Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Idea Juve: Milik al Bologna in prestito per arrivare a Calafiori"

Post in rilievo

2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Prendere Calafiori liberandosi contestualmente di Milik sarebbe una mossa geniale.

 

Di diritto, diverrebbe LA operazione del mercato estivo '24.

Capirai in prestito con parte dell’ingaggio pagato da noi…altro che :LA operazione😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ma noi non riusciamo proprio a venderne uno? Tutti in prestito che poi non vengono riscattati nemmeno se glieli regali e ritornano a pesare sui nostri bilanci. 
 

Milik purtroppo si è rivelato un giocatore poco affidabile fisicamente. 

Pablito lo era già...che poi ci si illudeva di no è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, yore ha scritto:

Pablito lo era già...che poi ci si illudeva di no è un altro discorso.

Lo so bene Bro. 

 

A proposito, ben rivisto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non comprendo il nesso tra Calafiori, Milik in prestito e sconto sul cartellino 😳

Con Zirkzee nel titolo al posto di Calafiori forse ne avrebbe uno flebile…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì, il Bologna dovrebbe accettare Milik (30 anni con spesso acciacchi fisici), per Calafiori (22 anni ed uno dei migliori del Bologna in questa stagione)....

L'importante è crederci.... :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sì sì, il Bologna dovrebbe accettare Milik (30 anni con spesso acciacchi fisici), per Calafiori (22 anni ed uno dei migliori del Bologna in questa stagione)....

L'importante è crederci.... :siciao:

 

6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se Giuntoli riesce a fare questo scambio, è un genio

Milik sarebbe in prestito e con ingaggio pagato da noi, almeno in parte. Non è uno scambio.

26 minuti fa, Naztal ha scritto:

Non comprendo il nesso tra Calafiori, Milik in prestito e sconto sul cartellino 😳

Con Zirkzee nel titolo al posto di Calafiori forse ne avrebbe uno flebile…

Avendo la doppia competizione potrebbe essere utile un giocatore espero come Milik, non legando ovviamente la cosa ai ruoli ma nel complesso della rosa del Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

 

Milik sarebbe in prestito e con ingaggio pagato da noi, almeno in parte. Non è uno scambio.

Ho capito, ma è comunque un dare e avere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dastan85 said:

Prendere Calafiori liberandosi contestualmente di Milik sarebbe una mossa geniale.

 

Di diritto, diverrebbe LA operazione del mercato estivo '24.

Darlo in prestito e pagargli pure una parte dell'ingaggio non significa liberarsi di un giocatore...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande idea...geniale.

 

Liberarsi di Milik e Kean sarebbe un sollievo, anche se quello veramente impresentabile è il secondo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Milik sarebbe in prestito e con ingaggio pagato da noi, almeno in parte. Non è uno scambio.

Sì, ma a quel punto credo che questa trattativa rimanga slegata da quella per Calafiori.

Se la società pensa di calare il prezzo di Calafiori, inserendo Milik (prestito o scambio, quello che è....), possono anche evitare di perderci del tempo.

Il discorso potrebbe cambiare (ma non ne sono neanche così sicuro), se nella trattativa ci inseriresti un nostro giovane.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik giocatore rotto, bisogna liberarsene. Calafiori lo stanno presentando come il nuovo Cabrini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Prendere Calafiori liberandosi contestualmente di Milik sarebbe una mossa geniale.

 

Di diritto, diverrebbe LA operazione del mercato estivo '24.

Milik è un giocatorino ..noi purtroppo negli ultimi anni abbiamo preso di sti profili qui.Io se fossi un tifoso del Bologna non esultarei ma mi terrei Calafiori😁

 

1 ora fa, Juvejojo ha scritto:

Avrebbe preferito Kean che non serve a niente. Milik a volte fa il suo, Kean corre con un pianoforte attacato alla schiena

I social sono più importanti per certi giocatori.

15 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sì, ma a quel punto credo che questa trattativa rimanga slegata da quella per Calafiori.

Se la società pensa di calare il prezzo di Calafiori, inserendo Milik (prestito o scambio, quello che è....), possono anche evitare di perderci del tempo.

Il discorso potrebbe cambiare (ma non ne sono neanche così sicuro), se nella trattativa ci inseriresti un nostro giovane.

 

Concordo poi Saputo non è un pezzente! Un utente di Bologna ha detto che 3, 3/5 per Mottia glieli dava pure lui .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik è stato un acquisto voluto fortemente da Allegri.
Ed a quel prezzo è stato anche un buon rinforzo, dopotutto la coppa Italia l'ha portata a Torino con i suoi gol.

Però sapevamo sarebbe stato un giocatore inaffidabile fisicamente e molto statico, un calciatore difficilmente rivendibile. Classico acquisto che la Juventus degli ultimi anni ci ha abituato a fare.

 

Però tutti se la prendono con Cherubini e Manna (anche giustamente) ma Agnelli aveva dato pieni poteri ad Allegri sulle scelte di mercato... Quindi non è che Kean, Vlahovic, Locatelli o Bremer siano arrivati a quel prezzo senza l'ok dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Quello da cedere è Kean, oggetto assolutamente inutile, non Milik. 

Strapagato dalla Juve tra le cose.Operazione FOLLE!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ho capito, ma è comunque un dare e avere

A me pare più un dare e basta…sicuramente ci sarà un esborso per l’eventuale acquisto di Calafiori che al massimo sarà solo abbassato in minima parte da questa operazione.

23 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sì, ma a quel punto credo che questa trattativa rimanga slegata da quella per Calafiori.

Se la società pensa di calare il prezzo di Calafiori, inserendo Milik (prestito o scambio, quello che è....), possono anche evitare di perderci del tempo.

Il discorso potrebbe cambiare (ma non ne sono neanche così sicuro), se nella trattativa ci inseriresti un nostro giovane.

 

Ma al massimo si potrà abbassare di qualche milioncino, per pagare il prestito di Milik. Niente di che come operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Non credo che la Juve cambierà tutte e tre le punte per assecondare Motta. Dubito anche che prenderemo Zirkzee..

Motta si dovrà adattare a ciò che passa il convento oppure può fare a meno di venire. Se non saprà trovare la quadra come fece Allegri nel primo ciclo cambiando modo di giocare non vale nulla come allenatore e sarà uno dei tanti che ha trovato l’annata giusta con i giocatori giusti. Per il 433 l’attacco è completo e abbiamo pure esuberi:  Soulè, Chiesa, Vlahovic, Milik, Kean, Iling, Kostic Yildiz. Abbiamo 8 giocatori per 6 posti. Che ce ne facciamo di Zirkzee? Bisogna sfoltire e comprare centrocampisti di livello cioè gente che difende e segna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Quello da cedere è Kean, oggetto assolutamente inutile, non Milik. 

ma chi lo vuole? manco in serie B potrebbe giocare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrebbe anche a riempire il vuoto di Zirkzee. Il problema è che noi juventini lo faremmo subito, bisogna vedere il Bologna...😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Perchè dovremmo pagare noi parte dell'ingaggio di Milik ad una squadra che si è qualificata per la Champions?

Perché non vogliono cederti Calafiori quindi oltre al cartellino gli offriremmo Milik in prestito per un anno con stipendio praticamente pagato.

E‘ come quando compri una macchina nuova e ti regalano un monopattino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.