Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Secondo me dobbiamo uscire all'ottica fantasiosa del Mercato stellare e splendido che sogniamo. 

Ci saranno sacrifici, alcuni non ci piaceranno, cercheranno in ogni modo di dare una rosa valida al nuovo allenatore. 

Se i sacrifici sono Soule, Hujisen e Barrenechea e non Bremer, Chiesa e Vlahovic ci va di lusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

C'è qualche guru che conferma che quello che ha detto zazza su Calafiori sono solo cretinate???

Ma quali guru? questo è l'angolo di Pedullà 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

se Soulé fosse del Lipsia sarebbe valutato almeno 50mln...

Non possiamo scambiarlo con Xavi Simmons (so che è del Psg)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Orphen said:

se Soulé fosse del Lipsia sarebbe valutato almeno 50mln...

Qui commenti sono da sucidio. Sono disposti a scambiare Chiesa con Di Lorenzo , svendere Soule al primo che passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non possiamo scambiarlo con Xavi Simmons (so che è del Psg)?

a Parigi non penso che abbiano mai preso in considerazione il nostro "canterano"

forse non sanno nemmeno chi sia

e comunque ad oggi, tra Simons e Soulé, ci passa almeno 1 categoria, con la conseguente differenza di prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

a Parigi non penso che abbiano mai preso in considerazione il nostro "canterano"

forse non sanno nemmeno chi sia

e comunque ad oggi, tra Simons e Soulé, ci passa almeno 1 categoria, con la conseguente differenza di prezzo

Lo so, ero solo speranzoso sefz  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande capitano di lorenzo, abbandona la nava appena le cose vanno male, con la scusa che non sente più la fiducia 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, gianlux194 said:

L obiettivo dei dirigenti forse il primo in assoluto è quello di abbassare il costo annuo della rosa. Per questo mi aspetto anche l uscita di Szczesny ma soprattutto non credo avrebbe senso vendere i vari Soule e Hujisen per finanziare un Koopmeiners che ti costa 60 d ingaggio più un quadriennale almeno a 10 lordi senza alcun vantaggio fiscale. Per me sono solo articoli da click e  non sarà fatto alcun investimento che superi i 40 milioni e non verrà dato nessun ingaggio sopra i 3.5. Mia personalissima opinione,oltre di Gregorio e Calafiori, prevedo due terzini low cost ,giovani e con tanto potenziale (Zanoli,Dorgu) un centrocampista da prendere a condizioni favorevoli come prestito con diritto di riscatto e ingaggio nei parametri (Ugarte) o 1 profilo in rampa di lancio che non paghi tanto (Frendrup) e se ci esce un tutto fare in avanti come lo era Raspadori. Non nego che per me potrebbe essere un occasione anche Laurientè con il sassuolo retrocesso . Abbassare i costi e rivalutare i giocatori già presenti in rosa credo sia il mantra di questa estate.

 

                        

Finite le reazioni ma concordo, non credo alle voci di mercato in cui smilioniamo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

grande capitano di lorenzo, abbandona la nava appena le cose vanno male, con la scusa che non sente più la fiducia 🤣

Veramente l ha scaricato adl😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

Entro la prima settimana di giugno spero di aver sistemato la difesa con

 

Di Gregorio di Lorenzo calafiori 

 

Poi tutto su koopmeiners

io sono un tifoso ignorante e ti dico, dove si firma?

 

a me di quanto costano e l'ammortamento mi frega poco, Giuntoli mi aspetto che ste cose le sappia prima di prendere un giocatore e non dopo un anno come scusa per non poter fare mercato...

 

Veniamo dalla scorsa estate di mercato praticamente zero, e Di gregorio (vado controcorrente) è una mossa molto furba anche per me che sono, come dicevo, ignorante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

grande capitano di lorenzo, abbandona la nava appena le cose vanno male, con la scusa che non sente più la fiducia 🤣

Sarà successo qualcos'altro dai, anche perché sta venendo Conte al Napoli, nessun ridimensionamento almeno per un paio d'anni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Orphen ha scritto:

Motta non è un talebano, i numeri sono riferimenti formali

gli interessa l'interpretazione degli spazi, la copertura e la conquista degli stessi e le associazioni tra i vari calciatori che mette in campo

Che dici di Zehgrova? Valido?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Lo so, ero solo speranzoso sefz  

eh, a chi non garberebbe il rastafariano Simons

chi lo prende farà un colpo sensazionale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Veramente l ha scaricato adl😂

Dopo avergli dato un contratto da 3,5 fino al 2028

Ma è bipolare adl? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

 

Ottimo,forse l'aver liberato Manna prima di fine stagione faceva parte del "pacchetto"???

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

'nzomma...Gapko lo hanno pagato quasi 50 milioni, il colombiano preso dal Porto 60, Szoblosai quasi 40 milioni, tutti giocatori del livello di Chiesa se non inferiore....e non cito gli acquisti dello United e del Chelsea.

Ma non erano ad un anno dalla scadenza del contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Orphen ha scritto:

grazie per il generoso complimento, non è falsa modestia ma non mi ritengo affatto competente, i miei titoli di studi calcistici non vanno oltre la licenza da bar sport sefz

a me il ragazzo piace perché ha un tocco e una sensibilità che ti fanno innamorare: accarezza la sfera e affascina per il modo in cui dribbla, lui stesso si definisce uno che ama gambetar, termine argentino che con signorilità si discosta dagli esercizi di stile troppo tecnicizzati, come doppi passi ed elastici contemporanei

L'innamoramento calcistico è avvenuto dopo quell'estasiante sombrero che gli ho visto fare contro Martinez Quarta in Fiorentina-Frosinone...non era la prima volta che scavalcava l'avversario, ma in quella circostanza ha dimostrato un repertorio da vero nobile del calcio: arpionata col mancino, tocco intermedio per aggiustare la postura, arcobaleno sulla testa del difendente e scarico da vero gentiluomo verso il compagno...praticamente, il calcio per come lo intendo io

Nel vederlo condurre la sfera dal suo giardinetto largo a destra, ci rivedo un ragazzino che gioca con la spensieratezza di chi sa che dopo la partita andrà a mangiarsi il gelato o la pizza col nonno che l'ha portato agli allenamenti

Io lo vedo come enganche: in termini di rifinitura, scansione della trequarti, invenzioni estemporanee e comprensione del gioco è tra i prospetti più interessanti e migliorati di questa stagione e sono quasi certo che con Dusan formerebbe una combo devastante

è umile ma al contempo ambizioso, sa che da leader tecnico deve necessariamente migliorare l'efficacia di alcune giocate e abbandonare talune velleità che lo portano ad essere uno dei giocatori col maggior numero di palle perse in stagione (dato però da interpretare bene con l'altro contraltare, ossia quello del maggior numero di dribbling)

Soulé è il ragazzino che da piccolo ti fa il tunnel, ma poi a fine partita di chiede scusa e alla prossima, se ci giochi assieme, per ricambiare ti fa almeno 5 assist

forse il suo ceiling non sarà mai quello di un Di Maria, però ai livelli di un Camoranesi (e forse anche qualcosina in più) potrebbe tranquillamente arrivarci

Grazie, ieri in realtà c'è stata un'azione meravigliosa in cui è partito dalla sua metà campo, ha mandato al bar 4 avversari, compreso un tunnel, e poi si è visto Cheddira respingergli il tiro di schiena a causa di un movimento sbagliato dal marocchino (che il mio allenatore 20 anni fa mi avrebbe inseguito per il campo), ecco, lì era Angel Di Maria, stesse movenze, stesso dribbling secco, stesso tocco. Il problema è che con le sue caratteristiche fisiche, per giocare nella Juve (o comunque un top club), deve essere Di Maria (o Camoranesi) sempre. Spero, e un po' mi hai convinto, quindi credo, che migliorerà tantissimo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa e' successo tra Di lorenzo e De laurentis? Non si capisce perche' siano arrivati cosi ai ferri corti dopo aver appena rinnovato fino al 2028

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, battlehymn ha scritto:

Ripartire da locatelli e rabiot significa non aver capito nulla...

Locatelli lo venderei oggi stesso e non perché lo reputi scarso ma solo perché trattasi di un buon giocatore come tanti altri di cui si può fare serenamente a meno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.