Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La Juventus riparte da Vlahovic: per il serbo miglior stagione in bianconero, può far coppia con Zirkzee"

Post in rilievo

Ma la domanda fondamentale è: ma quanto costa stò zirkzee? Qua si va dai 40 ai 60 a seconda di quale pennivendolo scriva. Cioè bene che vada 40 lui e 40 koop. Ma allora i dindi li abbiamo o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Leggevo che il Bologna è stata la squadra che ha effettuato meno cross in area...Non mi sembra una cosa positiva per un attaccante come Dusan.

Vlahovic non è mica Giroud, eh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

No, ma non mi sembra che ami un calcio troppo manovrato. 

E la Juventus degli ultimi tre anni a non aver amato un calcio troppo manovrato. 
In realtà, Vlahovic è tutto fuorché l’attaccante che resta fermo a centro area ad aspettare i cross. Basta vedere i gol che ha segnato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Leggevo che il Bologna è stata la squadra che ha effettuato meno cross in area...Non mi sembra una cosa positiva per un attaccante come Dusan.

Per i giocatori che abbiano oggi in rosa, il cross cmq dovrebbe essere una delle cose che si dovranno fare, poi dipende da chi resta ecc e che caratteristiche avrà chi viene... diciamo che spero si usano tutte le opzioni d'attacco possibili, dalla manovra al cross per avere anche diverse soluzioni  a seconda delle partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dentro Zirkzee e Gudmunsonn finanziati da Vlahovic lo farei domattina. Iling, Soule e Hudjsen che finanziano Koop e Calafiori e ce la giochiamo su ogni campo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn credo arriverá, ma se mi sbagliassi, chi lo conosce meglio di tutti é motta, se arriverá nn ci saranno problemi di compatibilitá con vlahovic o problemi di modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Dentro Zirkzee e Gudmunsonn finanziati da Vlahovic lo farei domattina. Iling, Soule e Hudjsen che finanziano Koop e Calafiori e ce la giochiamo su ogni campo. 

Zirkzee per Vlahovic potrebbe essere un errore clamoroso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Zirkzee per Vlahovic potrebbe essere un errore clamoroso.

Vero, ma potrebbe essere anche un'operazione formidabile. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

Vero, ma potrebbe essere anche un'operazione formidabile. 

Allo stato attuale no. Perché Zirkzee non è una prima punta come Vlahovic. E una squadra con ambizioni di vertice deve avere una prima punta vera. 
Mia opinione, naturalmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la storica possibilità di svecchiare il nostro gioco con un giovane allenatore e proponiamo il doppio centr'avanti da calcio preistorico? 

Sacrificando pure la nostra migliore ala...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Simo78 ha scritto:

Dentro  Zirkzee e Gudmunsonn finanziati da Vlahovic lo farei domattina.

sarebbe non tanta ma tantissima roba. Ma vlahovic è invendibile visto l'alto ingaggio che prende in base a quanto (poco) rende. Ma puta caso che qualcuno te lo paghi anche 45ML, con quei soldi, non arrivi a comprarci nemmeno il solo Zirkzee. Secondo me, per la coppia  Zirkzee/Gudmunsonn, non so se basteranno 75/80ML  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Ha segnato gli stessi gol di Ibrahimovic nel 2004-2005 a parità di età 

Il tutto in una Juventus meno forte ed esperta di quella Capelliana

Anche in una Serie A meno competitiva, questo va detto, però è una statistica interessante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.