Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Poi qualche giorno fa parlavo di Bellanova e tanti a dire: che pena, giocatore terribile. Ora c’è Di Lorenzo e tanti: che pena, giocatore terribile. Ma fatemi capire chi vorreste terzino destro in una Juve che a quanto dicono ha il bilancio da tenere sotto controllo? O vi basta il nome esotico basta che non sia italiano e che non lo conosca manco la madre?

Che pena giocatore terribile oltretutto con un nome esotico impronunciabile

😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teknoid ha scritto:

per me motta non è un salto nel buio,tuttaltro......

ma capisco che cè anche chi pensa che se un allenatore non abbia gia vinto 5campionati e 1champions, è un incognita .......

ti ripeto non ho niente contro motta ma se ottiene risultati nelle condizioni che ho descritto sicuramente diventerà un grande allenatore (ciò non toglie cne uno che allena da 3 stagioni con un risultato buono e altri due meno sia quanto meno una scommesa che tutti quelli che tifano Juve sperano di vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teknoid ha scritto:

come se chiesa fosse un fenomeno e kvara fosse un bidone..............  .uhm 

Lobotka e Di Lorenzo si però (in realtà no, ma in confronto a Chiesa si)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, romeo l'assassino ha scritto:

ti ripeto non ho niente contro motta ma se ottiene risultati nelle condizioni che ho descritto sicuramente diventerà un grande allenatore (ciò non toglie cne uno che allena da 3 stagioni con un risultato buono e altri due meno sia quanto meno una scommesa che tutti quelli che tifano Juve sperano di vincere

Conte venne alla juve dalla serie b..fu una scommessa ancora più grossa..aspettiamo e vediamo cosa sarà sia il mercato sia la qualità REALE della nostra rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Guarda che Chiesa e un ragazzo inteligente con delle persone inteligenti a le spalle .Non ha un venditore di machine

Chiesa ha dietro uno che batte cassa, cosa chiara fin dall'inizio.

Bisogna vedere se riesce a trovare qualcuno che offre questo contratto della vita, per ora non si è visto nessuno. 

Per me alla fine o si accontenta di questi 5 milioni o si ritroverà a Napoli/Roma nel giro di 12 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Szczesny

Kim Skriniar Rrhamni

DiLore Hojberg Lobotka Anguissa

Chiesa Lukaku Kvara

 

E la alziamo. 
la Peroni. 
 

Fine Ot 

 

qua mi sa che hai alzato la grappa Francoli...

 

altro che la peroni

 

😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, romeo l'assassino ha scritto:

ti ripeto non ho niente contro motta ma se ottiene risultati nelle condizioni che ho descritto sicuramente diventerà un grande allenatore (ciò non toglie cne uno che allena da 3 stagioni con un risultato buono e altri due meno sia quanto meno una scommesa che tutti quelli che tifano Juve sperano di vincere

mi ripeto: per me non e una scommessa,  lo sarebbero invece palladino o italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Abbiamo Yildiz simile a Kvara. Piu giovane . Un giocatore come Chiesa ci vuole in squadra .E fondamentale in Europa. Un giocatore che da noi in Europa ha 13  partite 7 gol e 3 assist non lo lascio partite. Per carateristice e un giocatore che fa diferenza nelle competizioni di Europa

yildiz con Kvara non c'entra assolutamente nulla. sono due giocatori totalmente diversi. Di giocatori alla Chiesa, più forti di lui, in europa ce ne sono un tot. E anche in Italia. Ma esaltiamolo pure. Vorrei vedere se vai in giro per l'europa e chiedi: meglio chiesa o lookman?  cosa rispondono. Qua di sicuro lo scambio non lo farebbe nessuno. Perchè non si giudica in modo oggettivo ma per simpatie.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

ti ripeto non ho niente contro motta ma se ottiene risultati nelle condizioni che ho descritto sicuramente diventerà un grande allenatore (ciò non toglie cne uno che allena da 3 stagioni con un risultato buono e altri due meno sia quanto meno una scommesa che tutti quelli che tifano Juve sperano di vincere

perché uno buono?

Il Bologna di Miha (ok con tutti i suoi problemi ) 13 esimo e 12 esimo.

Motta arriva nono e probabilmente quinto.

Ha salvato lo Spezia. 
Di annate buone ne vedo più di una . 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Teknoid ha scritto:

per me motta non è un salto nel buio,tuttaltro......

ma capisco che cè anche chi pensa che se un allenatore non abbia gia vinto 5campionati e 1champions, è un incognita .......

Motta non ha neanche allenato una squadra che avesse il turno infrasettimanale...

Italiano sarebbe stato molto più abituato... E con due finali europee alle spalle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, B4C ha scritto:

Non credo che dopo essersi sparati in bocca ci siano molte possibilità di postare qui..., poi adesso lo so che ci saranno tre utenti che diranno che lo hanno già fatto ahah 

Magari dopo essersi sparati in bocca la nutella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Teknoid said:

mi ripeto: per me non e una scommessa,  lo sarebbero invece palladino o italiano

Dipende dalla definizione di "scommessa".

Teoricamente qualsiasi allenatore è una "scommessa", dal momento che nessuno garantisce vittorie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

perché uno buono?

Il Bologna di Miha (ok con tutti i suoi problemi ) 13 esimo e 12 esimo.

Motta arriva nono e probabilmente quinto.

Ha salvato lo Spezia. 
Di annate buone ne vedo più di una . 

Si parla senza elementi...Motta ha fatto grandi risultati nella primavera del Psg, allo Spezia e al Bologna superlativo...ha sbagliato 6 mesi al Genoa.stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

5 milioni a 21 anni??? 
e chi è il procuratore? Houdinì Silvan? 

3.9 mln di sterline 4.6 mln di euro

27 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Djalo e Cambiaso, con Savona (o Barbieri) com rincalzo d'emergenza.

c'è anche Weah

 

a sinistra per ora c'è Iling, che in base ai rumors dello scorso mercato piaceva sia a Sartori che a Motta

 

 

Djalo illing non sono terzini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

perché uno buono?

Il Bologna di Miha (ok con tutti i suoi problemi ) 13 esimo e 12 esimo.

Motta arriva nono e probabilmente quinto.

Ha salvato lo Spezia. 
Di annate buone ne vedo più di una . 

io ne vedo una buona ma a parte questo il prossimo anno dirà se è un grande allenatore o uno dei tanti inutile dire che io spero che sia la priam delle due che ho detto ma ad oggi io tutte le tue certezze non le ho tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Motta non ha neanche allenato una squadra che avesse il turno infrasettimanale...

Italiano sarebbe stato molto più abituato... E con due finali europee alle spalle 

Vero, ma allora non avremmo dovuto prendere Conte , il Milan Sacchi , Capello… e via discorrendo . A volte si ha la sensazione giusta , o sbagliata (Pirlo).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, adrian85 said:

yildiz con Kvara non c'entra assolutamente nulla. sono due giocatori totalmente diversi. Di giocatori alla Chiesa, più forti di lui, in europa ce ne sono un tot. E anche in Italia. Ma esaltiamolo pure. Vorrei vedere se vai in giro per l'europa e chiedi: meglio chiesa o lookman?  cosa rispondono. Qua di sicuro lo scambio non lo farebbe nessuno. Perchè non si giudica in modo oggettivo ma per simpatie.

Lookman a me mi piacerebe come giocatore.Ma pure lui si e svegliato questi ultimi 3 mesi.Non e che ha dimostato piu di Chiesa in carriera .Hanno anche la stessa etta.

Riguarda Lookman apena ha fatto quela triplette in  tutti i social  si diceva che in pocche ore una squadra ofrira 120 milioni per lui ,e perche propio lo United.

Con questo voglio dire che solo dirigenti incompetenti stille United giudicano per una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Ne parlava anche questo ragazzo 

 

Grazie, come stacco lo vedo. Oggettivamente è l'unico difensore che abbiamo che sa toccare  il pallone, con Calafiori saranno due e mi sembra il minimo per la sua costruzione dal basso (Di Gregorio il terzo)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Chiesa sarà sempre lo stesso...ossia 100 giocate solitarie provate a partita e una che gli riesce ogni tanto per far parlare la sua fan base. Ma non c'è un allenatore al mondo che lo godrebbe perchè non gioca con gli altri. Kvara è più giovane e più completo in ogni fondamentale.

Beh Grazie, se lo dici tu sicuramente sara cosi...quindi nessun allenatore al mondo lo vorrebbe e gli assist fatti sono a caso e farto per i fanboy...

 

Pero vorrei dire una cosa: rispondo poco qui e i nomi degli utenti non mi dicono quasi niente...ma ogni cosa che dici tu io la vedo proprio al contrario al 100%, cio'è mi sei rimasto in ricordo se non erro...mi sa che avró speso il 70% delle mie reazioni su dei post tuoi dove racconti sempre le veritá assolute che - ripeto - nella mia modestissima opinione sono proprio il contrario di quello che penso io... potrei anche sbagliarmi, non sono sicuro al 100% ma al 90%...

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Motta non ha neanche allenato una squadra che avesse il turno infrasettimanale...

Italiano sarebbe stato molto più abituato... E con due finali europee alle spalle 

Ha comunque giocato sempre in squadre che facevano il turno infrasettimanale, sa bene come influenzano gli allenamenti.

Tra l'altro non é che é stato allenato da Sonetti, qualcosa avrà appreso dagli allenatori che ha avuto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, B4C ha scritto:

Ma che davvero state facendo nell'Angolo le formazioni del Napoli di Conte???

Infatti adesso cominciamo a taccare e sospendere. 

 

Ricordo a tutti che Conte è OT in questo spazio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

3.9 mln di sterline 4.6 mln di euro

Djalo illing non sono terzini 

Iling lo diventerà e per me pure forte.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.