Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ciruz0 ha scritto:

Su questo posso essere d'accordo ma il mio discorso non era incentrato sulla differenza a bilancio tra i due giocatori citati e un altro che dovesse arrivare quanto piuttosto sulla fattibilità di riuscire a far uscire Milik e Kean in questa sessione di mercato

Te l'ho spiegato.

Ad una società interessa quanto deve spendere...se poi è per il cartellino o per lo stipendio cambia poco. Cioe'..chiaramente è importante ma economicamente non è molto rilevante. 

Il punto è: quali società potrebbero essere interessate a loro due? Quanto sarebbero disposte a pagare nel complesso (indipendentemente se di cartellino o stipendio)? E i giocatore l'accetterebbero come destinazione?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Motta deve capire che si trova alla Juventus...e quello che ha funzionato finora nella sua partitella domenicale settimanale dal prossimo anno verrà stravolto con una Juve che sarà attiva su 5 competizioni...

Quindi si impegni a cercare di fare convivere quanta più qualità possibile in rosa!

Altro che cessioni di Chiesa e Soule...

Non sono d'accordo, un tecnico è pagato per prendere decisioni, anche impopolari,  non per adattarsi ad un ambiente. Così se dovesse fare male almeno sarà per le sue idee e non per accontentare la piazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Dai su frasi fatte che contano abbastanza poco.

Materazzi è un campione del mondo e 3 palleggi non è in grado di farli.

Grosso è campione del mondo e lo è anche zaccardo..

ma di che stiamo parlando??

forse voi che esaltate rabiot siete ancora molto giovani e non conoscete cos’è la Juve , pensate che rabiot sia forte solo perché è il meno peggio di quella mediocrità che è il nostro centrocampo, con gente come Locatelli e mckennie che farebbero fatica a giocare anche nel Frosinone retrocesso.

Allora ti/vi ripeto, in una juve normale rabiot non andrebbe nemmeno in panchina.!

Marchisio che era un panchinaro nella juve di vidal, Pirlo Pogba, a quella meba di rabiot, giocatore che non eccelle in nulla gli mangia e beve in testa.

rabiot metterlo tra gente del calibro di davids, deshamp, vieira, emerson, Pirlo , kedhira, ma anche centrocampisti più “modesti “ come pjanic o Matuidi, È UNA BESTEMMIA.

questa non è una mia opinione, ma un dato di fatto.

in una juve normale un mediocre come lui sarebbe solo di passaggio 

Uno i discorsi li deve fare in base alla squadre che abbiamo ora, inutile parlare di una rosa che non abbiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Per me il mercato sarà lungo, Thiago deve valutare la rosa in ritiro.

 

Sul portiere, difensore e centrocampista siamo totalmente scoperti, ma per il resto secondo me le valutazioni si faranno più avanti. Un'opinione vera sui giocatori te la fai solo quando li alleni.

Soulè se non erro andrà alle olimpiadi, quindi lo vedrà poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Te l'ho spiegato.

Ad una società interessa quanto deve spendere...se poi è per il cartellino o per lo stipendio cambia poco. Cioe'..chiaramente è importante ma economicamente non è molto rilevante. 

Il punto è: quali società potrebbero essere interessate a loro due? Quanto sarebbero disposte a pagare nel complesso (indipendentemente se di cartellino o stipendio)? E i giocatore l'accetterebbero come destinazione?

 

E' esattamente quello che ti sto dicendo dall'inizio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Dai su frasi fatte che contano abbastanza poco.

Materazzi è un campione del mondo e 3 palleggi non è in grado di farli.

Grosso è campione del mondo e lo è anche zaccardo..

ma di che stiamo parlando??

forse voi che esaltate rabiot siete ancora molto giovani e non conoscete cos’è la Juve , pensate che rabiot sia forte solo perché è il meno peggio di quella mediocrità che è il nostro centrocampo, con gente come Locatelli e mckennie che farebbero fatica a giocare anche nel Frosinone retrocesso.

Allora ti/vi ripeto, in una juve normale rabiot non andrebbe nemmeno in panchina.!

Marchisio che era un panchinaro nella juve di vidal, Pirlo Pogba, a quella meba di rabiot, giocatore che non eccelle in nulla gli mangia e beve in testa.

rabiot metterlo tra gente del calibro di davids, deshamp, vieira, emerson, Pirlo , kedhira, ma anche centrocampisti più “modesti “ come pjanic o Matuidi, È UNA BESTEMMIA.

questa non è una mia opinione, ma un dato di fatto.

in una juve normale un mediocre come lui sarebbe solo di passaggio 

Scusa eh.. ma pure tu... parli di Materazzi che non è in grado di fare tre palleggi (che poi è un difensore centrale..vabbe') e poi mi citi Matuidi che aveva i piedi piu' quadrati di me? sefz

 

Che poi una cosa mi incuriosisce: che vuole dire Juve "normale"? uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

Soulé ha si giocato nel Frosinone ma è di proprietà della Juventus e ha già esordito in Europa, sia in CL che in EL (seppur giocando pochissimo e senza mai incidere)

sono due elementi che dovrebbero tenere un po' più alto il cartellino...

Vero ma non credo basti per arrivare a certe valutazioni. 

Io mi auguro che arrivino certe offerte figurati. Ma prova a pensare di essere il Ds di una squadra di calcio. Compreresti Soule a 50 Milioni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe il caso di prendere subito l'olandese Noslin del Verona prima che costi un rene ? Magari Zirkee ce lo costruiamo in casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Motta deve capire che si trova alla Juventus...e quello che ha funzionato finora nella sua partitella domenicale settimanale dal prossimo anno verrà stravolto con una Juve che sarà attiva su 5 competizioni...

Quindi si impegni a cercare di fare convivere quanta più qualità possibile in rosa!

Altro che cessioni di Chiesa e Soule...

Per me è un grande errore.

Se non ti vanno bene le idee di Motta hai fatto male a prenderlo...come è successo con Sarri.

Se gli chiedi di cambiare il suo lavoro sai già in partenza che fallirà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Alziamola said:

Dai su frasi fatte che contano abbastanza poco.

Materazzi è un campione del mondo e 3 palleggi non è in grado di farli.

Grosso è campione del mondo e lo è anche zaccardo..

ma di che stiamo parlando??

forse voi che esaltate rabiot siete ancora molto giovani e non conoscete cos’è la Juve , pensate che rabiot sia forte solo perché è il meno peggio di quella mediocrità che è il nostro centrocampo, con gente come Locatelli e mckennie che farebbero fatica a giocare anche nel Frosinone retrocesso.

Allora ti/vi ripeto, in una juve normale rabiot non andrebbe nemmeno in panchina.!

Marchisio che era un panchinaro nella juve di vidal, Pirlo Pogba, a quella meba di rabiot, giocatore che non eccelle in nulla gli mangia e beve in testa.

rabiot metterlo tra gente del calibro di davids, deshamp, vieira, emerson, Pirlo , kedhira, ma anche centrocampisti più “modesti “ come pjanic o Matuidi, È UNA BESTEMMIA.

questa non è una mia opinione, ma un dato di fatto.

in una juve normale un mediocre come lui sarebbe solo di passaggio 

Rabiot è uno di quei giocatori che agli allenatori fanno sempre comodo, per questo ha un suo posto nella nazionale francese e per lo stesso motivo quando stava per lasciare la Juve era per accasarsi allo United, a cui di certo non mancano le risorse. Atleticamente e fisicamente ha pochi rivali, inoltre è integro.

 

Le stesse cose si leggevano proprio di Matuidi, un altro che secondo buona parte del il popolo juventino era un bidone, eppure ci ha messo un secondo a prendersi il posto da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciruz0 ha scritto:

E' esattamente quello che ti sto dicendo dall'inizio 

Ah ok... beh una Fiorentina, per esempio, potrebbe essere interessata e ai giocatori, come destinazione, potrebbe non fare schifo.

Poi c'è il Napoli...Bologna..Milan... Anche solo in Italia mi sembra che diverse squadre di medio/alta classifica cercheranno un centravanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Comunque Pedullà al momento sembra avanti a tutti, anche su Di Lorenzo era stato perentorio, andrà via a prescindere dall'allenatore. 

A prescindere dall’ allenatore ci sta… a prescindere dal presidente è un po’ più complicato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Attenzione a Morata come vice Vlahovic al posto di Kean e milik 

Clausola a 12 milioni, ho già detto ieri sera che per.me.è un acquisto probabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - Morata Ter anche no, accanimento terapeutico 

2 - nessuno è indispensabile, Chiesa può andare, ma spero solo per 75-80  milioni senza o inserire contropartite, ormai sappiamo come funzionano ste cose, dai.

Quindi anche se va al Napoli che tirino fuori i Pippi 

3 - Se l'ingaggio è sostenibile Rabiot perché no, conosce l'ambiente, con un nuovo modulo può fare meglio, non ha mai avuto seri infortuni, poi si dovrebbe cercare oltre ad un centrale un altro con le sue caratteristiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Attenzione a Morata come vice Vlahovic al posto di Kean e milik 

Facciamo prima e meglio a tenerci Milik.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

Il secondo mi intriga 

io pensa, vedo Milinkovic Savic perfetto nel ruolo dello Zirkee "mottiano". Solo che invece che arretrare lui fa le stesse cose partendo da dietro

 

Djalo                                                

                  Fagioli    Rabiot          Cambiaso

 

         Soule        Savic

                                                Chiesa

                         Vlahovic

 

mi immagino soule mezz'ala stile dybala, che insieme a Fagioli e Savic lancia i vari Cambiaso, Chiesa, Rabiot, Vlahovic, Weah.

da quello che ho capito per Motta l'importante è avere una struttura di squadra che permetta la mobilità; gli servono giocatori che riescono ad essere a loro agio in posizioni e funzioni diverse

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Dai su frasi fatte che contano abbastanza poco.

Materazzi è un campione del mondo e 3 palleggi non è in grado di farli.

Grosso è campione del mondo e lo è anche zaccardo..

ma di che stiamo parlando??

forse voi che esaltate rabiot siete ancora molto giovani e non conoscete cos’è la Juve , pensate che rabiot sia forte solo perché è il meno peggio di quella mediocrità che è il nostro centrocampo, con gente come Locatelli e mckennie che farebbero fatica a giocare anche nel Frosinone retrocesso.

Allora ti/vi ripeto, in una juve normale rabiot non andrebbe nemmeno in panchina.!

Marchisio che era un panchinaro nella juve di vidal, Pirlo Pogba, a quella meba di rabiot, giocatore che non eccelle in nulla gli mangia e beve in testa.

rabiot metterlo tra gente del calibro di davids, deshamp, vieira, emerson, Pirlo , kedhira, ma anche centrocampisti più “modesti “ come pjanic o Matuidi, È UNA BESTEMMIA.

questa non è una mia opinione, ma un dato di fatto.

in una juve normale un mediocre come lui sarebbe solo di passaggio 

L'unico dato di fatto, espresso senza sminuire l'interlocutore (si può fare, eh, incredibile) è che è titolare nella Francia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Attenzione a Morata come vice Vlahovic al posto di Kean e milik 

Allegri e’ andato via
Zirkzee verra’ per loro 2 o un altro attaccante

 

Uscire dal loop dei soliti nomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciruz0 ha scritto:

Uno i discorsi li deve fare in base alla squadre che abbiamo ora, inutile parlare di una rosa che non abbiamo...

Se non segui le conversazioni rischi di fare interventi inutili come questo..

l utente diceva che rabiot “è fortissimo “

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Vero ma non credo basti per arrivare a certe valutazioni. 

Io mi auguro che arrivino certe offerte figurati. Ma prova a pensare di essere il Ds di una squadra di calcio. Compreresti Soule a 50 Milioni???

Se mi chiamassi Paratici.....Si.... sicuramente Si .sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomuso ha scritto:

io pensa, vedo Milinkovic Savic perfetto nel ruolo dello Zirkee "mottiano". Solo che invece che arretrare lui fa le stesse cose partendo da dietro

 

Djalo                                                

                  Fagioli    Rabiot          Cambiaso

 

         Soule        Savic

                                                Chiesa

                         Vlahovic

 

mi immagino soule mezz'ala stile dybala, che insieme a Fagioli e Savic lancia i vari Cambiaso, Chiesa, Rabiot, Vlahovic, Weah.

da quello che ho capito per Motta l'importante è avere una struttura di squadra che permetta la mobilità; gli servono giocatori che riescono ad essere a loro agio in posizioni e funzioni diverse

Ci può stare Savic .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq le parole di oggi di De Laurentis non mi sembrano di uno che ha già preso Conte

 

"dovrà essere decisivo non  il tifo ma  l'equilibrio e il buon senso"

 

dedicato ai giornalai che dicevano "manca solo la firma", poi oh magari ci va davvero ma non mi pare sia una trattativa in chiusura

1 ora fa, Ale.7 ha scritto:

A me Soulè piace molto.. è un peccato darlo via.. in doppia cifra e tanto talento..

 

Ma piuttosto dare via Iling..

vero però Iling non ti danno 30 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Magari va via chiesa e resta soule, chissà..

Ed allora devi prendere 2 esterni

 

Non e’ possibile che uno sostituisca l’altro..

Ci servono 4 esterni, non 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata in con Milik e Kean out e da fare oggi.

Per me Morata e sempre stato un giocatore che doveva restare per molti anni a la Juve e per forti motivi prima recompra del Real e poi mancanza di soldi non e riuscito a stare piu di 2 anni nelle 2 esperienze Juve. E sempre stata una storia non chiusa come si deve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.