Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Con Koopmeiners e il rinnovo di Rabiot il centrocampo sarebbe numericamente completo.

 

Locatelli, Fagioli, Koopmeiners, Rabiot, Miretti/Alcaraz e HNC/Barrenechea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

Bollente

 

Solo per l'amicizia che ci lega a Delamentis per lui prezzo eccezionale, valido solo fino a domenica, 70 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ~J~ ha scritto:

In finale di coppa Italia ha retto il centrocampo DA SOLO, sovrastando chiunque e dovunque..

 

Ha fatto un partita assurda… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Parliamo di uno che non giocherebbe titolare in nessuno squadra top europea e che farebbe panchina in almeno 5/6 squadre del modesto campionato italiano!

Per sostenere una tua opinione estrema ti stai infilando in un vicolo cieco: stai dicendo che il centrocampo della Francia non può schierare uno più forte di lui? E se così non fosse, perché continuano a farlo giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, effepi02 ha scritto:

Immagino. A fare il custode...

Sempre quando non sono impegnato a stare tutto il giorno buttato sul divano a mangiare merendine e a giocare alla PlayStation… per poi fare L esperto di calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Per me è un grande errore.

Se non ti vanno bene le idee di Motta hai fatto male a prenderlo...come è successo con Sarri.

Se gli chiedi di cambiare il suo lavoro sai già in partenza che fallirà

Io credo e spero che Motta sia molto più che uno Zeman qualunque come lo dipingete, perché pure Guardiola e De Zerbi adattano le proprie idee ai calciatori a disposizione. Se per far bene Motta deve ricreare il Bologna alla Juventus, con i calciatori che devono avere le stesse precise caratteristiche, allora vuole dire che abbiamo cannato alla grande la scelta.

Pensa se Conte all' epoca avesse bocciato Pirlo e Vidal perché avevano caratteristiche diverse rispetto ai centrocampisti che aveva a Siena.... A quest' ora sarebbe a fare l'opinionista a Sky 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FocsMolder ha scritto:

secondo me i giocatori di movimento chiave su cui fondare le basi della squadra sono

 

 

BREMER

CAMBIASO

FAGIOLI

CHIESA 

VLAHOVIC

 

a questi 5 ne vanno accoppiati altri 5 tra acquisti, mantenimento in rosa, rientro dai prestiti.

 

 

Io credo che come ogni club che devo giocare 60 / 70 partite alla fine ci saranno 15 o 16 titolari. E delle alternative.

Prima di mettere le alternative usi i titolari a prescindere, con eventuali aggiustamenti tattici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antman64 ha scritto:

Con Koopmeiners e il rinnovo di Rabiot il centrocampo sarebbe numericamente completo.

 

Locatelli, Fagioli, Koopmeiners, Rabiot, Miretti/Alcaraz e HNC/Barrenechea 

--------------------------------------fagioli-rabiot

rabiot a fare cio che dovrebbe solo fare..recuperare palloni.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Io credo e spero che Motta sia molto più che uno Zeman qualunque come lo dipingete, perché pure Guardiola e De Zerbi adattano le proprie idee ai calciatori a disposizione. Se per far bene Motta deve ricreare il Bologna alla Juventus, con i calciatori che devono avere le stesse precise caratteristiche, allora vuole dire che abbiamo cannato alla grande la scelta.

Pensa se Conte all' epoca avesse bocciato Pirlo e Vidal perché avevano caratteristiche diverse rispetto ai centrocampisti che aveva a Siena.... A quest' ora sarebbe a fare l'opinionista a Sky 

Come lo dipinge chi? Io come l'ho dipinto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Sempre quando non sono impegnato a stare tutto il giorno buttato sul divano a mangiare merendine e a giocare alla PlayStation… per poi fare L esperto di calcio 

Da come ragioni solo una squadra di terza categoria può darti soldi per stare su un campo di calcio.

Uno che sa cos'è il calcio si esprime in maniera diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

--------------------------------------fagioli-rabiot

rabiot a fare cio che dovrebbe solo fare..recuperare palloni.

 

Esatto.

Il principale limite di Rabiot è nella trequarti avversaria... ma per recuperare palla e giocarla in maniera semplice va benissimo.

Sono d'accordo con te .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jugovic1996 ha scritto:

E poi il prossimo anno ti saresti presentato senza portieri? Una volta scaduti sia Tek che Perin che facevi? Le altre società sapendo che fossi costretta a comprare 2 portieri secondo te non avrebbero speculato sui prezzi (che già normalmente quando arriviamo noi applicano un +50% sul prezzo)? Ci sono tanti ragionamenti da fare, noi semplifichiamo tutto ma non sempre è così semplice, invece a volte complichiamo tutto ed è molto più semplice di quanto crediamo. Ciao

Una volta scaduti Tek e Perin prendevi 1 dei 100000 portieri che esistono al mondo, se tra un anno il Monza ti chiedeva 30 ml per Di Gregorio lo lasciavi tranquillamente lì e ne prendevi un altro.

 

Non è che il Milan ha preso Maignan prima di essere rimasto senza Donnarumma, l'Inter ad Agosto era senza Sommer ed Audero.

 

Comunque il ragionamento che se resti senza portiere le altre alzano il prezzo vale anche nel caso opposto, le altre sanno benissimo che abbiamo 3 portieri "titolari" ed almeno 1 va ceduto, pensi veramente che qualcuno possa offrire qualcosa per prendere Tek/Perin? Secondo me è più facile che dovremo dare una buonuscita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cortomuso ha scritto:

che vanta un numero di centrocampisti convocatili forti altissimo

quel giocatore deve avere qualcosa di speciale

No, semplicemente perché c’e’ stato un cambio generazionale del centrocampo della francia.

Il dopo Matuidi e’ stato Rabiot

Il dopo Kante “richiamato per MANCANZA DI ESPERIENZA, detto da Deshamps” e’ Camavinga

Poi c’era Pogba che fino all’anno scorso era titolare della francia sostituito da Fofana e ora Zeiry

Adesso si e’ aggiunto anche Ciucciameni

E ci sono Kone, K.Thuram ed altri giovani francesi in rampa di lancio.


Molto presto Rabiot lascera’ il posto a centrocampisti in grado di saper giocare col pallone per il semplice fatto che lui e’ un giocatore molto molto discontinuo, sa solo correre, contrastare ed ha piedi rettangolari.


Perche’ a Motta servirebbe? Perche’ se fatto di qualcosa sicuramente e poi perche’ magari per il gioco che fanno i centrocampisti, a lui andrebbe bene anche uno come Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si preannuncia un calciomercato scoppiettante, il problema è che molto probabilmente come al solito noi non riusciremo a fare nulla e queste notizie sulle cessioni di Chiesa e dei giovani non mi fanno per nulla stare tranquillo. Di Lorenzo a me non piace proprio nulla e mi dispiacerebbe dare Chiesa ai napoletani con Conte. Idem i giovani come Soulè, Huijsen etc. su cui potremmo avere molti rimpianti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Immagine

 

Alfredone gobbone .sisi 

Insomma..

Continua a parlare di scambio Chiesa-Di Lorenzo(con il difensore valutato 20 mln)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrekobe ha scritto:

Rabiot è a mani basse il miglior centrocampista che abbiamo e paghiamo ZERO di ammortamento. Anche su Transfermarkt, il Francese vale 40M (valore superiore a tutti quanti i nostri centrocampisti ovviamente). In questo forum, che ormai rasenta il ridicolo e purtroppo la tifoseria Juventina si rivela ogni volta essere la peggiore d’Italia in queste cose viene odiato!

Sarebbe bello ripescare le discussioni della scorsa estate quando il 90% degli utenti avrebbero ucciso il nostro D.S. reo di aver permesso alla Fiorentina di prendere Parisi per tenere "quel * di Cambiaso". E pochi di noi a dirgli che Cambiaso era nettamente più forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa con Conte a Napoli diventa un'arma micidiale

attenzione a quel che si fa...può anche starmi bene cederlo ma bisogna scegliersi con scaltrezza anche il compratore...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ciò posto il possibile passaggio al Man Utd sarebbe forse positivo per le sue casse, ma non è certo il biglietto da visita per un centrocampista top in Europa

che novità ci sono? Rabiot Se ne va al Manchester finalmente o rinnova?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BilboBaggins ha scritto:

Si preannuncia un calciomercato scoppiettante, il problema è che molto probabilmente come al solito noi non riusciremo a fare nulla e queste notizie sulle cessioni di Chiesa e dei giovani non mi fanno per nulla stare tranquillo. Di Lorenzo a me non piace proprio nulla e mi dispiacerebbe dare Chiesa ai napoletani con Conte. Idem i giovani come Soulè, Huijsen etc. su cui potremmo avere molti rimpianti

La serie B e’ li, dietro l’angolo.
Afferriamola come l’anello del potere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Per sostenere una tua opinione estrema ti stai infilando in un vicolo cieco: stai dicendo che il centrocampo della Francia non può schierare uno più forte di lui? E se così non fosse, perché continuano a farlo giocare?

Lascia stare.... non c'è possibilita' di confronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Scusami eh, ma tu sostenevi che la Juve fosse consapevole che Rabiot è un mediocre e volesse rinnovarlo per mancanza di alternative. Ti ho detto che la Juve può tranquillamente pescare un altro "mediocre" come Rabiot e pagarlo meno se vuole, non c'è bisogno di tenersi lui.

La Juve ha nel centrocampo il suo reparto più scarso, e di questo ne siamo tutti consapevoli giusto..?

sappiamo che quest’anno faremo un acquisto per rinforzare il reparto giusto..?

se non rinnovi a rabiot di centrocampisti te ne serviranno 2… giusto..?

e per prendere 2 centrocampisti ci vogliono molti soldi ..giusto..?

..e la Juve in questo momento non può permettersi di spendere solo per il centrocampo 70/80 milioni..giusto..?

qquindi dato che è il meno peggio forse è meglio tamponare offrendogli un altro anno di contratto…giusto..?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocvec27 ha scritto:

Si chiama progettualità. Quella che è mancata  negli ultimi 3 anni. Prendi un allenatore che predilige la costruzione dal basso? Serve un portiere forte tra i pali e con i piedi buoni. Punto

Si ma devi avere il portafoglio colmo per prendere un portiere titolare quando ne hai già uno affidabilissimo a livello mondiale ed uno che farebbe il titolare in 10/12 squadre di serie A.

 

Dico solo che spendere 18/20 ml per Di Gregorio (a fine Maggio) e poi tirare per le lunghe per risparmiare un paio di ml delle trattative per reparti dove sei carente sarebbe una mossa inconcepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.