Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Abbiamo un bilancio da risanare e un centrocampo da rifondare, per vedere Zirkzee alla Juventus per me deve partire un attaccante.

Se guardiamo il bilancio te lo ripaghi con gli stipendi di Kean e milik, siamo a 18 lordi a stagione circa.

Zirk a 50+5 (mi tengo alto) ti pesa 18M uguale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Alziamola ha scritto:

😂😂😂

fortissimo 

😂😂😂😂😂

un modesto centrocampista che non eccelle in nulla, in una Juve normale non starebbe nemmeno in panchina

Pensa che è titolare nella nazionale più forte del mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Secondo me molti non si rendono conto che per l'idea di gioco di Motta ha più senso Koop che Soule, non è una questione di talento , ma di fare giocare la squadra in un certo modo.

E' anche una questione di dindini... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Andre_88 said:

Soulè a 50 ml is the new Rovella a 30 ml, vi farete del male...

Sono d accordo

 

in questo momento i nostri giocatori valgono poco, anche perché non abbiamo avuto vetrina europea e soprattutto non ha dimostrato molto quest anno in generale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soulè "paga" il fatto di aver giocato in una squadra come il Frosinone che non gli ha regalato tanta visibilità ad alti livelli. E' anche sbagliato basarsi solo sui numeri, ma secondo me 40 li vale tranquillamente, privarsene a meno sarebbe un errore.

Io dico che lo riportano a casa o al massimo lo usano per arrivare ad un giocatore che si ritiene essenziale (koopmeiners? )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomuso ha scritto:

beh oddio, abbiamo provato a prendere un Brasiliano 30enne che poi ha scelto il relax in Brasile

 

sembra che siccome odiamo Allegri, Paratici e prima Marotta allora Giuntoli deve essere infallibile

Anderson era gratis e non era un vuoto a perdere come sarebbe adesso Berardi, che nel tuo esempio avremmo pagato coi soldi di Soulè.

Magari un 30enne a parametro zero potrebbe anche starci, non dobbiamo fare per forza l'Ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Se guardiamo il bilancio te lo ripaghi con gli stipendi di Kean e milik, siamo a 18 lordi a stagione circa.

Zirk a 50+5 (mi tengo alto) ti pesa 18M uguale 

Li devi piazzare gli stipendi Kean e Milik mica li dai via così facilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, effepi02 ha scritto:

Per scoprire chi ha un'idea assurda su Rabiot basta aspettare qualche giorno. Il fatto che Giuntoli stia cercando l'accordo per il rinnovo dovrebbe farti capire che, probabilmente, oltre che a me e altri, il francese piaccia molto anche a Motta che in quanto a visione del calcio mi sembra molto più attendibile di te.

 

Ho letto che quando Motta era al PSG è stato una sorta di mentore/tutor per il giovane Rabiot, questo potrebbe essere uno dei motivi per cui Motta potrebbe apprezzare il giocatore e potrebbe essere la chiave per dar forza alle motivazioni di Rabiot che, se motivato a dovere, può offrire un ottimo rendimento. 

Magari la chiave di lettura potrebbe essere questa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, effepi02 ha scritto:

Per scoprire chi ha un'idea assurda su Rabiot basta aspettare qualche giorno. Il fatto che Giuntoli stia cercando l'accordo per il rinnovo dovrebbe farti capire che, probabilmente, oltre che a me e altri, il francese piaccia molto anche a Motta che in quanto a visione del calcio mi sembra molto più attendibile di te.

 

Quantomeno bisognerebbe fidarsi di allenatore e ds

Adesso, Ciruz0 ha scritto:

Li devi piazzare gli stipendi Kean e Milik mica li dai via così facilmente

Possono anche partire a zero o poco più... Non conosco esattamente i residui a bilancio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io ci penserei bene prima di privarmi di soule' 

dipende anche dalla cifre:

a 20 rifiuto

a 35 ci penso

a 50 ci aggiungo il fiocco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Teo9 said:

Ragazzi capisco che online le iperboli fanno più scena. Ma non sarebbe titolare nella Francia se fosse così, soprattutto con in panca giocatori in rampa di lancio. 

Per molti è meglio Thuram, che nella Francia non viene nemmeno convocato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Gli inglesi sono particolari. Smiliardano all'interno del loro campionato ma quando comprano all'estero non sono così generosi come vorremmo 

amenochè non ci siano di mezzo i meldoni prescritti...li regalano soldi che è un piacere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me come terzino bisogna ragionare bene

Abbiamo una combo secondo me ottimale tra Cambiaso e Chiesa

Cambiaso e’ un terzino che ama venire dentro il campo a fare un po’ il regista,Chiesa a dx garantisce ampiezza(più o meno)

A sx Yildiz parte largo ma viene dentro,servirebbe un terzino fluidificante 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Andre_88 said:

Quindi diamo più di 100 ml all'Atalanta? Manco se me lo dice Giuntoli in persona

Ciao Ivan, tajate i cavei....fuma

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, il marsigliese said:

io gliene darei anche altri 4 di anni, ma non ad 8M l'anno, a 4\5 si perchè ad oggi non ha dimostrato nulla alla Juventus.

Sicuramente follie economiche non ne faremo più ed anche lui dovrà scendere a più miti consigli. Per me un accordo si trova sui 6,5. Del resto nessuno in Italia gli offrirebbe di più e non ha mercato estero come tutti i nostri dopo una stagione del genere.

Starà come tutti aspettando l'europeo per vedere quanto può tirare la corda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Quantomeno bisognerebbe fidarsi di allenatore e ds

Possono anche partire a zero o poco più... Non conosco esattamente i residui a bilancio 

Non mi riferivo solo ai cartellini ma anche a squadre disposte a dare a Milil 3,5 mln netti all'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Pedullà disse dieci giorni fa che Soulè era uno dei preferiti di Thiago.

 

 

Secondo me è ancora presto per fare valutazioni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per me sanno che il nuovo allenatore vuole un giocatore diverso, e il pappa non ha intenzione di tenersi una riserva a 3 + bonus. Gli avranno fatto un pò di mobbing

A me, invece, sembra il giocatore perfetto per il 352 di Conte...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Shinji Ikari said:

Comunque Pedullà disse dieci giorni fa che Soulè era uno dei preferiti di Thiago.

 

 

Secondo me è ancora presto per fare valutazioni.

Magari va via chiesa e resta soule, chissà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Andre_88 said:

Soulè a 50 ml is the new Rovella a 30 ml, vi farete del male...

Rovella non aveva dimostrato niente ,solo infortuni. Questo e un talento argentino puro di 20 anni che viene da 11 gol nella prima stagione da titolare.

Io ancora aspeto spiegazioni per la vendita di Romero ad Atalanta a 16 milioni facendo minusvalenza quando lo avevamo comprato un anno prima 26 milioni. Atalanta doppo 6 mesi lo ha venduto a 65 milioni al Tottenham

Sono queste operazioni che ci hanno distruto.

Se regaliamo pure Soule ,...

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che molti abbiano semplicemente identificato dei "simboli" della vecchia gestione e se ne vogliano liberare a tutti i costi, al di là di analisi sul valore effettivo. L'avevo già notato con i dirigenti, con Tognozzi e Manna, perché li identificavano esplicitamente con la "gestione Allegri". Rabiot probabilmente è uno di questi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Orphen ha scritto:

se Soulé fosse del Lipsia sarebbe valutato almeno 50mln...

Se Soule fosse del Lipsia giocherebbe la Champions e in caso di alte prestazioni anche a quei livelli allora si potrebbe valere 50 milioni. Finché un giocatore gioca in squadre che lottano per la retrocessione difficile dare valutazioni così alte. Credo sia anche giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Magari va via chiesa e resta soule, chissà..

Speriamo restino entrambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jamino ha scritto:

Ho letto che quando Motta era al PSG è stato una sorta di mentore/tutor per il giovane Rabiot, questo potrebbe essere uno dei motivi per cui Motta potrebbe apprezzare il giocatore e potrebbe essere la chiave per dar forza alle motivazioni di Rabiot che, se motivato a dovere, può offrire un ottimo rendimento. 

Magari la chiave di lettura potrebbe essere questa.

Povera stella, ha bisogno di motivazioni...

Il discorso su Rabiot è molto semplice: è un giocatore da 6/6,5 che viene pagato come un top. E' uno che fa il compitino.

Pensate che il Chelsea aveva Kanté, alto 1.65 che correva il triplo, recuperava il doppio dei palloni e a volte ti metteva anche l'ultimo passaggio. Lui sì che si guadagnava lo stipendio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.