Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Idea Juve: Milik al Bologna in prestito per arrivare a Calafiori"

Post in rilievo

Bah... per quanto Calafiori varrebbe questo tipo di operazione, direi che sarebbe meglio cercare di vendere Kean e Milik o eventualmente anche solo il primo per fare cassa e poi eventualmente col Bologna ragionare su altre contropartite (Nicolussi?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Bah... per quanto Calafiori varrebbe questo tipo di operazione, direi che sarebbe meglio cercare di vendere Kean e Milik o eventualmente anche solo il primo per fare cassa e poi eventualmente col Bologna ragionare su altre contropartite (Nicolussi?).

Gli darei Djalo in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/5/2024 Alle 08:14, zebra67 ha scritto:

Boh, dipende...
Di quanto si abbasserebbe il costo di Calafiori? Trattandosi di un anno di prestito, per di più con parte dell'ingaggio pagato dai bianconeri, credo che a malapena avremmo uno risparmio di 1,5 milioni (3,5 costo del prestito oneroso - 2 milioni di ingaggio versati dalla Juve = 1,5 di "sconto").
E a posto di Milik, come vice Vlahovic, chi mettiamo, mister 0 gol?

Sulla Juve di adesso ho un grande punto di domanda???su tutto non solo sul mercato ma anche sul futuro. Certo faccio fatica ad esaltarmi non so te.I prescritti mi sembrano di un altro livello e soprattutto sono un muro dal punto di vista giudiziario nonostante le enormi macchie sul bilancio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/05/2024 Alle 06:33, pablito77! ha scritto:

Ma noi non riusciamo proprio a venderne uno? Tutti in prestito che poi non vengono riscattati nemmeno se glieli regali e ritornano a pesare sui nostri bilanci. 
 

Milik purtroppo si è rivelato un giocatore poco affidabile fisicamente. 

Ma tu li compreresti i nostri giocatori? 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma tu li compreresti i nostri giocatori? 😅

Io quasi tutti, sono deprezzati dal "lavoro" di Allegri, in mano a uno mediamente bravo si rivaluterebbero. Sarebbe un affare economico per chi li compra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rebatet ha scritto:

Io quasi tutti, sono deprezzati dal "lavoro" di Allegri, in mano a uno mediamente bravo si rivaluterebbero. Sarebbe un affare economico per chi li compra

Non so io onestamente fossi un direttore sportivo di giocatori veramente appetibili alla Juventus ne vedo pochini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, tevezmania ha scritto:

Sulla Juve di adesso ho un grande punto di domanda???su tutto non solo sul mercato ma anche sul futuro. Certo faccio fatica ad esaltarmi non so te.I prescritti mi sembrano di un altro livello e soprattutto sono un muro dal punto di vista giudiziario nonostante le enormi macchie sul bilancio 

Sono sicuramente messi meglio di noi nei rapporti con i "poteri forti", vista la capacità diplomatica di Marotta, e anche tecnicamente quest'anno si è visto che c'era un bel gap da colmare.
Io credo che Motta saprebbe colmare una parte di gap restituendo nuovi stimoli e convinzioni a giocatori che nell'ultima stagione mi sono sembrati un pò provati emotivamente.
Mettiamoci pure che riesca, attraverso una bella organizzazione, a rosicchiare un altra parte di gap.
Il resto, però, ed è una bella fetta, lo deve fare la società attraverso il mercato.

A mio avviso non è giusto chiedere tutto e subito a Motta.
Mi aspetto una Juve che magari in campionato faccia solo un piccolo step in avanti, e che in Champions approdi agli ottavi.
Tutto quello che dovesse arrivare in più sarebbe molto bello.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, AlexiousITA said:

Gli darei Djalo in prestito

Un'opzione piu' che plausibile, ma dipendera' molto dall'eventuale cessione di Bremer. Se il brasiliano dovesse partire, Danilo e Gatti sarebbero le prime scelte per affiancare Calafiori al centro della difesa, detto che l'ex Man City potrebbe anche essere dirottato sulla destra come terzino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, Danilo-Calafiori è una coppia che mi darebbe meno certezze rispetto a Danilo-Bremer.
Ma se vogliamo potenziarci, non si può fare Bremer-Calafiori? 😁
Scherzi a parte, se c'è un ruolo dove siamo numericamente a posto, anzi, abbondanti, è quello dei centrali difensivi: al momento Bremer, Danilo, Rugani fresco di rinnovo, Gatti, il rientrante Hujisen, il rientrante Facundo Gonzalez, il fresco di debutto Djalo...
Per me Calafiori, al momento, non è una priorità e si potrebbe pensarci su nel caso venisse ceduto Bremer.
Prima vorrei una sistematina al centrocampo, perché il solo Fagioli, seppur da me stimatissimo, non basta, specie considerando che potremmo perdere Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Mamma mia, Danilo-Calafiori è una coppia che mi darebbe meno certezze rispetto a Danilo-Bremer.
Ma se vogliamo potenziarci, non si può fare Bremer-Calafiori? 😁
Scherzi a parte, se c'è un ruolo dove siamo numericamente a posto, anzi, abbondanti, è quello dei centrali difensivi: al momento Bremer, Danilo, Rugani fresco di rinnovo, Gatti, il rientrante Hujisen, il rientrante Facundo Gonzalez, il fresco di debutto Djalo...
Per me Calafiori, al momento, non è una priorità e si potrebbe pensarci su nel caso venisse ceduto Bremer.
Prima vorrei una sistematina al centrocampo, perché il solo Fagioli, seppur da me stimatissimo, non basta, specie considerando che potremmo perdere Rabiot.

Ma l'obiettivo è sicuramente fare Bremer - Calafiori. Bremer credo lo terremo almeno un altro anno salvo offerta irrinunciabile, anche perché la clausola scatta dall'anno prossimo.

 

Comunque Facundo sicuramente verrà venduto o prestato, idem con Hujsen e Djalo probabilmente prestato.

Calafiori è una priorità perché un centrale mancino con quella tecnica a un prezzo non eccessivo non lo trovi tutti i giorni. Inoltre conosce già il gioco di Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In presto va mandato Kean e non di certo Milik.

Il primo se finalmente riuscisse a fare una buona stagione poi acquisirebbe valore; mentre il secondo a 31 anni di età, seppure avesse un buon rendimento, di certo non aumenterebbe di valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/05/2024 Alle 15:32, AlexiousITA ha scritto:

Gli darei Djalo in prestito

Djalo va fatto valutare a Motta, non escludo che possa diventare un titolare della difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.