Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Idea Juve: Milik al Bologna in prestito per arrivare a Calafiori"

Post in rilievo

La Juventus vuole fortemente Calafiori e con il Bologna si ragiona su contropartite per abbassare il costo: l'ultima idea è quella di Milik in rossoblu in prestito con parte dell'ingaggio pagato dai bianconeri.

Il polacco è , come Kean, sul piede di partenza ma il Bologna prima di dare una risposta concreta vuole il parere del nuovo tecnico con il cerchio che si sta stringendo intorno ai nomi di Tedesco e Sarri (che sicuramente gradirebbe il polacco)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere Calafiori liberandosi contestualmente di Milik sarebbe una mossa geniale.

 

Di diritto, diverrebbe LA operazione del mercato estivo '24.

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi non riusciamo proprio a venderne uno? Tutti in prestito che poi non vengono riscattati nemmeno se glieli regali e ritornano a pesare sui nostri bilanci. 
 

Milik purtroppo si è rivelato un giocatore poco affidabile fisicamente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma noi non riusciamo proprio a venderne uno? Tutti in prestito che poi non vengono riscattati nemmeno se glieli regali e ritornano a pesare sui nostri bilanci. 
 

Milik purtroppo si è rivelato un giocatore poco affidabile fisicamente. 

Ha giocato bene giusto per farsi riscattare... poi il nulla sefz che grande... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo capire. 
Supponiamo di cedere Milik,Kean per Zirkzee. 
Dopo mancano i cambi oppure con Motta va benissimo avere solo un centravanti di ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma noi non riusciamo proprio a venderne uno? Tutti in prestito che poi non vengono riscattati nemmeno se glieli regali e ritornano a pesare sui nostri bilanci. 
 

Milik purtroppo si è rivelato un giocatore poco affidabile fisicamente. 

Mah Milik come ammortamento costa davvero poco... Lo abbiamo preso per 7 milioni.

Già pagassero buona parte dello stipendio andrebbe più che bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Devo capire. 
Supponiamo di cedere Milik,Kean per Zirkzee. 
Dopo mancano i cambi oppure con Motta va benissimo avere solo un centravanti di ruolo

Con Vlahovic e Zirkzee ne avresti due. Pure Yldiz puó giocare centralmente. Credo che il quarto dovrebbe essere uno capace sia di giocare seconda punta, esterno e pure centralmente. Tipo Gudmusson 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah Milik come ammortamento costa davvero poco... Lo abbiamo preso per 7 milioni.

Già pagassero buona parte dello stipendio andrebbe più che bene. 

Sì sì, era per dire che non ci liberiamo mai completamente degli esuberi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Sì sì, era per dire che non ci liberiamo mai completamente degli esuberi. 

Questo é vero, ma é anche la conseguenza del fatto che chi passa da noi poi altrove non trova condizioni economiche ugualmente favorevoli

La nuova frontiera é ormai quella di portare i giocatori onerosi a scadenza o a regalare i cartellini se non si riuscissero a cedere. La questione dei costi fissi é diventata in molti casi più importante del valore dei cartellini

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso colpo di genio sul trono dieci minuti fa ... .ghgh

 

p.s. Naaa ... 3.5 mln non sono compatibili con il salary cap del Bologna. E non vorremmo certo re-iniziare a pagare gli stipendi ad altre squadre. (La Roma se parte Lukaku è più probabile, lo cercarono già tre anni fa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Devo capire. 
Supponiamo di cedere Milik,Kean per Zirkzee. 
Dopo mancano i cambi oppure con Motta va benissimo avere solo un centravanti di ruolo

In realtà il centravanti di Motta lavora da falso "9", non ci si lasci ingannare dalla fisicità di Zirkzee ... il Bologna ha lavorato sulla occupazione degli spazi e gli inserimenti da dietro ed è ultima per cross in Serie A.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Perché dovremmo dar via la punta di riserva per poi dover comprarne un’altra? .uhm 

Il Bologna ha giocato di fatto con un falso "9" che svariava e non dava/prendeva riferimenti, se Motta vuole replicare se stesso i nostri "9" sono già in esubero ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, The pretender ha scritto:

Ha giocato bene giusto per farsi riscattare... poi il nulla sefz che grande... 

A me pare che, come tanti prima di lui, sia arrivato in ottime condizioni psicofisiche e che gradualmente si sia sgonfiato per colpe non proprio tutte sue.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché dovremmo dar via la punta di riserva per poi dover comprarne un’altra? .uhm 

Beh perché forse Motta e Giuntoli ritengono di poterne prendere uno più funzionale, tipo Zirkzee. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè noi paghiamo un giocatore ( Calafiori) e per ammortizzare il costo gli diamo un giocatore in prestito quindi 1 milione 1 milione e mezzo e dobbiamo pure concorrere a pagare lo stipendio?

Ma venderlo a qualcuno è impossibile? Non mi pare così avanti con gli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Beh perché forse Motta e Giuntoli ritengono di poterne prendere uno più funzionale, tipo Zirkzee. 

Si ma Zirkzee non credo venga a far la riserva..

Zirkzee se lo prendi è perché fa il titolare, non quello che entra al 70’

40 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

A me pare che, come tanti prima di lui, sia arrivato in ottime condizioni psicofisiche e che gradualmente si sia sgonfiato per colpe non proprio tutte sue.

Non giocava a Marsiglia da un anno, era fuori rosa pure lì. Milik è sempre stato questo, un buonissimo giocatore con spesso problemi fisici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Leppe ha scritto:

Il Bologna ha giocato di fatto con un falso "9" che svariava e non dava/prendeva riferimenti, se Motta vuole replicare se stesso i nostri "9" sono già in esubero ...

Non credo che la Juve cambierà tutte e tre le punte per assecondare Motta. Dubito anche che prenderemo Zirkzee..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente, Milik mi sembra un'ottima riserva di Vlahovic.

Tra gli attaccanti di riserva è forse tra i migliori della serieA

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, dipende...
Di quanto si abbasserebbe il costo di Calafiori? Trattandosi di un anno di prestito, per di più con parte dell'ingaggio pagato dai bianconeri, credo che a malapena avremmo uno risparmio di 1,5 milioni (3,5 costo del prestito oneroso - 2 milioni di ingaggio versati dalla Juve = 1,5 di "sconto").
E a posto di Milik, come vice Vlahovic, chi mettiamo, mister 0 gol?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbe preferito Kean che non serve a niente. Milik a volte fa il suo, Kean corre con un pianoforte attacato alla schiena

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.