Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

5 milioni a 21 anni??? 
e chi è il procuratore? Houdinì Silvan? 

@PlatiniPresidente 

mi auto quoto…

 

Il procuratore di Ugodie ha come assistiti Udogie e come secondo giocatore per valore un certo Pigliacelli, valore 1 milione circa.

È tutto dire. Sarà più il Mago Forrest!!!

Ma come hanno fatto?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Di Lorenzo incedibile per conte

 

Gdm

Questa è una roba che mi aspettavo. Il mercato del Napoli ora passa 9 su 10 da Conte sia in entrata che in uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Poi qualche giorno fa parlavo di Bellanova e tanti a dire: che pena, giocatore terribile. Ora c’è Di Lorenzo e tanti: che pena, giocatore terribile. Ma fatemi capire chi vorreste terzino destro in una Juve che a quanto dicono ha il bilancio da tenere sotto controllo? O vi basta il nome esotico basta che non sia italiano e che non lo conosca manco la madre?

Zanoli per me potrebbe diventare un simil Cambiaso sulla corsia di destra. Dorgu a sinistra anche potrebbe essere un valido innesto a prezzo contenuto. Di Lorenzo è sempre stato un mestierante....a 20/30 milioni fresco di rinnovo e adeguamento contrattuale , a 30 anni poi, sono i classici giocatori da evitare. P

Stiamo costruendo una juve con talenti che vanno dai 19 ai 26 anni ,testa e voglia di sposare il progetto Juve quindi puntare a fare bene in tutte le competizioni...se devo prendere un over 30 sulla fascia vado a cercare Lucas Vazquez o gioco con Danilo

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

si ma ora ci sarebbe un allenatore .boh

 

qui dentro non cambierà mai niente basta una stagione buona per fare di un giocatore /allenatore un fenomeno i vari melo  amauri ferrara non hanno insegnato niente (sia chiaro non è una critica a motta ma è solo per dire che anche lui deve ancora dimostrare di che pasta è fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steeb ha scritto:

si ma almeno all'inizio fammene vedere 2 su 3 di nuovi a cc. uno dei 2 nuovi fagioli ovviamente.

Ci sta... io farei Fagioli, Rabiot ed uno con inserimenti senza palla e qualche gol. Un McKennie piu' bravo. Cosi' avremmo un centrocampo completo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DavideKross ha scritto:

Entro in qualche sito, leggo fonti napoletane che dicono chiesa a napoli, chiudo tutto e me ne vado in piscina 😃

Siamo già entrati nel periodo delle fancaxxole.

Si risveglieranno con Italiano , Zaniolo e Berardi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, romeo l'assassino ha scritto:

qui dentro non cambierà mai niente basta una stagione buona per fare di un giocatore /allenatore un fenomeno i vari melo  amauri ferrara non hanno insegnato niente (sia chiaro non è una critica a motta ma è solo per dire che anche lui deve ancora dimostrare di che pasta è fatto

Non ho scritto che Motta sia un grande allenatore... ma solo che è un allenatore in grado di organizzare il gioco di una squadra.

Il che, di questi tempi, non è poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

il pappone è pazzo ma non scemo...tra i tifosi juventini vorrei vedere chi non farebbe sto scambio...

Io no.

Con Kvara taglieresti le p@lle a Yildiz creando un grosso equivoco tattico, imho ovviamente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Tanti nomi, alla fine arriverà quello che si riterrà più conveniente mediando i vari aspetti. Tutti vorremmo chiudere il mercato in questa settima ma, ovviamente, ci vorrà parecchio tempo, come ogni anno, peggio ancora in quello in cui c'è anche l'Europeo e tutti quelli che hanno giocatori bravi, li vogliono far valorizzare in questa manifestazione con l'asta che ne segue

Come ha detto benissimo @Lagavulin84 

 

questo è il periodo delle fregnacce e pernacchie sonore dei giornalai. Specialmente Pedullà, che siccome per una volta ha preso una notizia ben prima di tutti, ora darà sfogo a qualsiasi cosa gli passi per la testa.

 

Specialmente su quelli che già ci sono in rosa. 

Mi riferisco a uscite tipo che Motta non troverebbe collocazione per Chiesa. Ma facciamo i seri.

Alla sua prima avventura in una big si priva di giocatori di maggior qualità? gli altri allenatori si taglierebbero i maroni per avere Chiesa, sfido chiunque a dire il contrario, anche tra allenatori che frequentano il forum

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lorell ha scritto:

Conte gioca col 3421/343, c'è posto sia per Chiesa che Kvara

3-4-2-1 non è l’ideale per lui…solo il 3-4-3 che non gli ho visto fare mai se non i casi estremi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

Retegui non lo paghi meno di 20

a questo punto mi prendo davvero Guirassy, uno che sa giocare a pallone

Milik è il perfetto bomber di riserva, io non lo darei via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un nome che per me potrebbe essere utile come riserva sulla destra è Birindelli del Monza. A me non dispiace personalmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesco20 ha scritto:

Presente 💪 mai lo farei lo scambio anzi vorrei vedere allenare chiesa con un allenatore vero e kvara con allegri nei miei sogni

Chiesa sarà sempre lo stesso...ossia 100 giocate solitarie provate a partita e una che gli riesce ogni tanto per far parlare la sua fan base. Ma non c'è un allenatore al mondo che lo godrebbe perchè non gioca con gli altri. Kvara è più giovane e più completo in ogni fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

@PlatiniPresidente 

mi auto quoto…

 

Il procuratore di Ugodie ha come assistiti Udogie e come secondo giocatore per valore un certo Pigliacelli, valore 1 milione circa.

È tutto dire. Sarà più il Mago Forrest!!!

Ma come hanno fatto?? 

Lordi eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non so se è una bufala o meno, ma se Conte ti chiama sicuramente sarebbe un motivo per almeno pensarci. 

Al momento sono solo ipotesi, come un po' le voci di un Kvara che vorrebbe lasciare. .the

 

Ok che non siamo nel nostro periodo migliore, ma solo un pazzo preferirebbe il Napoli alla Juve, con buona pace di Conte, sempre che vada da loro…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Io no.

Con Kvara taglieresti le p@lle a Yildiz creando un grosso equivoco tattico, imho ovviamente 

yildiz è molto più punta e gioca molto centrale...può tranquillamente fare il sottopunta nel 4231 o addirittura in futuro lo vedo come falso 9. Di sicuro non è un''ala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che immagine di Inter...🤢

sefz 

 

anche chiesa per di lorenzo è una bella interata 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Entro in qualche sito, leggo fonti napoletane che dicono chiesa a napoli, chiudo tutto e me ne vado in piscina 😃

Siamo già entrati nel periodo delle fancaxxole.

Nome contiano

Ci dessero in cambio Lobotka e sistemiamo il centrocampo...

Il posto di chiesa lo prende soule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.