Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Idea Juve: Milik al Bologna in prestito per arrivare a Calafiori"

Post in rilievo

Che bello alla mattina leggere le troiate della gds... Mettono un certo languorino, come i ferrero rouchet... .ghgh

 

Ricostruiamo il pensiero logico del titolo:

 

La Juve vuole Calafiori, vorrebbe inserire una contropartita per abbassare il costo dell'operazione e ovviamente da Milik in prestito...:rofl:

 

Che ne so, almeno scrivessero prestito oneroso almeno la costruzione logica dell'ennesima troiata della gds acquisterebbe un minimo di senso...:d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Marcoj ha scritto:

A me pare più un dare e basta…sicuramente ci sarà un esborso per l’eventuale acquisto di Calafiori che al massimo sarà solo abbassato in minima parte da questa operazione.

Ma al massimo si potrà abbassare di qualche milioncino, per pagare il prestito di Milik. Niente di che come operazione.

Mah.... io resto piuttosto dubbioso.... Più probabile che le due trattative rimangano slegate, e che (al massimo) per Calafiori possano inserirci un giovane.

Il Bologna a livello finanziario è sicuramente messa meglio di altre società, per cui non mi sorprenderei se chidessere fino all'utlimo centesimo per liberare un loro giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Mah.... io resto piuttosto dubbioso.... Più probabile che le due trattative rimangano slegate, e che (al massimo) per Calafiori possano inserirci un giovane.

Il Bologna a livello finanziario è sicuramente messa meglio di altre società, per cui non mi sorprenderei se chidessere fino all'utlimo centesimo per liberare un loro giocatore.

Sì l’inserimento o meno di Milik sposterebbe poco, anzi paradossalmente potrebbe giovare più a noi così da liberare un posto per un eventuale nuovo attaccante. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come vice Vlahovic chi si va a prendere? Non lo sottovalutarei questo aspetto, considerando anche che Milik come punta di riserva si è dimostrato affidabile (capocannoniere della coppa Italia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Mah.... io resto piuttosto dubbioso.... Più probabile che le due trattative rimangano slegate, e che (al massimo) per Calafiori possano inserirci un giovane.

Il Bologna a livello finanziario è sicuramente messa meglio di altre società, per cui non mi sorprenderei se chidessere fino all'utlimo centesimo per liberare un loro giocatore.

Anche io troverei molto più logico considerare come svincolate le due trattative.
Cioè, non si può certamente escludere che alla Juve possa arrivare Calafiori, così come non c'è nulla di astruso nell'ipotesi che Milik possa essere ceduto in prestito proprio agli emiliani.
La cosa inizia a farsi più macchinosa se si afferma che il prestito (oneroso) di Milik, andrebbe ad abbassare l'esborso cash per prendere Calafiori. Specie se si considera che nel medesimo trafiletto c'è scritto "con parte dell'ingaggio pagato dai bianconeri".
Per il prestito di Milik quanto puoi chiedere? 3-4 milioni? Che già sarebbero parecchiucci, in quanto mi sa che il cartellino del giocatore vale circa 7-8 milioni.
Se di questi, metà ne devi dare al Bologna per compartecipazione all'ingaggio del polacco, non mi pare 'sta genialata.
Quindi probabilmente è pura fantasia della Gazza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Perché dovremmo dar via la punta di riserva per poi dover comprarne un’altra? .uhm 

Perché prendiamo Zirkzee?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Perché prendiamo Zirkzee?

Che non è una punta di riserva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Devo capire. 
Supponiamo di cedere Milik,Kean per Zirkzee. 
Dopo mancano i cambi oppure con Motta va benissimo avere solo un centravanti di ruolo

Alla fine tutte le big ne hanno due 

Di cui il secondo, spesso e volentieri, è uno scarpone 

Avere Dusan e Zirkzee come riserva è un lusso 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Alla fine tutte le big ne hanno due 

Di cui il secondo, spesso e volentieri, è uno scarpone 

Avere Dusan e Zirkzee come riserva è un lusso 

Zirkzee se arriva DEVE giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Devo capire. 
Supponiamo di cedere Milik,Kean per Zirkzee. 
Dopo mancano i cambi oppure con Motta va benissimo avere solo un centravanti di ruolo

Avresti Vlahovic e Zirkzee come prime punte (che andrebbero a pestarsi i piedi a vicenda), e probabilmente 4 ali pure a sostegno dell'attacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kaedes ha scritto:

Perche non proporgli Kean, magari ci cascano .sisi

 

Mah secondo me Kean in una realtá piú piccola potrebbe far bene, non credo lo schifino. Ricordiamo che a Gennaio era praticamente passato all'Atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mercato si capirà come vuole giocare Motta.

Al momento solo Milik ha caratteristiche per giocare nel 4-2-3-1 ma non sarebbe titolare per età e infortuni.

Gli altri attaccanti sono tutti giocatori da tridente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, slimshady ha scritto:

Mah secondo me Kean in una realtá piú piccola potrebbe far bene, non credo lo schifino. Ricordiamo che a Gennaio era praticamente passato all'Atletico.

Appunto, per cui vada, vada..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Il sogno è infilare Locatelli nell’ operazione.

 

Questo sarebbe un miracolo come l'apparizione della Mado**a  Trevignano.....impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazzaroni: "Sartori mi ha assicurato che Calafiori non sarà ceduto. 

Se ascoltiamo quest'uomo, Calafiori non sarà ceduto, Giuntoli non ha mai sentito Thiago Motta, e Gasp che rimane all'Atalanta significa che Koop non se ne andra....

 

Boh  ... L'estate sarà lunga, lunga lunga lunga....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

Zazzaroni: "Sartori mi ha assicurato che Calafiori non sarà ceduto. 

Se ascoltiamo quest'uomo, Calafiori non sarà ceduto, Giuntoli non ha mai sentito Thiago Motta, e Gasp che rimane all'Atalanta significa che Koop non se ne andra....

 

Boh  ... L'estate sarà lunga, lunga lunga lunga....

 

Io non comprendo come questo individuo possa ancora avere della credibilità oltre ad un posto di lavoro ben saldo. Non ne azzecca mai una, sa tutto lui e poi avviene il contrario di ciò che dice.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Io non comprendo come questo individuo possa ancora avere della credibilità oltre ad un posto di lavoro ben saldo. Non ne azzecca mai una, sa tutto lui e poi avviene il contrario di ciò che dice.

È vero ma a logica non si capisce perché il Bologna dovrebbe venderci il ragazzo a 25 milioni quando l'Atalante te ne chiederebbe 50.

Realisticamente vorranno una quarantina di milioni e realisticamente non credo arriverà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu263 ha scritto:

È vero ma a logica non si capisce perché il Bologna dovrebbe venderci il ragazzo a 25 milioni quando l'Atalante te ne chiederebbe 50.

Realisticamente vorranno una quarantina di milioni e realisticamente non credo arriverà

Attualmente il Bologna non ha la stessa "potenza" dell'Atalanta che si è confermata negli anni con un lungo progetto, e la loro richiesta è di trenta milioni. Per venticinque (inserendo un giovane, perchè con Milik preferirei farci cassa) te lo porti a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Attualmente il Bologna non ha la stessa "potenza" dell'Atalanta che si è confermata negli anni con un lungo progetto, e la loro richiesta è di trenta milioni. Per venticinque (inserendo un giovane, perchè con Milik preferirei farci cassa) te lo porti a casa.

La richiesta di 30 non è né ufficiale ne ufficiosa. Il ragazzo è giovane, il Bologna ha una proprietà ricca, sono in Champions.

Io dico che ne chiederanno 40/45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.