Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

ciao Vladimiri, uno dei miei giocatori preferiti, lineare tecnico e pratico

A parte che mi ricorda quando ero giovane in curva a festeggiare lo scudetto del '95 contro il Parma quando segnò uno dei suoi pochi gol, su tacco di Baggio. Uno dei giocatori che ricordo sempre con piacere, un grande capitano 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Mi pare impossibile prendere Koopmeiners tenendo Rabiot essendo due che giocano solo a sinistra. 

 

 

 a Thuram Fagioli Rabiot o Alcaraz Fagioli Koopmeiners 

In realtà Koop gioca maggiormente a destra 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, luca1973 said:

Secondo voi Mottaavra' a disposizione per il giorno del raduno una rosa quasi completa?  Chiaramente con gli europei di mezzo non sara' cosi ma intendo di acquisti

No, ma avrà comunque tanti giocatori da valutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ma è una roba indegna, il presidente scarica il giocatore pubblicamente, il procuratore sbandiera ai quattro venti che se ne vuole andare, mai visto una roba del genere a certi livelli 

Eh ma poi arriva l'allenatore nuovo e con grande personalità e lo comvince a restare...

Cose già viste più volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Se guardiamo il bilancio te lo ripaghi con gli stipendi di Kean e milik, siamo a 18 lordi a stagione circa.

Zirk a 50+5 (mi tengo alto) ti pesa 18M uguale 

Capito, ma devi vendere Kean e Milik..chi se li accatta?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi secondo me Giuntoli voleva farla anche da noi la mossa alla Kvara

e il nome individuato era quello di Sudakov

peccato che il ragazzo si sia troppo imposto, facendosi mettere in vetrina e attirando l'interesse di club esageratamente facoltosi

c'è da dire pure che tra Shakhtar e Dinamo Batumi c'è un abisso di visibilità, blasone e peso economico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Mi pare impossibile prendere Koopmeiners tenendo Rabiot essendo due che giocano solo a sinistra. 

 

 

 a Thuram Fagioli Rabiot o Alcaraz Fagioli Koopmeiners 

Non se Rabbiò Motta lo vede mediano alle Freuler 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, phoenix ha scritto:

Rabiot non è il nostro miglior centrocampista, è una cosa che ogni tanto si legge, ma che non è vera. Tranquillo sefz

Ma appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Poi qualche giorno fa parlavo di Bellanova e tanti a dire: che pena, giocatore terribile. Ora c’è Di Lorenzo e tanti: che pena, giocatore terribile. Ma fatemi capire chi vorreste terzino destro in una Juve che a quanto dicono ha il bilancio da tenere sotto controllo? O vi basta il nome esotico basta che non sia italiano e che non lo conosca manco la madre?

Al di là dei nomi a mio avviso dobbiamo considerare il fatto che Motta ha sempre giocato con un terzino più offensivo e uno meno avvezzo a spingere.

Anche allo Spezia, Amien a destra (un braccetto da difesa a tre) Reca a sinistra (un esterno a 5)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Chi mi sa spiegare la questione Greenwood? È  stato accusato di violenza sessuale?

Lo è stato. Le accuse sono cadute.

Adesso non lo è più. Lui ha ammesso di aver fatto "errori" (di base maltrattamenti della fidanzata) ma di non aver mai commesso violenza sessuale.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

un redivivo Cafù ai costi di un Marco Cassetti

Aaaah ok allora ditelo

2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Hai ragione, prendiamo Udogie e tutti contenti . 

Prende quasi 5 mln netti a stagione. Mmmmm troppi?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte non sta ancora a napoli, motta non ha ancora firmato ufficialmente, ma hanno rispettivamente già acquistato e venduto chiesa .ghgh ma crediamoci. 

 

poi sicuramente durante una complicata negoziazione per il rinnovo del contratto, motta ha chiamato di marzio per dirgli che a lui chiesa proprio non piace .nono o forse l'ha chiamato giuntoli direttamente, così da invogliare chiesa a rinnovare per non svenderlo .sisi 

 

questo è il tempo delle fregnacce. mettiamoci il cuore in pace perché ne gireranno di ogni.  

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me di Lorenzo è sopravvalutato, classico giocatore italiano che ti azzecca la stagione e campa da quella. Serve altro, figurati uno scambio con chiesa,darebbero da rinchiudere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Orphen ha scritto:

se questo asse Chiesa-Napoli fosse vero, anziché metterci dentro Di Lorenzo e al netto dell'impossibilità di chiedere Kvara, accettereste un Lobotka più sostanzioso conguaglio?

Prima faccio rinnovare chiesa e poi lo vendo a 55 + Zanoli o 65 cash in un unico pagamento tanto avranno la moneta di Osimehm.

Se butti fango ogni giorno sulla juve mi sembra il minimo e siamo stati fin troppo gentili liberando manna al contrario di quanto fatto da loro con Giuntoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:
2 ore fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Se guardiamo il bilancio te lo ripaghi con gli stipendi di Kean e milik, siamo a 18 lordi a stagione circa.

Zirk a 50+5 (mi tengo alto) ti pesa 18M uguale 

Capito, ma devi vendere Kean e Milik..chi se li accatta?

 

Quando lo trovate, provate a dargli anche un Arthur in omaggio ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sono sollevato... Mi pareva strano che non lo piazzasser braccetto di destra 

Conte sta cercando soldati, pretoriani con la sua stessa mentalità...chi meglio di un Di Lorenzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Capito, ma devi vendere Kean e Milik..chi se li accatta?

 

I costi, considerando i cartellini a zero o poco piu', non sono enormi...e ci sono molte squadre anche  in Italia di medio alta classifica che avranno bisogno di un attaccante uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steeb ha scritto:

mamma mia che schifezza.. abbiamo appena sofferto tre anni così.

Vero, ma non c’erano nè DiGre nè Calafiori ad impostare , non Koop ma Mckennie . Secondo me un ruolo se lo giocano Loca o Fagioli , poi vediamo gli altri due . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Solo pedullà poteva partorire l'idea che la Juventus avrebbe scambiato (o comunuqe, fatto rientrare nell'affare) Chiesa per Di Lorenzo....

No, anche a  De Laurentiis sarebbe andata bene...

Comunque finora, presi Thiago Motta e De Gregorio, uniche quasi certezze, il resto sono solo un insieme di chiacchiere. Non dico invenzioni ma tanti nomi che si susseguono, sia in entrata che in uscita.

Chiesa al Napoli vuole andarci? Se vuol restare alla Juve, un accordo alla fine lo troveranno. La Juve non ha alcuna fretta di svendere Chiesa. Può tranquillamente portarlo a Luglio, farlo provare a Motta e decidere magari ad Agosto cosa farne. La fretta di scambiarlo con Di Lorenzo, ovviamente, possono averla solo a Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

Lo è stato. Le accuse sono cadute.

Adesso non lo è più. Lui ha ammesso di aver fatto "errori" (di base maltrattamenti della fidanzata) ma di non aver mai commesso violenza sessuale.

 

 

che differenza fa avere un giocatore che potrebbe aver commesso x atti e avere un giocatore che commettera x atti? cioe l'indole è sempre quella, vedasi dani alves.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento, a parte i colpi e i rinnovi in arrivo che sanno di programmazione come di gregorio, calafiori ecc., leggere dai giornalisti Motta vuole questo Motta non gli piace quello, mi sembrano solo un mucchio di s* 

 

Neanche ha fatto un allenamento ma loro sanno prima dell'allenatore stesso chi vuole e chi no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Quando lo trovate, provate a dargli anche un Arthur in omaggio ahah 

Così posso chiedere a JE una bella quota di Ferrari spa in regalo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Quando lo trovate, provate a dargli anche un Arthur in omaggio ahah 

Con Arthur è diverso.

C'è un costo a bilancio di ancora 20 milioni circa, se non ricordo male...quindi oltre al costo dello stipendio c'è quello del cartellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Vero, ma non c’erano nè DiGre nè Calafiori ad impostare , non Koop ma Mckennie . Secondo me un ruolo se lo giocano Loca o Fagioli , poi vediamo gli altri due . 

ma ferguson a due euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.