Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

Butto lì: scambio Kostic-Chiesa x Di Lorenzo-Kvara?

 

Che fareste?

manco morto quei due per me stanno bene dove sono

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stress1986 ha scritto:

Già quando le fanno della juve sono irritanti,  figuriamoci del nabule 

Vero colpa mia, ma era solo per far capire che Chiesa a Napoli per me non va, dubito anche su Conte perché non credo DeLamentis si scenda così tanto le braghe. 
Per far un Napoli per Conte bisogna spendere e spandere. Dubito forte. E i soldi che noi chiediamo per Chiesa, che per me rinnova, da lì non arrivano.
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

ti ripeto non ho niente contro motta ma se ottiene risultati nelle condizioni che ho descritto sicuramente diventerà un grande allenatore (ciò non toglie cne uno che allena da 3 stagioni con un risultato buono e altri due meno sia quanto meno una scommesa che tutti quelli che tifano Juve sperano di vincere

La stagione "buona" sarebbe la Champions con il Bologna?

E una delle 2 stagioni "meno buone" sarebbe la salvezza con lo Spezia? (Rileggiti la rosa di quello Spezia perché io l'ho rivista l'altro giorno e fa rabbrividire)

Non sto dicendo che sia un allenatore affermato eh, però così come non occorre ancora esaltarlo non sminuiamolo neanche. Per ora, a parte i 6 mesi al Genoa, come allenatore ha ottenuto sicuramente risultati molto buoni, ottimi l'ultimo anno, vedremo adesso che si alza l'asticella cosa farà. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, SteppoBianconero said:

Motta non ha neanche allenato una squadra che avesse il turno infrasettimanale...

Italiano sarebbe stato molto più abituato... E con due finali europee alle spalle 

Vero, ma è anche vero che ne ha giocati di infrasettimanali... chiaramente c'è differenza fra allenare e giocare... ma avendo giocato per anni su tutti i fronti penso che qualcosa ne sappia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Lookman a me mi piacerebe come giocatore.Ma pure lui si e svegliato questi ultimi 3 mesi.Non e che ha dimostato piu di Chiesa in carriera .Hanno anche la stessa etta.

Riguarda Lookman apena ha fatto quela triplette tutti i social diceva che in pocche ore una squadra ofrira 120 milioni per lui ,e perche propio lo United.

Con questo voglio dire che solo dirigenti incompetenti stille United giudicano per una partita

Lookman per me non è da big team come non lo è Chiesa. Era solo per fare un esempio di giocatore molto solista che ha picchi di rendimento. 

Adesso, Cesco20 ha scritto:

Beh Grazie, se lo dici tu sicuramente sara cosi...quindi nessun allenatore al mondo lo vorrebbe e gli assist fatti sono a caso e farto per i fanboy...

 

Pero vorrei dire una cosa: rispondo poco qui e i nomi degli utenti non mi dicono quasi niente...ma ogni cosa che dici tu io la vedo proprio al contrario al 100%, cio'è mi sei rimasto in ricordo se non erro...mi sa che avró speso il 70% delle mie reazioni su dei post tuoi dove racconti sempre le veritá assolute che - ripeto - nella mia modestissima opinione sono proprio il contrario di quello che penso io... potrei anche sbagliarmi, non sono sicuro al 100% ma al 90%...

 

 

Guarda se c'è qualcuno che non dà giudizi assolutisti sono io e ci sono tutti i miei messaggi a giustificarlo e dimostrarlo. Ho sempre detto di non sapere nulla di calcio e neanche voglio insegnarlo agli altri. A me piace guardare le partite e andare oltre le giocate e le statistiche. E soprattutto mi piace essere sempre oggettivo. Chiesa giocasse nella roma sarebbe bollato come bidone dal 99% del forum. Di questo ne sono più che sicuro.

Le statistiche non valgono nulla, ma 0. Prendi il gol di domenica, va in porta per un rimpallo. Con il Bologna pure. Di giocate come quella di domenica ne fa 15 a partita e 14 non gli riescono e perde palla. Questi non sono giudizi assolutistici ma verità oggettive. Basta guardare le partite. 

La differenza è che cerco di essere oggettivo. E lo sono stato con il mio idolo di infanzia che era Del Piero, figurati se non lo sono con Chiesa.

 

L'altra prova è che l'hanno scorso era in vendita e il massimo che si è approcciato a lui è stato l'Aston Villa. Quest'anno idem, si parla di Roma e Napoli. Quindi il fenomeno Chiesa è solo nella testa di pochi. 

Poi non sei d'accordo? Amen...

E cmq continua con le tue risate da demente ai post degli altri, almeno a sto giro hai avuto gli attributi di rispondere poi....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

ha 33 anni, non 45, ha la stessa età di Maicon l'anno di Mourinho

Vuoi veramente paragonare l'atletismo di maicon con quello di Danilo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

La stagione "buona" sarebbe la Champions con il Bologna?

E una delle 2 stagioni "meno buone" sarebbe la salvezza con lo Spezia? (Rileggiti la rosa di quello Spezia perché io l'ho rivista l'altro giorno e fa rabbrividire)

Non sto dicendo che sia un allenatore affermato eh, però così come non occorre ancora esaltarlo non sminuiamolo neanche. Per ora, a parte i 6 mesi al Genoa, come allenatore ha ottenuto sicuramente risultati molto buoni, ottimi l'ultimo anno, vedremo adesso che si alza l'asticella cosa farà. Ciao

il bologna tra l'altro è una buonissiam squadra visto che anche qui dentro molti vorrebbero dei suoi giocatori comunque ti ripeto motta mi stà benissimo ma di qui a dire che come allenatore è una garanzia ce ne corre.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Già fatto l'no passato. da 6,5 a 3,2

Me l'ero perso, ora mi torna anche il residuo a bilancio ancora alto, allora mi sa che ci si può fare poco, 3,2 è comunque alto, pur avendo fatto una buona stagione ha ancora costi relativamente alti rispetto al suo valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Rabiot non è il nostro miglior centrocampista, è una cosa che ogni tanto si legge, ma che non è vera. Tranquillo sefz

 

Fagioli non gli fa vedere palla a Rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Infatti adesso cominciamo a taccare e sospendere. 

 

Ricordo a tutti che Conte è OT in questo spazio

però noi ancora non abbiamo ufficializzato l'allenatore e lui verrebbe volentieri, non può essere ot uno che potrebbe arrivare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Lookman per me non è da big team come non lo è Chiesa. Era solo per fare un esempio di giocatore molto solista che ha picchi di rendimento. 

Guarda se c'è qualcuno che non dà giudizi assolutisti sono io e ci sono tutti i miei messaggi a giustificarlo e dimostrarlo. Ho sempre detto di non sapere nulla di calcio e neanche voglio insegnarlo agli altri. A me piace guardare le partite e andare oltre le giocate e le statistiche. E soprattutto mi piace essere sempre oggettivo. Chiesa giocasse nella roma sarebbe bollato come bidone dal 99% del forum. Di questo ne sono più che sicuro.

Le statistiche non valgono nulla, ma 0. Prendi il gol di domenica, va in porta per un rimpallo. Con il Bologna pure. Di giocate come quella di domenica ne fa 15 a partita e 14 non gli riescono e perde palla. Questi non sono giudizi assolutistici ma verità oggettive. Basta guardare le partite. 

La differenza è che cerco di essere oggettivo. E lo sono stato con il mio idolo di infanzia che era Del Piero, figurati se non lo sono con Chiesa.

 

L'altra prova è che l'hanno scorso era in vendita e il massimo che si è approcciato a lui è stato l'Aston Villa. Quest'anno idem, si parla di Roma e Napoli. Quindi il fenomeno Chiesa è solo nella testa di pochi. 

Poi non sei d'accordo? Amen...

E cmq continua con le tue risate da demente ai post degli altri, almeno a sto giro hai avuto gli attributi di rispondere poi....

beh dici di essere oggettivo, poi valuti un calciatore in un periodo post-infortunio ed in cui c'erano attriti tattici con l'allenatore... non mi sembra il massimo.

credo che post-europeo si parlasse di Liverpool e di molti soldi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Di Lorenzo Bremer Calafiori Cambiaso 

 

 

 

Questa per me sulla carta sarebbe la migliore del campionato o comunque alla pari con l'Inter.

Ma sull' ex napoletano c'e' qualcosa oppure e' frutto di invenzioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dandrik88 ha scritto:

Me l'ero perso, ora mi torna anche il residuo a bilancio ancora alto, allora mi sa che ci si può fare poco, 3,2 è comunque alto, pur avendo fatto una buona stagione ha ancora costi relativamente alti rispetto al suo valore

Poco più alto, sì, perchè hai spalmato l'ammortamento su due esercizi. Ma lo stipendio ora è quasi umano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

il bologna tra l'altro è una buonissiam squadra visto che anche qui dentro molti vorrebbero dei suoi giocatori comunque ti ripeto motta mi stà benissimo ma di qui a dire che come allenatore è una garanzia ce ne corre.....

Ah beh, le garanzie sono assolutamente altre, su quello siamo d'accordo. Spero prosegua la tradizione dei Lippi e dei Conte, arrivati da noi assolutamente non come garanzie. La qualità dei giocatori del Bologna di quest'anno la scopriremo l'anno prossimo e si capirà meglio quanto il merito fosse loro o di T.M. ciao 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomuso ha scritto:

beh dici di essere oggettivo, poi valuti un calciatore in un periodo post-infortunio ed in cui c'erano attriti tattici con l'allenatore... non mi sembra il massimo.

credo che post-europeo si parlasse di Liverpool e di molti soldi

si va beh...

post infortunio sono due anni.

dai chiesa questo è senza voler offendere ne denigrare.

giocatore discreto finchè reggerà il fisico  e poco associativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Infatti adesso cominciamo a taccare e sospendere. 

 

Ricordo a tutti che Conte è OT in questo spazio

E spoiler:lo sarà per taaaaaaaanto tempo .ghgh.ghgh.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Motta non ha neanche allenato una squadra che avesse il turno infrasettimanale...

 

e con questo? .ghgh       per cui è una scommessa???  sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomuso ha scritto:

beh dici di essere oggettivo, poi valuti un calciatore in un periodo post-infortunio ed in cui c'erano attriti tattici con l'allenatore... non mi sembra il massimo.

 credo che post-europeo si parlasse di Liverpool e di molti soldi

gli attriti tattici sono nella testa di chi vuol contestare, analisi tattiche di chi ne capisce, come  @baggio18 , hanno dimostrato come chiesa ha sempre giocato nella sua zolla e sempre largo a sinistra. 

L'essere solista è sempre stato così, anche prima e anche alla Fiorentina tanto è vero che qua dentro non lo voleva nessuno quando ce l'accostavano. Questo perchè è il classico giocatore che ti esalta nella giocata singola ma visto da fuori non lo vuoi perchè è super discontinuo. 

per me i fuoriclasse li vedi con qualsiasi allenatore. i giocatori normali magari ne possono risentire. 

Aggiungo quello che ha detto Motta qualche giorno fa...un giocatore oggi deve saper fare più ruoli a meno che non sia un fuoriclasse assoluto...e queste frasi fanno cadere nel baratro la marea di commenti letti qua su CHiesa, Locatelli o anche Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teknoid ha scritto:

e con questo? .ghgh       per cui è una scommessa???  sefz 

no.

ma non è corretto definirlo certezza, come non lo sarebbe dirlo per chiunque.

troppe aspettative fanno male. Non è cHe arriva lui e magicamente risolve tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

La stagione "buona" sarebbe la Champions con il Bologna?

E una delle 2 stagioni "meno buone" sarebbe la salvezza con lo Spezia? (Rileggiti la rosa di quello Spezia perché io l'ho rivista l'altro giorno e fa rabbrividire)

Non sto dicendo che sia un allenatore affermato eh, però così come non occorre ancora esaltarlo non sminuiamolo neanche. Per ora, a parte i 6 mesi al Genoa, come allenatore ha ottenuto sicuramente risultati molto buoni, ottimi l'ultimo anno, vedremo adesso che si alza l'asticella cosa farà. Ciao

tutto vero, però anche le squadre in lotta con quello Spezia avevano una rosa parimenti imbarazzante. E comunque la società fece carte false per arrivare alla risoluzione del contratto a fine stagione. Quest'anno ha fatto una grande stagione ma, per come la vedo io, Baroni e Gilardino hanno fatto altrettanto (anzi, Baroni decisamente qualcosa di unico e straordinario)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, lucky man said:

Ma sull' ex napoletano c'e' qualcosa oppure e' frutto di invenzioni?

Se ti riferisci a Di Lorenzo, ha parlato il suo agente dicendo che sta pensando di cambiare, ed è uscita qualche notizia che Giuntoli sarebbe in pole nel caso la rottura fosse definitiva.

 

Però poi è uscita un'indiscrezione oggi che Conte lo riterrebbe incedibile.

 

Per ora, tant'è 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

il bologna tra l'altro è una buonissiam squadra visto che anche qui dentro molti vorrebbero dei suoi giocatori comunque ti ripeto motta mi stà benissimo ma di qui a dire che come allenatore è una garanzia ce ne corre.....

garanzie non esitono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.