Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MarkiNecrau

Siete ancora convinti delle qualità di Soulé?

Siete ancora convinti delle qualità di Soule’?  

  1. 1. Siete ancora convinti delle qualità di Soule’?

    • Si e può far parte della rosa della Juventus 2024/25
      392
    • No e va ceduto
      184


Post in rilievo

Ci si aspettava un finale stagione da trascinatore che invece non c’è stato; il suo è stato un girone di ritorno come quello della Juve.

A mio parere giocatore che non da’ nessuna garanzia di prestazione, da cedere al primo acquirente. Bei tocchi, qualche movimento interessante, metà dei gol su rigore e assist non pervenuti.

  • Mi Piace 5
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è assai giovane ed è rimasto coinvolto in una retromarcia della squadra con una difesa da lega pro.

Trasl quelli salvabili del Frosinone è appunto lui.

Non esageriamo con i giudizi...se avesse giocato un campionato in una squadra appena organizzata dietro staremmo qua a parlare di un grande campione 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore tecnicamente c’è e diciamo che ci è sempre stato, ha una statistica a suo sfavore e cioè quella delle palle perse, il peggiore in serie a. Vero che se cerchi il dribbling più volte è più facile che tu perda la palla ma deve far riflettere e capire quanto può migliorare ancora. 
 

Direi che siamo in una situazione particolare adesso, potrebbe starci nella rosa (non da titolare) ma potrebbe anche andare se arrivassero offerte importanti, tipo 40mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è strombazzato in lungo e largo sui nostri giovani, ma alla fine come highlander ne resterà solo uno..

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complessivamente una buona stagione, ma, a prescindere da queste ultime partite, il ragazzo deve confermare le sue doti in una big. Non mi stancherò mai di dirlo.
Se bastasse un buon campionato in un determinato ambiente, significherebbe che il campionato italiano ha come minimo 50 giocatori da squadra big, invece credo che al massimo siano una decina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre pensato avendolo visto più e più volte copia sbiadita di Dybala qualche colpo ma non lo riporterei se addirittura offrono più di 30 milioni glielo porto io a destinazione 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per me da vendere 

 

nel calcio moderno sei hai un fisico così ..o sei bravo ma bravo davvero o alla Juve non ci puoi stare. Tecnica abbastanza buona ma poca forza...poca velocità...

 

insomma un Dybala 2...in versione meno tecnica. E gli sto facendo un grosso complimento eh.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari lo inseriscono in qualche operazione ad esempio con il Bologna per Calafiori o per l'Atalanta per Koop .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, per niente, non mi convince, ma in passato ho sbagliato clamorosamente, come tutti credo, nessuno ha la sfera di cristallo.

Di certo se venduto va valorizzato.

se fosse dell’Atalanta varrebbe almeno 30 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo concesso a Miretti più di 70 presenze in bianconero, a Locatelli quasi il doppio, direi che si può dare la possibilità a Soulè di arrivare a 40-50…

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità, ieri qualcuno di quelli che se ne libererebbe, ha visto la sua partita?

 

No perché mi dicono sia stato il migliore in campo con anche una traversa su punizione e poi sia uscito per problemi fisici.

 

Per dire eh...

 

Poi sono sicuro che lo venderanno per far cassa (lui e chissà quanti altri... Barrenechea ecc.ecc.)

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata una stagione formativa per lui. Deve continuare a crescere e migliorarsi. Non so se nella prossima Juve possa trovare spazio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soule ha 21 anni appena compiuti, ha qualità innate ma anche evidenti limiti, come è normale che sia a quell’età. La valutazione va fatta su quello che è e su quello che potrebbe diventare: ci vuole però equilibrio nei giudizi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si è strombazzato in lungo e largo sui nostri giovani, ma alla fine come highlander ne resterà solo uno..

 

Dipende anche dal tecnico. Ne abbiamo avuto uno che i giovani li scaricava in tribuna al primo errore. Mi sa che in quel modo non ne salta fuori nessuno buono, eh...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'avevo al fantacalcio, seguito e visto tutto l'anno. 

Ha 20aa, chi pensa di poter sentenziare oggi se sia o meno da Juve si prende un bel rischio. 

Ha dimostrato di essere un giocatore di grande qualità e di gran talento, ma sicuramente è ancora acerbo come lo è Yildiz o come lo era Dybala alla sua età. 

Ha senso venderlo solo se te lo strapagano (dai 30M in su) altrimenti lo tieni, lo testi e lo valorizzi perché in un sistema di gioco collaudato e con attorno gente di livello (non Mazzitelli e Cheddira) può diventare un giocatore importante. 

Il suo difetto più grande credo sia il tenere troppo palla rallentando i tempi della giocata, imparasse e darla via qualche frame prima già sarebbe un upgrade non da poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma quest anno non fa testo allegri non l ha saputo valorizzare

Aspetto di vederlo con un allenatore che fa un gioco offensivo

Adesso, Figio79 ha scritto:

Ce l'avevo al fantacalcio, seguito e visto tutto l'anno. 

Ha 20aa, chi pensa di poter sentenziare oggi se sia o meno da Juve si prende un bel rischio. 

Ha dimostrato di essere un giocatore di grande qualità e di gran talento, ma sicuramente è ancora acerbo come lo è Yildiz o come lo era Dybala alla sua età. 

Ha senso venderlo solo se te lo strapagano (dai 30M in su) altrimenti lo tieni, lo testi e lo valorizzi perché in un sistema di gioco collaudato e con attorno gente di livello (non Mazzitelli e Cheddira) può diventare un giocatore importante. 

Il suo difetto più grande credo sia il tenere troppo palla rallentando i tempi della giocata, imparasse e darla via qualche frame prima già sarebbe un upgrade non da poco. 

Mi sembra di averla già sentita.....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

È stata una stagione formativa per lui. Deve continuare a crescere e migliorarsi. Non so se nella prossima Juve possa trovare spazio 

Ora che non c'è più il parafulmine Allegri a catalizzare tutte le accuse, magari qualcuno si renderà conto che se abbiamo 15 giovani potenzialmente buoni, non possono trovare spazio tutti, e mentre qualcuno si affermerà e renderà proficuamente, altri saranno prestati, altri ceduti, infine qualcuno resterà e sarà poco utilizzato.
Nel caso di Matias, le valutazioni spetteranno al nuovo tecnico e alla società.
Se il nuovo allenatore dirà che Soulé è bravo ma nella sua idea di squadra può farne a meno, è evidente che Matias sarà una delle pedine sacrificate per finanziare il mercato.
Oppure potrebbe dire "Guardate, Soulé e Yildiz non me li dovete toccare, mentre invece posso fare a meno di Hujisen, specie se arriva Calafiori".
Staremo a vedere.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Vabbè ma quest anno non fa testo allegri non l ha saputo valorizzare

Aspetto di vederlo con un allenatore che fa un gioco offensivo

Mi sembra di averla già sentita.....

L'ho scritta 5 min fa nell'angolo del guru. 

Se è ciò a cui fai riferimento... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Soule ha 21 anni appena compiuti, ha qualità innate ma anche evidenti limiti, come è normale che sia a quell’età. La valutazione va fatta su quello che è e su quello che potrebbe diventare: ci vuole però equilibrio nei giudizi. 

Forse si può dire che a Torino si bruciano subito i giocatori perché i tifosi sono esigenti ed andava giustamente centellinato?

Giocando tutto l anno in provincia e senza pressioni si è perso piano piano....

Adesso, Figio79 ha scritto:

L'ho scritta 5 min fa nell'angolo del guru. 

Se è ciò a cui fai riferimento... 

Facevo riferimento alle stesse frasi dette da colui che non si può nominare piu.....

Forse forse così ignorante di calcio non era....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.