Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La Juventus riparte da Vlahovic: per il serbo miglior stagione in bianconero, può far coppia con Zirkzee"

Post in rilievo

Vlahovic ha chiuso la stagione con 18 gol di cui 1 decisivo per la Coppa Italia e la Juve è pronta a ripartire da lui con un nuovo contratto magari da far firmare prima dell"inizio dell'Europeo.

Il nuovo partner d'attaccco potrebbe essere Zirkzee con  Giuntoli cercherà di fare cassa con Milik e Kean e se il futuro di Yildiz è ben definito quello di Chiesa è ancora tutto da decifrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fondamentale e trascinatore.

Ovvio che si riparta da lui..ok

 

Spero che salveremo Chiesa, che è altrettanto e parimenti fondamentale.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto. Ci mancherebbe di doversi privare di uno dei pochi campioni in squadra. Con un gioco adatto e propositivo, Dusan farà molti più gol. 
 

Secondo me può benissimo fare coppia con Zirkzee. 
 

Unica cosa: lui deve dare un segnale di attaccamento alla maglia spalmando quel maledetto ingaggio. Alle belle parole siamo abituati, ai fatti un po’ meno. Spero non mi deluda in tal senso. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa, Soule, Yildiz, Weah, Vlahovic, Milik, il reparto offensivo in vista dell’anno prossimo ci sarebbe già. A Kean speriamo di trovargli una squadra, Zirkzee mi piace ma stante il budget non illimitato io quei soldi li spenderei altrove.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non lo so quanto i due possano coesistere, ma potrebbe essere un bel challenge per entrambi.

Motta ha principi di gioco piuttosto chiari, partendo in primo luogo dalla fase difensiva che deve essere fatta bene e da tutti e 11 gli elementi, oltretutto succederebbe spesso di vedere Dusan largo in fascia con compiti che non gli appartengono… diciamo che Zirkzee è una bellissima suggestione ma anche un nuovo problema che andremmo a creaci, e ne abbiamo già troppi da risolvere.

Se invece parliamo di alternare uno all’altro, e abbiamo le risorse economiche (o creative) per permettercelo, allora dico che sarebbe tantissima roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure io non capisco come possano convivere Vlahovic e Zirkzee nella stessa formazione. D'altra parte non prendi un attaccante da 40 milioni per poi tenerlo in panchina. Quindi uno esclude l'altro.

 

Diverso è il caso di un Milik, comprato a 2 spicci e pagato ogni anno 1/4 di Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella coppia, secondo me compatibile dato che Zirkzee è bravo a ricevere palla addosso ed è bravo nella rifinitura, mentre Vlahovic è forte sulla profondità

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene per Dusan 🙂 ma prima di Zirkzee ci sono tasselli più importanti specialmente a centrocampo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Zirkzee è il più difficile da prendere... ma così a naso non mi sembra incompatibile con Vlahovic. però se parliamo di compatibilità con Vlahovic... il massimo sarebbe un'ala alla Greenwood.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i due nn sono compatibili uno esclude l'altro. Poi se nn si spalma l'ingaggio su più anni è facile che giuntoli lo metta sul mercato come già è accaduto l'anno scorso. 12ml l'anno nn credo possiamo permetterceli di pagarli anche perché nn vale tutti questi soldi

Vedremo come andrà a finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dastan85 said:

Giocatore fondamentale e trascinatore.

Ovvio che si riparta da lui..ok

 

Spero che salveremo Chiesa, che è altrettanto e parimenti fondamentale.

Contro Chiesa da 2 giorni si sta facendo un campagna Che non mi sta piacendo niente .Lo ha cominciando Di Marzio .

Fino a 3 giorni fa  si diceva Che presto arriva il rinovo e Che Thiago Motta e Chiesa erano felice di giocare insieme

Adesso risulta Che non e compatibile con un allenatore Che gioca con il 433 e 4231 .
Chi de dietro a tutto Questo non lo so

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Dusan rimane Zirkzee non è certo una priorità.

3 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Contro Chiesa da 2 giorni si sta facendo un campagna Che non mi sta piacendo niente .Lo ha cominciando Di Marzio .

Fino a 3 giorni fa  si diceva Che presto arriva il rinovo e Che Thiago Motta e Chiesa erano felice di giocare insieme

Adesso risulta Che non e compatibile con un allenatore Che gioca con il 433 e 4231 .
Chi de dietro a tutto Questo non lo so

Solita campagna mediatica per destabilizzare.

In realtà Chiesa è mille volte più compatibile con Motta che con Allegri.

E la sua cessione sarebbe un danno clamoroso.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, actarus7 said:

Se Dusan rimane Zirkzee non è certo una priorità.

Solita campagna mediatica per destabilizzare.

In realtà Chiesa è mille volte più compatibile con Motta che con Allegri.

E la sua cessione sarebbe un danno clamoroso.

 

Non capisco come si puo anche pensare Di cederlo.

ho visto pure notizie ridicole Che Chiesa e intrigato del progetto Roma e che puo andare pure a Napoli 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non capisco come si puo anche pensare Di cederlo.

ho visto pure notizie ridicole Che Chiesa e intrigato del progetto Roma e che puo andare pure a Napoli 

È la speranza dei media antijuve.

 

Se Motta e Giuntoli sono persone intelligenti, come voglio credere, Chiesa è intoccabile.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non occorre essere attenti osservatori per comprendere che Zirkzee non è il sostituto di Vlahovic, il primo è un attaccante cui piace iniziare la manovra partendo da lontano, è più una seconda punta con ottime doti tecniche; il secondo invece è unicamente una prima punta, tutta forza e potenza, potrebbero tranquillamente coesistere.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me vogliono mettere in atto quello che fanno all'Inter Lautaro Martinez e Thuram. Vlahovic e Zirkzee veramente potrebbero essere micidiali, ma bisogna capire effettivamente quello che Motta vuole costruirci attorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Non occorre essere attenti osservatori per comprendere che Zirkzee non è il sostituto di Vlahovic, il primo è un attaccante cui piace iniziare la manovra partendo da lontano, è più una seconda punta con ottime doti tecniche; il secondo invece è unicamente una prima punta, tutta forza e potenza, potrebbero tranquillamente coesistere.

Amen 

 

L olandese è quella punta che fa le fortune dei compagni di reparto perché come ben dici inizia la manovra, vede gioco ed apre spazi 

 

Per tipologia di punta e per lavoro svolto a me ricorda Dzeko o Vucinic per restare a noi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zoff70 ha scritto:

Bene per Dusan 🙂 ma prima di Zirkzee ci sono tasselli più importanti specialmente a centrocampo

Esatto! In attacco abbiamo 8 giocatori per 6 posti e siamo pure troppi anche col 433: Chiesa, Soulè, Vlahovic, Milik, Kean, Kostic, Yildiz e Kostic e pure Weah.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

12 milioni all'anno sono un'esagerazione. Ma come si è arrivati a questa cifra scellerata?

La vecchia dirigenza devolveva quattrini, contratti scellerati e rinnovi assurdi. La pacchia è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure si diceva che fosse stato depotenziato... io ho visto un giocatore che ha avuto difficoltà fisiche lo scorso anno, quest'anno poi nel corso della stagione è migliorato nel possesso palla e nel gioco, ad oggi è un ottimo attaccante... ha ancora possibilità  di miglioramento per fare il salto di qualità e diventare un campione, se riuscirà a gestire meglio il suo carattere e di conseguenza ad essere più continuo e decisivo... potrà fare ancora più gol ed essere un punto di riferimento davanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.