Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, Alziamola said:

Ma perché tu sei uno di quelli che crede che rabiot e’ alla Juve solo “perché è riconoscente ad allegri”.. e se resta è solo perché è amico di Motta????

veramente credi che abbia tutta questa fila di squadre pronte a battagliare per prenderselo??? 😂

in un mercato impazzito dove girano cifre folli  credi sia difficile a farsi a prendere uno che in pratica non ha nemmeno il costo del cartellino?????

dai su.!

e aggiungo, la Juve è consapevole della sua mediocrità, ma da anche che è il meno peggio del nostro centrocampo; gli offrono il rinnovo solo perché non ci sarebbero i soldi per andare poi ad acquistare 2 centrocampisti forti.

allora ti tieni il mediocre che in un certo contesto potrebbe anche starci, ci aggiungi uno che dovrebbe farti alzare il livello è speri nell esplosione di fagioli…

Ma che c'entra sta cosa? Non ho proprio capito.

 

Sì, credo che una squadra la troverebbe, altrimenti avrebbe già rinnovato, no?

 

La Juve potrebbe tranquillamente trovare un mediocre che non prende 7 netti, se quello è il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia speranza è che la scelta Motta anziché Conte non sia dovuta alla pretesa di fare nozze con i fichi secchi.

Tanto Motta ha fatto miracoli a Bologna quindi vincerà anche con i Miretti di turno 

Sarebbe un fallimento annunciato.

E le notizie di possibili cessioni di Bremer e/o Chiesa non sarebbero buone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Attenzione a Morata come vice Vlahovic al posto di Kean e milik 

#gifdigta5herewegoagain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

datemi pure del pazzo ma io sul terzino destro , per me Danilone può fare un ultima grande annata proprio in quel ruolo, e magari possiamo rimandare l'investimento al prossimo anno

 

visto che le priorità sono i 2 centrocampisti

dipende cosa fai fare a Danilo

cioè, cosa fai fare al terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Concettualmente è vero, ma non puoi nemmeno iniziare ad imbastire le trattative ad agosto. Tra l’altro ci sono pure gli europei di mezzo che complicano le cose. Qualcosa andrà sicuramente fatto prima.

Anche perché se aspetti l'europeo il rischio è che certe valutazioni poi vengano drogate dalla circostanza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Clausola a 12 milioni, ho già detto ieri sera che per.me.è un acquisto probabile 

non abbiamo 6M da dare a un panchinaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

datemi pure del pazzo ma io sul terzino destro , per me Danilone può fare un ultima grande annata proprio in quel ruolo, e magari possiamo rimandare l'investimento al prossimo anno

 

visto che le priorità sono i 2 centrocampisti

Quello che dico io, in un sistema di maggior possesso con Danilo bloccato, io mi sento al sicuro.

 

Di Lorenzo lo vedo all’Inter sulla scia degli acquisti degli ultimi anni Cuadrado, Acerbi, Darmian, Mlhitaryan, Dzeko ecc.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Io non credo che per Soulè si possa chiedere più di 25-30 max

Certo.. Ne abbiamo rifiutati 30 dall’arabia

Vamos


Con i suoi numeri l’atalanta ha venduto Kulusevski a 40, che ha praticamente fatto la stessa identica stagione

Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, effepi02 ha scritto:

Rabiot è un giocatore che ha caratteristiche proprie e non ha senso fare il paragone con gli altri.

E' un centrocampista totale che sa fare benissimo la fase difensiva, ha gamba, corsa, ed è anche forte in zona gol.

Gli manca solo la fase di rifinitura.

Scrivere che non avrebbe giocato in altre squadre e in altri tempi mi pare inutile, perché adesso Pirlo, Pogba, Vidal ecc. ecc. non ci sono.

 

Centrocampista totale??? 
famki capire, in cosa eccelle??

in fase difensiva pensi sia uno dei più forti nel suo ruolo? 😅

o in zona goal ?? 😂

in rifinitura..? 😵💫

che significa ha gamba e corsa…??? Se è così forse ha sbagliato sport, è buono per la staffetta… 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ma perché tu sei uno di quelli che crede che rabiot e’ alla Juve solo “perché è riconoscente ad allegri”.. e se resta è solo perché è amico di Motta????

veramente credi che abbia tutta questa fila di squadre pronte a battagliare per prenderselo??? 😂

in un mercato impazzito dove girano cifre folli  credi sia difficile a farsi a prendere uno che in pratica non ha nemmeno il costo del cartellino?????

dai su.!

e aggiungo, la Juve è consapevole della sua mediocrità, ma da anche che è il meno peggio del nostro centrocampo; gli offrono il rinnovo solo perché non ci sarebbero i soldi per andare poi ad acquistare 2 centrocampisti forti.

allora ti tieni il mediocre che in un certo contesto potrebbe anche starci, ci aggiungi uno che dovrebbe farti alzare il livello è speri nell esplosione di fagioli…

Non capisco il perché di certe risposte ironiche. Su quante offerte e mercato abbia Rabiot ne sai tanto tu quanto lui, quindi magari c'è la fila per prenderselo o magari è come dici tu. Ogni tanto "sapere di non sapere" è la base per un confronto interessante. Neanche io impazzisco per Rabiot ma lo trovo un ottimo centrocampista, uno dei migliori giocatori box to box che ci sia e come conduzione del pallone, infatti spesso ribalta il gioco in pochi secondi grazie alla sua progressione e potenza, quando gioca partite intense è davvero un plus importante. Poi ha, per me, troppe pause e troppe giornate "molli" e in più non ha certo i piedi di Zidane. Non per questo se qualcuno mi viene a dire che sia fortissimo lo canzono con battute ironiche come se dall'altra parte ci fosse un incompetente. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Ma infatti il problema di Rabiot è QUANDO ha voglia di giocare

Le motivazioni... Li la palla passa all'allenatore che deve essere capace di mettergli il pepe al c.lo 

Per esempio Allegri in questo era un "moscio" Conte l' esatto opposto.

Motta mi sembra la giusta via di mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Certo.. Ne abbiamo rifiutati 30 dall’arabia

Vamos


Con i suoi numeri l’atalanta ha venduto Kulusevski a 40, che ha praticamente fatto la stessa identica stagione

Dici che troveresti chi te ne 40?

Resto dubbioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Dici che troveresti chi te ne 40?

Resto dubbioso 

Assolutamente si

E’ stato venduto Doku a 70 milioni al city


Tu ne dubiti perche’ probabilmente non ti piace… Ma svalutare un giocatore con i suoi numeri.. Dopo che a gennaio ne abbiamo rifiutati 30


Beh, non capisco che gusto ci sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma che c'entra sta cosa? Non ho proprio capito.

 

Sì, credo che una squadra la troverebbe, altrimenti avrebbe già rinnovato, no?

 

La Juve potrebbe tranquillamente trovare un mediocre che non prende 7 netti, se quello è il problema.

La Juve lo trova un mediocre che non prende 7 milioni, ma dovrebbe sborsare almeno 30/40 milioni di cartellino..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cortomuso ha scritto:

io pensa, vedo Milinkovic Savic perfetto nel ruolo dello Zirkee "mottiano". Solo che invece che arretrare lui fa le stesse cose partendo da dietro

 

Djalo                                                

                  Fagioli    Rabiot          Cambiaso

 

         Soule        Savic

                                                Chiesa

                         Vlahovic

 

mi immagino soule mezz'ala stile dybala, che insieme a Fagioli e Savic lancia i vari Cambiaso, Chiesa, Rabiot, Vlahovic, Weah.

da quello che ho capito per Motta l'importante è avere una struttura di squadra che permetta la mobilità; gli servono giocatori che riescono ad essere a loro agio in posizioni e funzioni diverse

 

Savic anche no dai :)

vediamo di uscire dalla prima repubblica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Alziamola said:

La Juve lo trova un mediocre che non prende 7 milioni, ma dovrebbe sborsare almeno 30/40 milioni di cartellino..

 

E da quando i mediocri li paghi 40 milioni? Possiamo sempre prendere un Brescianini qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alziamola ha scritto:

E quindi????

allo stesso modo di ragionare Pirlo panchinaro di vanbommel al Milan = scarso…?

 

La differenza è che in nazionale puoi chiamare chi vuoi, in una rosa hai 20-25 giocatori e scegli tra quelli. L'esempio non solo è mal posto, ma è inutile perché non considera la differenza tra un allenatore e un commissario tecnico di una delle nazionali più forti del mondo.

 

E' questo il quindi: in una nazionale che ha ambizioni mondiali e moltissimi talenti, gioca titolare lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Le motivazioni... Li la palla passa all'allenatore che deve essere capace di mettergli il pepe al c.lo 

Per esempio Allegri in questo era un "moscio" Conte l' esatto opposto.

Motta mi sembra la giusta via di mezzo

Qualsiasi giocatore che abbia bisogno di esser preso per mano, non e’ un grande giocatore.


Fagioli, Yildiz e Cambiaso non hanno bisogno delle motivazioni.. Sono forti e lo dimostrano a prescindere dalle motivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

E da quando i mediocri li paghi 40 milioni? Possiamo sempre prendere un Brescianini qualsiasi.

Quindi togli un mediocre per prendere un altro mediocre..? 😂

non cerchi di rinforzarti..? 😵💫

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, jamino ha scritto:

Ho letto che quando Motta era al PSG è stato una sorta di mentore/tutor per il giovane Rabiot, questo potrebbe essere uno dei motivi per cui Motta potrebbe apprezzare il giocatore e potrebbe essere la chiave per dar forza alle motivazioni di Rabiot che, se motivato a dovere, può offrire un ottimo rendimento. 

Magari la chiave di lettura potrebbe essere questa.

Se lo rinnovano perchè è o è stato amico e non perchè funzionale al gioco di Motta allora non ci siamo proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Rabiot è uno di quei giocatori che agli allenatori fanno sempre comodo, per questo ha un suo posto nella nazionale francese e per lo stesso motivo quando stava per lasciare la Juve era per accasarsi allo United, a cui di certo non mancano le risorse. Atleticamente e fisicamente ha pochi rivali, inoltre è integro.

 

Le stesse cose si leggevano proprio di Matuidi, un altro che secondo buona parte del il popolo juventino era un bidone, eppure ci ha messo un secondo a prendersi il posto da titolare.

Io Rabiot (e il circo che porta da sempre avanti per i suoi contratti) lo malsopporto.

Ma è evidente che la Juve questa estate dovrà fare un numero grande di operazioni tra entrate ed uscite: in questa girandola di nomi capirei un rinnovo a certe cifre. Magari ti eviti di dover cercare sul mercato un nome simile e fare lavoro a doppio.

 

Ciò posto il possibile passaggio al Man Utd sarebbe forse positivo per le sue casse, ma non è certo il biglietto da visita per un centrocampista top in Europa.  Non mi risulta sia seguito dal Real o dal Bayern, (anda)va in un club che è più vicino alla barzelletta negli ultimi anni.

Matuidi l'ultimo anno da noi è stato imbarazzante, infatti poi è andato a svernare oltre oceano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Infatti su Orsolini c'è l'Europa intera sefz 

meglio orsolini.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Se non segui le conversazioni rischi di fare interventi inutili come questo..

l utente diceva che rabiot “è fortissimo “

Uno che è titolare con la Francia è fortissimo. Easy...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.