare la postura, arcobaleno sulla testa del difendente e scarico da vero gentiluomo verso il compagno...praticamente, il calcio per come lo intendo io

Nel vederlo condurre la sfera dal suo giardinetto largo a destra, ci rivedo un ragazzino che gioca con la spensieratezza di chi sa che dopo la partita andrà a mangiarsi il gelato o la pizza col nonno che l'ha portato agli allenamenti

Io lo vedo come enganche: in termini di rifinitura, scansione della trequarti, invenzioni estemporanee e comprensione del gioco è tra i prospetti più interessanti e migliorati di questa stagione e sono quasi certo che con Dusan formerebbe una combo devastante

è umile ma al contempo ambizioso, sa che da leader tecnico deve necessariamente migliorare l'efficacia di alcune giocate e abbandonare talune velleità che lo portano ad essere uno dei giocatori col maggior numero di palle perse in stagione (dato però da interpretare bene con l'altro contraltare, ossia quello del maggior numero di dribbling)

Soulé è il ragazzino che da piccolo ti fa il tunnel, ma poi a fine partita di chiede scusa e alla prossima, se ci giochi assieme, per ricambiare ti fa almeno 5 assist

forse il suo ceiling non sarà mai quello di un Di Maria, però ai livelli di un Camoranesi (e forse anche qualcosina in più) potrebbe tranquillamente arrivarci

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempreEcomunque ha scritto:

Mah io ancora non ci credo alla storia che noi vogliamo Di Lorenzo

Nemmeno io. Trattativa che, dal punto di vista economico ed anagrafico, non mi convince per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Resto sempre più basito del fatto che abbiamo speso 18/20 ml nell'unico ruolo dove eravamo completi ed affidabili per la prossima stagione, adesso oltre a svendere/regalare uno tra Tek e Perin ripartirà il solito "circo" dove si cercherà di risparmiare un paio di ml nei veri ruoli dove siamo carenti (terzini e centrocampo).

Come si è letto in qualche notizia degli ultimi giorni sarebbe un prestito con obbligo di riscatto fissato per l'anno prossimo, quindi per come mi è parso di capire non stai "attaccando" il budget di questo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Bomberone1 said:

Con contratto in scadenza?

 

mah penso 15-18 milioni

🤣🤣Sarebbe da far ridere il mondo intero. E perche mai lo dobbiamo vendere per una cifra cosi ridicola?? Piutosto la perdo a zero prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Resto sempre più basito del fatto che abbiamo speso 18/20 ml nell'unico ruolo dove eravamo completi ed affidabili per la prossima stagione, adesso oltre a svendere/regalare uno tra Tek e Perin ripartirà il solito "circo" dove si cercherà di risparmiare un paio di ml nei veri ruoli dove siamo carenti (terzini e centrocampo).

E poi il prossimo anno ti saresti presentato senza portieri? Una volta scaduti sia Tek che Perin che facevi? Le altre società sapendo che fossi costretta a comprare 2 portieri secondo te non avrebbero speculato sui prezzi (che già normalmente quando arriviamo noi applicano un +50% sul prezzo)? Ci sono tanti ragionamenti da fare, noi semplifichiamo tutto ma non sempre è così semplice, invece a volte complichiamo tutto ed è molto più semplice di quanto crediamo. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

 

 

Giusto così 

 

CASSAAAAA

Ma un giorno fa non era imprescindibile per Motta?? 

Dove andrebbe? A Quanto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

 

 

Giusto così 

 

CASSAAAAA

Ottima idea vendere Soule' a 35 mln e comprare Di Gregorio a 20 mln..genialeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma un giorno fa non era imprescindibile per Motta?? 

Dove andrebbe? A Quanto? 

Io spero che qualcuno abbocchi pesantemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L obiettivo dei dirigenti forse il primo in assoluto è quello di abbassare il costo annuo della rosa. Per questo mi aspetto anche l uscita di Szczesny ma soprattutto non credo avrebbe senso vendere i vari Soule e Hujisen per finanziare un Koopmeiners che ti costa 60 d ingaggio più un quadriennale almeno a 10 lordi senza alcun vantaggio fiscale. Per me sono solo articoli da click e  non sarà fatto alcun investimento che superi i 40 milioni e non verrà dato nessun ingaggio sopra i 3.5. Mia personalissima opinione,oltre di Gregorio e Calafiori, prevedo due terzini low cost ,giovani e con tanto potenziale (Zanoli,Dorgu) un centrocampista da prendere a condizioni favorevoli come prestito con diritto di riscatto e ingaggio nei parametri (Ugarte) o 1 profilo in rampa di lancio che non paghi tanto (Frendrup) e se ci esce un tutto fare in avanti come lo era Raspadori. Non nego che per me potrebbe essere un occasione anche Laurientè con il sassuolo retrocesso . Abbassare i costi e rivalutare i giocatori già presenti in rosa credo sia il mantra di questa estate.

 

                        

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma un giorno fa non era imprescindibile per Motta?? 

Dove andrebbe? A Quanto? 

Ma il fatto che dica che uno gli piace significa che è imprescindibile e che Giuntoli non fa mercato su un feedback positivo o negativo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Concordo.

Anche se ho già visto che alcuni fanno gli occhioni per DiGregorio, manco avessimo in porta Onana....

Ho visto perfino banane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, michele.i said:

occhio a vendere Soulè

 

questo è anche mandare un messaggio negativo ai giovani che la juve cercherà prossimamente, quando gli prometti un futuro alla juve se dimostreranno di valere, ma poi lo disattendi.

 

Soulè ha mostrato grandi doti, uno dei migliori giovani del campionato, secondo solo a Zirkzee probabilmente.

 

ma invece di tornare alla base lo si vende.

 

 

 

Il messaggio è che grazie al percorso fatto alla Juve è passato da un giocatore delle giovanili ad uno da 40 milioni (e quindi con ingaggio di quel livello). E non è il solo.

Fossi un giocatore giovane penserei solo a quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.