Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bill Carson ha scritto:

Lobotka c’ha 30 anni, ma davvero ci interessiamo a tutti gli scarti del Napoli?

mi era stato chiesto un confronto con Arthur, chi ha parlato di interessamento?...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Orphen ha scritto:

se questo asse Chiesa-Napoli fosse vero, anziché metterci dentro Di Lorenzo e al netto dell'impossibilità di chiedere Kvara, accettereste un Lobotka più sostanzioso conguaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan ha scritto:

sono 7 + 2 di bonus

comunque alla juve bisogna ripulire ma soprattutto ridurre gli stipendi e livellarli tra i giocatori, voglio dire che un rabiot non puo guadagnare 7+2 e Chiesa 5...poi iniziano i malcontenti e le richieste. si sta iniziando dalla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

---------------------- digregorio 

dilorenzo bremer calafiori cambiaso

--------------- fagioli - rabiot

soule ------- koopmeiners ------- chiesa

---------------------- Vlahovic 

 

-------------------------- perin

danilo - rugani - djalo - spinazzola 

--------- Locatelli - barrenechea 

-weah ---------- miretti ---------- yildiz

---------------------- milik

 

pinsoglio hasa kaiojorge 

 

questa sarebbe una rosa perfetta secondo me

con soli 4 acquisti e spinazzola a parametro zero

gli acquisti potrebbero arrivare dalle cessioni/riscatti di:

szscesny - gatti - huijsen - desciglio - kostic - nicolussi - nonge - mckennie - ilingjr - kean

piu i ricavi di dewinter e rovella+pellegrini 

 

ah...ovviamente gioca chi e' piu in forma e chi merita 

non e' una squadra titolare e una panchinara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrekobe ha scritto:

Rabiot è a mani basse il miglior centrocampista che abbiamo e paghiamo ZERO di ammortamento. Anche su Transfermarkt, il Francese vale 40M (valore superiore a tutti quanti i nostri centrocampisti ovviamente). In questo forum, che ormai rasenta il ridicolo e purtroppo la tifoseria Juventina si rivela ogni volta essere la peggiore d’Italia in queste cose viene odiato!

Immagina come siamo messi bene a centrocampo se ci siamo ridotti ad avere come miglior attuale centrocampista Rabiot, che non sarebbe minimamente in grado di piazzarsi nella lista dei 20 migliori centrocampisti della storia della Juventus.

 

Ribadisco: tu pensa quanto diamine siamo scarsi per avere come centrocampista di punta una giraffa su pattini a rotelle come Rabiot

 

Aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dusan ha scritto:

la Juve gli da fino a 5 netti, infatti vorrebbe allungare. Ma se arriva una destinazione gradita a Chiesa , Giuntoli non ci pensa 2 volte proprio perché al prossimo rinnovo dovrebbe garantirgli 7-8 netti

 

Adesso prende 5 milioni, ma Giuntoli dopo un anno del genere non credo che aumenti l'ingaggio. Poi comunque c'è anche da considerare che una società prolunga di un solo anno un contratto perchè evidentemente spera di venderlo e non di tenerlo a lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

L obiettivo è rafforzare porta difesa è centrocampo.

Storicamente abbiamo sempre avuto delle fondamenta solidissime e tutti i nostri successi si sono costruiti su quello .

E infatti in Europa abbiamo preso papocchie ovunque. Perchè mentre il calcio si sta evolvendo e diventa sempre più centrale dotarsi di una batteria di esterni offensivi e terzini di livello assoluto, qui si pensa prima a rifare il portiere, il difensore e il centravanti. 
Vedasi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gas016 ha scritto:

---------------------- digregorio 

dilorenzo bremer calafiori cambiaso

--------------- fagioli - rabiot

soule ------- koopmeiners ------- chiesa

---------------------- Vlahovic 

 

-------------------------- perin

danilo - rugani - djalo - spinazzola 

--------- Locatelli - barrenechea 

-weah ---------- miretti ---------- yildiz

---------------------- milik

 

pinsoglio hasa kaiojorge 

 

questa sarebbe una rosa perfetta secondo me

con soli 4 acquisti e spinazzola a parametro zero

gli acquisti potrebbero arrivare dalle cessioni/riscatti di:

szscesny - gatti - huijsen - desciglio - kostic - nicolussi - nonge - mckennie - ilingjr - kean

piu i ricavi di dewinter e rovella+pellegrini 

 

ah...ovviamente gioca chi e' piu in forma e chi merita 

non e' una squadra titolare e una panchinara...

Sembra ragionevole come direzione, a parte di lorenzo che potrebbe essere una boutade su iniziativa dello stesso agente per stanare qualcuno (l'inter?).

 

Vedo sempre di gregorio titolare nelle formazioni qui, ma siamo sicuri sicuri che Tek vada via? leggevo che vuole fare l'ultimo anno da noi e poi valutare il ritiro...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dusan ha scritto:

sono 7 + 2 di bonus

Quindi un centrocampista da 40 milioni e 4 di ingaggio ti costerebbe 9 milioni anno…? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dusan ha scritto:

parla solo di Chiesa e Di Lorenzo? o di altro? puoi riassumere?

Stamattina ho letto che Sportitalia ha lanciato la "bomba" Chiesa al Napoli su richiesta di Conte. 

Ma io più passa il tempo e più penso che l'ex Fiorentina farà la fine di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

E infatti in Europa abbiamo preso papocchie ovunque. Perchè mentre il calcio si sta evolvendo e diventa sempre più centrale dotarsi di una batteria di esterni offensivi e terzini di livello assoluto, qui si pensa prima a rifare il portiere, il difensore e il centravanti. 
Vedasi 

concordo

ma chi gioca centralmente è parimenti importante, specie se poi ha la moderna predisposizione alla verticalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

comunque alla juve bisogna ripulire ma soprattutto ridurre gli stipendi e livellarli tra i giocatori, voglio dire che un rabiot non puo guadagnare 7+2 e Chiesa 5...poi iniziano i malcontenti e le richieste. si sta iniziando dalla porta.

Rabiot è arrivato a zero, per questo gli dai 7 milioni l’anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Immagina come siamo messi bene a centrocampo se ci siamo ridotti ad avere come miglior attuale centrocampista Rabiot, che non sarebbe minimamente in grado di piazzarsi nella lista dei 20 migliori centrocampisti della storia della Juventus.

 

Ribadisco: tu pensa quanto diamine siamo scarsi per avere come centrocampista di punta una giraffa su pattini a rotelle come Rabiot

 

Aiuto

Rabiot non è il nostro miglior centrocampista, è una cosa che ogni tanto si legge, ma che non è vera. Tranquillo sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Thuram può essere un nome importante per la Juve

 

 

Luciano moggi

ma ha capito che stiamo parlando del figlio e non del papà? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

 

Vi segnalo sto tizio che è in gamba, spiega abbastanza bene tutto quello che credo di aver capito anch'io del calcio di Motta che abbiamo visto fino adesso. Condivido alcuni suoi dubbi che avevo fatti presente qualche giorno fa qua (Bremer? Vlahovic?) e sono d'accordo su molte cose (Di Gregorio viene a fare il titolare a prescindere che riescano o meno a liberarsi del polacco). 

L'ho visto stamattina, effettivamente ho rivalutato il ruolo di Danilo come terzino destro titolare, su Bremer ho pochi dubbi, su Dusan dipende chi prendi per completare il centrocampo, servirà qualcuno abile nel servirlo adeguatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dusan ha scritto:

sono 7 + 2 di bonus

Che poi questi 2 di bonus li sai solo tu ..

ma se devo ascoltare cose a caso, inventate, come i fantomatici 2 milioni di bonus , e cifre di ammortamento buttate lì a caso senza sapere per nulla quello che dici..

ti chiedo scusa, ma non lo trovo utile continuare a discutere con te..

tanto pur di aver ragione inventeresti altre sciocchezze..

detto ciò io non devo convincere nessuno.

buin proseguimento 🙂🏼

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, MatteoJuventus said:

Stamattina ho letto che Sportitalia ha lanciato la "bomba" Chiesa al Napoli su richiesta di Conte. 

Ma io più passa il tempo e più penso che l'ex Fiorentina farà la fine di Dybala.

Guarda che Chiesa e un ragazzo inteligente con delle persone inteligenti a le spalle .Non ha un venditore di machine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

Sembra ragionevole come direzione, a parte di lorenzo che potrebbe essere una boutade su iniziativa dello stesso agente per stanare qualcuno (l'inter?).

 

Vedo sempre di gregorio titolare nelle formazioni qui, ma siamo sicuri sicuri che Tek vada via? leggevo che vuole fare l'ultimo anno da noi e poi valutare il ritiro...boh

secondo me...se digregorio e' destinato comunque a giocare titolare tra 2 anni tanto vale farlo giocare dal principio, ha comunque 27 anni e ha vinto il premio come miglior portiere della serie A...non e' uno sprovveduto e non ha bisogno di gavetta...e sopratutto se motta predilige un portiere bravo coi piedi non avrebbe senso lasciare titolare szscesny e ricominciare da capo l' anno dopo... se vogliono,in un modo o nell' altro un modo per separarsi lo trovano.

 

A me Dilorenzo e' sempre piaciuto molto, integro,forza fisica,completo,veloce,affidabile e bravo in entrambe le fasi 

se davvero ci fosse la possibilità lo prenderei subito, sarebbe l' innesto perfetto!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.