Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

si va beh...

post infortunio sono due anni.

dai chiesa questo è senza voler offendere ne denigrare.

giocatore discreto finchè reggerà il fisico  e poco associativo

vedrai che ora arriva qualche pagliaccio a metterti la risata al messaggio...la verità è una brutta bestia...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Ah beh, le garanzie sono assolutamente altre, su quello siamo d'accordo. Spero prosegua la tradizione dei Lippi e dei Conte, arrivati da noi assolutamente non come garanzie. La qualità dei giocatori del Bologna di quest'anno la scopriremo l'anno prossimo e si capirà meglio quanto il merito fosse loro o di T.M. ciao 

su questo credo siamo tutti d'accordo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

vedrai che ora arriva qualche pagliaccio a metterti la risata al messaggio...la verità è una brutta bestia...

Basta che ci si confronti e non si derida ascolto tutti.

Chiesa è un giocatore che basa tutto sulla sua forza fisica, ma ha poca visione.

fosse una prima punta lo apprezzerei ma in un 433 l'esterno deve principalmente giocare con gli altri.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

no.

ma non è corretto definirlo certezza, come non lo sarebbe dirlo per chiunque.

troppe aspettative fanno male. Non è cHe arriva lui e magicamente risolve tutto.

appunto,nessuno garantisce certezza. 

io infatti non ho detto questo, solo che motta non è affatto un salto nel buio.

ma che nutro invece grande fiducia in lui e giuntoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teknoid ha scritto:

garanzie non esitono

esatto io questo dicevo qui dentro sembra che sia il messia detto questo che faccia bene  è sicuramente la speranza di tutti noi io per primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teknoid ha scritto:

appunto,nessuno garantisce certezza. 

io infatti non ho detto questo, solo che motta non è affatto un salto nel buio.

ma che nutro invece grande fiducia in lui e giuntoli

pure io.

non nascondo che una esperienza col gasp però non mi sarebbe dispiaciuta per nulla. se penso ai tre anni appena trascorsi poi...

ma capisco che sia un soggetto troppo "elettrico".

Motta è prima di tutto un uomo molto intelligente

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, romeo l'assassino ha scritto:

esatto io questo dicevo qui dentro sembra che sia il messia detto questo che faccia bene  è sicuramente la speranza di tutti noi io per primo

mai detto,ma che abbia ottime credenziali e un dato di fatto.  invece cè chi pensa che prendere un allenatore pluriscudettato sia una polizza contro il fallimento  sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

però noi ancora non abbiamo ufficializzato l'allenatore e lui verrebbe volentieri, non può essere ot uno che potrebbe arrivare 

E' OT perché solo un guru e nessun giornalista da Conte vicino alla Juve. Ed è SUPER OT se addirittura si parla di Conte postando formazioni del Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Non so cosa vediate in Iling. Tecnicamente veramente osceno 

Te lo dico io, velocità sul lungo e rapidità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Simo78 ha scritto:

tutto vero, però anche le squadre in lotta con quello Spezia avevano una rosa parimenti imbarazzante. E comunque la società fece carte false per arrivare alla risoluzione del contratto a fine stagione. Quest'anno ha fatto una grande stagione ma, per come la vedo io, Baroni e Gilardino hanno fatto altrettanto (anzi, Baroni decisamente qualcosa di unico e straordinario)

Sì ma Motta affrontò anche il blocco del mercato di Gennaio (vitale per una squadra che deve salvarsi) più una grossa problematica legata al Covid in ritiro. La società fece carte false perché Thiago Motta chiese delle certezze per rimanere che la società non potè dargli, l'anno dopo infatti retrocedette e quest'anno si è salvato per il rotto della cuffia in serie B, segnali abbastanza inequivocabili della non stabilità societaria e di visioni differenti con Motta. Ripeto, non santifico Motta né lo esalto ma neanche sminuisco il suo cammino, sono curioso di vederlo da noi 

Per quanto riguarda Baroni ha lavorato molto bene anche a Lecce lo scorso anno, già fu nostro allenatore in Primavera ma non ha mai fatto il salto in avanti e credo che ormai sarà difficile succeda avendo superato i 60.

Gila è un allenatore da attenzionare invece e credo che tra 2 anni farà uno step successivo come livello. Ciao

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teknoid ha scritto:

mai detto,ma che abbia ottime credenziali e un dato di fatto.  invece cè chi pensa che prendere un allenatore pluriscudettato sia una polizza contro il fallimento  sefz 

anche io preferisco un allenatore giovane se va bene sei coperto per anni se và male il modo di risolvere il problema lo trovi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

si va beh...

post infortunio sono due anni.

dai chiesa questo è senza voler offendere ne denigrare.

giocatore discreto finchè reggerà il fisico  e poco associativo

è attualmente il giocatore più forte della nostra rosa.

Privarsene, nelle condizioni tecniche in cui siamo, sarebbe un disastro (anche a livello di immagine).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Non so cosa vediate in Iling. Tecnicamente veramente osceno 

tecnica nella norma con fisicità dirompente a neanche 21 anni, proprio per questo motivo (tecnica) ne è stato arretrato il raggio d’azione.

Io spero sia il nostro prossimo terzino titolare con alle spalle un bel quinquennale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

è attualmente il giocatore più forte della nostra rosa.

Privarsene, nelle condizioni tecniche in cui siamo, sarebbe un disastro (anche a livello di immagine).

Non ha dimostrato di esserlo nell'ultima stagione.

Dovrà dimostrarlo.

Si spera che rinnovi senza tirare tanto la corda visto che al momento ha ricevuto più di quanto a dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

mi tocca leggere le formazioni con Di Lorenzo

non ce la posso fare

vabbè a destra sarebbe un upgrade bello grosso visto che al momento abbiamo.. NESSUNO :d
però dai io penso sia infattibile, ADL non lo lascerà andare così facilmente e spendere una barca di soldi per lui adesso anche no, magari 2-3 anni fa si.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Non ha dimostrato di esserlo nell'ultima stagione.

Dovrà dimostrarlo.

Si spera che rinnovi senza tirare tanto la corda visto che al momento ha ricevuto più di quanto a dato.

è stata una stagione particolare, non è semplice giocare sapendo di dover uscire sistematicamente al 65' del secondo tempo.

Secondo me Chiesa è l'ultimo di nostri problemi e spero che la pensi in questo modo anche Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Te lo dico io, velocità sul lungo e rapidità

A me sembra non abbia nemmeno quello.

Sul breve è rapido ma non rapidissimo, anche sul lungo non è chissà cosa...

 

Tecnicamente invece è davvero poco casa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Non so cosa vediate in Iling. Tecnicamente veramente osceno 

Iling seguirà le orme degli Adama Traoré e Reece James e punterà tutto sull'atletismo e la potenza fisica

Se tra qualche anno lo dovessimo rivedere in una forma ipertrofica e hulkesca, non ci sarebbe da stupirsi

Tecnicamente è scarso per giocare in avanti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, blumav ha scritto:

è attualmente il giocatore più forte della nostra rosa.

Privarsene, nelle condizioni tecniche in cui siamo, sarebbe un disastro (anche a livello di immagine).

Non condvido.

ne abbiam odi giocaotri più forti anche in avanti.

dusan segna di più

yldiz è più tecnico

milik è più associativo 

privarsene sarebbe un problema per quello che siamo adesso, ma la Juve quando comandava ha sempre scelto preso calciatori superiori a chiesa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.